Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2004, 14:40   #81
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma io sono un utente
E onestamente come faranno i giochi di domani non è un problema mio.
Io pago...e quindi mi devi rompere le balle il meno possibile,non il contrario!
Ti quoto alla strangrandissima...e che i fanboy iniziassero a ragionare anche su questi aspetti...si il gioco è bello...però che palle dover pagare anche un sistema come steam...perchè alla fine sto sistema del cavolo lo finanziamo noi...
Old 04-12-2004, 15:18   #82
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Volevo comprarmi HL2.
Ho letto di Steam.
Ho risparmiato 50 €.

Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 15:21   #83
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
e io aggiungo, se mi dai un prodotto per farti le tue ricerche di mercato, allora non solo me lo sconti ma a momenti mi paghi!!!
e' come quando vai al supermercato e ti offrono il caffe' o l'aperitivo per promuovere un prodotto e per farti delle domande... mica paghi...

e inoltre per la legge italiana puo' essere considerata anche una violazione della privacy: nessuno deve sapere quando e quanto io sia stato collegato ad un determinato server!
Old 04-12-2004, 15:56   #84
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Interessantissimo l'intervento di repnescasb.

Quindi Steam non è nulla di quanto fin qui ipotizzato:
non serve come sistema di autentificazione antipirateria, non serve come sistema di aggiornamento automatico di patch o mod multiplayer, ma è un semplice e banalissimo "archiviatore dati" atto a correggere il tiro dei prodotti di domani.

Bene, per me ci può pure stare, solo una cosa consiglierei a quelli della Valve, a questo punto: visto che vogliono sapere cosa vuole la gente dai loro prodotti per poterli soddisfare e, quindi, avere più vendite, oltre a Steam potrebbero imparare ad usare uno strumento anche più potente:
il cervello.

Perchè se tu vuoi creare un prodotto che mi soddisfi e che sia consono alle mie caratteristiche, e quindi convincermi a pagare, potresti già partire dal presupposto che un prodotto vende se è privo di difetti tecnici, e questo senza la magia di Steam.

Lo stuttering, sebbene molti ci giochino felici e contenti senza alcun problema, per molti altri è un flagello: è loro stessa ammissione che stiano investigando...ed è anche loro stessa ammissione che non abbiano ancora capito il problema.
Infatti a molti lo stuttering persiste.
Ora, non mettiamoci dalla parte di chi non ha problemi, perchè è ovvio che costoro saranno soddisfatti e accoglieranno Steam come qualcosa di positivo.
Mettiamoci nei panni di chi ancora non riesce a giocare decentemente.
Di coloro che ci giocano, pur avendo la versione originale, con quella warez più loader -andate nella sezione problemi tecnici di questo forum-.

Che prodotto venderanno mai la Valve a questa gente in futuro? C'è bisogno di Steam per fornire loro la statistica che questa gente è frustrata perchè ha un capolavoro di gioco, ma non ci riesce a giocare? Forse, più di Steam che cerca di capire dove io mi blocco nel gioco, ci sarebbe stato bisogno di altro.

Poi, non so, magari la vedo male io e basta: mi viene anche in mente i possessori di FX declassati a dX8.1 perchè alla Valve non hanno avuto voglia di implementare l'fp16 -e c'è un'altra discussione chilometrica al problema nella sezione schede video del forum-. Raccogli dati per creare il prodotto perfetto da vendere usando un prodotto che per come è arrivato sugli scaffali è già da solo un libro aperto su cosa non fare per non deludere gli acquirenti...non è un paradosso?

Ciao.
Old 04-12-2004, 16:27   #85
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ma poi il bello e' che la versione warez ha caricamenti molto piu' rapidi e addirittura sembrerebbe (questa pero' e' da verificare) anche piu' veloce. Bravo ciccione, bravo.....
E' così... Io credo che questa idea del ciufolo sia stata partorita prorpio per cercare di impedire che il gioco possa essere utilizzato anche non originale...

Ma visto che il tentativo è miseramente fallito, ne potrebbero prendere atto e dire... Ragazzi questa è la patch, in questo modo protete dimenticarvi dell'esistenza di steam; scusate abbiamo voluto provarci ma non ci siamo riusciti.

Tutto qua solo un po' di buon senso. Ma sembra che non ce l'abbia più nessuno...
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 16:39   #86
repne scasb
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003

Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 13:00.
repne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 16:40   #87
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Volevo comprarmi HL2.
Ho letto di Steam.
Ho risparmiato 50 €.

Male: ti sei perso 5 minuti di rompimenti di balle iniziali e il gioco dell' anno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 16:42   #88
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Steam è un OTTIMO sistema antipirateria.
Ormai i sistemi di protezione servono solo a ritardare il più possibile un eventuale craccaggio e a far desistere i meno smanettoni dal cercare di copiarlo.
Beh, HL2 è riuscito a scoraggiare gente che conosco e che di norma i giochi li compra masterizzati.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 04-12-2004, 16:43   #89
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Male: ti sei perso 5 minuti di rompimenti di balle iniziali e il gioco dell' anno...

mah io mi sono perso solo i 5 minuti di rompimento di balle
Old 04-12-2004, 16:45   #90
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
concordo
Old 04-12-2004, 17:00   #91
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Di certo non ci perdero' il sonno
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:07   #92
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Per repne scasb:

grazie per la spiegazione

Ciao.
Old 04-12-2004, 18:10   #93
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Bella battuta
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:22   #94
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Di certo non ci perdero' il sonno
Ovvio, non vale la pensa perdere il sono per un videogioco, anzi, per tutti i videogiochi...
Old 04-12-2004, 18:22   #95
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Hl2 crackato e' nella top ten di tutti i siti torrent del pianeta e la cosa che fa ridere e' che funziona meglio della versione originale.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:23   #96
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Bella battuta
Non è una battuta: tra le persone che conosco... c' è uno zoccolo duro di piratoni che per la prima volta ha tirato fuori un cinquantello... e sono stati anche contenti di farlo.
Per me è una vittoria senza precedenti...
Old 04-12-2004, 18:23   #97
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Dividiamo le due cose però perfavore (anche se è difficile) io ce l'ho con Steam e basta.
Il valore di Hl2 per me non si tocca,ed è il solo motivo che mi fa sopportare di avere Steam installato sul PC.....e per paradosso è anche la cosa che mi fa più incazzare,perchè la Valve ci contava su quello che sto dicendo.

Cmq Hl2 non si tocca (per me)è un gran giocone.
Old 04-12-2004, 18:24   #98
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Hl2 crackato e' nella top ten di tutti i siti torrent del pianeta e la cosa che fa ridere e' che funziona meglio della versione originale.
La storia che funge meglio è una puttanata colossale...
Provato sulla mia pelle.
Per il resto... è ovvio che il gioco dell' anno sia in testa anche nella classifica dei coglioni...
Old 04-12-2004, 18:29   #99
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Evidentemente io e TUTTA la gente che conosco [in real e online] non ce ne siamo accorti

Cmq è assurdo, Xil: c'è gente che VUOLE SAPERE [perchè se non ti logghi per un mese poi devi registrarti di nuovo o NON giochi: e probabilmente in quel momento gli invii, a tua insaputa, tutti i dati che non hai inviato in quei 30 giorni] quanto giochi, dove ti blocchi, dove invece vai più velocemente, a quali intervalli di tempo hai giocato [così possono capire il grado di "addictiveness" del prodotto] ecc ecc, gratis [anzi, paghi profumatamente] e la cosa NON ti fa incazzare.

Assurdo. Pazzesco e assurdo.

Vi meritereste un grande fratello in beeep e vediamo se sareste altrettanto pacati
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 18:37   #100
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Magari fossero stati solo 5 minuti... Diciamo anche tre o quattro giorni per i più sfigati ed alcuni non riescono tuttora a giocare.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian