|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Volevo comprarmi HL2.
Ho letto di Steam. Ho risparmiato 50 €. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
e io aggiungo, se mi dai un prodotto per farti le tue ricerche di mercato, allora non solo me lo sconti ma a momenti mi paghi!!!
e' come quando vai al supermercato e ti offrono il caffe' o l'aperitivo per promuovere un prodotto e per farti delle domande... mica paghi... e inoltre per la legge italiana puo' essere considerata anche una violazione della privacy: nessuno deve sapere quando e quanto io sia stato collegato ad un determinato server!
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Interessantissimo l'intervento di repnescasb.
Quindi Steam non è nulla di quanto fin qui ipotizzato: non serve come sistema di autentificazione antipirateria, non serve come sistema di aggiornamento automatico di patch o mod multiplayer, ma è un semplice e banalissimo "archiviatore dati" atto a correggere il tiro dei prodotti di domani. Bene, per me ci può pure stare, solo una cosa consiglierei a quelli della Valve, a questo punto: visto che vogliono sapere cosa vuole la gente dai loro prodotti per poterli soddisfare e, quindi, avere più vendite, oltre a Steam potrebbero imparare ad usare uno strumento anche più potente: il cervello. Perchè se tu vuoi creare un prodotto che mi soddisfi e che sia consono alle mie caratteristiche, e quindi convincermi a pagare, potresti già partire dal presupposto che un prodotto vende se è privo di difetti tecnici, e questo senza la magia di Steam. Lo stuttering, sebbene molti ci giochino felici e contenti senza alcun problema, per molti altri è un flagello: è loro stessa ammissione che stiano investigando...ed è anche loro stessa ammissione che non abbiano ancora capito il problema. Infatti a molti lo stuttering persiste. Ora, non mettiamoci dalla parte di chi non ha problemi, perchè è ovvio che costoro saranno soddisfatti e accoglieranno Steam come qualcosa di positivo. Mettiamoci nei panni di chi ancora non riesce a giocare decentemente. Di coloro che ci giocano, pur avendo la versione originale, con quella warez più loader -andate nella sezione problemi tecnici di questo forum-. Che prodotto venderanno mai la Valve a questa gente in futuro? C'è bisogno di Steam per fornire loro la statistica che questa gente è frustrata perchè ha un capolavoro di gioco, ma non ci riesce a giocare? Forse, più di Steam che cerca di capire dove io mi blocco nel gioco, ci sarebbe stato bisogno di altro. Poi, non so, magari la vedo male io e basta: mi viene anche in mente i possessori di FX declassati a dX8.1 perchè alla Valve non hanno avuto voglia di implementare l'fp16 -e c'è un'altra discussione chilometrica al problema nella sezione schede video del forum-. Raccogli dati per creare il prodotto perfetto da vendere usando un prodotto che per come è arrivato sugli scaffali è già da solo un libro aperto su cosa non fare per non deludere gli acquirenti...non è un paradosso? Ciao.
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma visto che il tentativo è miseramente fallito, ne potrebbero prendere atto e dire... Ragazzi questa è la patch, in questo modo protete dimenticarvi dell'esistenza di steam; scusate abbiamo voluto provarci ma non ci siamo riusciti. Tutto qua solo un po' di buon senso. Ma sembra che non ce l'abbia più nessuno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ultima modifica di repne scasb : 03-02-2005 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Steam è un OTTIMO sistema antipirateria.
Ormai i sistemi di protezione servono solo a ritardare il più possibile un eventuale craccaggio e a far desistere i meno smanettoni dal cercare di copiarlo. Beh, HL2 è riuscito a scoraggiare gente che conosco e che di norma i giochi li compra masterizzati.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
mah io mi sono perso solo i 5 minuti di rompimento di balle ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per repne scasb:
grazie per la spiegazione ![]() Ciao.
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me è una vittoria senza precedenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dividiamo le due cose però perfavore (anche se è difficile) io ce l'ho con Steam e basta.
Il valore di Hl2 per me non si tocca,ed è il solo motivo che mi fa sopportare di avere Steam installato sul PC.....e per paradosso è anche la cosa che mi fa più incazzare,perchè la Valve ci contava su quello che sto dicendo. Cmq Hl2 non si tocca (per me)è un gran giocone.
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Provato sulla mia pelle. Per il resto... è ovvio che il gioco dell' anno sia in testa anche nella classifica dei coglioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Cmq è assurdo, Xil: c'è gente che VUOLE SAPERE [perchè se non ti logghi per un mese poi devi registrarti di nuovo o NON giochi: e probabilmente in quel momento gli invii, a tua insaputa, tutti i dati che non hai inviato in quei 30 giorni] quanto giochi, dove ti blocchi, dove invece vai più velocemente, a quali intervalli di tempo hai giocato [così possono capire il grado di "addictiveness" del prodotto] ecc ecc, gratis [anzi, paghi profumatamente] e la cosa NON ti fa incazzare. Assurdo. Pazzesco e assurdo. Vi meritereste un grande fratello in beeep e vediamo se sareste altrettanto pacati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.