Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 08:14   #81
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
direi che ne aggiunge, decisamente: è il motivo per il quale ricci continua a fare 'ste cazzate, e dato che molti (anche qui) sembra che ancora non l'abbiano capito... ha fatto bene il buon jarre a ribatterlo.
Esattamente quello che intendevo.

Ciao ricca'
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:02   #82
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
come volevasi dimostrare, bonolis ed i monopoli hanno spiegato chiaramente ed ancora una volta pacatamente come sta in realtà la situazione: la spiegazione è talmente semplice che non c'è bisogno di aggiungere altro, se non che ancora una volta striscia si è tirata addosso un bel barile di cacca... mi vien quasi voglia di vedere cosa diranno greggio e la topa bionda stasera... ma so già che saranno cose talmente insulse e patetiche che non ne vale la pena.

Magari è andato proprio come lo hanno spiegato Bonolis e i monopoli di fatto però nelle lotterie e nei concorsi sono esclusi dalle vincite i dipendenti degli enti in causa quindi RAI e Monopoli ecc. ed i loro parenti quindi non essendo parente in senso stretto è tutto regolare, se fosse stato sposato con la produttrice no, il confine come vedete è labile.
Old 25-11-2004, 09:34   #83
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
come volevasi dimostrare, bonolis ed i monopoli hanno spiegato chiaramente ed ancora una volta pacatamente come sta in realtà la situazione: la spiegazione è talmente semplice che non c'è bisogno di aggiungere altro, se non che ancora una volta striscia si è tirata addosso un bel barile di cacca... mi vien quasi voglia di vedere cosa diranno greggio e la topa bionda stasera... ma so già che saranno cose talmente insulse e patetiche che non ne vale la pena.

quale sarebbe la spiegazione?
che hanno estratto a sorte il biglietto anonimo del giornalista-fidanzato che poi ha vinto??? o che il fidanzato-giornalista ha telefonato per partecipare e il caso ha voluto che proprio lui fosse chiamato???
quindi tutto è dovuto ala sorte, alla fortuna???

ma non ci credo neanche se viene la signora Lotteria in persona a dirmelo.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 25-11-2004 alle 09:37.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 09:38   #84
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Si han spiegato? Come? Una ICCREEEDIIIBBBIIILLE coincidenza?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:20   #85
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Qualcuno potrebbe riassumere cosa ha detto ieri sera Bonolis?
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:23   #86
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Sta cosa della coincidenza a me non convince molto, soprattutto il fatto che "guarda caso" quel giorno la tizia non lavorava alla produzione..

Che Ricci abbia esagerato spesso e volentieri con l'accanimento verso Bonolis era già palese, ma in questo caso qualcosa che puzza c'è...

Cmq che hanno detto ieri ad "affari tuoi"?
Old 25-11-2004, 10:25   #87
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Liberissimi di non crederci
io non voglio pensare in malafede, bonolis mi sembra una persona corretta e la spiegazione è talmente logica e semplice che evidentemente a qualcuno non sta bene sia così...
questa qua ha avuto anche la decenza di non essere presente al momento dell'assegnazione dei pacchi in quanto era stata estratto un conoscente... il notaio è un pubblico ufficiale ed ha registrato e notificato il tutto. Fossi in lui come minimo denuncerei per calunnie ricci&co, ma penso che questo verrà fatto ed alla fine chi spala merda se lo prenderà in quel posto come l'altra volta.

o intendiamoci... non è che sto difendendo bonolis o la rai... io non ho mai giocato una volta al lotto, mai comprato un biglietto e mai lo farò... non me ne frega nulla di 'ste cazzate, ma ribadisco... seguo spesso affari tuoi perchè in quel momento stò lavando i piatti (risparmio un pò di lavoro a mia moglie che stà in piedi tutto il giorno, risparmiatevi gli sberleffi! ) e bonolis mi sta simpatico e conduce egregiamente una divertente trasmissione, quindi mi da fastidio che quegli imbecilli di canale5 ne parlino male e non perdano occasione per farlo per il solo fatto di essere perdenti.

quello che non capisco piuttosto è come mai quella volpe del nano pelato non intervenga a sedare i suoi cani di canale5 dall'attaccare quelli, altrettanto suoi, di rai1. ma probabilmente lui vede più in là di me e segue un vecchio motto "non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!".
Old 25-11-2004, 10:27   #88
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
io non voglio pensare in malafede, bonolis mi sembra una persona corretta e la spiegazione è talmente logica e semplice che evidentemente a qualcuno non sta bene sia così...
questa qua ha avuto anche la decenza di non essere presente al momento dell'assegnazione dei pacchi in quanto era stata estratto un conoscente... il notaio è un pubblico ufficiale ed ha registrato e notificato il tutto. Fossi in lui come minimo denuncerei per calunnie ricci&co, ma penso che questo verrà fatto ed alla fine chi spala merda se lo prenderà in quel posto come l'altra volta.

o intendiamoci... non è che sto difendendo bonolis o la rai... io non ho mai giocato una volta al lotto, mai comprato un biglietto e mai lo farò... non me ne frega nulla di 'ste cazzate, ma ribadisco... seguo spesso affari tuoi perchè in quel momento stò lavando i piatti (risparmio un pò di lavoro a mia moglie che stà in piedi tutto il giorno, risparmiatevi gli sberleffi! ) e bonolis mi sta simpatico e conduce egregiamente una divertente trasmissione, quindi mi da fastidio che quegli imbecilli di canale5 ne parlino male e non perdano occasione per farlo per il solo fatto di essere perdenti.

quello che non capisco piuttosto è come mai quella volpe del nano pelato non intervenga a sedare i suoi cani di canale5 dall'attaccare quelli, altrettanto suoi, di rai1. ma probabilmente lui vede più in là di me e segue un vecchio motto "non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!".
Si certo... casualmente estratto il biglietto di un suo amico che casualmente vince pure il premio massimo... Come ti ha convinto Bonolis ha aggrottato il sopracciglio?
Old 25-11-2004, 10:28   #89
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
sostanzialmente hanno detto che è tutto regolare e che la produttrice non ha partecipato alla chiusura dei pacchi perchè sapeva che il moroso era stato estratto e avrebbe partecipato

a riguardare striscia la reazione del vincitore alla vista di staffelli è un tantinello scomposta, quasi che presagisse il perchè gli voleva dare il tapiro...
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:30   #90
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
questa qua ha avuto anche la decenza di non essere presente al momento dell'assegnazione dei pacchi in quanto era stata estratto un conoscente... il notaio è un pubblico ufficiale ed ha registrato e notificato il tutto. Fossi in lui come minimo denuncerei per calunnie ricci&co, ma penso che questo verrà fatto ed alla fine chi spala merda se lo prenderà in quel posto come l'altra volta...
anche quello del cruciverba di domenicain era un notaio e pubblico ufficiale eppure chi telefonava già sapeva domanda e risposta. ah, il notaio è sempre quello che si vede ancora in giro per la rai, non so se nella trasmissione in questione perchè non la vedo.

per gargamella: http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...bonorispo.html
Old 25-11-2004, 10:30   #91
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Sta cosa della coincidenza a me non convince molto, soprattutto il fatto che "guarda caso" quel giorno la tizia non lavorava alla produzione..

Che Ricci abbia esagerato spesso e volentieri con l'accanimento verso Bonolis era già palese, ma in questo caso qualcosa che puzza c'è...

ieri sera l'hanno detto chiaramente: striscia lo interpreta come un "guarda caso"... il notaio, bonolis e la rai hanno spiegato che questa signora (che normalmente rappresenta la rai) ha deciso di sua spontanea volontà di non essere presente. cosa peraltro successa anche altre volte per impegni vari: questa volta non aveva impegni ma ha deciso di sua spontanea volontà, una volta saputo che uno degli estratti era un conoscente.
Old 25-11-2004, 10:32   #92
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
anche quello del cruciverba di domenicain era un notaio e pubblico ufficiale eppure chi telefonava già sapeva domanda e risposta. ah, il notaio è sempre quello che si vede ancora in giro per la rai, non so se nella trasmissione in questione perchè non la vedo.

per gargamella: http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...bonorispo.html
occhio che il tizio in questione ha un fratello gemello (che normalmente lavoro in raidue mi pare ai fatti vostri oppure quell'altra trasmissione che fanno il sabato e domenica mattina)... poi non so...
Old 25-11-2004, 10:34   #93
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

D'accordo in tutto e per tutto.

Quindi secondo la Rai è tutta una coincidenza...mah...di sicuro suona strana la cosa.

X RiccardoS: con calma...quanto accanimento...sarai mica uno che ha vinto coni pacchi?
A me Bonolis piace molto, lo considero probabilmente il miglior presentatore attualmente in Italia...certo se prendesse un po' meno in giro la gente in studio sarebbe meglio!
E cmq se anche c'è qualcosa di losco, sicuro al 100% che lui non ne sapeva nulla.

Cmq non credo si giunga a niente, per il semplice fatto che quelli di Striscia non hanno prove, quindi non possono fare nulla, dal canto loro però hanno sempre parlato di strana coincidenza, mai di truffa o roba del genere...quindi stanno al sicuro da eventuali denunce!

Certo il tizio che ha vinto aveva la coda di paglia...appena ha visto Staffelli si è nascosto ed è scappato...io che sono tranquillo se vedo Staffelli venire verso di me...mi incuriosisco e vedo che vuole, mica scappo!!!
Old 25-11-2004, 10:35   #94
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Si certo... casualmente estratto il biglietto di un suo amico che casualmente vince pure il premio massimo... Come ti ha convinto Bonolis ha aggrottato il sopracciglio?
Old 25-11-2004, 10:40   #95
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
X RiccardoS: con calma...quanto accanimento...sarai mica uno che ha vinto coni pacchi?
....
purtroppo no! come ripeto io non ho mai partecipato a nulla, mai comprato alcun biglietto mai giocato una volta al lotto...

... solo che ho l'abitudine di stare sempre in buona fede.
Old 25-11-2004, 10:43   #96
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da dupa
striscia la notizia = tv spazzatura
quoto, e quelli che lo guardano credono pure sia un gran bel programma (beh certo senno' mica lo guardano)
jesusquintana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 10:44   #97
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
sostanzialmente hanno detto che è tutto regolare e che la produttrice non ha partecipato alla chiusura dei pacchi perchè sapeva che il moroso era stato estratto e avrebbe partecipato

a riguardare striscia la reazione del vincitore alla vista di staffelli è un tantinello scomposta, quasi che presagisse il perchè gli voleva dare il tapiro...
già non è proprio la reazione di una persona con la coscienza tranquilla...
Old 25-11-2004, 10:47   #98
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
... solo che ho l'abitudine di stare sempre in buona fede.
Al contrario, mi sto convincendo sempre + che quello che c'è in tv è tutto finto...dai giochi a quiz ai telegiornali passando ovviamente dai reality!
Old 25-11-2004, 10:54   #99
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75
Al contrario, mi sto convincendo sempre + che quello che c'è in tv è tutto finto...dai giochi a quiz ai telegiornali passando ovviamente dai reality!
su questo non c'è dubbio... anch'io per carità... ma fra uno che fa illazioni senza prove concrete ed uno che risponde chiaramente e con le prove... beh... io sto dalla parte di chi si difende... dato che è innocente fino a prova contraria.
Old 25-11-2004, 10:58   #100
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Quote:
su questo non c'è dubbio... anch'io per carità... ma fra uno che fa illazioni senza prove concrete ed uno che risponde chiaramente e con le prove... beh... io sto dalla parte di chi si difende... dato che è innocente fino a prova contraria.

Beh...oddio...prove...non esagerare!

In fondo mi pare di aver capito che secondo loro è tutto regolare, che il notaio ha vigilato...niente poi di così 'probante'!
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Black Myth: Zhong Kui, 15 minuti di game...
Apple prepara il nuovo Home Hub con Siri...
NIO si prepara a un traguardo storico: t...
Meta AI arriva su Mac con una nuova app ...
Le action cam DJI OSMO Action 6 erano a ...
Intel Core Ultra 9 4950K potrebbe antici...
LG Display presenta FLiPP: OLED 1,6 volt...
Razor Lake userà l'N2X di TSMC: I...
Samsung Galaxy Tab A11+ con 8GB RAM e 25...
Valve mostra per errore il nuovo Steam F...
Album nuovo su Spotify, più incid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP