|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Ciao ricca' |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
che hanno estratto a sorte il biglietto anonimo del giornalista-fidanzato che poi ha vinto??? o che il fidanzato-giornalista ha telefonato per partecipare e il caso ha voluto che proprio lui fosse chiamato??? quindi tutto è dovuto ala sorte, alla fortuna??? ma non ci credo neanche se viene la signora Lotteria in persona a dirmelo. Ultima modifica di ALBIZZIE : 25-11-2004 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Qualcuno potrebbe riassumere cosa ha detto ieri sera Bonolis?
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sta cosa della coincidenza a me non convince molto, soprattutto il fatto che "guarda caso" quel giorno la tizia non lavorava alla produzione..
![]() Che Ricci abbia esagerato spesso e volentieri con l'accanimento verso Bonolis era già palese, ma in questo caso qualcosa che puzza c'è... Cmq che hanno detto ieri ad "affari tuoi"?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Liberissimi di non crederci
io non voglio pensare in malafede, bonolis mi sembra una persona corretta e la spiegazione è talmente logica e semplice che evidentemente a qualcuno non sta bene sia così... questa qua ha avuto anche la decenza di non essere presente al momento dell'assegnazione dei pacchi in quanto era stata estratto un conoscente... il notaio è un pubblico ufficiale ed ha registrato e notificato il tutto. Fossi in lui come minimo denuncerei per calunnie ricci&co, ma penso che questo verrà fatto ed alla fine chi spala merda se lo prenderà in quel posto come l'altra volta. o intendiamoci... non è che sto difendendo bonolis o la rai... io non ho mai giocato una volta al lotto, mai comprato un biglietto e mai lo farò... non me ne frega nulla di 'ste cazzate, ma ribadisco... seguo spesso affari tuoi perchè in quel momento stò lavando i piatti (risparmio un pò di lavoro a mia moglie che stà in piedi tutto il giorno, risparmiatevi gli sberleffi! ) e bonolis mi sta simpatico e conduce egregiamente una divertente trasmissione, quindi mi da fastidio che quegli imbecilli di canale5 ne parlino male e non perdano occasione per farlo per il solo fatto di essere perdenti.quello che non capisco piuttosto è come mai quella volpe del nano pelato non intervenga a sedare i suoi cani di canale5 dall'attaccare quelli, altrettanto suoi, di rai1. ma probabilmente lui vede più in là di me e segue un vecchio motto "non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli!". |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sostanzialmente hanno detto che è tutto regolare e che la produttrice non ha partecipato alla chiusura dei pacchi perchè sapeva che il moroso era stato estratto e avrebbe partecipato
a riguardare striscia la reazione del vincitore alla vista di staffelli è un tantinello scomposta, quasi che presagisse il perchè gli voleva dare il tapiro...
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per gargamella: http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...bonorispo.html |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi secondo la Rai è tutta una coincidenza...mah...di sicuro suona strana la cosa. X RiccardoS: con calma...quanto accanimento...sarai mica uno che ha vinto coni pacchi? A me Bonolis piace molto, lo considero probabilmente il miglior presentatore attualmente in Italia...certo se prendesse un po' meno in giro la gente in studio sarebbe meglio! E cmq se anche c'è qualcosa di losco, sicuro al 100% che lui non ne sapeva nulla. Cmq non credo si giunga a niente, per il semplice fatto che quelli di Striscia non hanno prove, quindi non possono fare nulla, dal canto loro però hanno sempre parlato di strana coincidenza, mai di truffa o roba del genere...quindi stanno al sicuro da eventuali denunce! Certo il tizio che ha vinto aveva la coda di paglia...appena ha visto Staffelli si è nascosto ed è scappato...io che sono tranquillo se vedo Staffelli venire verso di me...mi incuriosisco e vedo che vuole, mica scappo!!! |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... solo che ho l'abitudine di stare sempre in buona fede. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh...oddio...prove...non esagerare! In fondo mi pare di aver capito che secondo loro è tutto regolare, che il notaio ha vigilato...niente poi di così 'probante'! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

) e bonolis mi sta simpatico e conduce egregiamente una divertente trasmissione, quindi mi da fastidio che quegli imbecilli di canale5 ne parlino male e non perdano occasione per farlo per il solo fatto di essere perdenti.