|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
la cosa "bella" è che visto che si tratta di DIRECTIP, si potrà giocare sena problemi online anche con la versione non originale.....ED I FESSI , NOI, SPENDONO UNA PATACCA DI SOLDI E DEVONO ASPETTARE!
Un altro pericolo è perchi ha FASTWEB come me, secondo ci saranno problemi dato l'ipprivato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Se la smettessero di fare tutti sti cazzo di giochi UGUALI, fatti in serie (tutti sparattutto praticamente privi di trama, del genere "vai avanti e uccidi"), e iniziassero a programmare videogiochi come facevano una volta, cercando di sfruttare al max l'HW disponibile, e non cercand di usare l'HW più potente esistente, in modo che un utente per giocare debba cambiare il PC ogni 6 mesi, le cose cambierebbero...E la gente magari li spenderebbe 100000£ per un gioco...
Non è il caso di Pes, però di molti altri giochi in commercio... GTA, Mafia, ma anche FF7, Pes, sono giochi che ti tengono incollati allo schermo per mesi... Un Unreal T2004 dopo 2 sett mi ha già fracellato i coglioni, NfSU2 è uguale all'uno (i soliti add-ons pe chiamarlo "2" e basta, nulla di nuovo)... Doom3: grafica spaziale, ma non mi sembra abbia "aggiunto" qualcosa al collaudato sistema "avanza e uccidi"...I mi ricordo i giochi per il MegaDrive... Quelli si che erano giochi... Scusate lo sfogo, l'OT... Questo è ovviamente IMHO, non vorrei creare casini, o esser bombardato... Ritornando IT: se un gioco è bello, merita, io sono disposto a prenderlo originale... Prima lo voglio provare però... E 50 euro mi sembrano un po' troppi per un giochino... Mafia, MaxPayne e GT Vice City li ho originali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
domanda importante...ci ho fatto una scommessa.......
c'è nessuno in italia che lo ha comprato??? il 4 intendo ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
A me l'ha regalato DarkMan!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Quest'uomo mente!!! Voglio il mio avvocato... Cmq dai, nei negozi (nella catene commerciali) si trova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
quando uscira' sicuramente ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
no dai ragazzi si trova a vendere in Italia oppure no......
oppure esce a dicembre???
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto DICONO. Io non lo so... se non siamo alle solite con le versioni italiane. La versione PS2 ha avuto una sponsorizzazione della Gazzetta dello sport... chissà se anche questa sta subendo lo stesso trattamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dove posso trovare tutte le combinazioni di tasti per fare dribling, passaggi, punizioni, tiri ecc?
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
FANTASTICOOO!
grazie mille
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
I've got it.
Buona conversione: col mio sistema va che è una favola. Ora mi devo allenare online con un mio collega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
chi ha FW e vuole essere smazzuolato ISI mi addi a icq/msn
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma perche una semplice adsl fa laggare con questo gioco? chiedevo giusto per curiosita'...
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se si potesse dire, e badate bene solo SE si potesse, vi direi che è un gioco sconvolgente, e l'online fra utenti fastweb va una meraviglia. ma visto che è ancora presto, fate finta di nulla.ciao
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
se qualcuno mi da il suo ip... così per provare una partita.... sentitemi con icq anke...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Cavolo!
A me non è ancora "arrivato tutto"... ![]() ![]() ![]() In serata poterbbe però arrivarmi tutto... Prova, (o Eros, come preferisci) che sistema hai? SAluti Crim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Mi fate venir vogliaaaa!!
![]() ...'stardi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.