|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se vi interessa vendo un Motorola A1000 già sbloccato, perfetto con scatola e dotazione completa... 2 minuti di chiamate.
Per la cronaca vendo quello di un mio amico, non il mio |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
esiste il mercatino per questo.
e che non diventi un abitudine vendere tel sbloccati. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
daccordo che non e' la sezione giusta ma non e' che sia illegale avere il cell sbloccato.. e' semplicemente un cell senza garanzia
ciao |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
hai detto niente uhm uhm..quasi quasi lo prendo. Dovrei vendere il mio sony ux-50 però....
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
patlabor, pijialo è una straficata...
ha una qualità di riproduzione mp3 (casse non auricolari) che mi ha lasciato basito! 2 casse quasi invisibili (sono 2 fessure laterali in alto) che fanno uscire un suono molto nitido e molto potente, sembra che ci sia il vibro quando mi fanno squillare gli iron maiden per il resto è un ottimo cell, forse meglio dei p di SE |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
infatti io ho avuto il se p800... l'ho tolto solamente perchè era LENTO. Questo come va velocità? l'hai provato? certo che meglio degli iron maiden per fare i test del sonoro non ce n'è
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il Motorola A1000 non è provvisto di un modulo per la vibrazione, ma usa gli stessi altoparlanti per 'simulare' una vibrazione riproducendo un suono a basse frequenze... Ed è per questo che gli mp3 suonano cosi bene ed hanno dei buoni bassi... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ed ora è uscito anche il 6630.....
io ritengo il moto A1000 superiore anche se i nokisti obietteranno che il loro ha il symbian 8 e moto il 7
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
l' ho visto è provato un po' proprio oggi...prima o poi me lo prenderò
E' fantastico
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
La guerra è aperta.
poi diciamolo ha alcune finezze come il profilo in aeroplano che lo rendono unico
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
certo che però il prezzo non è popolare e meno male che è anche di 3 per cui già scontato al massimo
529 con 30 euro di traffico
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
preciso, 20 euro di traffico nonostante i 30 della scheda
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
C'è qualcosa che non mi quadra, ho letto che l' A1000 doveva costare 249 euro sim lock, non 499.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Esatto l'ho confuso con l'E1000. Però ho visto che l'A1000 costa così tanto perchè non è sim lock ma solo operator lock.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
anche l'a1000 consta molto meno simlock e comodato,
mi sembra sia proprio 299 o 199 non ricordo perchè non mi sono informato, l'ho preso a 529 punto e basta dato che imho è un telefono superiore ai p di SE e costa meno senza contare che è umts e che ha un design solido, bello e potente |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
in comodato costa 99€ piu 9€ al mese per due anni (che non paghi se in un mese ricevi 200minuti di chiamate).. a conti fatti se si pagano i 9€ non e' che sia tanto conveniente considerando il fatto che il cell non diventa tuo neanche dopo i due anni.. alla finfine sono soldi andati a vuoto..
p.s. c'e' un bell'annuncio sul mercatino di un tale acse che vende un a1000 |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Bella li regaz
L'ho acquistato una settimana fa...che dire..uno spettacolo di cell.! Ha tutto quello che mi serve, email, office reader, videochiamate, fotocamera, videocamera! Si possono installare tutte le applicazioni per symbian: l'utilizzo è pratico ed intuitivo. L'unica nota dolente è la batteria che non va oltre i 3 gg...ma tutto non si puo avere. Bello il display anche se visto il prezzo non proprio modico potevano anche farlo a 262k colori.. Con l'occasione sono passato a 3...pessima devo dire...ho effettuato una ricarica tramite cc sul loro sito oggi pom e ancora la devono effettuare....poi li ho chiamati e mi hanno detto che le ricariche non c'è un mainframe che le effettua ma gli omini che le devono fare una per una!! E questa vi sembra un'azienda di terza generazione? |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.