|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma tranquillo lo farebbe anche su un p4 8000 con x800XT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
è un gioco molto complesso per l'anno di "produzione" in cui è uscito quindi devi un pò trovare un compromesso....Esiste anche un programmino per ottimizzare gli fps ma nn l'ho mai amato e nn ricordo il nome. Potresti però mettere la distanza visiva sul medio e le ombre al minimo....qualcosa dovrebbe migliorare. Io l'unico problema che ancora riscontro è durante il caricamento dei settori della mappa per i quali mi si blocca per un paio di secondi....è una rottura ma sopporto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ok, allora gironzolo, ammazzo qualche granchio, qualche verme e poi vado a Balmora. Di quest ne ho trovate solo un paio Seeya Need (o come cacchio è scritto...). Una l'ho risolta e ho ben 100 soldini. UN CAPITALE! Oh! Io ci vado con lo Stilt Raider a Balmora!! A piedi ho una fifa boia!!! E pensare che sono un elfo oscuro... ![]() Grazie per i consigli, non vedo l'ora di ambientarmi!!! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
...si ho capito ma a me nn serve, ho solo il problema del caricamento dei sottosettori e guarda che ho una configurazione pessima....
p.s. se nn chiudi l'altra discussione nn credo che molti migreranno su questa ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè sarai l'unico a cui non serve visto che morrowind ha un frame rate orrendo anche sui pc della nasa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Salve a tutti, andando verso Urshilaku camp ho trovato una caverna dove ho affrontato 2 maghi e dopo 1 uomo-coccodrillo. Prima di ammazzarlo (grazie ad un altro uomo-coccodrillo evocato da una mia pergamena, era troppo potente per me che sono 8o livello) ho usato un'altra pergamena intrappola anima. Adesso ho una gemma da 39000 denari...
che me ne faccio? - la vendo e aumento le mie abilità (a chi, poi?) - la uso per incantare qualche arma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
Mi raccomando ricordati di impostare "castabile durante attacco" In questo modo sarà uno skerzo riempire le gemme! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Incanta un arma con l'incantesimo intrappola anime! Mi raccomando ricordati di impostare "castabile durante attacco"" Forse non sai come fare: basta che entri nell'inventario e trascini la gemma, contenente l'anima dell'uomo-coccodrillo,sul personaggio. A questo punto ti appare la mascherina per effettuare l'incantamento: scegli l'arma,scegli l'incantesimo,infine scegli la durata e l'intensità dell'effetto,e per finire imposti su castabile durante attacco....e wualààààààà ![]() Ti consiglio di salvare prima di farlo perchè se non sei allenato in "incantare" è facile che fallisca e perdi la gemma! ![]() Se hai ancora dubbi chiedi pure! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Benvenuto nel mondo degli Incantatori! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
domandina per l'ottimo zerothehero
ci sono modifiche per l'acqua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ieri sono stato a fare la missione al campo dei nomadi (U e qualcosa). Nella tomba del padre del capo dei nomadi c'erano un sacco di belle armi (tra cui 2 frecce daedadriche da 4000 l'una
![]() ![]() che ne dite, vendo quelle di vetro oppure le incanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
che io sappia no...tra l'altro se hai una scheda compatibile con direct x 8.1 (es. geffo 4 ti 4200) visualizzi un acqua in pixel shader, in caso contrario viene visualizzata una .dds con una texture "normale"...esistono quindi modificazioni delle texture normali, che fondamentalmente sono delle shadow mask + ombreggiate di photoshop.....
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
risultato una marea di denaro. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.