|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
c'era pure lui da me... e quindi l'ha fatto lui.
siccome sa ke voglio i cd e li vuole pure lui(come secondo noi è giusto ke sia) qualke giorno dopo stesso lui ha detto : dai rimasterizzamelo poi te lo porto. Ma in ogni caso io nn è ke gli ho tartassato la testa o gli ho puntato la pistola ed ho detto : "se non mi porti il cd vergine ti ammazzo" tranquillissimamente quando lui voleva portarmi il cd usato ke gli ho rifatto gli ho detto : "e che me ne faccio... portamelo vergine" e cn questo storie per i cd ne fa + lui ke io. E ripeto fino alla noia ke faccio storie x i cd xkè mi sono ritrovato + di una volta con la campana vuota, e sinceramente nn mi va di comprare campane di cd x gli amici. è x quello ke credo d stare completamente nella ragione. ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: ke amico del c....
Quote:
Anche tu per un cd vergine..... Cmq lui è indubbiamente un fenomeno.... ma ala fine dei conti ognuno (chi più chi meno) c'ha messo il suo.... ehehehhe ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
tutto quello? e basta?
se iniziassi io , adios ........altro che 3€...... ho molti più debiti , ma soprattutto sono stato trattato peggio da amici...o presunti tali.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.