|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ke amico del c....
Cioè nn lo so... sto tr.
![]() Conosco un mio amico da 7 anni.... 5 anni di superiori insieme e 2 anni di università siccome andiamo insieme all'uni con il motorino dividiamo i soldi della benza... e x d + quelli x l'olio(e già l'olio... ma andiamo avanti) Questo per carattere si crede Dio in terra... ed io per quieto vivere... pure xkè mi scocciavo di battermi contro un mulino al vento quale è, ho sempre sopportato con pazienza i suoi atteggiamenti da leader di sto... sorvoliamo ![]() Tempo fa...un mese circa, andai cn lui all'uni ed era il giorno di cambiare l'olio, ma siccome al ritorno me ne vado con un altro mio amico, gli dico cambialo e poi ti do i soldi, ok ok. Finiscono i corsi... studiamo e sia io ke lui ci dimentichiamo di questi soldi... amici, trattasi di 3 miseri €uro (una volta ogni mese e mezzo) Settimana scorsa gli masterizzo dei cd, di cui 1 nn gli parte, quindi glielo rifaccio e gli dico di portarmi il cd vergine come al solito. Da premettere che aveva appena trovato un occasione di 50cd 10€, mi kiama e mi dice : "Senti, io il prog l'ho installato se te lo rido indietro il cd invece di quello vergine ? " ![]() Ed io :"senti... ke me ne faccio, già ce l'ho... portami quello vergine" Oggi viene... mi doveva portare un quaderno e sto cd e mi fa : "Il cd non te lo do xkè tu l'ultimo cambio dell'olio nn mi hai dato i soldi, mi sono ricordato" ![]() sn senza parole... io avrei avuto vergogna di fare una cosa simile... soprattutto ad una persona a cui voglio bene e ke conosco da sempre senza contare il fatto ke nn è ke gli mancano i soldi : ogni sabato lavora 2 ore max e si fa dai 50€ a salire mi chiama 50 volte al giorno... gli ho portato a cambiare il sotware del cell.... gli ho venduto certe ram a niente... cioè... gli sono stato Amico adesso sto pensando di cambiare 10€ in monete da 1 centesimo e dirgli : "tieni, mangia pure tu che ne hai bisogno... ma nn farti + vedere" ![]() EDIT : aggiungo ste cose sennò mi dicono sempre le stesse cose : 1. st'ultima frase l'ho detta x rabbia... nn certo la metterò in atto ![]() 2. x i cd...ho cominciato a kiederli da quando vedevo le campane svuotarsi : ognuno ke veniva mi fai questo... mi fai quest'altro... io li facevo senza prendermi i cd poi quando ho notato sta situazione li ho cominciati a kiedere e nn mi sembra di essere rabbino come dice qualcuno.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 28-07-2004 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma che stronzata... per un cd e 3 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Lui è stato fin troppo pignolo e venale...
... certo che anche tu dando importanza a questa cosa ti metti al suo livello. Io lascerei correre no? Mi pare una sciocchezza... anche tu che ti fai sempre dare indietro i cd vergini... io me ne fregherei onestamente di farmeli pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: ke amico del c....
Quote:
Imho, mi sembra la classica delusione giovanile per una maniera diversa di sentire l'amiciizia. Non te ne curare...succederà ancora altre volte e la sensazione non cambierà mai... Se vuoi, vengo volentieri a vomitare nell colletto della camicia del tuo "amico"...ma credo che recupererebbe il prodotto e proverebbe a venderlo al mercatino rionale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
senza ke me ne accorgessi... e xciò ora kiedo sempre i cd vergini e nn kiedo mica soldi x lnessuno : nn è per il cd è i 3 € figurati... ma nn credo sia un comportamento da amico ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: ke amico del c....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
peggio che due donne vipere...
![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Re: Re: ke amico del c....
Quote:
ma me lo sarei aspettato da uno ke coscevo da poco... Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: ke amico del c....
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma dai è una puttanata!!!!
Scusa tutte ste storie per unna vaccata del genere?? Poi scusa lui ha esagerato è pignolo e tutto quello che vuoi,non sto dicendo che ha ragione...ma non ha nenache torto!!la verità è sempre nel mezzo!remember! ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq in tal caso fai bene a far così, però devi essere pignolo nel restituire il maltolto così che nessuno possa rivalersi su di te. Io è per questo che non ho mai avuto debiti in vita mia se non di pochissime ore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
... e non dimentichiamoci che non esistono più le mezze stagioni! Ricordiamocelo tutti eh....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 28-07-2004 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
INCINTA attaccato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho l'impressione di nn essere capito.
Dei cd dei soldi e di tutto il resto me ne pò fregar meno di niente... cioè ma è modo di agire ?! ci conosciamo da una vita... bah fosse passata una settimana... ma dopo un mese e mezzo te ne vieni con la storia dei 3€ a me sa molto da pezzente
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
esatto...e poi, viva la vita, non c'è bisogno di essere tanto villani ed antipatici.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Ha fatto la figura del pezzente è vero... vuoi farla anche tu? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.