Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2004, 11:23   #81
Fireagle
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Due domande semplici:

Che male fanno sti File dello Starforce 3?
Creano realmente malfunzionamenti?
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline  
Old 15-07-2004, 11:29   #82
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
porca troia pure nelle demo!

adesso vedo di cercarmi il tool di rimozione va
Old 15-07-2004, 11:36   #83
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Io avevo installato il demo di TOCA2 e ieri l'altro ho installato Cycling manager 4 (che penso abbia anche lui la prot starforce visto che dopo l'inst mi ha fatto riavviare), xò ho guardato in gestione periferiche, periferiche di sistema e non ho nessuna voce Starforce anche se il tool mi dice di riavviare ecc.
Oltre a ciò non è illegale installare una cosa del genere in un pc a insaputa dell'utente?

PS: Ho riavviato e ho controllato nuovamente gestione periferiche ma nn c'è nulla che si kiami "starforce", ho dato anche 1 okkiata con regedit al registro e ho trovato la seguente voce:
NOME VALORE: DeviceDesc
DATI VALORE: StarForce Protection Environment Driver v6
xkui alla fine c'è sta roba, se mi girano ad agosto formatto e arrivederci a mai + a demo o giochi completi con questa prot
idem per fortuna

se esce il crak mi metto a vendere copie èpirata giusto per ripicca
Old 15-07-2004, 12:01   #84
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da checo
idem per fortuna

Mi sa ke il krakke non uscirà mai... comunque non è questo il problema, la cosa che secondo me è illegale è ke questo coso ti installa qualcosa senza kiederti il permesso, o sbaglio?
Io non ho mai visto che dopo aver installato un gioco o una demo si debba riavviare il pc...
Secondo me dovrebbe esserci 1 avviso grosso come una casa ( ), inoltre se installando questi "driver" si hanno anche problemi con altri software è ancora peggio, io problemi x fortuna non ne ho avuto, ma se ne dovessi avere mi inkazzerei non poco...
Life bringer è offline  
Old 15-07-2004, 12:09   #85
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fireagle
Due domande semplici:

Che male fanno sti File dello Starforce 3?
Creano realmente malfunzionamenti?
Kudram è offline  
Old 15-07-2004, 12:10   #86
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:

Mi sa ke il krakke non uscirà mai... comunque non è questo il problema, la cosa che secondo me è illegale è ke questo coso ti installa qualcosa senza kiederti il permesso, o sbaglio?
Io non ho mai visto che dopo aver installato un gioco o una demo si debba riavviare il pc...
Secondo me dovrebbe esserci 1 avviso grosso come una casa ( ), inoltre se installando questi "driver" si hanno anche problemi con altri software è ancora peggio, io problemi x fortuna non ne ho avuto, ma se ne dovessi avere mi inkazzerei non poco...
io ce l'ho originale e spero che facciano sto benedetto crack. così almeno non rischio che il dvd si rovini e non possa + giocarci!

secondo me cmq la starforce avrà vita breve proprio per il motivo che installa cagate...
Old 15-07-2004, 12:27   #87
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Opas
secondo me cmq la starforce avrà vita breve proprio per il motivo che installa cagate...
Mah, io spero che sia come dici tu, ma secondo me se questa prot non avrà successo sarà x il suo costo, se ci fai caso fino a 2 giorni fa quanti di noi sapevano che sta prot fosse così "invadente"? Io mi stupivo quando mi kiedeva di riavviare dopo aver installato i demo, xò non avrei mai pensato che facesse una cosa del genere... Ora che lo so eviterò ogni gioco che la utilizza, xò pensa a tutti quelli che non sono informati o esperti come noi, ci cascheranno come dei sacchi di patate...
Life bringer è offline  
Old 15-07-2004, 12:31   #88
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Ma che danno fa'???
Imho se non fa' danno sta discussione è ridicola.

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline  
Old 15-07-2004, 12:36   #89
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da rubex
Ma che danno fa'???

BYe

Ridicola un bel paio di coglioni

Parliamo di un sistema di protezione che installa senza preavviso driver a basso livello sulla macchina e che addirittura crea problemi con altri sistemi di protezione di altri software.
Illegale in modo assoluto perchè lo fa all'insaputa dell'utente.
Nicky Grist è offline  
Old 15-07-2004, 12:36   #90
Life bringer
Senior Member

Quote:
Ma che danno fa'???

BYe
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Peccato che questa protezione del c@zzo installi driver di basso livello che bypassano il sistema operativo.
Inoltre quando decidessi di disinstallare il gioco i driver rimangono a mo di virus nel sistema.
Si caricano ogni volta al boot e non c'e' modo di toglierli a meno di formattare.
Come se non bastasse e' una protezione che entra in conflitto con le altre protezioni rendendo l'installazione di giochi con protezioni diverse problematica quando non adirittura impossibile.
Dulcis in fundo starforce3 e' incompatibile con i lettori scsi.
Tutte queste caratteristiche dovrebbero essere ottime ragioni per non comprare giochi con questa protezione.

Il mio intervento non e' una apologia della pirateria sia chiaro.
Ti bastano come ragioni? Se xmetti a me che si installi qualcosa del genere a mia insaputa non mi va giù, è una questione di principio, oggi questo, domani palladium
Life bringer è offline  
Old 15-07-2004, 12:49   #91
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da checo
idem per fortuna

se visualizzi in gestione periferiche anche le periferiche nascoste vedrai che ci sono...
Old 15-07-2004, 13:01   #92
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
Quote:
Ti bastano come ragioni? Se xmetti a me che si installi qualcosa del genere a mia insaputa non mi va giù, è una questione di principio, oggi questo, domani palladium
Ma sei serio?
Sai quanti prog installano roba a nostra insaputa? E non parlo di malware/spyware ecc...

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline  
Old 15-07-2004, 13:35   #93
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Ma sei serio?
Sai quanti prog installano roba a nostra insaputa? E non parlo di malware/spyware ecc...

BYe
e sai che fine fanno quando ce ne accorgiamo... che cazzo di discorso ogni volta IO mi devo rompere le palle per leggere i CD che compro SEMPRE originali ? perchè mi devo cambiare il lettore perchè la protezione Star-Froce è incompatibile con i lettori tal dei tali o se il disco si riga leggermente... me lo spieghi ?

I soldi che gli do io per caso gli rompono le palle a loro ?
elfoscuro è offline  
Old 15-07-2004, 13:58   #94
Fireagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
I soldi che gli do io per caso gli rompono le palle a loro ?
Mahuahuahu ahuahu
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline  
Old 15-07-2004, 14:32   #95
Fireagle
Senior Member

Questa discussione è particolarmente interessante:
http://www.digitaljesters.com/forums...8&page=1&pp=15

C'e' anche un rappresentante di Straforce che posta.

Questa affermazione dello stesso mi sembra interessante (sempre che sia vera):
"however do you know that EVERY copy protection on the market except ONE uses a driver? Which means if you stick to you own thoughts you can't buy any PC game except for those protected with this one protection! And as every descent PC game on the market is protected that narrows down your possibility. But it's all right, there are good games on console too!
And once again, sorry if our program was installed without your knowledge, download the latest SF clean and we promise it will all go away!"
Fireagle è offline  
Old 15-07-2004, 14:37   #96
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Questa discussione è particolarmente interessante:
http://www.digitaljesters.com/forums...8&page=1&pp=15

C'e' anche un rappresentante di Straforce che posta.

"however do you know that EVERY copy protection on the market except ONE uses a driver? Which means if you stick to you own thoughts you can't buy any PC game except for those protected with this one protection! And as every descent PC game on the market is protected that narrows down your possibility. But it's all right, there are good games on console too!
And once again, sorry if our program was installed without your knowledge, download the latest SF clean and we promise it will all go away!"

Si, ma il rappresentante non dice assolutamente niente rispetto al fatto che questa protezione va in conflitto con le altre (e che tra l'altro non hanno nessuna intenzione di rivedere il codice per aumentare la compatibilita' futura).
E ovviamente non parla del fatto che starforce e' l'unico driver a essere progettato per il canale ide il che preclude l'uso di sistemi ottici scsi.
A me non sembrano cose da poco, io sono per l'uso delle protezioni, ma c'e' un limite a tutto.
In fondo il coltello dalla parte del manico c'e' l'hanno i consumatori.
A forza di criminalizzarli ogni oltre limite vedranno che poi la gente si stufera' di questa protezione e non comprera' piu' questi giochi. E poi vediamo a che serve proteggere in modo cosi' abnorme quando non riusciranno piu' a vendere un solo gioco.
Old 15-07-2004, 14:38   #97
Life bringer
Senior Member

Quote:
however do you know that EVERY copy protection on the market except ONE uses a driver?
Mah, io ci credo poco, xò se fosse dimostrata nn mi stupirei (ormai mi aspetto di tutto ). Vedremo se risulterà fondata questa cosa o sarà una scemata della serie: mal comune mezzo gaudio, ovvero non solo noi facciamo ste porcate, prendetevela anche con gli altri...

Quote:
And once again, sorry if our program was installed without your knowledge, download the latest SF clean and we promise it will all go away!
Ma va a dormire, nescio
Che se la stiano facendo sotto x sta cosa dell'installazione a nostra insaputa? Comunque da dove scarico l'ultima sfclean? Cosa fa sto li ne parla e non da il link da cui scaricarla?
Life bringer è offline  
Old 15-07-2004, 14:45   #98
Fireagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
A me non sembrano cose da poco, io sono per l'uso delle protezioni, ma c'e' un limite a tutto.
Infatti non sono cose da poco... Sono d'accordo con te.
Ho messo il link solo perchè c'è qualcosa di ufficioso, non che volessi difenderli. Per carità...

Spero, se i problemi sono reali, che il clean li risolva come dicono, senno prima o poi qualcuno una querelina gliela ammolla sicuro.
E allora si che sono risate.
Reazione a Catena.
Fireagle è offline  
Old 15-07-2004, 15:29   #99
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
MMM!

Le risate le fate venire voi con questa discussione sempre piu' ridicola. Denunce querele. Ma che state a dire? Vi secca tanto non poter fare la vostra copia 1:1 perche' finalmente hanno fatto una protezione seria? Molti hanno(compreso il sottoscritto) molti software non originali e c'e' chi parla di denunce per una protezione? Ma siate seri per una volta. A me starforce problemi non da sinceramente, mi dispiace per chi ha scsi(ma prima o poi la soluzione la si trova). Il mio toca 2 ha diversi graffi e continua ad andare come la mettiamo? Non spargiamo falsi allarmismi di simil virus o amenita' varie. Io direi che sono da elogiare perche' finalmente hanno saputo dar filo da torcere ai piratoni che si vantano delle loro imprese.

p.s. lasciate stare palladium che non c'entra na ceppa con questo discorso.
Old 15-07-2004, 15:41   #100
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
@Chris Redfield : forse non ti e' chiaro il concetto ?
Qui non si discute su come crackare la protezione starforce, ma sui problemi e incompatibilita' che da' sui pc.
Leggi le prime due pagine di questo thread abbastanza tecnico sul funzionamento della protezione (per quanto possibile) e poi voglio vedere se trovi che la gente non abbia il diritto di essere incazzata.
http://www.broadbandreports.com/foru...flat~days=9999

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian