|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Sono in crescita esponenziale. é ora di aprire gli occhi, questi non si "integrano" anzi..vogliono imporre i loro usi e costumi e le loro leggi "religiose". Difendiamo la nostra cultura e i nostri valori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
In Francia hanno vietato il velo alle studentesse. In Italia la sfilza di abusi a extracomunitari e' lunghissima. Devo continuare? Quello che mi piacerebbe vedere e' la non discriminazione dei popoli, religioni e razze. Spero non li vediate come degli insetti da schiacciare o come dei parassiti da eliminare. Toglietemi questi dubbi, vi prego. Ciaooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
come vedi aprire ad la bocca a sproposito e a tormentare i tasti della tastiera sei stato tu. Quote:
quindi se ti dicessi che a Praga ho fatto a botte con degli skin fiorentini,sarebbe lecito che io affermassi che tutti i fiorentini sono skinheads o violenti? Quote:
Di cattolici fanatici ce ne sono a bizeffe,ma di certo non è questo un motivo valido per poter fare di tutta l'erba un fascio,ad es.sono cattolico eppure non mi ritengo un fanatico. P.S.sei riusito a trasormare in flame una 3d che viaggiava sui binari del dialogo,è questa la cultura di cui ti senti potatore? Se hai voglia di discutere sono a tua disposizione, porta argomentazioni a sostegno di quello che dici,diversamente riterrò le tue affermazioni flame e slogan che non meritano risposta.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
Ed ovviamente la colpa e' degli immigrati vero?
Ma non ci ha insegnato niente la storia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: E ti pareva che la colpa fosse dei comunisti!!! Al governo c'e' Berlsuconi, il nostro paese va a puttane (con la P maiuscola) e la colpa e' sempre di quei 4 gatti di comunisti! Ma lasciamoli in pace e guardiamo in faccia alla realta': il governo dei miracoli e di 1 milione posto di lavoro e' un governo che ha chiramente FALLITO sia in fatto di politica estera (l'Italia ha contribuito, con le sue scelte, a dividere l'unione Europea...quell'UE che, grazie alla Sinistra, facciamo parte O VE LO SIETE DIMENTICATO?), sia in fatto di politica interna (e se non ti bastano le dichiarazioni della corte dei conti, della commissione europea e del governatore della banca d'Italia NON SO CHE DIRTI) dove tra leggi fatte per se stesso, condoni vergognosi (praticamente si dice all'italiano ladro: evadi, al massimo pagherai piu' in la...ma LOLLLLLL!!!!!!!!) e altre porcherie allucinanti non si sa piu' dove sbattere la testa. PER NON PARLARE DELLA NOSTRA IMMAGINE INTERNAZIONALE NEL MONDO...VERAMENTE DELUDENTE!!!!!!!!!!!! Ma roba da matti...comunque l'Italia e' messa male: sia dal punto di vista economico che dal punto di vista politico. E vedendo certa gente in questo forum, beh, non c'e' molto da stupirsi imho. Saluti ![]() Ultima modifica di Everyman : 02-06-2004 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
ecco l'articolo di internazionale
Quote:
Questo è l'intervento invece della Francia, da sempre (a volte a sproposito) in guerra nella difesa della laicità delle istituzioni: Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 02-06-2004 alle 13:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
Ci ha insegnato Beirut, Grenada, Cordova, Costantinopoli e si potrebbe continuare all'infinito. Storia di sangue e conquiste, nel nome dell'Islam. La storia ci parla di Al Husseini, Gran Mufti di Gerusalemme ai tempi di Hitler (zio di Arafat) che passava in rassegna i reparti delle SS islamiche (si chiamavano Handzar Trennung) , che spingeva i paesi arabi a schierarsi con Hitler e che andò a Berlino a rendergli omaggio, che fu processato in contumacia a Norimberga.. Oppure ci parla dell'orientalista tedesca Hunke, che scrisse nel 1960 il libro "Il sole di allah brilla sull'Occidente" sostenendo il grandissimo contributo dato alla nostra civilta dall' Islam.... Peccato che la signora Hunke fosse Nazista e appartenente alle SS. Per dire, similitudini ne esistono eccome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
mettiamola così: gli imam, secondo le mie poche conoscenze, non sono L'ISLAM: sono dei tramiti che sovente interpretano al peggio le scritture, che come qualsiasi testo religioso compilato secoli fà hanno perso parecchie conquiste civili per strada; conquiste che NON sono affatto aliene ai mussulmani in toto, musulmani che comunque se vogliono davvero vivere in paesi che le hanno adottate DEVONO forzatamente adeguarcisi: le leggi sono uguali per tutti, non esageriamo con il relativismo.... Se la scuola è finanziata in parte dallo stato, come mi pare sia il caso francese, in territorio francese, sottostante alle leggi francesi che presuppongono il rispetto dei diritti civili, umani, di uguaglianza ecc... l'interferenza è un obbligo, perchè il rispetto dei diritti civili non è una questione di cultura, ma di legge: la tua cultura, opportunamente forzata, direbbe di gettare i gay dal palazzo? Bene, questo và contro la legge, non c'è da discutere. Adeguati. Pluralismo non significa relativismoa tutti i costi. (ma questa è un altra discussione cugina...)
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 02-06-2004 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Se ne possono citare almeno altrettanti da parte dell'occidente.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
dare la colpa ai "comunisti" non e' campagna elettorale. Dire perche' non si e' d'accordo si.
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Complimenti. Ti sei dimenticato di mettere l'emoticon con il saluto fascista e il tuo post era completo. Raramente ho visto un post cosi' carico di chiusura mentale (da far invidia all' "economista" Samu)...la cultura cristiana e musulmana DEVONO STARE SEPARATE? Ma tu sei fuori come un balcone...ovviamente parlo di tutto cio' in piena conoscenza del corano (oltre a 4 anni universitari dedicati alla storia delle religioni, mia vera passione da sempre, ho diversi "dotti" di varie culture a fianco, sia ebrei che musulmani). Sarebbe anche interessante paragonare la violenza espressa dall'antico testamento con quella espressa dal corano e forse ti renderai conto che sono la stessa identica cosa. Ho fatto anche leggere, traducendo in inglese, il tuo post a diversa gente dove lavoro e non ti dico le reazioni cosi' ti evito una figuraccia di fronte a tutto il forum. Il problema non e' di religione, ne di cultura. Il problema sta altrove imho. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi essere "anziano" quanto vuoi, ma se spari una cazzata, la spari anche a 60 anni. Il rispetto, invece, rimane...a patto che non scivoli su post pseudo razzisti. A tal punto, il rispetto svanisce. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
sterminiamoli tutti, cosi' molta gente sara' contenta qui dentro ![]() La bocca serve per parlare, il cervello per pensare. Usali entrambi, a volte ti fanno risparmiare una buona occasione per stare zitto. Avessi pure 80 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
No hai capito prio? Se il PIL sale al 3,5% E' COMUNQUE COLPA DEI COMUNISTI. Figuriamoci se Berlusconi e' colpevole. D'altra parte lui ha detto piu' volte di essere una vittima perseguita dai comunisti che mangiano i bambini (con un pizzico di pepe pero'...altrimenti non sono buoni). Italia, svegliati...ora basta scoreggiare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
Vivo a Edimburgo da un paio d'anni. Lavoro alla Deutsche Bank da sei mesi e convivo con la mia ragazza scozzese da un anno. Ah, insegno anche Italiano a un discreto numero di britannici nel tempo libero. Il tutto tralasciando un anno, sempre in UK, fatte come studente all'estero. Io di traduzioni in questo forum non ne ho mai fatte. Ti invito a postare il tutto con tranquillita'. Io aspetto. Sei cosi' adulto da fare post di questo tipo? Sei sicuro? Sicuro-sicuro? Io ho i miei dubbi...ma se fosse vero, sarebbe ancor peggio imho. Il vecchio testamento fa parte della Bibbia. La bibbia e' il punto di riferimento della religione cattolica (e non solo cattolica) nel mondo. Punto. Tutto il resto che dici mi spaventa. Peggio per te ![]() Io vivo sereno. Ciaooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.