|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Esiste invece in molte specie. Nei cani, per esempio, anche se nn conosco le motivazioni, e nei primati, pratica diffusissima Se nn ricordo male la utilizzano i maschi predominanti sugli altri . |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Io lo trovo più gustoso il cibo quando mangio con le mani... Sai perchè??? Perchè anche l'uomo è un animale e come tale si dovrebbe comportare... Come già detto è la società che mettendo delle regole ci dice cosa è buono e cosa non lo è.... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi come la sensibilità di un bambino prima non era una cosa importante e oggi invece si è capito che essendo loro il futuro dell'umanita bisogna cercare di proteggerli.... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok, anche l'uomo è animale , ma eviterei di fare paragoni perchè l'uomo è animale ma l'animale non è uomo. Ripeto: non ho assolutamente nulla contro i ghei (anche se sono felice di non esserlo...) , ma per difendere la loro causa è molto più accettabile il discorso di Bluelake che diceva che anche tra uomini (o donne) ci si può amare davvero. E' questo concetto che dimostra, secondo me, che anche l'omosessualità è "normale". Ultima modifica di Rochet Giamp : 27-05-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
chissà quando la gente inizierà a trattare e giudicare il prossimo come singolo e non come parte di una "categoria" ("gay" "fasci" "comunisti" "juventini" "uomini" "donne"...)
a me non me ne può fregar di meno con chi va a letto la gente che mi circonda, ho ben chiari i miei gusti sessuali e tanto basta. una delle migliori amiche che ho è lesbica, e non passo il tempo a farmi pugnette pensando a lei o a spiarla mentre si bacia qualche ragazza |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come dice sempre mia madre..... Si stava meglio quando si stava peggio... Come già detto è colpa della società in cui viviamo se ci sono al giorno d'oggi discriminazioni di questo genere.... |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Infatti chiedevo perché ci sono tutte queste discriminazioni... IYHO?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Diverso è il discorso se ci sia qualcosa da giustificare,la mia idea è che Gay si nasce e non si diventa,non è la società che ti fa diventare gay,anche perchè la maggior parte dei ragazzini è orientata da un'altra parte,e vedi sovente quanto facciano fatica parecchi ad accettare la situazione. Cosa farei io se la "normalità" fosse all'inverso,beh sarei gay Dei gay condanno l'ostentazione portata all'esibizionismo,ovviamente quando succede. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sempre stato così per tutte le diversita.... Pelle, religione, sesso... Sarà sempre così fino a quando la sociatà non cambierà |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Città: Night Of Champion
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma questo??? Quote:
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
le discriminazioni nei confronti dei gay, secondo me, vengono dal cristianesimo:
una coppia gay non potra MAI (ovviamente) avere figli, tutto qui. Durante la messa del matrimonio infatti gli sposi giurano di procreare, due gay non potrebbero mai. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Ma la smettiamo co sta banalità? E meno male che gente come Hitler o i comunisti dell'URSS non erano cristiani....
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.