|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
i miei regali di natale? quest'anno felicità
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
un giga di ram
un profumo della diesel due paia di scarpe geox €€€€ dai parenti e un masterizzatore due giochi NFSU>> HALO |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
due maglioni mia madre
ricarica cel una sorella una giacca l'altra sorella la tipa mi darà il regalo mo che vado a lecce io mi sono regalato la canon a70 per ultimo mio padre che mi ha regalato........una calorosa stretta di mano |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Una barchetta con un pupazzetto e un coccodrillino.......ha un valore simbolico ovviamente non mi ci metto certo a giocare......ma mi fa tornare bambino
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Canon quanto ti è costata?
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Anche la mia mi ha regalato la trilogia di Indy... siamo sicuri di non avere la stessa ragazza??? Comunque il regalo più bello me l'ha fatto la professoressa di biochimica, venerdì ma ha dato un bel 24 (il voto non è granchè, lo so, ma è un esame veramente difficile!). Poi ho ricevuto un rasoio elettrico braun, un saldatore a stagno (!), un libro (trilogia di new york di auster), una maglietta e un gilet di benetton, e un cofanetto con tutta la terza serie dei simpson+contenuti speciali (mitico!). Prossimamente mi farò anche io un regalo, ma non ho ancora deciso cosa, anche se propendo per una bella Strato!!! Ciao e auguri!!! |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di dove sei?
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
un after shave dalla mia raga
un paio di calzetti dai miei 100 € dai nonni
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
te lo avrei regalato |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
800€ da mio zio
50€ da mia nonna ? dagli altri miei zii(li vado a trovare domani) carta di credito con 150€ dai miei e io mi sono regalato volante e mast. dvd per computer. Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chitarra acustica e Pedaliera x l'elettrica dal Patre
2 felpe da mia madre 2 pigiami da mia madre 5 libri da mio padre e mia madre 1 profumo dalla sorella 1 docciashampo da amici 1 sciarpa da mia madre Tuta da sci nuova (l'altra mi andava leggermente stretta E poi ieri in camera mia ho ritrovato 100€ messi faticosamente da parte l'anno scorso |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
(ti prego dimmi che stai ad almeno 300 Km da me... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo a + di 1400 km
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
dunque
ps2 e 7 giochi taboo monopoli sciarpa 4 cappelli ciondolo swaroski pigiamino borsa libro su londra porte usb porta post-it e poi dopodomani mi arriva il powerbook 15" superdrive |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
-75 € da parenti vari(forse arriva ancora qualcosa
-Tutto il mondo della Formula 1 1950-OGGI (Editore Gribaudo) (spettacolare!)(valore 35 €) -Mi regalo una Canon A70 + accessori insieme a mia madre (la paghiamo a metà Purtroppo la chitarra elettrica è andata Se ne riparlerà fra un po' |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Regali ricevuti quest'anno? Un cazzo di nulla, come da tradizione del resto...
Anzi no, un paio di calzini, oh come sono felice... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
.... allora:
Dai miei: 70 euro in meno al debito (eh si gliene devo 700 Dal mio padrino nonche zio: 70euro (100 chf svizzeri) Da una amica di famiglia: 30 Euro Da mio cugino: I boxer della Svizzera ( Da un altro zio: Il libro con tutte le vittorie del Lugano Hockey ... E domani vado a trovare tutti i migliaia e migliaia di parenti che mi mancano.... (eh si si sono moltiplicati per bene.... Cmq alla fine mi regalerò: (con i soldi di natale, della vendita di un paio del materiale di modellismo e con il compenso per aver fatto il sito alla ditta di mio padre -Natel Nuovo Sony Ericsson Z600 a 170 euro -Nuovo Pc Bello Bello Freddo Freddo a circa 1700 euro (ankora grazie a mio padre e alla sua ditta.... posso accedere agli importatori -Cuffie Stereo Sony circa 30 euro... -Estinzione totale del debito -qualche soldo in tasca (nelle piu rosee aspettative e se vendo tutto circa 300/400 euro sonanti ) TUNED |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
95 euro totali nonni, zii e zii
lettore mp3 i miei genitori stampante nonni agendina mia madre molto molto soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
dimenticavo un bel po di Giochi e Film dal mio amico a 300kbit/s .... che passera presto a 600 gratuitamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.