Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2003, 23:27   #81
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
succo del discorso ... il PADRONE è UN IDIOTA! ...

Ho visto il padrone del pitbull che ha azzannato il bambino al tg5, io nn gli avrei affidato neanke un pesce rosso, figuriamoci un pitbull
Old 08-09-2003, 23:43   #82
wmaverick
Member

L'Avatar di wmaverick

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Spesso cani come i Rottweiler (spero di averlo scritto giusto), i Pitbull, i Doberman vengono portati in giro come fossero trofei da mostrare agli altri.
Intanto Dobermann si scrive con le due enne finali...
Hai mai avuto un cane??? non dico uno di quelli che si mettono nella sporta delle spese ma un vero cane???
Provate ad andare su un ospedale di una qualsiasi città a vedere come gli ammalati qui in Italia vengono trattati e quante innefficenze ci sono, quanta sporcizia c'è su un pronto soccorso, la gente muore abbandonata nelle corsie degli ospedali o aspettando qualcuno che gli presti soccorso... i vecchi morti dal caldo quest'estate ce li siamo dimenticati??? Le medicine che aumentano tutti i giorni gli odontoiatri che ti praticano i prezzi i più alti al mondo.....e il signor Sirchia che fa??? Se la prende con i proprietari dei cani cosidetti assassini.... in che mondo che viviamo...

Ultima modifica di wmaverick : 08-09-2003 alle 23:45.
wmaverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 23:50   #83
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io sono fermamente convinto che il problema sia il padrone e non il cane.
Ok che si parla sempre dei PitBull, ma sappiamo tutti che oramai ci interessiamo solamente di quella razza... lo sapete che al primo posto degli attacchi c'è il Pastore tedesco??? E non mi pare di aver mai sentito che un bambino sia attaccato ad un pastore tedesco e ferito.. chissa com'è...
Se il padrone è una persona serena, equilibrata, il cane adatta il suo carattere di conseguenza in quanto è il suo capobranco e viene sottomesso. Possiedo un dobermann di 8 mesi, oramai pesa 35kg e fa veramente paura, ma nonostante ciò è sereno e docile, come l'ambiente in cui vive.
Gioca tranquillamente con mia sorella di 9 anni, anche da sola, con i bambini, con tutte le persone, è affettuoso, non mostra mai segni di aggressività. Non lo porto in giro come un trofeo come dice un simpaticone qui in alto, e poi chi dice che solo quelle tre razze siano pericolose dice solo Cialtronate. Mia madre l'unico mozzico che si è preso da un cane se l'è preso da uno york shire, quindi fate il piacere di tacere se non avete mai avuto un tal cane e non sapete come si comporta.
Ti posso assicurare che Leo è di gran lunga + fedele di altri cani che conosco, non è vigliacco come molti e sopratutto non è una macchina per uccidere come sovente vengono nominati questi animali.
Tale cane, tale padrone ricordatevi. Non è perchè quello è un PITTEBULLE come dicono tutti allora nasce cattivo, è chi lo addestra.

Ultima modifica di IcEMaN666 : 08-09-2003 alle 23:54.
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 23:56   #84
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Il problema sono i padroni? Mi ripeterò fino alla noia: qui a Roma nella stragrande maggioranza (quasi totalità) i padroni di certi cani sono bulli di quartiere, piccoli spacciatori, zingari dediti alla microcriminalità, persone borderline e via dicendo. Qualcuno sostiene che ce li abbiano anche persone equilibrate e civili... sarà...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 23:57   #85
wmaverick
Member

L'Avatar di wmaverick

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
io sono fermamente convinto che il problema sia il padrone e non il cane.
Ok che si parla sempre dei PitBull, ma sappiamo tutti che oramai ci interessiamo solamente di quella razza... lo sapete che al primo posto degli attacchi c'è il Pastore tedesco??? E non mi pare di aver mai sentito che un bambino sia attaccato ad un pastore tedesco e ferito.. chissa com'è...
Se il padrone è una persona serena, equilibrata, il cane adatta il suo carattere di conseguenza in quanto è il suo capobranco e viene sottomesso. Possiedo un dobermann di 8 mesi, oramai pesa 35kg e fa veramente paura, ma nonostante ciò è sereno e docile, come l'ambiente in cui vive.
Gioca tranquillamente con mia sorella di 9 anni, anche da sola, con i bambini, con tutte le persone, è affettuoso, non mostra mai segni di aggressività. Non lo porto in giro come un trofeo come dice un simpaticone qui in alto, e poi chi dice che solo quelle tre razze siano pericolose dice solo Cialtronate. Mia madre l'unico mozzico che si è preso da un cane se l'è preso da uno york shire, quindi fate il piacere di tacere se non avete mai avuto un tal cane e non sapete come si comporta.
Ti posso assicurare che Leo è di gran lunga + fedele di altri cani che conosco, non è vigliacco come molti e sopratutto non è una macchina per uccidere come sovente vengono nominati questi animali.
Tale cane, tale padrone ricordatevi. Non è perchè quello è un PITTEBULLE come dicono tutti allora nasce cattivo, è chi lo addestra.
Condivido al 100%
Old 09-09-2003, 00:02   #86
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Il problema sono i padroni? Mi ripeterò fino alla noia: qui a Roma nella stragrande maggioranza (quasi totalità) i padroni di certi cani sono bulli di quartiere, piccoli spacciatori, zingari dediti alla microcriminalità, persone borderline e via dicendo. Qualcuno sostiene che ce li abbiano anche persone equilibrate e civili... sarà...
io non sono uno spacciatore, un bullo del quartiere, nè uno zingaro, ne una persona bordelina. ma che razza di discorsi fai? con la tua ultima frase sostieni che chi possiede un dobermann o un rottweiler o un pitbull è un criminale??
Con un'insulto velato mi dici che non sono ne civile ne equilibrato.. ma mi conosci? hai mai parlato con me?? ma allora cosa parli!
ma fammi il piacere va
Old 09-09-2003, 00:17   #87
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
"Divertente", le virgolette sono doverose, il fatto che, penalmente il padrone se la cava con nulla. Omessa custodia, lesioni (gravi, a volte) colpose... un patteggiamento e via solo una multa nemmeno troppo salata. Ne parlavo giusto stasera con alcuni amici avvocati. E intanto ci sono bambini o anziani con la carne strappata, mesi di convalescenza , cure ecc... patentini e cose simili non servono a nulla se non si mette la gente in condizione di dover prestare attenzione a quello che fa. Spesso la Legge, nella sua infinita bontà propende per il chi ha avuto ha avuto ha avuto ecc... ma il discorso sarebbe troppo complesso. A paeer mio un inasprimento delle sanzioni almeno per il reato di omessa custodia si potrebbe anche fare, per cominciare.
Per quanto riguarda il discorso dell'educazione non sono per nulla d'accordo che sia sufficiente a garantire che un cane si comporti sempre per bene. Ogni animale parla una sua lingua e interpreta la gestualità in modi che fuoriescono dalla comprensione. Ricordo che, una volta, il cane da caccia di un mio zio, una bestia perennemente con la pancia all'aria per prendere le carezze, attaccò di colpo un bambino nel giardino di casa... perchè, come mai... alla fine intuimmo il motivo. Il piccolo voleva salire su di un albero, per fare ciò alzò la gamba destra per fare leva su di una fessura e il cane interpretò il movimento come se ... avesse voluto marcare il territorio, come fanno i suoi simili che alzano la zampa per orinare. So che fa ridere ma è solo un piccolo esempio di come possano a volte accadere le cose più strane con gli animali, anche se questi sono bravi e buoni. Quel cane era realmente una brava bestia, allevata con amore e dolcezza ma nel contempo obbediva come un soldato a mio zio, che accompagnava nella caccia. Eppure rischiò di trasformarsi in un pericoloso aggressore (rimediò un paio di calci).
Quindi ci vuole tanta attenzione quando si ha che fare con certe razze. Per un bambino o un anziano un pittbull o una tigre non fa (quasi) differenza.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 00:23   #88
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
io non sono uno spacciatore, un bullo del quartiere, nè uno zingaro, ne una persona bordelina. ma che razza di discorsi fai? con la tua ultima frase sostieni che chi possiede un dobermann o un rottweiler o un pitbull è un criminale??
Con un'insulto velato mi dici che non sono ne civile ne equilibrato.. ma mi conosci? hai mai parlato con me?? ma allora cosa parli!
ma fammi il piacere va
Capisco che ti senti chiamato in causa, ma ha detto nella stragrande maggioranza, mica ha detto tutti....è ovvio che nn si può fare di tutta l'erba un fascio, generalizzando si sbaglia sempre, ma cmq converrai che molti che si compra un cane del genere (molti, nn tutti) sono dei "guappi"...
Old 09-09-2003, 01:12   #89
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io sono sempre convinto che ci voglia un patentino ...
Il padrone deve essere adeguato , non un deficiente...
Prendete l'esempio del pitbull di quella ragazza che in 3 gg prima ha attaccato il nipotino e poi l'amico con cui passeggiava...
Già il fatto di andare in ascensore , col caldo di quel periodo , col pitbull e il nipotino a distanza di pochi cm , mi fa pensare al basso quoziente di intelligenza della padrona...
ma poi diamine , dopo il primo attacco , ci voleva un genio per capire che almeno doveva mettergli la museruola?
No... doveva piangere per il secondo attacco e vederlo preso dalla usl e , probabilmente , soppresso...

mah... che gente...

Ciaozzz
Old 09-09-2003, 01:27   #90
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Io vorrei sapere da tutti quelli che hanno parlato di incredibile numero di aggressioni se hanno in mano qualche statistica o se semplicemente si fidano di quanto pubblicato dai giornali. Come ti creo ad arte un caso nazionale: supponiamo che ci sia un migliaio di aggressioni l'anno... faccio passare solo quelle dove sono coinvolti pitbull o cani simili (chiamandoli sempre pitbull) et volià il caso è creato. E poichè non siamo molto diversi dai nostri antenati che linciavano la gente sulla strada per la minima maldicenza ecco pronti già tutti con la pietra in mano in attesa del linciaggio. Il dubbio che andando a vedere qualche statistica seria degli incidenti in cui sono coinvolti i cani venga fuori un quadro un tantinello diverso non gli sovviene. Io so per esperienza diretta che il maremmano ad esempio è un cane infido e pericoloso, ne ho conosciuti diversi e non ce n'era uno degno di fiducia. Fortuna vuole che siano pochi quelli che si portano il maremmano ai giardinetti, chi rischia al massimo sono i ciclisti che girano in campagna perchè i pastori hanno la brutta abitudine di lasciarli liberi in giro.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 08:31   #91
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Proposta del ministro Sirchia: patentino per portare cani di alcune razze ( faranno una lista), divieto di condurli a persone con precedenti penali, ai minori o con comportamenti sociali " non consoni"
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 09:14   #92
tavmax
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
... basterebbe solo usare la testa (chi può farlo...) e la museruola....
Old 09-09-2003, 09:18   #93
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Io vorrei sapere da tutti quelli che hanno parlato di incredibile numero di aggressioni se hanno in mano qualche statistica o se semplicemente si fidano di quanto pubblicato dai giornali. Come ti creo ad arte un caso nazionale: supponiamo che ci sia un migliaio di aggressioni l'anno... faccio passare solo quelle dove sono coinvolti pitbull o cani simili (chiamandoli sempre pitbull) et volià il caso è creato. E poichè non siamo molto diversi dai nostri antenati che linciavano la gente sulla strada per la minima maldicenza ecco pronti già tutti con la pietra in mano in attesa del linciaggio. Il dubbio che andando a vedere qualche statistica seria degli incidenti in cui sono coinvolti i cani venga fuori un quadro un tantinello diverso non gli sovviene. Io so per esperienza diretta che il maremmano ad esempio è un cane infido e pericoloso, ne ho conosciuti diversi e non ce n'era uno degno di fiducia. Fortuna vuole che siano pochi quelli che si portano il maremmano ai giardinetti, chi rischia al massimo sono i ciclisti che girano in campagna perchè i pastori hanno la brutta abitudine di lasciarli liberi in giro.
Io prima di acquistare il mio Dobermann ho fatto una ricerca sul suo carattere e mi sono imbattuto su un sito che mostrava le statistiche sugli attacchi... Tra i primi 10, gli unici menzionati non c'era il dobermann.. e indovina chi ti spunta al primo posto?? Il PASTORE TEDESCO!!
Come ho detto prima, oramai i PitBull fanno notizia e gli altri cani non se li fila + nessuno, nemmeno se hanno una percentuale più alta della metà degli attacchi in un anno.
Old 09-09-2003, 09:20   #94
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Ma quelli sono dati assoluti o proporzionali al numero di esemplari esistenti?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 09:21   #95
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Io ho un dobermann di 7 mesi, posto qui la mia esperienza:

- ho scelto di avere un dobermann perchè mi sono innamorato di questa razza dopo aver avuto per 10 anni una meticcia che qualche simpaticone ha pensato bene di avvelenare. Non commento questo gesto e neanche le frasi di chi predica di ammazzare certi cani.
- quello che mi piace, e che mi ha fatto decidere per un dobermann sono qualità tipo intelligenza, sensibilità, eleganza, dolcezza. Di certo non ho preso questo cane per esibirlo come un trofeo, tant'è che lo porto ancora in giro con una vecchia pettorina rossa che gli dà un'aria anche ridicola!
- in questo momento il mio è ancora cucciolo (ha 7 mesi) ed è molto dominante: sta ancora tentando di diventare il capo branco. Questo, aggiunto al fatto che è molto possessivo e territoriale, ha portato ad episodi di aggressività in alcune determinate situazioni (difesa di un osso o un gioco nella cuccia e cose simili). Questi comportamenti si stanno risolvendo con la crescita abbianata ad un'educazione "attenta". :o
- con le altre persone ha sempre e solo giocato, allontanandosi al primo gesto "improvviso" (volontario o involontario)

Alla luce di tutto questo, posso dire che secondo me certi cani, per svariati motivi, necessitano di più attenzioni nell'educazione rispetto ad altri: se non altro perchè se un cocker morde qualcuno fa pochi danni, mentre se lo fa un cane di taglia grande... sappiamo tutti i risultati. Quindi per me sarebbe giusto il patentino per certe razze, dato che mi sembra evidente che necessitano di un maggior impegno durante la crescita.
Per i dobermann in particolare, ricordo che tempo fa erano diventati famosi per la clamorosa PUT@@@ATA che impazzivano a 7 anni: sinceramente non mi ricordo di episodi di aggressività di questa razza, ma potrei essere smentito. Di certo è da parecchio che il dobermann non viene più nominato, sia nel bene che nel "male".
Le presunte "statistiche" di aggressioni di pittbull sono già state commentate Mi viene solo in mente che una volta avevo letto che il primato di aggressività, espressa come numero di attacchi a persone, apparteneva ai cocker (info da verificare) ma ovviamente nessuno ha mai pensato di sterminare i cocker... anche perchè il morso di un cocker NON FA NOTIZIA.
A chi si lamenta dei cani che sporcano, abbaiano, ecc... vorrei solo far notare che ci sono MOLTE più persone maleducate che sporcano le strade in ogni modo e fanno baccano in ogni modo. Come ci sono (o dovrebbero esserci) le multe per queste persone, ci sono le multe per i padroni di quei cani.

Per tutti questi motivi, pensare di sterminare o estinguere certe razze, oppure obbligare all'uso della museruola in ogni situazione, sono ipotesi che hanno poco senso. Avrebbe più senso il famoso patentino, ma d'altra parte siamo in italia, dove si concede con troppa leggerezza addirittura IL PORTO D'ARMI... figuriamoci un patentino per comprare un pittbull Ma non per questo vanno eliminati certi cani, esattamente come non sono state abolite le pistole, i coltelli....

Scusate la lunghezza
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 09:22   #96
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael

Azz mi hai centrato in peno, zingaro, bullo di quartiere, nonchè persona borderline. Ma famme er piacere.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 09:24   #97
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Sapete cos'è secondo me un pitbull? una delle tante protesi dell'ego in circolazione.
Se mi si dice che si amano i cani di grossa taglia, perchè quelli di piccola taglia non sembrano cani, posso capirlo benissimo: io ho avuto un maltese, che era tanto bellino ma anche un po' scemino, e ora ho un pastore tedesco, che, essendo più intelligente, ti da necessariamente di più (non foss'altro perchè la cassa cranica dell'uno è più grande di quella dell'altro )
Ma il pitbull? a che cosa serve il pitbull se non a compensare una insicurezza del padrone che ha bisogno di un cane forte perchè evidentemente si sente socialmente inadeguato?
E non me la contino con l'estetica: se posso apprezzare l'aspetto di un dobermann (effettivamente un cane di una eleganza particolare), cosa mi piace del pitbull?
Quindi, o sono un delinquente che ha bisogno di un cane potenzialmente lesivo, o sono un insicuro, che ha bisogno di un cane aggressivo per compensare la sua inadeguatezza.
E quando non è il cane è il fuoristrada da 2 tonnellate per fare 5 km al giorno nel centro città, o chissà cos'altro.
Quindi sono ben d'accordo sull'idea del patentino, ma aggiungerei anche un bell'esame psicologico sul proprietario: direi che nel 99 % dei casi il patentino non verrebbe rilasciato.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 09:58   #98
wmaverick
Member

L'Avatar di wmaverick

Quote:
Originariamente inviato da wmaverick
Intanto Dobermann si scrive con le due enne finali...
Hai mai avuto un cane??? non dico uno di quelli che si mettono nella sporta delle spese ma un vero cane???
Provate ad andare su un ospedale di una qualsiasi città a vedere come gli ammalati qui in Italia vengono trattati e quante innefficenze ci sono, quanta sporcizia c'è su un pronto soccorso, la gente muore abbandonata nelle corsie degli ospedali o aspettando qualcuno che gli presti soccorso... i vecchi morti dal caldo quest'estate ce li siamo dimenticati??? Le medicine che aumentano tutti i giorni gli odontoiatri che ti praticano i prezzi i più alti al mondo.....e il signor Sirchia che fa??? Se la prende con i proprietari dei cani cosidetti assassini.... in che mondo che viviamo...
Volevo chiedere al ministro della sanità se i responsabili delle valvole cardiache difettose e dei cristallini non funzionanti sono stati puniti, poi anche volevo chiedere ancora se i responsabili di trasfusione di sangue infetto vedi epatite c (mortale al 100%) sono in galera.....
Sui telegiornali si dovrebbe parlare di queste cose molto più importanti che di Pittbull inferociti...
Immagini allegate
File Type: jpg image(33).jpg (20.4 KB, 18 visite)
Old 09-09-2003, 10:01   #99
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wmaverick
Sui telegiornali si dovrebbe parlare di queste cose molto più importanti che di Pittbull inferociti...
Nei telegiornali e sui giornali si parla anche di queste cose: non è che l'una escluda l'altra.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 10:51   #100
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
purtroppo, rimanendo sulle notizie riguardanti le aggressioni dei cani, non sono convinto dell'imparzialità dei giornali... in questo periodo ci si sta accanendo contro i pittbull, e ritengo molto probabile che un sacco di altre aggressioni (sempre ad opera di altri cani di taglia grande) stiano passando inosservate... Bisognerebbe avere alla mano delle statistiche autentiche: se risultasse che i pittbull non agggrediscono di più di pastori tedeschi, dobermann,...., volpini,...,cocker, ci sarebbe ancora bisogno di sterminarli??????
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Google: il miliardo di utenti di Gemini ...
Testo invisibile nei PDF, così i modelli...
Le riedizioni di Pokémon Rubino, Zaffiro...
Anche BYD lancia il suo gigante: Sealion...
Sky lancia la sua offerta per la stagion...
Rincari fino al 370% per DeepSeek con ta...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian