|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Laverda LZ 125* 123,6 CC 1 Cilindro 17,648 0-400 m 112,550 Kmh uscita 122,880 Kmh Vel Max 105,5 Peso a vuoto 1.197.000 Lit prezzo 10 Numero di motociclismo 1978 Raffreddata ad acqua, indistruttibile, un disco anteriore. ![]() Motore Zundapp. ![]() Mi spiace, non trovo una foto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Rs 50
![]() http://louderth.altervista.org/rs/24.jpg http://louderth.altervista.org/rs/27.jpg E' ancora in fase di preparazione ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
per le partenze a freddo usa sempre il manettino dell'aria, è l'unico modo di uscirne...e ricordati sempre di metterla in moto da in piedi, e non da seduto sopra la moto. porti la pedivella a metà (dove più o meno senti che attacca) e poi botta secca per l'altra metà corsa. Importantissimo: una volta messo in moto, accompagna la pedivella col piede fino sù nella posizione originale, senza farla sbattere. i braking wave purtroppo per il gamma non li fanno ![]() ![]() per le pedane aperte in foto...( ![]() ![]() infine, la carburazione...non mi ricordo che marmitte usi, ma in generale gli scarichi sportivi tendono tutti a smagrire un pò; considerando che il gamma di suo è grassissimo, le tue marmitte di sicuro tendono a diminuirtelo l'ingolfamento, quindi, non preoccuparti che il problema non è quello! Per essere più precisi, ti accorgi che devi carburare quando la moto si impasta durante l'apertura delle valvole, ma non mi sembra che sia il tuo caso ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
![]() Buell lightning XB9S
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
La stai elaborando?
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ciao a tutti
Da pochi mesi sono un fiero proprietario di un Kawasaki ZX-9R Ninja del '98 Scusate la bassa qualità (comunque la mia moto è identica a questa foto) ma non ho trovato web che mi ospitasse immagini con risoluzioni maggiori. Ultima modifica di lupetto2k : 19-08-2003 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
infatti io sono un pelo preoccupato... ho sempre solo guidato scooter perchè mio padre non voleva una moto di piccola cilindrata, e fra qualche mese che potrò comprarmi finalmente la moto prenderò un 600 o 650... tipo transalp o qualcosa si simile... se prendessi una moto troppo potente so già che mi ucciderei subito, per quello che prendo qualcosa di più tranquillo... senza contare che il transalp è una gran bella moto. cmq non nascondo un certo timore... ma la voglia di prendermi una moto è enorme, non vedo l'ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a parte la vespa 50 (e 3 macchine in mezzo) questo è il primo mezzo a 2 ruote che prendo. è un 900 con 144 CV. Effettivamente sono stato parecchio combattuto anch'io. Ma alla fine dei conti tutto sta alla testa di chi lo guida. Puoi fare tutta la gavetta che vuoi ma se non hai la testa giusta appena hai una belva in mano ti ammazzi. Cmq questa è la mia personale ed umilissima opinione. Per quanto mi riguarda la mia moto, che dovrebbe toccare i 280/290 km/h, con me non li ha ancora toccati (sono arrivato a 180) e non credo che li toccherà facilmente (direi mai). Mi accontento di un'ottima ripresa e di una bella accelerazione. Della velocità me ne faccio relativamente poco; mi basta andare a velocità oneste (in autostrada non voglio superare molto il limite) con un basso numero di giri (in modo che la moto non debba scannarsi dall'inizio alla fine del viaggio ed arrivare stremata) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto maneggevole e comoda (avessi fatto l'esame con la mia, vedi avatar, di certo l'8 me lo sognavo). Però dopo che mi ero abituato all'impostazione della mia (ho preso la mia moto molto prima di fare l'esame) ho dovuto provarla molto per abituarmici. Sono di 2 catecorie decisamente differenti. Ripeto, in ogni caso mi ha colpito parecchio per quanto riguarda la maneggevolezza... Senza di lei niente patente A.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
RS 125!!!!!
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Ho un CBR 600 RR 2003 nero.
Ad ottobre spero di riuscire a prenderne un altro visto che ogni volta per andare in pista smonta le ruote, rimonta le ruote, smonta la carena, rimonta la carena, stacca i fari, riattacca i fari....2 palle!!! A settembre poi sono al salone di Milano per vedere la 990 RR e mi sa che a Marzo ci faccio un pensierino...anzi...quello gia ce lo sto facendo adesso...mi sa che a Marzo concretizzo...spero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Città: reggio Arma: FA18-Hornet
|
R1 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.