|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
io ti do la mia opinione.
per quanto riguarda la qualità, è logico che una connessione DVI ha una qualità superiore (contrasto, uniformità, luminosità) perchè evita un doppio passaggio Dig ==> analogico ==> digitale........ anche se secondo me le differenze, soprattutto sui monitor buoni, sono ininfluenti... forse solo chi deve farne un mestiere (ritocco fotografico, CAD,....) pretenderà il DVI, ma comunque il budget che gli dedicherà sarà ben diverso dal nostro (o almeno dal mio). per questo motivo, l'unico motivo (scusate la ripetizione) per cui volevo la connessione DVI, è che in un futuro, se lo venderò, la gente sarà + disponibile a comprarmi un monitor con DVI piuttosto che senza!! Ma gurda un pò, il monitor che mi sono comprato NON ha la DVI.... e mi ci trovo lo stesso benissimo.... e se (e ripeto se) dovessi un giorno venderlo, comunque ho il vantaggio di proporre un 18" invece di un "semplice" 17".
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Posso farti un paio di domande?
- Che modello hai e quanto l'hai pagato' - Come ti trovi ne giochi? Ciao ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
guarda che non ci siamo spiegati....la calamita serve x farne venire di +,visto che come garanzia ognuno me ne racconta una,del tipo 10 rotti,te lo riparano quando i pixel ti danno fastidio,3 in linea se sono sparsi non c'interessa ecc....
ma allora i problemi del digitale sono risolti o no??comunque il prezzo è in crescita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhhhhhhh.... non avevo compreso... ma secondo voi funziona??
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
nei giochi e nei film non ho riscontrato alcun problema, salvo (vedi sopra o in un'altra disuccione dove ne avevo parlato) nel gioco Worms... (paradossale vero) in cui le immagini, quando muovo il "quadro" a destra e sinistra, formano una scia.... ma in giochi come _Colin Mcrae, MotoGP, superbike, etc... niente del genere, nemmeno nelle scene più movimentate dei DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
io non lo so,e manco provo,comunque devi avere una calamita seria e potente....il negoziante mi ha detto così...visto che gli euro glieli do buoni.....e non una parte buoni ed una parte con una filigrana in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Solo una domanda
Ciao a tutti!
Ho in ordine il fantomatico monitor da marzo ma ancora non mi è arrivato. ![]() ![]() ![]() Secondo la vostra esperienza vorrei sapere se posso collegare due pc all' Acer (uno all' ingresso vga e l' altro al dvi) e lavorare su entrambi contemporaneamente, passando dall' uno all' altro sensa bisogno di spengerne nessuno? E' possibile? Basta premere il pulsante auto? Grazie Ps. Ho anch' io una 9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Si è acceso un'altro pixel!!
Oltre ai 2 bei pixel accesi che avevo già stamattina ne ho trovato un'altro di un bel colore rosso!
Ragazzi x caso sono io che "tratto male" il monitor? Bisogna usare qualche accorgimento particolare x spegnerlo e x riaccenderlo? Dite che mi converrebbe far valere la garanzia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Se sono al centro del monitor puoi chiedere la sostituzione.
Qualcuno ha risolto con l'ATI refresh fix??? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Re: Solo una domanda
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Nella mia zona arriverà il 22 al distributore..
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono stato da un' altro rivenditore e molto gentilmente mi ha chiamato il suo rifornitore per avere un idea del tempo necessario per averlo....... non mi hanno saputo dire niente perchè l' Acer ha fermato la distribuzione in attesa di risolvere dei problemi con la stabilità dell' immagine...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Beh,da una parte meglio così, almeno non prendi la fregatura come me e altri sventurati utenti........ ![]() Peccato, perchè sarebbe proprio un buon monitor ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Hitachi cml174sx e Nec 1670nx ? [due 17" da 16ms, con caratteristiche/prestazioni simili - se non più elevate]
L'unica cosa che non hanno questi due monitor è l'uscita tv, che ad ogni modo a molti possessori dell'acer non sembra funzionare correttamente [che dipenda dal cavo?] Il prezzo è simile [dai un occhio su SD], ma non so la reperibilità ...
![]() |
#97 |
Senior Member
|
il prezzo è + basso,costano 480 ,reperibilità anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi informo un pò in giro e poi decido :o Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
Calcola anche che a quanto pare montato tutti e tre lo stesso pannello della au optronics.
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.