|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() NON MI TOCCARE VASCO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
A parte che ormai lavorano quasi tutti su appuntamento (quindi non fai coda) ma in ogni caso dal dottore ci vado perché c'è di mezzo la mia salute.
Ultima modifica di Persilù : 01-09-2016 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
Nel caso del dottore non ci sono proprio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per me possono stare in coda tutta la vita, possono prendere residenza nel marciapiede del negozio, ecc.ecc... se non mi intralciano nella mia vita quotidiana, dopo aver detto cosa penso di costoro il problema finisce li. Quote:
Dato che si parlava di concerti e di code... Quando ci fu il concerto degli acdc nella città in cui presto la mia opera lavorativa, la medesima fu letteramente invasa da code di gente... Gente che cercava da parcheggiare, bere, mangiare, ecc.ecc... E in questo caso, la coda o meglio le code, mi danneggiava, in quanto gli spostamenti, erano difficoltosi ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
|
Quote:
Anche i vigili, non so quanti blocchetti per multe di divieto di sosta abbiano consumato ! Però ti assicuro che l'impiegato/operaio che si doveva spostare, aveva il mio stesso pensiero ! Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Persilù : 01-09-2016 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
le vieni a scrivere in un thread della apple? scherziamo? apple: un azienda ingorda che fagocita miliardi di dollari l'anno, vende prodotti sovraprezzati, fà di tutto per inventarsi sotterfugi per non pagare le tasse, e fà finta di non conoscere le situazioni di lavoro di chi produce i suoi stessi prodotti. no perchè se vieni a scrivere parole del genere in un thread apple allora non abbiamo nessuna speranza. ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sono diverse perche' sono giustificabili in modo diverso da chi le fa. Al concerto ci puoi anche non andare, non e' necessario, in vacanza ci va altrove, come in quel locale, in quel posto. Se fai la fila e' per avere l'iphone prima senza aspettare giorni o settimane. Ripeto, sono discorsi da pensionati al bar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma veramente state paragonando fare la fila per un concerto con il fare la fila per avere un oggetto senza alcun vantaggio, se non averlo per primi?
Il vostro paragone sarebbe sensato se il numero dell'oggetto fosse limitato allora, se si vuole X si fa la fila ma se posso avere X anche fra 1 settimana, che senso ha piazzare una tenda davanti al negozio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
fare la fila poi per cosa?:
per un nuovo modello di un insulso prodotto tecnologico come lo smartphone, partorito dalla stessa azienda ogni anno, da anni ormai, rinnovandosi col contagocce. e non è nemmeno l'unica a farlo. ...non cè speranza ![]() @alieni: state alla larga ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 01-09-2016 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Se Y vuole l'oggettino il giorno stesso, a me sembra che Y ragioni come un bambino che non sa aspettare una settimana. EDIT. sul discorso delle vacanze, semplicemente assurdo, uno dovrebbe scegliere dove andare in vacanza in base alla coda che trova... Ultima modifica di polli079 : 01-09-2016 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E' come parlare con i mulini a vento... Cò,sàòsòsò,às
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione, importante capire che non è che su no fa file per l'S7/8/9/10 allora cambia qualcosa, sempre assurdo e triste è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Avrebbe senso imho se in ogni store i primi 100 esemplari avessero lo scatolo firmato a mano da tim cook, tanto come oggetto da collezione... na roba simile insomma... qualcosa che li distingua dagli esemplari comprati 2 mesi dopo...
Cò,s,òmsò,sòmdòd
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ma davvero non riuscite a capire perchè qualcuno possa volerlo subito e per questo si mette in coda?
E' la stessa cosa che succede per altri argomenti di questo forum, c'è chi vuole subito la nuova VGA o CPU per fare per primo il punteggione al bench, chi vuole subito il nuovo gioco per finirlo per primo o per accumulare più punti, ecc... Per l'iPhone è un processo simile, la scimmia chiama e l'utente risponde, lo vuole subito perchè lo vuole subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Si parlava di code, e non di gente che si accampa. Altrimenti, mi viene il dubbio che, siccome non è di Apple che si tratta, ma un concerto, se tuo figlio ti chiedesse di poter dormire davanti all'entrata dello stadio per essere il primo, tu la ritieni una cosa normale. E per la cronaca, succede davvero e non per finta. Solo che, siccome a me non me ne frega nulla ne dei concerti, e neppure di Apple store, in tutte e due i casi resto imparziale. Non vado in giro a dire che è gente "che non merita di far parte della razza umana". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' il fatto di fare la fila per ore giorni, che purtroppo non riesco a concepire ! Io odio le code, non sono andato all'expo per quel motivo, devo fare 100 km al giorno di autostrada, e in questo periodo con i vacanzieri, le code sono all'ordine del giorno, e arrivo già incazzato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.