|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 20:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Quote:
![]() A me sembri solo un ragazzino che sputa sentenze perchè internet glielo permette, se poi hai più di 15 anni e ancora storpi i nomi ho dette brutte notizie per te ![]() Buona serata e divertiti. EDIT: Quote:
Impegnati di più, hai del potenziale ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
No, come dice il mercato casomai.
Quote:
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Prima che qualcuno salti fuori con , anche qui, la solita filippica del fanboy , preciso che non lavoro in MS , che non ho alcun interesse in merito e quant' altro, semplicemente sono per una discussione costruttiva che per essere tale esula appunto da posizioni assolutistiche.. Poi se siete contenti e vi sentite meglio a sparlare di MS con interventi al limite del delirio per sostenere le vostre tesi , tipo quello che WP si impunta mentre android funziona come un missile , cosa che non sta ne in cielo ne in terra perche se c'è una cosa unanimamente riconosciuta a WP è proprio la sua fluidità anche con hardware modesto quando con quest' ultimo android diventa tipo oggi le comiche a fotogrammi beh....mi sembra che ogni altro commento sia superfluo , a buon intenditore poche parole.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
![]() Adesso prendi le tue medicine e vai a dormire, domani sarà un giorno migliore ![]() P.S. Non modificare i post in cotninuazione perchè diventa difficile risponderti ![]() EDIT: Ho visto solo ora. Cosa diavolo c'entra il mercato con il mio "Come dici tu" se questo è riferito al fatto che, secondo te, non ti accanisci senza motivo? Sicuro di non avere difficoltà nella comprensione del testo scritto? Ultima modifica di -TrollBuster- : 20-11-2015 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
E grazie al cacchio!!! Ma se ogni volta che mi arriva a casa un volantino, ci sono 2 pagine e mezza di android e iphone, anche vecchi, e nemmeno 1 di wp. (a volte solo 1) come cacchio fanno a vendere??? Se quando ci sono delle app, per esempio quelle di poste mobile, e vai sul sito e trovi solo gli altri 2 loghi ci credo. Tempo fa ho letto di uno che per prendere un WP. ha girato 2-3 negozi almeno; e spesso molti rivenditori non ne espongono nemmeno 1, tipo la 3 dalle mie parti. Poi mettici il marketing inesistente o da ciofeca e stiamo a posto. Io è da un pò che lo dico, si tratta di razzismo tecnologico, ai voglia a dì.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che poi le vostre risposte sono sempre sul commento soggettivo o sulla parola specifica piuttosto che sui contenuti e sui concetti che si esprimono la dice lunga sulla vostra obiettività. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
parlare di razzismo tecnologico secondo me e' errato, se ora e' vero che i negozi ne sono sprovvisti probabilmente e' perche' non era poi cosi' facile venderli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossi commerciante te che ci metteresti sui volantini pubblicitari, i WP e i blackberry? ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Ma se la gente non ha nemmeno la possibilità di conoscerli o vederli esposti, come cacchio fà appunto a comprarli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quello che vedo invece sono un gruppetto di utenti che ad ogni notizia negativa per microsoft tira fuori una serie di giustificazioni come in questo caso (colpa del mediaworld ! non ci sono abbastanza volantini !!! ![]() Come giustamente vi fa notare Acerbo WP non vende perchè i concorrenti offrono prodotti migliori, WP è brutto graficamente, brutto esteticamente e scadente a livello app, e le app sono tutto per uno smartphone. Il fatto che android lagga è un'altra sciocchezza sostenuta dal solito gruppetto...ho un S4 vecchio di due anni che è fluido quanto l'S6 di mio fratello, e a momenti abbiamo telefoni a 200 euro con 4 GB di ram. A questo aggiungi anche che google con android one fornisce/fornirà android stock anche nella stessa fascia di prezzo dei WP più economici ed ecco spiegato l'1,7% di market share. Acerbo non fa altro che spiegare questi concetti, venendo sempre attaccato in 7 contro 1 dal solito gruppetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualunque prodotto, dal tecnologico alla marca di pasta, piu' vende e piu' la trovi sul mercato, se non vende, non lo trovi. Non c'é nessun complotto, tranquillo. Se domani apri un negozio di telefonia e devi spendere i tuoi primi 10.000 euro di ordinativo per terminali che devi vendere al dettaglio, che smartphone prendi? Un negozio fisico non é un sito internet che prima registra l'ordine e poi ordina il modello al fornitore e lo fà spedire, spesso la merce la paga in anticipo e ci paga le spese di magazzino, di certo non rischieresti i tuoi soldi comprando dei lumia da mettere in vetrina a prendere la polvere per fare conteni 4 fanboy del marchio. E' come per le auto, le concessionarie ssangyong non le trovi in giro.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.