Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2015, 20:36   #81
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da -TrollBuster- Guarda i messaggi
Ma il motivo di tutto questo accanimento è perchè da piccolo ti ha picchiato qualcuno vestito da Tile?
Accanimento de che? A me microsoft fà quasi tenerezza ormai. Se uno da una spiegazione ad un fallimento conclamato mica fà accanimento, fà quello che non fanno gli ana-listi ...

Quote:
Adesso gli aggiornamenti sono una cosa negativa (oltre al fatto che al massimo possono associare WP a Windows, se vuoi dare un senso al tuo delirio almeno assicurati di scrivere in modo corretto).
gli aggiornamenti non sono un problema in assoluto, lo sono se ogni 20 giorni devi tirare giu' 800mega di patch, fare 9 riavvii e combattere con milioni di file che restano dentro temp

Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 20:40.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 20:40   #82
-TrollBuster-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Accanimento de che? A me microsoft fà quasi tenerezza ormai. Se uno da una spiegazione ad un fallimento conclamato mica fà accanimento, fà quello che non fanno gli ana-listi ...
Quote:
la gente associa windows a WP, quindi virus, malware, aggiornamenti, impuntamenti e rotture di coglioni di ogni genere, in piu' mettici una linea di telefoni di plastica colorata dai colori fluo per ragazzini di 13 anni (arancione, verde, giallo) piu' un'interfaccia che dire orripilante é usare un eufemismo ed ecco che il lumia mediamente non é certo "figo" per la gente.
Le persone valutano cio' che é figo per cio che percepiscono, non per cio' che la pubblicità vorrebbe fargli credere.
Poi mettici il fatto che su wp non ci stanno manco le app ufficiali di youtube, google maps, facebook e instagram ed é normale che nessuno li caga, hai voglia a fare gli spot in tv.
Come dice eamen ormai usano tutti i servizi della concorrenza, ma chi si compra un windobe fon se poi ha gmail, usa maps, chrome, youtube e le ricerche le fà con google, non con bing
Come dici tu, tanto la reputazione da troll che spara idiozie mica la ho io

A me sembri solo un ragazzino che sputa sentenze perchè internet glielo permette, se poi hai più di 15 anni e ancora storpi i nomi ho dette brutte notizie per te

Buona serata e divertiti.

EDIT:

Quote:
gli aggiornamenti non sono un problema in assoluto, lo sono se ogni 20 giorni devi tirare giu' 800mega di patch, fare 9 riavvii e combattere con milioni di file che restano dentro temp
Guarda che inventare fatti, che al massimo possono avere attinenza con il mondo desktop, e cercare di far sembrare che siano relativi al mobile non è un buon modo per avere ragione, ma solo un tentativo disperato di giustificare le idiozie scritte di fretta pur di sparare a zero e trollare.
Impegnati di più, hai del potenziale
-TrollBuster- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 20:44   #83
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Come dici tu
No, come dice il mercato casomai.

Quote:
Guarda che inventare fatti, che al massimo possono avere attinenza con il mondo desktop, e cercare di far sembrare che siano relativi al mobile non è un buon modo per avere ragione, ma solo un tentativo disperato di giustificare le idiozie scritte di fretta pur di sparare a zero e trollare.
Impegnati di più, hai del potenziale
Allora non hai capito nulla del primo post che mi hai quotato, va bé lascia stare, deve essere un vizio comune ai fanboy microsoft rigirare le frittate

Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 20:57.
Old 20-11-2015, 20:54   #84
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Io nei Mediaworld sono anni che vedo degli stand pieni di Nokia / Lumia, in quantita' ultra sproporzionata rispetto alle vendite. E me li hanno pure consigliati, dicendomi che loro usavano quello.
Semmai sara' la gente che dice che iPhone e' figo, Galaxy non direi proprio...
A mio modo di vedere un discorso ha senso se viene fatto senza preconcetti e sopratutto senza posizioni assolutistiche contro quel brand piuttosto che un' altro , altrimenti diventa la solita vista e rivista guerra di religione contro MS e i suoi prodotti che , francamente , ha veramente stancato e non lo dico solo nel tuo caso ma anche per coloro che si prodigano a fiondarsi come belve con la bava alla bocca ogni qualvolta c'è da dare contro a MS...

Prima che qualcuno salti fuori con , anche qui, la solita filippica del fanboy , preciso che non lavoro in MS , che non ho alcun interesse in merito e quant' altro, semplicemente sono per una discussione costruttiva che per essere tale esula appunto da posizioni assolutistiche..

Poi se siete contenti e vi sentite meglio a sparlare di MS con interventi al limite del delirio per sostenere le vostre tesi , tipo quello che WP si impunta mentre android funziona come un missile , cosa che non sta ne in cielo ne in terra perche se c'è una cosa unanimamente riconosciuta a WP è proprio la sua fluidità anche con hardware modesto quando con quest' ultimo android diventa tipo oggi le comiche a fotogrammi beh....mi sembra che ogni altro commento sia superfluo , a buon intenditore poche parole....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 20:59   #85
-TrollBuster-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
No, come dice il mercato casomai.

Allora non hai capito nulla del primo post che mi hai quotato, va bé lascia stare, deve essere un vizio comune ai fanboy microsoft rigirare le frittate
Certo certo, io sono il fanboy brutto e cattivo mentre tu sei il portatore ultimo della verità che si sacrifica per noi comuni mortali

Adesso prendi le tue medicine e vai a dormire, domani sarà un giorno migliore

P.S.
Non modificare i post in cotninuazione perchè diventa difficile risponderti

EDIT:
Ho visto solo ora.
Cosa diavolo c'entra il mercato con il mio "Come dici tu" se questo è riferito al fatto che, secondo te, non ti accanisci senza motivo?
Sicuro di non avere difficoltà nella comprensione del testo scritto?

Ultima modifica di -TrollBuster- : 20-11-2015 alle 22:07.
-TrollBuster- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:00   #86
shynobi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
E grazie al cacchio!!! Ma se ogni volta che mi arriva a casa un volantino, ci sono 2 pagine e mezza di android e iphone, anche vecchi, e nemmeno 1 di wp. (a volte solo 1) come cacchio fanno a vendere??? Se quando ci sono delle app, per esempio quelle di poste mobile, e vai sul sito e trovi solo gli altri 2 loghi ci credo. Tempo fa ho letto di uno che per prendere un WP. ha girato 2-3 negozi almeno; e spesso molti rivenditori non ne espongono nemmeno 1, tipo la 3 dalle mie parti. Poi mettici il marketing inesistente o da ciofeca e stiamo a posto. Io è da un pò che lo dico, si tratta di razzismo tecnologico, ai voglia a dì.
shynobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:05   #87
shynobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ottodojo Guarda i messaggi
Parlo da utente iOS fin dal primo iPhone e da utente Windows mobile da oltre un anno che uso per lavoro avendolo preferito all'ennesimo smartphone android di fascia medio bassa fornito dall'azienda: con un telefono da 79 euro (il 630 preso su Amazon) riesco a lavorarci alla grande con un rapporto prezzo/qualità che nessun telefono ad oggi ha. Windows mobile è un buon OS al pari di Android o forse meglio anche se non raggiunge i livelli di usabilità e stabilità di iOS.
LA vera grande mancanza nell'usare WM sta nel market delle APP, clamorosamente indietro rispetto agli altri due competitor anche se, per le APP maggiormente utilizzate da tutti e più comuni, la mancanza si sente poco o nulla.
Purtroppo molti preconetti e pregiudizi gravano su questo OS e moltissima gente parla senza aver provato e solo per il gusto di dar fiato alla bocca.
Quotone.
Old 20-11-2015, 21:08   #88
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Certo certo, io sono il fanboy brutto e cattivo mentre tu sei il portatore ultimo della verità che si sacrifica per noi comuni mortali
non ho nessuna ambizione di essere portatore di nulla, do la mia opinione e che ti piaccia o no a quanto pare é abbastanza diffusa visto che windows phone occupa lo stesso market share della quasi fallita blackberry.
Il fatto che poi le vostre risposte sono sempre sul commento soggettivo o sulla parola specifica piuttosto che sui contenuti e sui concetti che si esprimono la dice lunga sulla vostra obiettività.

Quote:
Adesso prendi le tue medicine e vai a dormire, domani sarà un giorno migliore
Potrei anche decidere di rovinarmi la giornata domani uscendo a comprare un lumia 950 a 600 euro
Old 20-11-2015, 21:12   #89
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da shynobi Guarda i messaggi
E grazie al cacchio!!! Ma se ogni volta che mi arriva a casa un volantino, ci sono 2 pagine e mezza di android e iphone, anche vecchi, e nemmeno 1 di wp. (a volte solo 1) come cacchio fanno a vendere??? Se quando ci sono delle app, per esempio quelle di poste mobile, e vai sul sito e trovi solo gli altri 2 loghi ci credo. Tempo fa ho letto di uno che per prendere un WP. ha girato 2-3 negozi almeno; e spesso molti rivenditori non ne espongono nemmeno 1, tipo la 3 dalle mie parti. Poi mettici il marketing inesistente o da ciofeca e stiamo a posto. Io è da un pò che lo dico, si tratta di razzismo tecnologico, ai voglia a dì.
Hai letto bene visto che sono io , e ho girato non 2-3 negozi/supermercati informatici ma ben di più , per il resto non posso che quotare , con davanti agli occhi il volantino di una nota catena di cui sopra , e volete sapere quanti WP ci sono? neanche uno, in compenso ci sono tre pagine di terminali android compresi i samsung s3 spacciati come l' ultimo ritrovato del settore per non parlare di quelli huawei oltre al solito riquadro per i dispositivi Apple....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:21   #90
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
non ho nessuna ambizione di essere portatore di nulla, do la mia opinione e che ti piaccia o no a quanto pare é abbastanza diffusa visto che windows phone occupa lo stesso market share della quasi fallita blackberry.
Il fatto che poi le vostre risposte sono sempre sul commento soggettivo o sulla parola specifica piuttosto che sui contenuti e sui concetti che si esprimono la dice lunga sulla vostra obiettività.

Potrei anche decidere di rovinarmi la giornata domani uscendo a comprare un lumia 950 a 600 euro
Sei già stato sospeso 20 volte, ma quando la finisci di fare il ragazzino..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:23   #91
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Quote:
adesso non so, puo' essere che si faccia fatica a trovarli ma fino a qualche mese fa i vari mediamondo ecc. erano belli pieni di Lumia, tanto che personalmente vedo in giro un bel po' di pensionati o gente "poco avvezza con la tecnologia" con i vari Lumia economici serie 5/6 (purtroppo per MS non e' il tipo di clientela che puo' aiutare a dare una svolta alla situazione)

parlare di razzismo tecnologico secondo me e' errato, se ora e' vero che i negozi ne sono sprovvisti probabilmente e' perche' non era poi cosi' facile venderli
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:26   #92
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Hai letto bene visto che sono io , e ho girato non 2-3 negozi/supermercati informatici ma ben di più , per il resto non posso che quotare , con davanti agli occhi il volantino di una nota catena di cui sopra , e volete sapere quanti WP ci sono? neanche uno, in compenso ci sono tre pagine di terminali android compresi i samsung s3 spacciati come l' ultimo ritrovato del settore per non parlare di quelli huawei oltre al solito riquadro per i dispositivi Apple....

Samsung, Huawei e Apple ... che guarda un po' sono i tre marchi che vendono di piu' al mondo.
Se fossi commerciante te che ci metteresti sui volantini pubblicitari, i WP e i blackberry?
Old 20-11-2015, 21:29   #93
shynobi
Bannato

Quote:

Ah ecco, temevo di esagerare, ma invece era anche peggio . Qualche giorno fa li ho pure telefonati, dicendo che non c'era nemmeno un WP, dopo circa 30 secondi che parlavo, loro sentivano me ma io non sentivo loro; la settimana dopo mi arriva lo stesso volantino e ce ne era uno in quasi 3 pagine (il 540). Sembra quasi che mi abbiano voluto accontentare/rifregare???
Old 20-11-2015, 21:32   #94
shynobi
Bannato

Quote:
Samsung, Huawei e Apple ... che guarda un po' sono i tre marchi che vendono di piu' al mondo.
Se fossi commerciante te che ci metteresti sui volantini pubblicitari, i WP e i blackberry?
Ma se la gente non ha nemmeno la possibilità di conoscerli o vederli esposti, come cacchio fà appunto a comprarli??
Old 20-11-2015, 21:34   #95
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Pensa se fosse stato un Lumia 600 a 950 euri ora puoi dormire sonni tranquilli
Old 20-11-2015, 21:34   #96
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rto_59662.html

Secondo Gartner nemmeno Windows 10 riuscirà a risollevare le sorti della piattaforma mobile di Microsoft, che scende all'1,7% delle quote di mercato a livello globale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Il più grosso problema da parte di Windows è la mancanza di un dispositivo che faccia aquolina al mercato. Si sono concentrati molto sul sistema operativo e poco sul prodotto hardware, facendo in modo che la gente e gli esperti "o presunti tali" preferiscano dispositivi di altro genere e marca. Se si parla di Android tutti parlando di caratteristiche tecniche dei device se invece si parla di Windows Phone queste sembrano ininfluenti. Credo che sia uno dei motivi.

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:42   #97
shynobi
Bannato

Quote:
Infatti la massa è stupida.

Quote:
Potrebbe essere la volta buona che ti faresti un vero "smart"phone .
Old 20-11-2015, 21:45   #98
the fear90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
A mio modo di vedere un discorso ha senso se viene fatto senza preconcetti e sopratutto senza posizioni assolutistiche contro quel brand piuttosto che un' altro , altrimenti diventa la solita vista e rivista guerra di religione contro MS e i suoi prodotti che , francamente , ha veramente stancato e non lo dico solo nel tuo caso ma anche per coloro che si prodigano a fiondarsi come belve con la bava alla bocca ogni qualvolta c'è da dare contro a MS...

Prima che qualcuno salti fuori con , anche qui, la solita filippica del fanboy , preciso che non lavoro in MS , che non ho alcun interesse in merito e quant' altro, semplicemente sono per una discussione costruttiva che per essere tale esula appunto da posizioni assolutistiche..

Poi se siete contenti e vi sentite meglio a sparlare di MS con interventi al limite del delirio per sostenere le vostre tesi , tipo quello che WP si impunta mentre android funziona come un missile , cosa che non sta ne in cielo ne in terra perche se c'è una cosa unanimamente riconosciuta a WP è proprio la sua fluidità anche con hardware modesto quando con quest' ultimo android diventa tipo oggi le comiche a fotogrammi beh....mi sembra che ogni altro commento sia superfluo , a buon intenditore poche parole....

Scusa ma io non ho mai visto in questo forum nulla del genere, microsoft non viene attaccata praticamente da nessuno anche quando adotta delle politiche "poco condivisibili" (ad esempio trombarmi 25 GB di onedrive).

Quello che vedo invece sono un gruppetto di utenti che ad ogni notizia negativa per microsoft tira fuori una serie di giustificazioni come in questo caso (colpa del mediaworld ! non ci sono abbastanza volantini !!! ) e tira in mezzo il solito vittimismo attaccando al tempo stesso la concorrenza (android laggah !!!11!1!).

Come giustamente vi fa notare Acerbo WP non vende perchè i concorrenti offrono prodotti migliori, WP è brutto graficamente, brutto esteticamente e scadente a livello app, e le app sono tutto per uno smartphone. Il fatto che android lagga è un'altra sciocchezza sostenuta dal solito gruppetto...ho un S4 vecchio di due anni che è fluido quanto l'S6 di mio fratello, e a momenti abbiamo telefoni a 200 euro con 4 GB di ram. A questo aggiungi anche che google con android one fornisce/fornirà android stock anche nella stessa fascia di prezzo dei WP più economici ed ecco spiegato l'1,7% di market share.

Acerbo non fa altro che spiegare questi concetti, venendo sempre attaccato in 7 contro 1 dal solito gruppetto.
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:49   #99
shynobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lithium_2.0 Guarda i messaggi
adesso non so, puo' essere che si faccia fatica a trovarli ma fino a qualche mese fa i vari mediamondo ecc. erano belli pieni di Lumia, tanto che personalmente vedo in giro un bel po' di pensionati o gente "poco avvezza con la tecnologia" con i vari Lumia economici serie 5/6 (purtroppo per MS non e' il tipo di clientela che puo' aiutare a dare una svolta alla situazione)

parlare di razzismo tecnologico secondo me e' errato, se ora e' vero che i negozi ne sono sprovvisti probabilmente e' perche' non era poi cosi' facile venderli
No no, si tratta proprio di razzismo tecnologico. Ho perso il conto di quante volte i siti non riportavano l'app per WP, poi andavo a vedere e c'era. Se non ci credi vai sul sito delle poste e vedi se c'è anche il terzo logo oltre ai soliti noti; ed è solo l'ultimo di tantissimi esempi.
Old 20-11-2015, 21:50   #100
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Ma se la gente non ha nemmeno la possibilità di conoscerli o vederli esposti, come cacchio fà appunto a comprarli??
Ti spiego come funziona. Piu vendi piu' c'é domanda, piu' c'é domanda piu' aumenta la distribuzione, piu' aumenta la distribuzione piu' aumenta la visibilità.
Qualunque prodotto, dal tecnologico alla marca di pasta, piu' vende e piu' la trovi sul mercato, se non vende, non lo trovi.
Non c'é nessun complotto, tranquillo.
Se domani apri un negozio di telefonia e devi spendere i tuoi primi 10.000 euro di ordinativo per terminali che devi vendere al dettaglio, che smartphone prendi?
Un negozio fisico non é un sito internet che prima registra l'ordine e poi ordina il modello al fornitore e lo fà spedire, spesso la merce la paga in anticipo e ci paga le spese di magazzino, di certo non rischieresti i tuoi soldi comprando dei lumia da mettere in vetrina a prendere la polvere per fare conteni 4 fanboy del marchio.
E' come per le auto, le concessionarie ssangyong non le trovi in giro.

Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 21:56.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian