|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
|
Edit
Ultima modifica di Jackaos : 07-12-2013 alle 10:48. |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.gamemag.it/news/fallout-4...bre_49735.html :-D
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Speriamo, la fatidica data è 11 dicembre
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#89 | ||||||||
|
Senior Member
|
uelàààà
welcome and welcome back Si.. Può.. Fareee!!!!!!!!!!! vabbè dato l'entusiasmo di non essere più un corriere solo nel divide, o un vault boy nelle fogne di dc rispondo a tutti, uno ad uno Quote:
ah ok, be' anche in fallout se leggi le informazioni in rete arrivi prima da qualche parte in cui c'è "roba buona" ma tanto poi, probabilmente, non riesci ad aprirla perchè non hai le skills sufficienti o di scasso o di pc o altro devo dire che a me il sistema di exp di fallout piace, mi sembra coerente ecco poi se cheatti proprio da codice è un'altra storia e puoi volare sopra le persone Quote:
ma nemmeno basta, ce ne vogliono almeno due senza spoilerare per chi non c'avesse giocato, azzopparli è sempre un gran divertimento Quote:
nel sopracitato divide di fnw, o nel cimitero di arlington di f3 sono rimasto senza parole; decadenza, morte, radioattività..io in f3 e fnv ho trovato tutto, certo fnv è più "solare" sicuramente, non che mi dispiaccia anzi. Poi orfano di stalker tutti, non proverò mai più quel senso di morte Quote:
secondo me non si può definire carente quel gioco, in ogni caso, mia opinione. Ma aggiungo che credo di non aver mai giocato con una moddata quindi in realtà non so che mi perdo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie a tutti, mi ero perso 3/4 giorni di updates ed ecco il botto!!! che dire, sono quasi emozionato ho messo il timer nei preferiti sono andato di testa ahahahhaahahha bellissima...speriamo!!!!! Ultima modifica di eddievedder80 : 19-11-2013 alle 18:18. |
||||||||
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Aggiornato il primo post
non so se cancellare o meno i vecchi updates |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 19-11-2013 alle 19:43. |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahuahahahahahahuah Btw un po' di gente anche mooooolto Hardware altolocata ha preso dei grandi abbagli su questa storia il sito survivor 2299 è di ZeniMax, punto. Invito i fan anche a valutare una cosa che mi era sfuggita ovvero che il simbolo rimanda ad un loading conosciuto.... qui un articoletto che conferma a grandi linee http://www.product-reviews.net/2013/...ers-in-denial/ (se vengo a scoprire che è una balla mi "iscrivo ai terroristi" Però rimanendo con i piedi per terra volevo chiedere a voi che siete di sicuro più esperti di me (non tutti eh, ma qui c'è gente che ne sa a pacchi!) se è possibile un teasing così strano Cioè per me una cosa su tutte è strana: la parte commerciale. è possibile a vostra memoria che un titolo, può piacere o meno, enorme come fallout 4 a venti giorni dalla possibile uscita non confermi nulla? Per la vostra esperienza i vecchi grandi titoli come skyrim o bf o crysis o altri quando hanno iniziato a lanciare a livello pubblicitario i loro prodotti? Se la risposta è quella che immagino, l'undici dicembre credo ci tocchi una video preview e basta. Aggiungo che personalmente credo che sia veramente difficile vedere il titolo prima di metà 2014, anche fine 2014. Oppure in questi mesi sono stati dei geni a non dire assolutamente nulla...mmm Naturalmente spero di avere torto Ultima modifica di eddievedder80 : 20-11-2013 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
le bestiacce più dure che ho trovato sono gli scorpioni albini, che richiedono un bel po' di colpi per essere buttati giu' e, peggio ancora, i ghoul "tecnologisti" che sono delle semidivinità per inciso, il tutto a livello 30 e con skill altissime (90 o giu di li') e perk da "strage". In pratica, tolto il fatman (per la serie "ti piace vincere facile") di nemici tostissimi anche a livelli altissimi di esperienza ve ne stanno
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ricordo se vengano fuori con un dlc o con un livello di dc in fallout ce ne sono 4 tipi (in f3 sono meno): cuccioli, ciechi, normali e alpha - i primi due li accoppi come vuoi, gli ultimi due vanno presi da lontano se puoi, altrimenti servono un bel po' di stimpack appresso secondo me, e non ho nessuna base per dirlo tranne alcuni rumors sul fatto che i supermutanti e la confr d'acciaio verranno utilizzati di meno, in FALLOUT 4 ci sarà qualcosa che vola, e non parlo di vertibird |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
-
Ultima modifica di eddievedder80 : 07-12-2013 alle 09:10. |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
-
Ultima modifica di eddievedder80 : 07-12-2013 alle 09:11. |
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
a me piacerebbe comunque un cambio di stile, non tanto mi piace quello fantascienza anni 50', inoltre lo vorrei un po' più "serioso"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
Quote:
Dovrebbe rifarsi di più alle meccaniche del primo Action points e visuale isometrica... cosi voglio vedere come fanno con le console...dai scherzo La cosa importante e che non lo facciano in fretta ma che si prendano il tempo necessario per farlo bene XD
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
è il concetto di vault, sul quale buona parte della saga si incentra, che fa parte di quegli anni così come le campagne di coercizione mentale...era la guerra freedda in cui da un attimo all'altro ti potevi ritrovare una bomba h nel giardino Quote:
ma adesso stanno iniziando a fare marketing serio, molto serio, e l'hype sta iniziando ad andare alle stelle in tutto il mondo io ancora non ci posso credere che il gioco uscirà e se devo essere smentito ben' venga ma ho paura per il titolo |
||
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non è già più fallout da un pezzo se è per quello.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more