Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2012, 19:46   #81
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
CVD. Capisco, al cuor non si comanda.
Ciao
Cioè, adesso se una cosa la trovo fatta bene, è perché sono un fanboy? Mi sembra sia il contrario da come ragioni... io accetto benissimo che a te possa piacere di più Android o iPhone, tu no. Io ho scritto che prima di affossare, aspetterei. Tu no. Chi è il fanboy che non vede l'ora di avere un mercato dominato da un solo competitor che azzera l'evoluzione e fa i prezzi che gli pare?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:48   #82
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Si infatti sale con la migrazione da Symbian a WP7, in quote di un WP7 venduto ogni 3 Symbian non più venduti. Col risultato che Microsoft finanzia un OS che non decolla e Nokia finisce al crack. Neanche Tanzi sarebbe giunto a tanto.
Questo post me lo segno , anzi lo metto su skydrive se per caso mi si bruciasse il pc..

Nokia al crack ci finiva di sicuro se rimaneva con Symbian, il resto sono elucubrazioni di possibili scenari fantavolistici.

Lo si è visto dall'uscita del primo iPhone, nonostante era un telefono con tali mancanze da far impallidire qualsiasi windows phone, hanno subito il terremoto in tutto e per tutto, hanno reagito scompostamente navigando a vista.

MOTOROLA, lo metto ad esempio, la regina indiscussa negli anni 90, rimasta con il suo sistema cocciutamente, ha fallito., E' stata comprata da Google salvo lasciarli li come uno zombie, subisce la concorrenza di samsung e HTC, non solo, il Nexus Google l'ha fatto con Samsung, l'impressione è che a Google interessavano i brevetti, punto.

Nokia invece da MS riceve supporto, non a chiacchere, ma a soldoni.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:49   #83
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sottocosto l'avevi scritto tu, io intendevo in perdita...
Riporto quanto da te scritto al messaggio 68:
....
Sì, adesso sono in perdita tutti

Sony non ha mai imbroccato una scelta commerciale da quando esiste praticamente, capirai se adesso è fallita perché ha copiato Microsoft che ha costantemente la console più venduta da mesi e, ripeto, ha piazzato oltre 10 milioni di Kinect in pochi mesi.

La Xbox è stata sotto costo, la Xbox360 non mi sembra.

Se intenti dire qualcosa di diverso, la prossima volta edita il tuo scritto e non ci arrampichiamo sul "volevo dire che....".
Passo e chiudo,
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:52   #84
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Un navigatore non sara' mai una killer App, ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i prezzi, la cartografia si appoggia sempre ai soliti fornitori quindi quello che resta è soltanto la progettazione dell' interfaccia utente che può' essere più o meno user friendly.
Non concordo assolutamente su questa parte... Se devo pensare a quale potrebbe essere una killer app, penso proprio al navigatore.

Al momento quello di Nokia è l'unico navigatore gratuito completamente offline presente sul mercato.
Tutti gli altri navigatori sono a pagamento (e quelli buoni, che poi non sono tanto migliori del Nokia, costano anche parecchio) oppure necessitano di una connessione per scaricare le mappe.
Tu mi dirai "bhe, tanto ormai la connessione per scaricare le mappe ce l'hanno tutti!".
Io ti rispondo che è vero, ma all'estero costa bella cara!
E personalmente, non uso il navigatore tutti i giorni, ma se c'è un caso in cui mi fa comodo, è proprio quando sono in vacanza all'estero e magari non conosco nemmeno la lingua.
Quello del 5800 io l'ho usato in almeno 5 paesi diversi e mi ha sempre portato più o meno a destinazione, senza mai pagare un centesimo.

Nella sua incarnazione WP ha ancora qualche lacuna, ma la versione per Symbian (un pò più rodata) funziona alla grande.

Non credo invece che apps "stupide" come Groupon o Angry Birds facciano pendere più di tanto la bilancia dalla parte di Nokia.
Insomma, mentre il navigatore lo valuto almeno 30 euro in più sul prezzo di un telefono, di Angry Birds o dell'app di groupon non me ne frega nulla.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 19:52   #85
gaxel
Bannato

Quote:
Riporto quanto da te scritto al messaggio 68:
....
Sì, adesso sono in perdita tutti

Sony non ha mai imbroccato una scelta commerciale da quando esiste praticamente, capirai se adesso è fallita perché ha copiato Microsoft che ha costantemente la console più venduta da mesi e, ripeto, ha piazzato oltre 10 milioni di Kinect in pochi mesi.

La Xbox è stata sotto costo, la Xbox360 non mi sembra.

Se intenti dire qualcosa di diverso, la prossima volta edita il tuo scritto e non ci arrampichiamo sul "volevo dire che....".
Passo e chiudo,
Comunque, qualunque console è venduta sotto-costo sin dall'inizio, i soldi li recuperano nel tempo e con le royalties... mai sentito di una console venduta al prezzo che andava venduta, a parte la PS3 inizialmente che a momenti costava quanto un'automobile
Old 09-05-2012, 19:54   #86
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Non concordo assolutamente su questa parte... Se devo pensare a quale potrebbe essere una killer app, penso proprio al navigatore.

Al momento quello di Nokia è l'unico navigatore gratuito completamente offline presente sul mercato.
Tutti gli altri navigatori sono a pagamento (e quelli buoni, che poi non sono tanto migliori del Nokia, costano anche parecchio) oppure necessitano di una connessione per scaricare le mappe.
Tu mi dirai "bhe, tanto ormai la connessione per scaricare le mappe ce l'hanno tutti!".
Io ti rispondo che è vero, ma all'estero costa bella cara!
E personalmente, non uso il navigatore tutti i giorni, ma se c'è un caso in cui mi fa comodo, è proprio quando sono in vacanza all'estero e magari non conosco nemmeno la lingua.
Quello del 5800 io l'ho usato in almeno 5 paesi diversi e mi ha sempre portato più o meno a destinazione, senza mai pagare un centesimo.

Nella sua incarnazione WP ha ancora qualche lacuna, ma la versione per Symbian (un pò più rodata) funziona alla grande.

Non credo invece che apps "stupide" come Groupon o Angry Birds facciano pendere più di tanto la bilancia dalla parte di Nokia.
Insomma, mentre il navigatore lo valuto almeno 30 euro in più sul prezzo di un telefono, di Angry Birds o dell'app di groupon non me ne frega nulla.
Concordo, anche io non compro uno smartphone se non ha un buon navigatore. E ho sentito di molti che pensavano al Lumia proprio per quello.

Tenete conto che c'è molta gente che invece la connessione continua non ce l'ha (almeno in Italia), nonostante abbia uno smartphone, si scarica le mappa a casa col WiFi e lo usa quando è in giro.
Old 09-05-2012, 20:00   #87
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Questo post me lo segno , anzi lo metto su skydrive se per caso mi si bruciasse il pc..

Nokia al crack ci finiva di sicuro se rimaneva con Symbian, il resto sono elucubrazioni di possibili scenari fantavolistici.

Lo si è visto dall'uscita del primo iPhone, nonostante era un telefono con tali mancanze da far impallidire qualsiasi windows phone, hanno subito il terremoto in tutto e per tutto, hanno reagito scompostamente navigando a vista.
Apple fece un grande errore ad uscire ad un prezzo troppo elevato, fu l'unico errore. L'iphone iniziale aveva mancanze ma era talmente superiore nell'interfaccia d'uso da cambiare un intero mercato, che ha completamente ridefinito.

Nokia, invece, numeri alla mano, prima di Elop guadagnava bene ed era prima nel mercato. Dopo Elop/Microsoft è finita KO. Anche se fosse rimasta con Symbian è improbabile che sarebbe crollata tanto, perchè non ci sarebbe stato effetto Elop ("l'hw che vendiamo fa schifo" e "il nostro nuovo hw arriverà tra sei mesi"). Alla peggio sarebbe scesa di un tot, come aveva sempre fatto dal 2007 al 2011.

Quote:
MOTOROLA, lo metto ad esempio, la regina indiscussa negli anni 90,
MOT non è mai stata regina di nulla, Nokia è stata la prima irraggiungibile dal 1995 a ieri. MOT ha fatto due successi guarda caso di stile in tutta la sua storia, il resto solo robaccia.

Quote:
rimasta con il suo sistema cocciutamente, ha fallito., E' stata comprata da Google salvo lasciarli li come uno zombie, subisce la concorrenza di samsung e HTC, non solo, il Nexus Google l'ha fatto con Samsung, l'impressione è che a Google interessavano i brevetti, punto.

Nokia invece da MS riceve supporto, non a chiacchere, ma a soldoni.
MOT non ha mai avuto il market share e i profitti di Nokia.
Comunque è vero, si finisce nelle mani di MSFT o GOOGLE quando l'azienda è proprio KO. Ma almeno Motorola è riuscita a farsi comprare, Nokia si fa dare solo un sussidio per non fallire. Ha fatto un patto col diavolo ma lo poteva negoziare molto meglio. Manco quello sono riusciti a fare...
Old 09-05-2012, 20:04   #88
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
io windows phone l'ho provato e sono tornato indietro,e ne conosco tanti come me quindi evitiamo di dare come fatti semplici opinioni personali
Siamo in 2.
Old 09-05-2012, 20:47   #89
Pier2204
Bannato

Quote:
A

Ha fatto un patto col diavolo ma lo poteva negoziare molto meglio. Manco quello sono riusciti a fare...
Piccola caduta di stile, succede, anche se non me l'aspettavo, il che significa che è opinione diffusa che Microsoft sia il Diavolo anche per chi ha un atteggiamento distaccato fino a questo momento, in particolare su una persona che reputo dotata di intelletto.

Sono mutinazionali, sia Apple piuttosto che Google o Microsoft, non vedo ne diavoli ne santi, fanno i propri legittimi interessi.

Se questi interessi non sono in conflitto con il bene comune, non portano svantaggi alla collettività definire diavolo o santo ha poco senso.
Old 09-05-2012, 21:25   #90
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Piccola caduta di stile, succede, anche se non me l'aspettavo, il che significa che è opinione diffusa che Microsoft sia il Diavolo anche per chi ha un atteggiamento distaccato fino a questo momento, in particolare su una persona che reputo dotata di intelletto.

Sono mutinazionali, sia Apple piuttosto che Google o Microsoft, non vedo ne diavoli ne santi, fanno i propri legittimi interessi.

Se questi interessi non sono in conflitto con il bene comune, non portano svantaggi alla collettività definire diavolo o santo ha poco senso.
Su finiamola di essere più realisti del re, Microsoft è stata definita il diavolo per decenni, e lo stesso Bill Gates di fronte a Steve Jobs si è definito ironicamente "rappresentante dell'Inferno". http://allthingsd.com/20111005/the-steve-jobs-i-knew/.

Peraltro, anche in seguito a queste definizioni, l'accordo Elop Microsoft è stato definito come "deal with the devil" prima ancora di essere stato siglato.
Se hai bisogno di link te ne mando un bel pò.

E non a caso Nokia con Microsoft ha fatto un Patto col Diavolo: il succo del patto col Diavolo è vendere la propria anima a qualcuno molto più potente per ottenere dei benefici materiali. E vendere la propria anima (il proprio market share Symbian), per ottenere dei benefici materiali (vendere WP) è esattamente quello che ha fatto Nokia. Se domani Apple decidesse di mettere Windows su Mac (o un Android su iPhone) scriverei esattamente lo stesso. Ciao
Old 10-05-2012, 02:20   #91
mr.cigar
Member

Iscritto dal: May 2005
Un wp lo compri per

Il sistema operativo completamente innovativo, per la sua grafica unica, per il fatto che gira con un single core, il che significa che è stato disegnato benissimo ed ottimizzato come nessun altro smart. Un lumi a lo acquisti per la qualità dei materiali, policarbonato e non plastica. Se volete rimanere al passo continuate ad acquistare iOS obsoleto per la cifra folle che costa o i soliti android non aggiornabili, tutti uguali dalla grafica inguadrabile, con icone che sembrano anteguerra. Galaxy SIII costa una fortuna e quando esci dal negozio è già vecchio.
I phone ha segnato un epoca per la sua bellezza e per l'innovazione portata, lo stesso sta facendo wp, è avanti, tanto da essere lo smart più ammirato e sempre con lui dall'ex socio di Jobs, questo la dice davvero lunga!
mr.cigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 06:44   #92
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Dubito che Nokia abbia fatto un patto con il diavolo, symbian si è suicidato dopo che per anni non è stato mai veramente rinnovato,le alternative di sistemi operativi "avanzati" per smartphone non sono molti , iOS , Android e WP (7 prima ed 8 poi).

1. iOS non è certo disponibile per costruttori terzi.

2. Google si è acchiappata una Motorola in crisi e all' occorrenza potrebbe tagliare le gambe a tutti i terzisti che usano Android o perlomeno potrebbe differenziare i prodotti per poter uscire con un proprio telefono ed un proprio OS come fa Apple.

3. Android è ben consolidato con realta' che hanno sfornato prodotti di eccellenza, samsung ed HTC in testa, arrivare per ultimi ed avere un successone con know how quasi pari a zero è piuttosto azzardato.

Non resta che WP non tanto come "ripiego" (visto che microsoft non è certo una aziendina di deficienti) quanto perché per ora è relativamente poco diffuso, con WP7 possono fare esperienza e prepararsi ad un lancio di WP8 con il botto su solide basi.

Quando arrivi un po' tardi dopo aver dormito un po' sugli allori mentre la concorrenza ti massacrava o ti prendi un rischio (ponderato) oppure ti accontenti nel tenerti quote minori in un mercato dove la battaglia è serratissima.

Ultima modifica di (IH)Patriota : 10-05-2012 alle 09:29.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:35   #93
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
2. Google si è acchiappata una Motorola in crisi e all' occorrenza potrebbe tagliare le gambe a tutti i terzisti che usano Android o perlomeno potrebbe differenziare i prodotti per poter uscire con un proprio telefono ed un proprio OS come fa Apple.

3. Android è ben consolidato con realta' che hanno sfornato prodotti di eccellenza, samsung ed HTC in testa, arrivare per ultimi ed avere un successone con know how quasi pari a zero è piuttosto azzardato.
Queste non sono assolutamente giustificazioni valide per snobbare un ecosistema come Android.

Quello che si imputa a Nokia è di non aver diversificato!
Poteva benissimo provare la strada WP, ma perchè parallelamente non ha provato anche la strada Android o almeno continuato sulla strada Meego/Maemo?

Un Android Nokia imho avrebbe avuto un successo molto molto maggiore che questi Lumia WP stanno avendo ora. Visto che per entrambi i SO sarebbe partita da 0, perchè non provarci? Basta vedere quanti nuovi produttori stanno continuando ad entrare in questo ecosistema anche ora.
Con la differenza che Android è opensource e puoi farci quello che vuoi (oltre ad avere in casa svariate tecnologie utili in questo campo, come le QT), mentre Windows Phone è stra-chiuso e stra-castrato, dove la massima personalizzazione che possono fare rispetto agli altri produttori è cambiare i colori delle live-title e aggiungerci una manciata di app preinstallate.

Dai siamo seri, è stato un fail strategico bello grosso (e a mio modo di vedere viziato dai rapporti di Elop con Microsoft).
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:42   #94
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Non capisco se sei ironico... stiamo parlando di un sistema operativo che fino a qualche mese fa non forniva neanche accesso ai socket, di un sistema operativo snobbato da diverse utenze business perche' a differenza dei concorrenti non fornisce la crittografia dei dati utente, di un sistema operativo che ha problemi a eseguire applicazioni voip in background per limitazioni della piattaforma, l'hadware e' sempre un passo indietro rispetto ai concorrenti per mancanza di supporto da parte della piattaforma (vedi soc multicore), manca il supporto a vpn, il volume delle applicazioni multimediali e' lo stesso della suoneria, eccetera. WP e' un sistema operativo ancora in fase beta, e' stato introdotto incompleto sul mercato perche' Microsoft aveva paura di perdere il treno e il processo di riempimento delle lacune di un sistema ancora immaturo e' tuttora in corso. Per questo dico, aumentare le app va bene ma serve tutt'altro. Avere una piattaforma non castrata in primis e diminuire i prezzi in secundis (perche' mi puoi anche dire -e non sono sicuro che sia vero- che WP con un single core e' fluido quanto Android con un dual core... ma se poi il single core me lo fai pagare quanto un dual core ti stai mettendo un cappio al collo).
C'e' anche la mancanza di un contatore dati per l'inesistenza di api appropriate (al massimo trovi un'app che si appoggia a qualche servizio messo a disposizione del carrier), il wifi che si disconnette quando lo schermo e' spento, se il paragone lo facciamo con Android possiamo anche aggiungere il mancato supporto per schede sd e la mancanza di una modalita' usb storage. Ok aumentare il parco di apps disponibili... ma se il sistema operativo in se e' ancora acerbo, il massimo cui puoi aspirare e' vendere i tuoi prodotti a quel punto percentuale del mercato che "si accontenta".
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 09:47   #95
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
Queste non sono assolutamente giustificazioni valide per snobbare un ecosistema come Android.

Quello che si imputa a Nokia è di non aver diversificato!
Poteva benissimo provare la strada WP, ma perchè parallelamente non ha provato anche la strada Android o almeno continuato sulla strada Meego/Maemo?

Un Android Nokia imho avrebbe avuto un successo molto molto maggiore che questi Lumia WP stanno avendo ora. Visto che per entrambi i SO sarebbe partita da 0, perchè non provarci? Basta vedere quanti nuovi produttori stanno continuando ad entrare in questo ecosistema anche ora.
Con la differenza che Android è opensource e puoi farci quello che vuoi (oltre ad avere in casa svariate tecnologie utili in questo campo, come le QT), mentre Windows Phone è stra-chiuso e stra-castrato, dove la massima personalizzazione che possono fare rispetto agli altri produttori è cambiare i colori delle live-title e aggiungerci una manciata di app preinstallate.

Dai siamo seri, è stato un fail strategico bello grosso (e a mio modo di vedere viziato dai rapporti di Elop con Microsoft).
Un sistema che devi vendere al grande pubblico è sempre meglio averlo stra-chiuso e stra-castrato... tant'è che han sempre sfondato questi sistemi (Apple docet, sia mobile che non).

E' il motivo per cui non mi piace molto la politica OpenSource (che va bene giusto per chi vuole smanettare) Android, non sai quello che ti capiterà. Se compro un Windows Phone voglio che il sistema sia quello, identico, stessi colori e stesse forme, stesse funzionalità, ecc... indipendentemente dal dispositivo... come se comprassi un portatile con installato Windows 7... il sistema resta quello, mia cambia da un notebook all'altro.

Invece, come per un portatile, voglio scelgo il cellulare in base al software pre-installato, e quello Nokia è eccelso rispetto alla concorrenza, e alla qualità del dispositivo stesso... e meglio dei Lumia c'è veramente poco in giro... esteticamente l'iPhone non mi piace, poi come tutte le cose Apple è fatto molto bene a livello hardware, ma costa uno sproposito per quel che offre, anche perché iOS non mi piace proprio per niente.
Old 10-05-2012, 10:05   #96
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
C'e' anche la mancanza di un contatore dati per l'inesistenza di api appropriate (al massimo trovi un'app che si appoggia a qualche servizio messo a disposizione del carrier), il wifi che si disconnette quando lo schermo e' spento, se il paragone lo facciamo con Android possiamo anche aggiungere il mancato supporto per schede sd e la mancanza di una modalita' usb storage. Ok aumentare il parco di apps disponibili... ma se il sistema operativo in se e' ancora acerbo, il massimo cui puoi aspirare e' vendere i tuoi prodotti a quel punto percentuale del mercato che "si accontenta".
Che è la massa...

Comunque l'iPhone 1 o la prima versione di Android non mi sembra fossero migliori. Qua si affossa un sistema solo perché è Microsoft, mica per altro.
Old 10-05-2012, 10:10   #97
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da Itacla Guarda i messaggi
Dovevano salire sul carro Android contestualmente a tutti gli altri, l' errore è stato continuare a credere in Symbian mentre moriva.

Farlo con 2/3 anni di ritardo, con 2/3 anni di esperienza in meno con quote che vanno consolidandosi è un suicidio garantito.Quando "arrivi per ultimo" devi fare le cose meglio degli altri ad un prezzo inferiore.

WP è una strada nuova e poco battuta, non scommetterei che la soluzione finale sia l' open source, iOS vende altrettanto bene e di certo non è proprio "open".
Old 10-05-2012, 10:13   #98
Pier2204
Bannato

Quote:
Su finiamola di essere più realisti del re, Microsoft è stata definita il diavolo per decenni, e lo stesso Bill Gates di fronte a Steve Jobs si è definito ironicamente "rappresentante dell'Inferno". http://allthingsd.com/20111005/the-steve-jobs-i-knew/.

Peraltro, anche in seguito a queste definizioni, l'accordo Elop Microsoft è stato definito come "deal with the devil" prima ancora di essere stato siglato.
Se hai bisogno di link te ne mando un bel pò.

E non a caso Nokia con Microsoft ha fatto un Patto col Diavolo: il succo del patto col Diavolo è vendere la propria anima a qualcuno molto più potente per ottenere dei benefici materiali. E vendere la propria anima (il proprio market share Symbian), per ottenere dei benefici materiali (vendere WP) è esattamente quello che ha fatto Nokia. Se domani Apple decidesse di mettere Windows su Mac (o un Android su iPhone) scriverei esattamente lo stesso. Ciao
Si ma Bill Gates si è autodefinito ironicamente così perchè a forza di sentirsi dire "Microsoft Diavolo" non ha potuto che fare Ironia, comunque come rappresentante dell'Inferno ha lasciato le redini della società quando era ancora giovane, per occuparsi di una fondazione dove finanzia per milioni di dollari operazioni Umanitarie, sto diavolo è strano...

Ultima modifica di Pier2204 : 10-05-2012 alle 10:15.
Old 10-05-2012, 10:17   #99
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Che è la massa...
No, e' meno del 2% della massa.
Quote:
Comunque l'iPhone 1 o la prima versione di Android non mi sembra fossero migliori. Qua si affossa un sistema solo perché è Microsoft, mica per altro.
La differenza e' che, quando sono usciti, l'iphone e i primi android erano comunque superiori alla concorrenza. Di WP non si puo' dire lo stesso e il fatto che il sistema sia di Microsoft non c'entra proprio nulla.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:39   #100
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da litocat Guarda i messaggi
No, e' meno del 2% della massa.

La differenza e' che, quando sono usciti, l'iphone e i primi android erano comunque superiori alla concorrenza. Di WP non si puo' dire lo stesso e il fatto che il sistema sia di Microsoft non c'entra proprio nulla.
Quando è uscito l'iPhone non c'era concorrenza, quando è uscito Android, non era superiore all'iPhone.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian