|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tastiera fisica o virtuale?
Come vi trovate voi che avete comprato il padfone a scrivere in virtuale?
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Non riesco ad aprire il sito che hai indicato fi ogni caso i video in streaming da youtube si vedono alla perfezione , anche quelli anche quelli 720p
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
prova ad andare qui e cliccare su una delle puntate su nowvideo
http://italia-film.com/telefilm/2518...e+STREAMING%29
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
lo streaming è innanzitutto questione di banda, se per fluidità intendi qualità di immagine allora se un utente ti dice che vede chiaramente i 720p questo implica che vedrai i filmati come su un qualsiasi pc; anzi, come un qualsiasi pc degli ultimi 7/8 anni se non moddato. La risoluzione base di questi siti di streaming è il vero problema, ma non è questo il discorso. Guarda senza avercelo ti rispondo io: si, si vedono bene. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Non condivido. La banda e importante sicuramente ma anche l hardware del telefono fa tanta differenza soprattutto per la fluidità dello streaming. Fidati perché ho provato con tanti terminali a vedere film in streaming e la differenza anche su terminali di fascia alta è tanta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Sicuramente l avevo già chiesto ma non ricordo e ora sono da cellulare per verificare.
Il cellulare si può collegare alla tv hdmi.? Anche quando è dentro il tablet.? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una questione da condividere o meno, è così , non è che possano esserci "opinioni" btw su HARDWARE UPGRADE, è logico che il primo canone è l'hardware l'hardware è sottinteso e ci sono fior di post che ne parlano in questo 3d ed appunto perchè ci sono cose non opinabili, leggendo i commenti dei possessori, ed avendo ben' presente, sempre, di che dispositivo e di quali caratteristiche hw stiamo parlando, ti confermo quello che ho scritto sopra have a nice day! (ma non ho capito se l'hai comprato...) |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
Guarda che siamo d'accordo,mi sono sicuramente spiegato male...
Cmq faccio queste domande perchè è un terminale che mi attira tantissimo e come ho detto la visione di film in streaming su nowvideo è uno degli utilizzi principali che ne farei... Nel post prima volevo solo dire che ho trovato tanta differenza su questo fondamentale in vari terminali top di gamma..nonostante fossero di fascia alta le prestazioni dello streaming non sono state sempre ottimali pur cambiando casa e relativo wifi.Alcuni pur non subendo blocchi hanno dei microscatti che per una visione di un film proprio il massimo della felicità non mi lasciano Io ora ho un razr con lapdock e cavo hdmi per la visione del terminale da tv... il pacchetto del padfone si avvicina a quello che ho io ora come dotazione ed è per questo che sto pensando a un futuro acquisto... Chiedo scusa se ho sbagliato a pormi prima... Buona giornata a te..
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
btw è impressionante quanta poca gente abbia calcolato questo prodotto io la risposta ce l'avrei e la comunico da 4/5 mesi....abbassate 'sto prezzo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Città: torino
|
Cmq ora presentano il 2 e sarà un altro pianeta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, con il telefono dentro il padfone non è possibile usufruire della presa hdmi |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
come prezzo è allineato al samsung galaxy s3 ed all'iphone 5, ma offre secondo me una versatilità MOLTO maggiore, seppur un po' di prestazioni minori
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
prezzo iphone 5 --> 725 euro in configurazione da 16 GB
direi che al confronto il padfone non si possa definire "caro", visto quello che offre... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si ma l'iphone è l'iphone con tutti i pro e i contro
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi essere competitivo con puoi metterti alo stesso livello di prezzo di apple. il mercato medio, a parità di prezzo non ha dubbi sulla scelta è anche moda e design non solo ios vs android ovviamente per me non vale tale canone appunto ma qualcuno che lo possiede oramai da un po' e ci racconta qualcosa di specifico nel daily ? |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Città: torino
|
Domani presentano il 2
Inviato dal mio ST25i |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
da possessore dell'uno posso dire che è fenomenale.
i difetti del telefono sono la batteria che dura relativamente poco (arrivo a fine giornata con il 10%) e il calore sotto sforzo, a volte davvero fastidioso. per il resto lo definirei perfetto. funziona egregiamente come telefono, lo infili nella station ed hai una mega batteria aggiuntiva + un tablet è comodo per navigare sul divano, guardare qualche video, ottima la cassa per la musica (si parla sempre di tablet, eh!), ottimo lo schermo, ottima la batteria poi con la tastiera è fantastico! fa da docking station, aggiunge usb + card reader ed hai una TERZA batteria!! secondo me è solo vittima di una campagna di marketing non all'altezza, ha tutte le carte in regola per sfondare |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Italy
|
Ho letto su un forum che il padfone 2 non ha l'uscita hdmi. Sapete se è vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.