Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 20:20   #81
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ho giocato il 1 molto bello, il 2° non lo considerato visto il tutto, il 3 non mi da speranza.

Guardo con più interesse Farcry 3.
E qui ti quoto, almeno lì c'è libertà veramente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:32   #82
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Ma non è un po presto per tutte queste preview e ilazioni?
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:40   #83
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Ma non è un po presto per tutte queste preview e ilazioni?

Dopo due episodi,direi che siamo pure in ritardo...
Old 24-04-2012, 22:42   #84
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
L'unica cosa che pare positiva è che la grafica sia di alto livello anche se bisogna vedere cosa vuol dire di alto livello, dicono che girava su 2 GTX 580. Però hanno glissato quando gli hanno chiesto se il gioco avrebbe racchiuso tutte le feature mostrate nel video tech demo visto poco tempo fa.

Mah.........
secondo me imho se non sbaglio hanno usato il ce3 cinema sparato al max per creare questo "trailer"!
Case: Asus P201 Psu: Nzxt C850w Gold Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:59   #85
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Dopo due episodi,direi che siamo pure in ritardo...
2?...a me pare che solo Crysis 2 fosse messo male sul serio
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 08:21   #86
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Hei ragazzi.
METTETECI UN BEL IMHO, magari davanti a tutte queste affermazioni dispregiative nei confronti di Crysis 1/2, ma soprattutto del 2, se non altro nel rispetto di chi ritiene che sia un gioco superlativo.
Io tolto Half Life 2, e pochi altri non ricordo tanti fps migliori di Crysis 2.
Mi pare sempre più che su questo forum faccia figho sparare merda su qualsiasi cosa uscita.
Poi sinceramente io ho trovato MOLTO più noiosa l'isola del 1° Crysis che non la città del 2°, e l'unica cosa che non mi invoglia di FC3 è proprio l'ambientazione che IMHO è trita e ritrita. Infatti credo che se FC2 avesse avuto un'ambientazione diversa con qualche sezioni lineare e qualche evento scriptato sarebbe stato un gioco eccezionale.
In genere devo dire che non amo i free-roaming alla GTA, quindi spero fortemente che questo gioco riprenda, ampliando le meccaniche del 2° capitolo. Cmq trovo le premesse di questo 3° episodio FANTASTICHE per un gioco come si deve.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico anche se rimanesse uguale a C2 con ULTRA UPGRADE, rimarrebbe cmq quanto di meglio ci sia su PC, IMHO superiore a Battlefield 3.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB

Ultima modifica di ray_hunter : 25-04-2012 alle 08:28.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:44   #87
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Mortal Shell II
Premesso che io ritengo Crysis 2 un buon gioco, penso che esordire con "vogliamo portare le directx 11 su console" non sia una buon punto di partenza per Crysis 3, perchè dimostra che non hanno imparato la lezione. Puntare solo sulla grafica non paga. Tra l'altro, se vogliamo dirla tutta, non sono riusciti nemmeno a imporsi come punto di riferimento indiscutibile dal punto di vista tecnico, né su pc, né tantomeno su console. Quindi perchè non puntare su un gameplay innovativo e coinvolgente anzichè concentrarsi soprattutto sulla grafica? Mah...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 10:19   #88
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Come gameplay non mi hanno particolarmente entusiasmato, forse warhead un po' di più, la grafica è eccelsa su tutti e tre (il 2 dopo le patch) e devo dire che quel poco che si vede del 3 sembra molto promettente, d'altra parte in questa serie è il punto di forza

sul gameplay puro anche a me stuzzica più fc3 però, vedremo
Old 25-04-2012, 10:42   #89
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Nei videogiochi bisogna premiare l'originalità nel gameplay oltre al salto qualitativo grafico, questo crysis 3 ha le premesse per essere una grande espansione del 2. IMHO
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:07   #90
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Premesso che io ritengo Crysis 2 un buon gioco, penso che esordire con "vogliamo portare le directx 11 su console" non sia una buon punto di partenza per Crysis 3, perchè dimostra che non hanno imparato la lezione. Puntare solo sulla grafica non paga. Tra l'altro, se vogliamo dirla tutta, non sono riusciti nemmeno a imporsi come punto di riferimento indiscutibile dal punto di vista tecnico, né su pc, né tantomeno su console. Quindi perchè non puntare su un gameplay innovativo e coinvolgente anzichè concentrarsi soprattutto sulla grafica? Mah...
Non so su console, ma di certo Crysis 2 dopo le patch è il top su PC (IMHO superiore sia al 1° che a Battlefield 3).
Su x360 molto probabilmente supera i vari GOW che dovrebbero essere il top su tale console.
Su PS3 sicuramente K2 e K3, God Of War ma suprattutto gli Uncharted forse sono migliori dal punto di vista tecnico, vuoi soprattutto perchè la versione PS3 di Crysis 2 non è certo perfetta

Io cmq direi che se anche su console prendiamo i titoli multipiattaforma, probabilmente E' IL TOP (forse superato solo da Batman Arkham City).

IMHO i Crytek da questo punto di vista sono inattaccabili.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 25-04-2012, 11:29   #91
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Il feeling con le armi è buono ma sembra tutto studiato per farti ammirare solamente l'aspetto tecnico.Mi può andare anche bene (nel senso tirare via la trama)ma allora devono mettere le mani in modo pesante sul gameplay perchè il 90% delle situazioni invoglia ad usare lo stealth.Nel momento in cui riusciranno a variare questo aspetto allora potrebbe anche diventare qualcosa con dei momenti da ricordare .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:18   #92
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Nuove info:
http://bit.ly/JyD6t3

Speriamo bene ...
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:14   #93
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
2?...a me pare che solo Crysis 2 fosse messo male sul serio

Guarda che si parla delle vaccate "superlative" dette da crytek. Hanno fatto così col primo,e fecero la stessa cosa col secondo! Ovviamente su cose differenti ma sempre vaccate sono.
Ora hanno iniziato col terzo...

Ultima modifica di john18 : 25-04-2012 alle 14:23.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:17   #94
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Hei ragazzi.
METTETECI UN BEL IMHO, magari davanti a tutte queste affermazioni dispregiative nei confronti di Crysis 1/2, ma soprattutto del 2, se non altro nel rispetto di chi ritiene che sia un gioco superlativo.
Io tolto Half Life 2, e pochi altri non ricordo tanti fps migliori di Crysis 2.
Mi pare sempre più che su questo forum faccia figho sparare merda su qualsiasi cosa uscita.
Poi sinceramente io ho trovato MOLTO più noiosa l'isola del 1° Crysis che non la città del 2°, e l'unica cosa che non mi invoglia di FC3 è proprio l'ambientazione che IMHO è trita e ritrita. Infatti credo che se FC2 avesse avuto un'ambientazione diversa con qualche sezioni lineare e qualche evento scriptato sarebbe stato un gioco eccezionale.
In genere devo dire che non amo i free-roaming alla GTA, quindi spero fortemente che questo gioco riprenda, ampliando le meccaniche del 2° capitolo. Cmq trovo le premesse di questo 3° episodio FANTASTICHE per un gioco come si deve.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico anche se rimanesse uguale a C2 con ULTRA UPGRADE, rimarrebbe cmq quanto di meglio ci sia su PC, IMHO superiore a Battlefield 3.

Noto che non si è capito particolarmente di cosa si stesse parlando. Semplicemente crytek le spara più grosse di tutti gli altri su qualsiasi cosa,a partire dalla grafica fino ad arrivare al gameplay. Sono riusciti a peggiorare nel secondo capitolo,la fisica che definire oscena è poco,pur dichiarando robe allucinanti che facevano presagire a qualcosa di superiore rispetto a crysis. Poi hanno completamente perso la bussola spostando il gameplay verso una città infinitamente limitata negli spazi,e a detta loro sembrava invece una sorta di evoluzione rispetto al primo capitolo.
Rendiamoci conto,crytek le spare grosse,aldilà del fatto che i due capitoli possano piacere oppure no!

Ultima modifica di john18 : 25-04-2012 alle 14:23.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:25   #95
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi

Ma si vogliamo dirlo cosa dichiararono riguardo la trama del secondo? Sembrava dovesse uscire un gioco da oscar in quanto a sceneggiatura invece sappiamo cosa è venuto fuori...
Old 25-04-2012, 15:25   #96
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Noto che non si è capito particolarmente di cosa si stesse parlando. Semplicemente crytek le spara più grosse di tutti gli altri su qualsiasi cosa,a partire dalla grafica fino ad arrivare al gameplay. Sono riusciti a peggiorare nel secondo capitolo,la fisica che definire oscena è poco,pur dichiarando robe allucinanti che facevano presagire a qualcosa di superiore rispetto a crysis. Poi hanno completamente perso la bussola spostando il gameplay verso una città infinitamente limitata negli spazi,e a detta loro sembrava invece una sorta di evoluzione rispetto al primo capitolo.
Rendiamoci conto,crytek le spare grosse,aldilà del fatto che i due capitoli possano piacere oppure no!
Ma chi se ne frega di quello che dice Crytek, e chi sei tu per dirmi che non ho capito il topic, qui si parla di Crysis 3 e tutti a spalare merda sui precedenti capitoli con particolari riferimenti al 2°.
Queste sono le classiche pippe mentali da nerd. A me interessa solo una cosa:
che il gioco mi diverta e coinvolga, per me possono fare mappe grandi come il pianeta terra e lasciare la piena liberta di agire come si vuole, per questo ci sono tanti titoli simil-GTA. Alcuni (non tutti), cercano altre cose nei videogames, e non trovo giusto che arrivi qualcuno a dire che è bello solo ciò che piace a lui.
Ok tu hai preferito il primo, io ho preferito il 2° proprio perchè le mappe erano meno ampie e ho preferito il ritmo più serrato, oltre ad amare le ambientazioni urbane sopra a quelle di giungla e foreste che mi avevano già stufato dopo Far Cry.

La Crytek può dire tutte le vaccate che vuole, a me non me ne frega niente di niente, mi interessa solo avere un gioco divertente!
Old 25-04-2012, 15:30   #97
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:

Si le spara grosse ma pure gli altri non sono da meno putroppo , pure dice con il suo frostbite 2 XD
Putroppo tutti cercano di far apparire perfetto il proprio gioco per poi ...
Detto questo vediamo che fanno con crysis 3.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 15:32   #98
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
iscritto!

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 15:43   #99
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Ma chi se ne frega di quello che dice Crytek, e chi sei tu per dirmi che non ho capito il topic, qui si parla di Crysis 3 e tutti a spalare merda sui precedenti capitoli con particolari riferimenti al 2°.
Queste sono le classiche pippe mentali da nerd. A me interessa solo una cosa:
che il gioco mi diverta e coinvolga, per me possono fare mappe grandi come il pianeta terra e lasciare la piena liberta di agire come si vuole, per questo ci sono tanti titoli simil-GTA. Alcuni (non tutti), cercano altre cose nei videogames, e non trovo giusto che arrivi qualcuno a dire che è bello solo ciò che piace a lui.
Ok tu hai preferito il primo, io ho preferito il 2° proprio perchè le mappe erano meno ampie e ho preferito il ritmo più serrato, oltre ad amare le ambientazioni urbane sopra a quelle di giungla e foreste che mi avevano già stufato dopo Far Cry.

La Crytek può dire tutte le vaccate che vuole, a me non me ne frega niente di niente, mi interessa solo avere un gioco divertente!

Ma che ti inventi? Io non ho detto che non hai capito il topic,come non ho detto nemmeno che ho preferito il primo al secondo. Non vedo sinceramente il perchè di questa reazione particolarmente "accesa" come se ti stessero togliendo il giocattolino.
Old 25-04-2012, 15:46   #100
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Si le spara grosse ma pure gli altri non sono da meno putroppo , pure dice con il suo frostbite 2 XD
Putroppo tutti cercano di far apparire perfetto il proprio gioco per poi ...
Detto questo vediamo che fanno con crysis 3.

Si chiaramente,però crytek esagera... Poi non sò se hai letto il titolo di un articolo su crysis 3,dove riprendono praticamente lo stesso "stile" impiegato con i due predecessori.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian