|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
beh non ho mai visto comparire una pubblicità di wp7 ma ti dirò...per strada nemmeno un cartellone pubblicitario. molti utenti "casual" forse nemmeno sanno che esiste. non mi pare una buona mossa per "lanciare" un prodotto in mercato già saturo...dovrebbero martellare con pubblicità strafighe...e invece boh. in fondo la nike quando fa pubblicità, ce la ricordiamo tutti per mesi. Sono capolavori di pubblicità e vengono passate spesso per determinati periodi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
boh una star famosa fa sempre colpo..tipo George Clooney che chiama la Canalis col wp7 per mollarla (ah ah ah scherzo)
o una di quelle pubblicità ad effetto tipo 10 secondi di silenzio senza musica e niente e poi la scritta "non c'è nulla da dire al meglio" ci siamo capiti, quelle robe lì, da sboranaggine pubblicitaria che fanno pure per le automobili, per i profumi etc ect. la pubblicità capisco che non la fai se sei una ditta x poverella, ma la MS di soldini ne ha. e questo vale anche per nokia e per meego.... quando mai si vedrà una pubblicità di meego? Ultima modifica di C++Ronaldo : 28-06-2011 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
I pezzi prodotti saranno pochi ma si parlava dai 60.000 ai 100.000 non certo qualche decina. Cmq N9 non è proprio un telefono top fascia, almeno come hw dato che è sulla falsariga di IPhone4 come caratteristiche HW (ma con più ram e più storage). Certo ancora ottimo HW ma non certo un Top Fascia visto che uscirà in autunno, quando probabilmente ci potrebbe pure già essere un IPhone5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
anche il loro canale youtube è privo di appeal. Ogni tanto fanno qualcosa di bello, come lo spot (solo su YT) per pubblicizzare le 6 settimane di giochi must have (lo spot è bello, interessante e accattivante ->LINK ) oppure il video molto chiaro e fotograficamente parlando ben fatto per presentare Mango (LINK ... a parte la caduta di stile sul paragone html5) ma tutta l'iniziativa finisce qui! Peccato perchè a saperci fare col marketing un'interfaccia così personale come è la Metro di Wp7 sicuro genera un bel po di discussioni. Invece zero... mah EDIT un altro chiaro sintomo di scarsa predisposizione al marketing è la totale mancanza di un ordinata lista di novità che porterà mango. Praticamente ci si deve arrangiare spulciando nelle beta leakate qui e la, quando basterebbe una bella serie di spot fatti bene, ufficiali, che piano piano annuncino quella o questa novità. mah
Flickr Ultima modifica di Sabreto : 28-06-2011 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Non scrivo quello che penso davvero altrimenti mi bannano per sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
interessante e triste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Riguardo l'interrogazione scolastica, (sempre nella tua infinita presunzione) ho passato gli esami 30 anni fa, non mi serve un nuovo maestrino dalla pennetta rossa. Lo dico senza astio, nonostante il tuo sarcasmo. Quote:
Quote:
Perchè abbandona MeeGo?... ma saranno fatti loro..a te che te ne viene? Io il mio parere lo espresso, (mi scuso se lo espresso in modo un po acceso), ma purtroppo quando sento certe cose non riesco a trattenermi. Rimango dell'opinione che a prescindere da Elop, Nokia non andrà in corso a un suicidio voluto, primo perchè ne elop ne io ne tu ha la sfera di cristallo per sapere se Mango sarà un successo oppure no, secondo se le cose dovessero volgere al peggio io non credo che Nokia alzi le braccia al cielo in segno di resa... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
1) Quella risposta ci è stata data con i fogli delle specifiche Nokia alla mano, se poi sono sbagliate non lo so 2) Come (se non ricordo male) ho scritto sul sito per cui mi trovavo lì, ci è stato detto di sì, ma poi provandoci non ho trovato il modo in cui fosse possibile, tenendo premuto uscivano due tasti in basso ma non c'era quell'opzione, provando a trascinare un'icona sopra l'altra non succedeva niente.. Non mi sono venuti in mente altri modi in cui fosse possibile 3) La Swipe non c'era, ho provato più e più volte. A meno che non sia attivabile da qualche menu, non c'è. Che MeeGo non avesse futuro invece ci è stato confermato con sicurezza del 100%, era su questo che la persona era più preparata possibile
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nokia........ADDIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si ma il mio ero un commento personale alla stregua di una battuta, nel senso che se "buttano" via così tutto quello che di buono hanno fatto con MeeGo allora che falliscano e si mettano a fare telefoni per anziani; diversi utenti ne hanno fatti di simili, a dire il vero anche di più "grezzi". è una reazione istintiva alla politica aziendale che ci arriva, evidentemente filtrata dalle varie fonti. poi è chiaro (almeno spero) che top manager e CEO che beccano milioni all'anno prendano delle decisioni che hanno senso, poi su quali piani e schemi questo spesso non ci è dato sapere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
WP c'è da ottobre scorso ed è limitatissimo e fa meno cose! Cn mango il multistaking sarà sempre limitato (stile apple) però hanno introdotto le suonerie personalizzate ![]() Se permetti è NORMALISSIMO rimanere piacevolmente colpiti da quello che si è visto (ti ricordo sempre che c'è chi l'ha provato) soprattutto dopo aver visto cosa sn riusciti a presentare quelli della concorrenza!! ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I windows phone sn stati lanciati in tutto il mondo con ben 10 modelli di diversi produttori, di pubblicità ne è stata fatta anche troppa! poi però nn vendeva na' cippa e i vari produttori hanno preferito spendere i propri soldi in pubblicità per terminali più redditizi ![]() il problema di WP è che è nato troppo limitato e incompleto e il primo aggiornamento serio (mango) arriverà a un anno di distanza! Vedrai quanta pubblicità faranno al primo nokia cn WP (però nn bisogna solo guardare quello che succede a casa nostra)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi si pensa che il vero N9 (progetto cmq dell'anno scorso) sia l'attuale N950 e che poi Nokia abbia optato per fare in seguito una versione keyboard less (e con qualche miglioria, vedi schermo e NFC) perché facendo uscire un solo MeeGo si è pensato che fosse più commerciale un device Iphone Style (niente tastiera e batteria inamovibile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
E ci risiamo !
E dopo l'ingiustificato abbandono dell'N900... (rullo di tamburi...) ecco che Nokia ci stupisce ancora con un altro abbandono !
Ma come si fa a fidarsi di un produttore che, una volta acquistato (a caro prezzo) il suo cellulare, ti volta le spalle e non lo supporta piu' ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Mi sono sempre trovato piuttosto bene con Nokia, ma ultimamente sono più le delusioni che le soddisfazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Io lo prenderò comunque.Ad oggi uso con soddisfazione un C6-01 dopo essere passato per android e bada e uso un N900 per la navigazione internet in fase cazzeggio.
Per me sono i migliori sul mercato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.