|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se c'era un sandy il divario sarebbe stato anche maggiore...
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Quote:
Ultima modifica di Fabrix7777 : 08-06-2011 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ringrazio intel per aver fatto abbassare il prezzo del 965 da 160€ a 95€
viva la concorrenza ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() http://www.computerbase.de/artikel/p...tt_anwendungen Qui si vede il 1100 (raggiungibile in mezzo secondo da qualsiasi 1090) superato nella media delle applicazioni (Anwendungen in tedesco) per il 35% circa da un 2600. Ma la sostanza del discorso non cambia: si spende l'80% in più per avere cosa? L'80% in più come sarebbe lecito aspettarsi? No, solo il 35% in più. Ed i soldi "corrispondenti" alle prestazioni che "mancano all'appello", che fine fanno? Gnamme!!! Pappa buona!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io proprio non capisco tutto sto lamentarsi di AMD sulle prestazioni cè chi dice che nn ha nemmeno un livello minimo di prestazioni decenti ahhhh patun
io ho un sistema con W7 32bit 3Gb di ram DDR2 800Mhz una Cpu presa da circa 9 mesi un Phenom 9750B(pagato 65 euro) prima avevo un 5600(pagato 80 euro) totale cpu 145 euro , la mobo sempre la stessa una vecchiotta Asus AM2+ e faccio girare vari programmi p2p , antivirus firewall software peer guardian converto video Full HD e mi vedo filmozzo Full HD anche 2 TUTTO in contemporanea e vado BENONE ma che cacchio volete cosa vi serve spendere cifre assurde x cpu da 400 euro?? solo per le prestazioni al top?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi scusa, tu vivi in California o in Europa? Cavolo te ne fai dei dollari? Prendi i prezzi reali in euro e poi ne parliamo!!! Il prezzo è giustificato? In parte amico mio, solo in parte. L'altra parte è solo marchio, è solo "E' intel, può costare di più"
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
E mò ti quoto assai, ecco perchè prima dicevo che sarebbe meglio BD ora (non solo per i fans amd, ma anche per la concorrenza...e pure per un ulteriore ipotetico abbassamento dei prezzi dei K10)
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Infatti INTEL ha fatto la sua fortuna con i gamerPC; ma PERFAVORE! Ormai con le consolle, i giocatori su pc son rimasti du gatti. Ora poi con Tablet ed affini, le persone che avranno il supermegapc per giocare saranno ancora meno...
Intel ha fatto i soldi con le aziende e con i portatili, il resto son baggianate... con ARM, vedremo sui portatili cosa farà, nelle aziende idem ecc, ecc...(talbet, smartphone, mediacenter ecc, ecc...)
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sta di fatto che quando la bolletta la paghi di tasca tua, ti viene da pensare anche a quanto ti consuma il pc se lo tieni acceso parecchie ore al giorno
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
manda un curriculum ad AMD e questa idea, magari ti assumono...a vedere come son presi in ritardo...direi vergognoso... ...a me piaceva ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, anche a farsi il pc da zero, spendere almeno 80-90€ in più sulla cifra totale non conviene (perchè in tal caso stiamo parlando di 1090 vs 2500, quindi di prestazioni spesso simili). Che poi dico: "io" sono un amante del transcoding, devo comprare un pc, sono indeciso tra Intel e Amd, e vedo che esistono 2 programmi buoni uguale: Handbrake ed Xmedia recode (sto inventando un esempio su una materia che conosco, ma il discorso si può fare anche per altri ambiti applicativi). Il primo favorisce leggermente Amd, ed il secondo leggermente Intel, ma entrambi i software sono di eccellente qualità ed hanno tutte le features che desidero. Che processore compro? Amd ovviamente!!!! A (pressochè totale) parità di risultati qualitativi/prestazionali tra le due accoppiate di software + cpu (Intel/Xmedia - Amd/Handbrake), è ovvio che prendo la piattaforma che mi viene a costare di meno!!!! Stesso discorso per Blender/Intel Vs Pov-ray/Amd (non so molto di rendering e software di modellazione, correggetemi se l'uno non è buono come l'altro), per Winrar/Intel Vs 7-Zip/Amd ecc
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Il fatto che adesso sparare su AMD e come sparare sulla croce rossa, facile, io spero solo che riescano finalmente a mettere un po di "grane" a Intel quando usciranno. Nel Frattempo se voglio consumare poco mi prendo un Llano che va da 40 a 90 watt, fa bene il suo lavoro e come velocità non è molto distante da un SB di pari consumo, e ha una radeon che l'HD2000 se la mangia a colazione, HD3000 se lo mangia con il panino. Ultima modifica di Pier2204 : 08-06-2011 alle 00:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
se guardi gli fps c'è un distacco che va dal 31% al 121% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Quote:
Ultima modifica di Fabrix7777 : 08-06-2011 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.