|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Evidentemente hai dei pezzi difettosi. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per questo con iPhone sono stato sul 16 e se dovessi prendere iPad non sceglierei mai il 64 e sempre se volessi prendere Air (ma non lo farò) sceglierei il modello con meno flash. con Apple conviene fare così |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
La ssd non è saldata, è una schedina sostituibile:
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
ma scusate, se non vi stanno bene i prezzi prendete il vaio a 1000€ no? nessuno vi impone di prendere l'air e non è l'unico notebook sul mercato......oppure vi piacerebbe averne uno, ma al prezzo che volete voi? eheheheeh lasciate lassù l'uva e prendete il vaio....
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non ho ben capito il dato sullo standby, a cosa dovrebbe servire avere un computer che sta 30 giorni in stand by? Chi lo lascia in standby per un mese? E poi se lo accendi dopo due settimane quanto ti dura la batteria? Dieci minuti? Soprattutto perché non hanno usato i Core i3 e la GPU integrata invece di utilizzare un olderrimo Core2 e GPU Nvidia? Per non parlare del disco, visto che molto probabilmente avrà prestazioni paragonabili ad una penna USB, non lo chiamerei SSD, visto che un SSD vero costa da solo un terzo del pc e ha prestazioni di un altro pianeta.
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Infine a chi continua a stupirsi dell'assenza di i3 o i5, è dovuta alla sciagurata politica intel di associare la sua orrende gpu integrata.
i3 o i5 + integrata intel offrirebbe maggiori prestazioni in compiti specifici (rendering, conversione video...) ma PEGGIORE prestazioni generali del sistema, vista l'importanza della gpu in snow leopard. Questo è il motivo del mancato uso di i3 e i5 sui portatili con scheda video integrata. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
Quote:
mi sono rotto le balls di questi utenti che dicono che chi ha apple lo fa solo per fare il fighetto... io sinceramente che faccio grafica ci trovo una reattività a dir poco imbarazzante mel mio mac rispetto al desk quad core... anzi mi sento molto più "fighetto" quando vado li a smanettare per ogni virgola di overclock il mio fisso piuttosto che godermi il relax sul mio MBpro... lo accendo, lavoro e me ne f*tto!
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io sinceramente anche per questo aspetto preferisco comprarmi i portatili apple. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Anche io senza AppleCare ho ottenuto 2 batterie nuove a garanzia scaduta. La terza dopo 5 anni non me l'hanno cambiata. Macbook Pro 17".
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Pensa che io ho appena richiesto un preventivo a Dell e per un Vostro con i5, 4GB di ram, 320GB di HD da 7200rpm, scheda video GeF340, 3 anni di assistenza pro-support + 3 anni di garanzia sulla batteria (anzichè 1 anno come fanno tutti gli altri produttori), il tutto a 720 euro. Per il corrispettivo MacBook (non pro eh) con Core 2 Duo (cpu più vecchia di 2 generazioni), 320GB di HD da 5400rpm, e 3 anni di supporto (batteria esclusa) occorre sborsare la bellezza di 430 euro in più. Questi sono fatti, dati oggettivi, non impressioni soggettive... Quote:
Anzi, io trovo scandaloso che su un forum pseudo-tecnico ci sia gente che acquisti supinamente e alla prima critica risponde in questo modo...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 21-10-2010 alle 12:39. |
||
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() ma dai non ci credo... dove sono finiti i decantati 1000 cicli di ricarica? dopo meno di un anno ciao ciao autonomia quindi? per un portatile che costa quasi 2000€?ma stiamo scherzando.. si si me lo compro subito il macbook air così tra un anno lo posso usare per fare spessore se il tavolo balla ![]() Quote:
il trend del momento è usare l'integrata per risparmiare sull'autonomia e avere lo switch automatico sulla discreta quando serve. pareva brutto? ma si comprate il macbook air ve lo meritate prorio ![]() ne parliamo tra un anno poi
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vero è che adesso il mio è praticamente con 5-10 minuti di autonomia e tutto posso definirlo tranne che portatile. Tanti anni di Dell, Acer, HP e una cosa così mai capitata. Tieni conto che in 18 mesi abbiamo speso quasi 10.000 euro tramite Apple Store, bel servizio di assistenza ci hanno offerto! col cacchio che prendono altri soldi da me! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io utilizzo giornalmente sia Windows sul pc che Leopard sul mac e non vado in giro a denigrare i fanboy di microsoft. Poi mi fanno ridere quelli che attaccano OSX paragonandolo con varie distribuzioni linux e non si rendono conto che l'interfaccia di apple la comunità opensource sono 10 anni che cerca di copiarla. Non capisco perchè dovrei preferire un portatile che cerca di assomigliare ad apple senza avere il supporto di software quali Adobe, Autocad, Office ecc.. ecc... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
Ciuccellone, il problema ulteriore sta nel fatto che essendo la batteria non sostituibile dall'utente sei costretto a mandare tutto il computer in assistenza. Qui sto leggendo di tanta gente che ha avuto batterie gratis da Apple, come ha scritto l'utente Bison più su, non so saranno stati fortunati visto che il mio amico l'ha dovuta pagare per intero
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se Apple voleva mi spediva un abatteria sostitutiva senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
no mrcf, ciuccellone era riferito all'utente chiamato...ciuccellone
Io sono completamente d'accordo con te sulla scarsa durata della batteria di apple, anzi ti ho spiegato in toto la situazione di quel mio amico proprio nella pagina precedente. |
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
Quote:
la batteria, in data 15/10/2010, quando l'ho scambiato era ancora al 100% di vita, durata 4 ore... le cose vanno trattare come devono essere trattate non di m*rda e si parla di 2 anni 3 anni? ma come? non morivano dopo meno di 1? ma andate a comprarvi i sony o i dell... più m*rda per voi, più MELA per noi!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.