Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2010, 12:11   #81
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mrcf Guarda i messaggi
non parlatemi delle batterie che a noi in 2 macpro unibody la batteria dopo circa 1 anno sono diventate inutilizzabili, dopo 5 minuti si SPEGNE da solo come si togliessi l'alimentazione di colpo a un desktop, senza avvisare minimamente o salvare il lavoro.

e ripeto a ben 2 macpro tra i 3 che abbiamo (l'ultimo è più recente, aspettiamo ancora qualche mese...)

IMHO uno schifo simile non l'avevo mai avuto come batteria!!!
Le batterie sono garantite per 1000 cicli, se prima dei 1000 cicli la batteria scende sotto l'80% di capacità hai diritto alla sostituzione gratuita.
Evidentemente hai dei pezzi difettosi.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:11   #82
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Se non monta un controller SandForce o Marvell è la solita lucrata su un prodotto mediocre, come avvenuto per l'SSD del primo Air, oltretutto con alle porte gli SSD di 4 generazione.... 300 euro per 128 Gb in piu sono gia una rapina...
anche su iPad e iPhone secondo me si paga troppo per la memoria flash, basta vedere la differenza di prezzo dei vari prodotti in cui cambia solamente la memoria installata...

per questo con iPhone sono stato sul 16 e se dovessi prendere iPad non sceglierei mai il 64 e sempre se volessi prendere Air (ma non lo farò) sceglierei il modello con meno flash. con Apple conviene fare così
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:13   #83
sesshoumaru
Senior Member

La ssd non è saldata, è una schedina sostituibile:

Old 21-10-2010, 12:14   #84
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
ma scusate, se non vi stanno bene i prezzi prendete il vaio a 1000€ no? nessuno vi impone di prendere l'air e non è l'unico notebook sul mercato......oppure vi piacerebbe averne uno, ma al prezzo che volete voi? eheheheeh lasciate lassù l'uva e prendete il vaio....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:14   #85
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
purtroppo (almeno per me che con i computer ci lavoro e non ci monto i filmini delle vacanze o chatto in facebook...) stanno migrando sempre più verso un'utenza consumer abbandonando la clientela business, e il nuovo Lion ne è un classico esempio.
Addio Apple!
IMHO i mac pro sono ancora delle belle macchine per lavorare, e al SO stanno semplicemente aggiungendo feature sbrilluccicose per attirare clientela consumer.

Quote:
Originariamente inviato da .:Martin:. Guarda i messaggi
So che a qualcuno non piacerà, ma personalmente preferirei che anche i mac adottassero gli schermi 16:9 considerando appunto se uno lavora con i film che sono in quel formato o se comunque almeno li vede..
Il formato 16:10 offrirà più spazio su schermo per lavorare, ma quando si vede un film quelle bande nere sopra e sotto sono davvero noiose :/
Ceeeerto, quindi per eliminare quelle fastidiosissime bande nere, che si vedono si e no nell'1% dell'uso del pc rimpiccioliamo i monitor e ci complichiamo la vita quando lavoriamo. De gustibus

Quote:
Originariamente inviato da dojolab Guarda i messaggi
Soprattutto senza USB 3.0 o Firewire 800?
Niente :|

Io metterò un SSD da 80 GB sul mio PRO 13'' prima o poi, ma il resto sta sul disco FireWire 500 GB esterno.
*

Non ho ben capito il dato sullo standby, a cosa dovrebbe servire avere un computer che sta 30 giorni in stand by? Chi lo lascia in standby per un mese? E poi se lo accendi dopo due settimane quanto ti dura la batteria? Dieci minuti?

Soprattutto perché non hanno usato i Core i3 e la GPU integrata invece di utilizzare un olderrimo Core2 e GPU Nvidia?
Per non parlare del disco, visto che molto probabilmente avrà prestazioni paragonabili ad una penna USB, non lo chiamerei SSD, visto che un SSD vero costa da solo un terzo del pc e ha prestazioni di un altro pianeta.
Old 21-10-2010, 12:15   #86
.:Martin:.
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
non parlatemi delle batterie che a noi in 2 macpro unibody la batteria dopo circa 1 anno sono diventate inutilizzabili, dopo 5 minuti si SPEGNE da solo come si togliessi l'alimentazione di colpo a un desktop, senza avvisare minimamente o salvare il lavoro.

e ripeto a ben 2 macpro tra i 3 che abbiamo (l'ultimo è più recente, aspettiamo ancora qualche mese...)

Ad un mio amico, nonchè utente di questo forum è successa la stessa cosa. Dopo 9 mesi di utilizzo la batteria del suo macbook pro da 15" (non quello unibody ma il modello precedente che aveva ancora la batt sostituibile) si è corrotta completamente. Il computer non la riconosceva più, come se non fosse proprio attaccata. Allora ha telefonato all'assistenza Apple per lamentare la cosa (batteria che avrà avuto si e no un 100 cicli di ricarica) e loro hanno tirato fuori la storia che essendo la batteria un bene deteriorabile non è coperto dalla garanzia standard di 2 anni e quindi bisognava sostituirla a prezzo pieno (oltre 100€). Ti dirò di più, stranamente i mac sono gli unici computer al mondo che se non hai la batteria, le prestazioni dimezzano: la frequenza della cpu si era dimezzata e quindi funzionava a metà regime, non so a che pro in realtà quando dovrebbe essere al contrario la cosa. Comunque alla fine, stanco delle scarse prestazioni del computer si è ritrovato COSTRETTO a dover acquistare un'altra batteria. Complimenti alla grande politica Apple.
.:Martin:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:16   #87
sesshoumaru
Senior Member

Infine a chi continua a stupirsi dell'assenza di i3 o i5, è dovuta alla sciagurata politica intel di associare la sua orrende gpu integrata.

i3 o i5 + integrata intel offrirebbe maggiori prestazioni in compiti specifici (rendering, conversione video...) ma PEGGIORE prestazioni generali del sistema, vista l'importanza della gpu in snow leopard.

Questo è il motivo del mancato uso di i3 e i5 sui portatili con scheda video integrata.
Old 21-10-2010, 12:18   #88
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Ad un mio amico, nonchè utente di questo forum è successa la stessa cosa. Dopo 9 mesi di utilizzo la batteria del suo macbook pro da 15" (non quello unibody ma il modello precedente che aveva ancora la batt sostituibile) si è corrotta completamente. Il computer non la riconosceva più, come se non fosse proprio attaccata. Allora ha telefonato all'assistenza Apple per lamentare la cosa (batteria che avrà avuto si e no un 100 cicli di ricarica) e loro hanno tirato fuori la storia che essendo la batteria un bene deteriorabile non è coperto dalla garanzia standard di 2 anni e quindi bisognava sostituirla a prezzo pieno (oltre 100€). Ti dirò di più, stranamente i mac sono gli unici computer al mondo che se non hai la batteria, le prestazioni dimezzano: la frequenza della cpu si era dimezzata e quindi funzionava a metà regime, non so a che pro in realtà quando dovrebbe essere al contrario la cosa. Comunque alla fine, stanco delle scarse prestazioni del computer si è ritrovato COSTRETTO a dover acquistare un'altra batteria. Complimenti alla grande politica Apple.
Stessa situazione (macbook pro santa rosa) la mia collega si è vista sostituire 2 batterie morte dopo 150 e 200 cicli, senza pagare una lira.
Old 21-10-2010, 12:24   #89
Member

Quote:
Ceeeerto, quindi per eliminare quelle fastidiosissime bande nere, che si vedono si e no nell'1% dell'uso del pc rimpiccioliamo i monitor e ci complichiamo la vita quando lavoriamo. De gustibus
Mah considerando che ormai quasi la totalità dei contenuti multimediali sono in formato 16:9 e tutti i produttori di videocamere, fotocamere, tv si sono adattati, direi che è ben di più dell'1%, sopratutto quando con i film ci si lavora. Sono passati ormai tutti a quel formato, sono fiducioso che nel futuro lo farà anche Apple..

Quote:
Stessa situazione (macbook pro santa rosa) la mia collega si è vista sostituire 2 batterie morte dopo 150 e 200 cicli, senza pagare una lira.
Ma la tua collega aveva Apple Care forse? Perchè il mio amico che non l'ha voluto sottoscrivere ha dovuto sborsare di tasca sua i soldi per sostituire una batteria di 9 mesi..
Old 21-10-2010, 12:25   #90
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da dojolab Guarda i messaggi
I gusti sono gusti.

Ah, quindi perché è gratuito, è meglio?
Buona a sapersi, piallo il mio PRO per Ubuntu, vai!

No perché non ti godi quei 200 € spesi, per via di un infarto

Sono scelte.
Non è che chi compra Apple deve per forza 'fare il figo'.
Ma ci sarà qualche cristo che si trova bene a lavorare su piattaforma Mac?

No eh?
ti stimo
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
Io invece preferisco avere un mac e invitare gli amici a mangiare a casa piuttosto che spendere 30 euro pe magnamme 2 fette de porchetta fredda, il prosciutto del supermercato spacciato per artgianale e il tavernello della casa.

Comunque certi commenti sono veramente imbarazzanti ....
ti stimo ancora di più

mi sono rotto le balls di questi utenti che dicono che chi ha apple lo fa solo per fare il fighetto... io sinceramente che faccio grafica ci trovo una reattività a dir poco imbarazzante mel mio mac rispetto al desk quad core... anzi mi sento molto più "fighetto" quando vado li a smanettare per ogni virgola di overclock il mio fisso piuttosto che godermi il relax sul mio MBpro... lo accendo, lavoro e me ne f*tto!
Old 21-10-2010, 12:25   #91
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
regalare è una parola grossa, ma il prossimo anno vano su eBay in favore di notebook lenovo.

mentre il MacPro Xeon 4 core mi sa che ci finisce quest'anno su eBay
Beh, mettiamola cosi' allora ... Un mac su ebay lo rivendi bene e in poco tempo. Un coccio della lenovo o te lo tienio finchè muore oppure devi regalarlo a qualche parente/amico.

Io sinceramente anche per questo aspetto preferisco comprarmi i portatili apple.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:27   #92
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Anche io senza AppleCare ho ottenuto 2 batterie nuove a garanzia scaduta. La terza dopo 5 anni non me l'hanno cambiata. Macbook Pro 17".
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:31   #93
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Ruzzichella Guarda i messaggi
Non voglio fare la solita polemica inutile sui prodotti apple.. (anche perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa..XD) ma con 1000 euro mi ci sono comprato un va*o con i5, radeon 5650 750gb di hdd e monitor 15" 1920*1080 + ipod touch nuovo... penso sia u rapporto qualità/prezzo/prestazioni decisamente superiore...
SNIP
Beh di che ti sorprendi?
Pensa che io ho appena richiesto un preventivo a Dell e per un Vostro con i5, 4GB di ram, 320GB di HD da 7200rpm, scheda video GeF340, 3 anni di assistenza pro-support + 3 anni di garanzia sulla batteria (anzichè 1 anno come fanno tutti gli altri produttori), il tutto a 720 euro.
Per il corrispettivo MacBook (non pro eh) con Core 2 Duo (cpu più vecchia di 2 generazioni), 320GB di HD da 5400rpm, e 3 anni di supporto (batteria esclusa) occorre sborsare la bellezza di 430 euro in più.

Questi sono fatti, dati oggettivi, non impressioni soggettive...

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
ma scusate, se non vi stanno bene i prezzi prendete il vaio a 1000€ no? nessuno vi impone di prendere l'air e non è l'unico notebook sul mercato......oppure vi piacerebbe averne uno, ma al prezzo che volete voi? eheheheeh lasciate lassù l'uva e prendete il vaio....
E quindi? Questo significa che non si può criticare qualsiasi porcata che questi propinano?
Anzi, io trovo scandaloso che su un forum pseudo-tecnico ci sia gente che acquisti supinamente e alla prima critica risponde in questo modo...

Ultima modifica di Tasslehoff : 21-10-2010 alle 12:39.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:35   #94
Ciuccellone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
Quote:

confermo poi quanto di negativo ho già scritto riguardo a Lion e alle sue "innovazioni".
Già OsX attuale mi piace poco, figuriamoci il 10.7.
Io torno a Windows, che il 7 mi sembra ben fatto e sinceramente mi ci trovo pure meglio.

bye bye Apple.
mamma mia che fail

ma dai non ci credo...
dove sono finiti i decantati 1000 cicli di ricarica?
dopo meno di un anno ciao ciao autonomia quindi?
per un portatile che costa quasi 2000€?ma stiamo scherzando..
si si me lo compro subito il macbook air così tra un anno lo posso usare per fare spessore se il tavolo balla

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Infine a chi continua a stupirsi dell'assenza di i3 o i5, è dovuta alla sciagurata politica intel di associare la sua orrende gpu integrata.

i3 o i5 + integrata intel offrirebbe maggiori prestazioni in compiti specifici (rendering, conversione video...) ma PEGGIORE prestazioni generali del sistema, vista l'importanza della gpu in snow leopard.

Questo è il motivo del mancato uso di i3 e i5 sui portatili con scheda video integrata.
ti sei scordato la tecnologia Optimus?
il trend del momento è usare l'integrata per risparmiare sull'autonomia e avere lo switch automatico sulla discreta quando serve.
pareva brutto?

ma si comprate il macbook air ve lo meritate prorio
ne parliamo tra un anno poi
Old 21-10-2010, 12:36   #95
mrcf
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
Anche io senza AppleCare ho ottenuto 2 batterie nuove a garanzia scaduta. La terza dopo 5 anni non me l'hanno cambiata. Macbook Pro 17".
a noi invece Apple a risposto picche e 1 l'abbiamo forzatamente ricomprata, ma l'altra per adesso la teniamo così.
Vero è che adesso il mio è praticamente con 5-10 minuti di autonomia e tutto posso definirlo tranne che portatile.

Tanti anni di Dell, Acer, HP e una cosa così mai capitata.
Tieni conto che in 18 mesi abbiamo speso quasi 10.000 euro tramite Apple Store, bel servizio di assistenza ci hanno offerto!
col cacchio che prendono altri soldi da me!
mrcf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:38   #96
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
ti stimo

ti stimo ancora di più

mi sono rotto le balls di questi utenti che dicono che chi ha apple lo fa solo per fare il fighetto... io sinceramente che faccio grafica ci trovo una reattività a dir poco imbarazzante mel mio mac rispetto al desk quad core... anzi mi sento molto più "fighetto" quando vado li a smanettare per ogni virgola di overclock il mio fisso piuttosto che godermi il relax sul mio MBpro... lo accendo, lavoro e me ne f*tto!
Il fatto è che la maggior parte di certi commenti arrivano da gente che un mac non l'ha neanche mai usato o se l'ha fatto è stato per 10 minuti. Poi magari ti dice che fà cagare solo perchè c'ha il cervello abituato ad anni passati su windows e quindi una cosa che ha un approccio differente la rigetta.

Io utilizzo giornalmente sia Windows sul pc che Leopard sul mac e non vado in giro a denigrare i fanboy di microsoft.

Poi mi fanno ridere quelli che attaccano OSX paragonandolo con varie distribuzioni linux e non si rendono conto che l'interfaccia di apple la comunità opensource sono 10 anni che cerca di copiarla.

Non capisco perchè dovrei preferire un portatile che cerca di assomigliare ad apple senza avere il supporto di software quali Adobe, Autocad, Office ecc.. ecc...
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:39   #97
Member

Ciuccellone, il problema ulteriore sta nel fatto che essendo la batteria non sostituibile dall'utente sei costretto a mandare tutto il computer in assistenza. Qui sto leggendo di tanta gente che ha avuto batterie gratis da Apple, come ha scritto l'utente Bison più su, non so saranno stati fortunati visto che il mio amico l'ha dovuta pagare per intero
Old 21-10-2010, 12:43   #98
mrcf
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ciuccellone, il problema ulteriore sta nel fatto che essendo la batteria non sostituibile dall'utente sei costretto a mandare tutto il computer in assistenza. Qui sto leggendo di tanta gente che ha avuto batterie gratis da Apple, come ha scritto l'utente Bison più su, non so saranno stati fortunati visto che il mio amico l'ha dovuta pagare per intero
se il "ciuccellone" è riferito a me ti dico che i due MB sono early 2009 e quindi sono gli unibody con batteria ancora sostituibile.

Se Apple voleva mi spediva un abatteria sostitutiva senza problemi.
mrcf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:45   #99
Member

no mrcf, ciuccellone era riferito all'utente chiamato...ciuccellone
Io sono completamente d'accordo con te sulla scarsa durata della batteria di apple, anzi ti ho spiegato in toto la situazione di quel mio amico proprio nella pagina precedente.
Old 21-10-2010, 12:46   #100
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
Il fatto è che la maggior parte di certi commenti arrivano da gente che un mac non l'ha neanche mai usato o se l'ha fatto è stato per 10 minuti. Poi magari ti dice che fà cagare solo perchè c'ha il cervello abituato ad anni passati su windows e quindi una cosa che ha un approccio differente la rigetta.

Io utilizzo giornalmente sia Windows sul pc che Leopard sul mac e non vado in giro a denigrare i fanboy di microsoft.

Poi mi fanno ridere quelli che attaccano OSX paragonandolo con varie distribuzioni linux e non si rendono conto che l'interfaccia di apple la comunità opensource sono 10 anni che cerca di copiarla.

Non capisco perchè dovrei preferire un portatile che cerca di assomigliare ad apple senza avere il supporto di software quali Adobe, Autocad, Office ecc.. ecc...
quoto
Quote:
Originariamente inviato da Ciuccellone Guarda i messaggi
mamma mia che fail

ma dai non ci credo...
dove sono finiti i decantati 1000 cicli di ricarica?
dopo meno di un anno ciao ciao autonomia quindi?
per un portatile che costa quasi 2000€?ma stiamo scherzando..
si si me lo compro subito il macbook air così tra un anno lo posso usare per fare spessore se il tavolo balla
fino alla settimana scorsa avevo un macbook late 2008 alu.... 2008, non comprato 1 mese fa...

la batteria, in data 15/10/2010, quando l'ho scambiato era ancora al 100% di vita, durata 4 ore... le cose vanno trattare come devono essere trattate non di m*rda

e si parla di 2 anni adesso ho preso un macbook PRO piu vecchio per praticita di schermo e potenza GPU... un PRO late 2007... 2 batterie, una nuova che sta ancora inscatolata e una usata sul macbook... sui 400 cicli di carica la batteria se lo stacco dura ancora la sua oretta e non l'ho ancora mai calibrata, penso che se lo faccio recupero ancora qualcosa... contiamo gli anni? 1....2....3

3 anni? ma come? non morivano dopo meno di 1? ma andate a comprarvi i sony o i dell... più m*rda per voi, più MELA per noi!
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian