|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dipende da che tipo è lei e da cosa scrivi.
Appoggio l'idea ma non scrivere cose sdolcinate o troppo impegnative. E soprattutto chiudi con una "domanda" (Es: ci vediamo stasera?) per non rimanere in attesa indefinita |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tanto un NO ad un gesto carino o un NO ad un "ti va di trombare" è sempre un NO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ti contraddici da solo. Sai GIA' che non funzionerebbe. Quindi o non fai nulla, oppure evita il gesto carino e buttati a pesce. Nothing to lose/next one.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Si conoscono, non si vedono, quale altro modo avrebbe se non lasciarle il suo numero? Illuminateci voi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mo dico la mia eh
![]() punto primo, la lettera. guarda, non serve a nulla. se gli stai sulle palle e non ti vede come un potenziale "trombatore" rischi inutilmente di essere preso per il culo da lei con le amiche...tipo "ma si sai, quello li bruttino e pure pesante, leggi qui..." Invece se ti vede già come potenziale trombatore, dopo la lettera perdi 1000 punti. questo te lo dico perchè non devi idealizzare la donzella...quella per quel che ne sai potrebbe essere un troione da sbarco, non puoi trattarla come se già fosse la madre dei tuoi figli ![]() Punto secondo, varie metodologie. come detto l'ideale è avere un atteggiamento neutro, la devi trattare come una via di mezzo tra un troione e la madre dei tuoi figli, il semplice "andiamo a bere un caffè insieme" funziona sempre e alla grande, se ti dice si è fatta al 90% (se un pò le interessi e ti scaccoli mentre bevi il caffè rischi giusto di cadere in quel 10%) se ti dice di no hai mantenuto una sorta di dignità...siamo uomini ecchecazzo ![]() io proverei anche un'altra strada... pigli un giorno di feria e ti presenti dove lavora lei all'ora di colazione/pausa con dei dolci (tipo cornetto) ma bada che vanno offerti anche alla sua eventuale collega donna, se invece ha solo colleghi uomini di quelli te ne freghi. se invece è da sola non rifiuterà mai, e la metti pure in condizione di restituire la gentilezza. quando porti il dolcetto devi rimanere un pò distaccato però, niente sorrisetti ebeti, fai un pò il superiore che ha voluto essere gentile aggratis ![]() ma la lettera nooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() altro modo? Avvcicnarla in orari diversi,se uno smonta e l' altra monta ![]() Ultima modifica di alenter : 13-07-2010 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Il gesto della rosa con annessa letterina, POTREBBE far capire lei che lui non e' il solito coglione/trombatore, e nel caso in cui lei cerchi un qualche tipo di uomo che assomigli vagamente a quello che lui e' allora ne sarebbe piu interessata che mai...Mentre con un approcio normale AVREBBE potuto classificarlo come "nulla di speciale" quindi senza un motivo piu che valido per uscire con lui e non con un altro qualsiasi. Quote:
![]() Tutte che cercano di fare il "sono la piu dura, comando io ecc..." Non sanno stare al gioco...scherzarci e' diventata una tortura..ma pigliatela un po sul ridere anziche sul "questo lo ammazzo di botte"...(camioniste...non mi stupirei avessero l'uccello la sotto...) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Si si lo dicono quasi tutte, ma POI chissà perchè si mettono con uno che è l'esatto opposto.... se qualcuna che conosco prova a dire una cosa simile io le dico "Buona questa, ne sai più?" Il bello è poi quando magari vengono da TE a farti: " eeeeehhh, ma ancora non ti sei rifidanzato? ma come maiiii???' Sei un così bravo ragazzo, perbene, romantico ..... " ( il che in realtà vuol dire: " ancora sei solo, eh brutto e sfi*ato nerd ... uah uah uah come ci godo! E comunque se tanto tu mi chiedessi di uscire tanto non lo farò mai e ti prenderò ancor di più per il sellino...oppure se mi fai da bello zerby magari ti faccio un poco girar come una trottola.... ). Ora a me non le fanno più ste battute perchè sanno che le risposte non sarebbero quelle volute, questi sono i rari casi dove io divento maleducato e scortese.... ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il problema è che tu non sei ancora "guarito" dal romanticismo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tu hai visto troppi telefilm, mi sa.... ![]() Questa è la classica risposta da ragazza ( e si sa che le ragazze "devono" essere romantiche, dolci , sensibili ecc ecc ) in contrapposiziona ai rudi e pragmatici maschi.... ma la realtà purtroppo è ben diversa..... ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 05:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
La lettera è una cazzata, devi provarci ma in altri modi. Mi sembra che la conosci poco e niente, devi uscirci di più prima di fare certe mosse
![]() Ma il numero ce l' hai?
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mah diciamo che parti molto male...Si evince una sorta di inferiorità francamente incomprensibile. Anche se fosse la ragazza più bella sul pianeta,sti discorsi terra terra non DEVONO esistere! Agisci e basta,come caspita ti pare ma non piangerti addosso perchè non ne hai motivo,ancor prima di provare.
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Certo che se avessi letto 1/4 dei post magari non avresti scritte certe cose. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sulla carta sono tutte romantiche, poi o ti trombano più di quanto voglia tu o ti mandano a fanculo anche se gli chiedi l' ora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.