|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
puoi tranquillamente uccidere la moglie e poi costituirti(non c'è più pericolo di fuga),collaborare per far ritrovare l'arma(addio inquinamento),pentirti,...non c'è pericolo di reiterazione(mica puoi ammazzarla 2 volte) etc etc...e tempo 10 giorni potresti essere libero in attesa di giudizio e continuare a lavorare... indovina contro chi s'accaniva?... ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
non ci penso proprio:rifletteresti di luce mia...
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Ora, non dico che dobbiate trasformarvi tutti in provetti giureconsulti, ma se vi mancano le competenze di base almeno abbiate il pudore di non lanciarvi in affermazioni senza il minimo fondamento.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Per il discorso "bambina di 5 anni", il tipo ha ammazzato qualcuno e che questo è un qualcosa che non si fa, lo capiva anche il mio cane.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Il problema non è questo tizio che è uscito dal carcere, il problema è che dopo 2 anni non si abbia ancora una sentenza definitiva e fino a che non c'è la dichiarazione definitiva di colpevolezza E' GIUSTO CHE NON STIA IN GALERA se non sussistono le condizioni per farcelo restare.
Se proprio vogliamo dare la colpa a qualcuno/qualcosa, diamola all'estrema lentezza del sistema giudiziario italiano e a chi ha fatto dei processi di grado inferiore al 3° poco più che una formalità di poco conto, se la giustizia fosse veloce e i processi avessero valore già dal 1° grado, queste cose non accadrebbero, ma si sa come vanno le cose.
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
stiamo tornando come nel far west. IL prossimo gioco sarà Call of Soverato
![]() Ultima modifica di p4dr1n0 : 11-08-2009 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ma ti sembra normale che uno possa dire queste cose: «Io non sarò sereno con me stesso sino a quando non pagherò per quello che ho fatto. Ho buttato al vento la mia vita e oggi non so che farmene dei miei 26 anni. Il rimorso mi aggredisce continuamente. Non potrò mai perdonarmi d’aver ucciso, sia pure in un momento di follia, il mio angelo» e rimanere libero ? Praticamente ha confessato.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che la stampa e i media in genere si accaniscono contro questi casi, mentre poi il 90% dei criminali non vengono nemmeno presi.......
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Sconterà la sua pena dopo la condanna definitiva (che ancora non c'è stata), punto e basta.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quello che dovrebbe davvero scandalizzare in questa vicenda, è un Ministro della Giustizia che, manifestando totale incompetenza o assoluta mala fede, si pone domande per rispondere alle quali basterebbe aver sfogliato il codice di procedura penale:
Quote:
Ripeto, o abbiamo messo la giustizia nelle mani di una persona che non sarebbe in grado di passare l'esame base di procedura penale, oppure siamo di fronte ad un ministro che mente spudoratamente e dispone ispezioni senza senso al solo fine di delegittimare la magistratura agli occhi dell'opinione pubblica. In entrambi i casi, la cosa è di una gravità inaudita.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 11-08-2009 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Da quel poco che ho potuto leggere, lui si è sempre dichiarato colpevole ma escludendo la premeditazione che, invece, gli è stata riconosciuta nella sentenza di primo grado. Credo che questo spieghi l'apparente contraddizione tra confessione e appello.
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
A OK .
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
ma questo dovrà preoccuparsi non solo del padre, ma degli amici, cugini, zii. Meglio ch non si fa vedere.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.