|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
su Windows come minimo devi installare 30 codec per vedere MKV particolari.. ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
se ti prendi un portatile
la gestione dei desktop virtuali sembra abbastanza scomoda! (quindi inutile) |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
a mio avviso un mac ha i seguenti difetti, costano un botto le riparazioni, mancano cad validi e sto benedetto office2008 scomoda parecchio l'altissimo e tutta la concrega
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
cos'ha di scomodo? è implementata benissimo.
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La Apple Care che di fatto è un pizzino salatissimo obbligatorio per garantirsi quanto altri produttori offrono gratuitamente.
Altri svantaggi a mio avviso non ce ne sono ... ovvero anche Leopard non è perfetto come non è perfetto Vista. Tanti pregi ed alcuni difetti .... ma non credo sia questo il thraed adatto per discuterne. |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
La garanzia del costruttore dura un anno, quella del venditore dura invece due anni come gli altri se sei consumatore.
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
però la maggior parte dei costrutturi hanno esteso la loro copertura a 2 anni... Apple invece resta con il minimo legale di un anno costringendoti a comprare l'Apple Care.
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
ho un powerbook G4 e l' unico problema che ho riscontrato è che le applicazioni java ovviamente non vanno come dovrebbero,non riesco ad aprire neanche la intranet della mia azienda
per il resto è perfetto. |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ovviamente ho attivato tutto e configurato come meglio posso ma ho ancora il problema che una applicazione rimane aperta sempre e solo in un desktop mentre vorrei che ad esempio il browser e il terminale fossero aperti i tutti per poi utilizzarli con funzione diverse (es lavoro + navigazione casuale + email). Se mi sapete dire come fare vi ringrazio!
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ho approfondito ora e si può risolvere cosi
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=396564 fondamentalmente il comportamento è questo mettiamo che apra safari sul primo desktop per mandare un messaggio dal 190. mettiamo che sul secondo desktop voglia navigare sul sito del corriere. se vado sul secondo desktop e lancio safari da qui questo mi riporterà automaticamente al primo desktop senza lanciarmi una nuova finestra. quello che bisogna fare è aprire una nuova finestra sul desktop uno. tenerla selezionata e quindi premere cmd+2 per andare sul secondo desktop. questo è l'unico modo per sopostare finestre tra desktop. non sapevo se si poteva fare poichè ne nelle applicazioni ne nella dock c'è un'opzione per mandare una finestra da un desktop all'altro |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vai in visualizzazione Spaces e fai la cosa più intuitiva che ti viene in mente ![]() ![]() Per diventare dei maghi con queste funzioni, consiglio FORTEMENTE di dotarsi di un mouse con 2 tasti per il pollice come il mio: ![]() L'esperienza Leopard raggiunge i suoi apici con un mouse adeguato. |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ok grazie!
proverò! |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Non solo, puoi spostare una finestra in un altro space tenendola su un bordo dello schermo per un secondo
#100 |
Senior Member
|
ok... scusate... GAAAAFFFFFF!
Ho il mac da 8 giorni compreso oggi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.