|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Bo, credo di si, provalo e facci sapere...
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Non ho avuto ancora modo di testarlo in fase di registrazione ma grazie a questo forum ho capito che: ho bisogno di una chiavetta usb "seria" (se oltre a quella gia citate dal Sig. Luca potreste indicarne altre da voi gia testate sarebbe cosa gradita) NON E' VERO che non mette i canali in ordine avendoli io messi senza manco troppa fatica per maiorino: io ho fatto cosi vedi se a te funge la cosa. ho disinserito LCN nelle impostazioni sono andato su ELENCO TV e tra le icone era presente una doppia freccia selezionala e poi vai sul canale (es. rai1) e clicca ok appare una freccia sposta il canale nella posizione 1 (il canale rai avra ancora il numero generato dalla scansione automatica a me era 803) a questo punto clicca nuovamente ok poi premi uno dei due tasti volume +o - ( fa lo stesso) ti chiedera di confermare le modifiche - premi ok e il canale da 803 diventa magicamente 1 spero di essere stato utile e spero che voi aiutate me quando avro bisogno di voi un saluto Spider |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
chiavetta per 2101
Ciao, io ho provato la chiavetta Dikom 4gb sul 2101 b, formattata nel modo fat32: funziona benissimo!!!
Ragazzi, come faccio a rspondere direttamente a qualcuno di voi? Marianna. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Se invece intendi scrivere un messaggio privato ad un'utente basta che clicchi sopra il suo nickname con il tasto sinistro e scegki "invia messaggio privato a..." |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Marianna. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
|
Quote:
saluti spider |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Seleggi qualche pagina indietro capirai molte cose, in praticadi questi 2101 ne esistono 2 revisioni, la prima revisione ha un po di problemi...
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
|
2101 b
Quote:
Se vuoi chiedermi qualcosa sul 2101 b resto a tua disposizione. Marianna. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie, Marianna. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Junior Member
|
Quote:
devi andare in menu poi impostazioni scorri fino a LCN e metti su OFF cosi lo disabiliti, poi segui quello che ho scritto nel precedente post fammi sapere ciao Spider |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perfetto, grazie molte.
non mi riesce di farlo rimanere sull'elenco totale, ho l'impressione che vada sempre di default sui preferiti e poi lo devo spostare; ma ci devo provare con un po' di calma grazie comunque |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi è vero allora che questi decoder che registrano non hanno mai l'ingresso per la card media**t?, ma perchè?
e poi come si possono attaccare alla tv due decoder se la scart è una ed eventualmente come si commutano??? aiutatemi please |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
ciao anch'io ho il patrick 2101 e funziona bene con la pennetta usb...
invece non riesco proprio a fargli "vedere" un hd esterno (2,5" da 320 gb)... l'ho anche formattato fat32, ma mi dice "manca periferica" ho provato anche su un altro decoder e niente..uguale Ho provato un altro hd e su quello mi dice che non è un fat32 (in effetti è un ntfs) .... insomma come cavolo si deve fare per utilizzare un hd esterno su questi aggeggi infernali??? |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
come si possono attaccare alla tv due decoder se la scart è una ed eventualmente come si commutano???
aiutatemi please |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nessuno ha preso il Nikkei nkd270usb ?? io si pultroppo e da quando è avvenuto lo switch-off nel lazio non mi sintonizza più i primi 3 canali rai (prima lo faceva).
Ho provato a fare un pò tutto, cambiare stato ecc ma niente da fare Per tutto il resto è abastanza ok, i film se i codec gli piacciono li legge e registra in mpeg senza problemi, per tutti gli altri canali non ha problemi ma visto che tra l'altro pago il canone rai non mi dispiacerebbe poterla vedere. Vorrei aggiornare il firmware ma nulla da fare! non si trova! un clone dovrebbe essere questo Schaub Lorenz SL 270 DU (cfr: http://www.digital-forum.it/showthre...t=76668&page=3 ) ma anche questo è latitante.. Prima di prenderne uno nuovo con altri relativi sbattimenti vorrei provare a risolvere con sto nikkei Ultima modifica di cacchione : 17-12-2009 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma ancora non è uscito un decoder DECENTE con buone funzioni PVR su usb?? non mi sembra di chiedere molto: 1)che sintonizzi tutti i canali 2)che registri su dispositivo usb (chiavetta) 3)che legga film codificati in più codec, non mi azzardo a chiedere l' x264 ma almeno divx/xvid con varie codifice audio mi sembra il minimo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.