Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2008, 13:47   #81
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
ROTFL! E pensare che stavo per andarlo a comprare tra poco... meno male che ho letto la news

Rockstar!
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 16:19   #82
paraidy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
E' la fine, anche una casa come la Rockstar Games ha scelto la via della protezioni, ritenevo la Rockstar Games ancora una delle pochissime case serie, e ne sono sempre stato un fan sfegatato comprando sempre originali tutti i suoi prodotti da Max Payne ai vari GTA, da notare la loro frase "il DRM è il futuro" invece io dico che il DRM sta distruggendo i giochi per PC, sono sempre più schifosi qualitativamente, è una coincidenza che i loro giochi sono sempre stati di qualità, GTA San Andreas lo hanno dovuto pacthare solo per censurare l'hot coffee ed ora che ci vanno pesanti di protezioni il loro gioco è strapieno di Bug come tutti gli altri giochi per PC? Che dire, dopo questo mio sfogo dico solo: anche Rockstar Games RIP come tutte le altre case.
Firmato "Un fan sfegatato della Rockstar Games"
paraidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:00   #83
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da smartalex8866 Guarda i messaggi
ehm ehm

è possibile collegare in crossfire 2 Ati radeon HD 4870 x2 ? csoì da creaxre una HD 4870 x4 Da 4 Gb

XD
è possibile con mobo che supporta il pci-express 2.0...in ogni caso non è il thread adatto...cmq nn sono sicuro sulla ram, se non sbaglio la ram usata sarebbe in cross solo 2GB e non 4
P.s.: o meglio...forse 1GB...esistono 4870x2 da 2GB?? attenzione...ogni gpu con 2GB...non il totale...la memoria accessibile è 1GB...non bisogna far confusione col totale...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 06-12-2008 alle 18:18.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:05   #84
Dukes
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
mi sa che sono troppo fortunato allora: mai un problema, il gioco gira bene con dettagli medio-alti, divertentissimo, e multiplayer favoloso.

non gonfiate troppo le cose, e vi prego basta con sto crysis che è piu pesante quell'area di giungla sterminata e tutta uguale che Liberty City!
Dukes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:09   #85
sniper_shot
Senior Member

L'Avatar di sniper_shot

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dukes Guarda i messaggi
mi sa che sono troppo fortunato allora: mai un problema, il gioco gira bene con dettagli medio-alti, divertentissimo, e multiplayer favoloso.

non gonfiate troppo le cose, e vi prego basta con sto crysis che è piu pesante quell'area di giungla sterminata e tutta uguale che Liberty City!
Ti dispiacerebbe postare la tua configurazione hardware, in modo da fare un pò più luce sulla compatibilità di GTAIV?
Old 06-12-2008, 18:31   #86
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bunk3r Guarda i messaggi
ROTFL! E pensare che stavo per andarlo a comprare tra poco... meno male che ho letto la news

Rockstar!
Si infatti anch'io, mi sconsigliate l'acquisto?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:46   #87
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Credo che farà la fine di sacred II e lo comprerò a tardo 2009.
Old 06-12-2008, 19:13   #88
Dukes
Junior Member

Quote:
Ti dispiacerebbe postare la tua configurazione hardware, in modo da fare un pò più luce sulla compatibilità di GTAIV?
come ho scritto in una delle prime pagine di discussione, non ho un computer molto potente: Athlon x2-5200, 2 gb ram, 9600gt

lo uso in qualità intermedia, densità dei veicoli ecc tutto su metà barra, risoluzione 1280x1024

il risultato sono 30 fps più o meno costanti (fa un po piu fatica quando piove), e una qualità visiva decisamente buona...

come ho detto, non sto riscontrando crash o errori degni di nota, solo una volta durante la sessione di gioco la strada è scomparsa nel nulla per qualche secondo lasciando al suo posto "il vuoto" e poi è ricomparsa.

non capisco se può dipendere dall'hardware i problemi che molti riscontrano, credo ad ogni modo che alcuni di questi bug derivino dall'uso di un crack che non va molto bene...

Per quanto riguarda il multiplayer, ribadisco che è un'esperienza fantastica trovarsi in tante persone dentro una stanza giocare su liberty city dandosi la caccia a squadre... sinceramente sono molto soddisfatto di aver speso (forse per la terza volta nella mia vita) 49 euro per un gioco.

buona serata
Dukes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 20:38   #89
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
quelli come te hanno rovinato il mercato pc ...quelli come te! bisogna perseverare
Quote:
Originariamente inviato da paraidy Guarda i messaggi
E' la fine, anche una casa come la Rockstar Games ha scelto la via della protezioni, ritenevo la Rockstar Games ancora una delle pochissime case serie, e ne sono sempre stato un fan sfegatato comprando sempre originali tutti i suoi prodotti da Max Payne ai vari GTA, da notare la loro frase "il DRM è il futuro" invece io dico che il DRM sta distruggendo i giochi per PC, sono sempre più schifosi qualitativamente, è una coincidenza che i loro giochi sono sempre stati di qualità, GTA San Andreas lo hanno dovuto pacthare solo per censurare l'hot coffee ed ora che ci vanno pesanti di protezioni il loro gioco è strapieno di Bug come tutti gli altri giochi per PC? Che dire, dopo questo mio sfogo dico solo: anche Rockstar Games RIP come tutte le altre case.
Firmato "Un fan sfegatato della Rockstar Games"
Vi siete risposti a vicenda in modo indiretto...non e' come dice 7stars che quelli come l'amico di prima lo hanno comprato su 360 hanno rovinato il mercato del gaming su p.c. ... questo non c'entra una beata fava ... quello e' un effetto indiretto del problema principale ,e cioe' la pirateria sfrenata che ha portato molti produttori a dare calci sui denti agli utenti p.c. per cui tanti si stanno riversando nelle nuove console next gen che vengono privilegiate come non mai, anche dal punto di vista grafico ormai ... per esempio la grafica dell'ultimo resident evil non ha nulla da invidiare ai pc.
Old 06-12-2008, 20:54   #90
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Vi siete risposti a vicenda in modo indiretto...non e' come dice 7stars che quelli come l'amico di prima lo hanno comprato su 360 hanno rovinato il mercato del gaming su p.c. ... questo non c'entra una beata fava ... quello e' un effetto indiretto del problema principale ,e cioe' la pirateria sfrenata che ha portato molti produttori a dare calci sui denti agli utenti p.c. per cui tanti si stanno riversando nelle nuove console next gen che vengono privilegiate come non mai, anche dal punto di vista grafico ormai ... per esempio la grafica dell'ultimo resident evil non ha nulla da invidiare ai pc.
ma la mia era una battuta
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 23:56   #91
Dany83
Senior Member

L'Avatar di Dany83

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
Che delusione leggere questi commenti ... Io che ho tutti i GTA originali per PC dopo tanto tempo che non ho più un PC in grado di reggere giochi (non è malaccio, ma anche se ora ho una X1950XT regalatami da un caro amico mi rendo conto che la smonterò e terrò la X3100 del chipset G33 che tanto per navigare e masterizzare è sufficente)e già dal 2005 mi ero ripromesso di non giocare più con il pc nè investirci soldi per giocare. Con la Wii ho riscoperto il piacere del giocare in modo alternativo, e se vorrò giocarmi questo titolo farò lo sforzo di prendere una Xbox360 così da non dovermi poi preo ccupare di hardware o cose simili. A malincuore, con il pensiero a qualche hanno fà (P233mmx+3dfx/P2450+mistique g200/XP3000+ti4200), devo ammettere che già al tempo, anche se l'hardware era più longevo, le console sono comunque un'investimento ... anche per chi gioca sporadicamente. Almeno nè virus nè BSOD (Blue Screen Of Death) saranno un problema

My 2 cent
Dany83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 00:55   #92
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da Dany83 Guarda i messaggi
....

My 50 €
'fixed
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 01:11   #93
sniper_shot
Senior Member

L'Avatar di sniper_shot

Iscritto dal: Jan 2007

Signori, Starcraft II potrebbe essere l'ultima salvezza per i giocatori PC; se risulterà degno del valore del suo predecessore, le ore di gameplay non mancheranno, in attesa di un futuro più roseo per il comparto PC games.
Old 07-12-2008, 01:16   #94
smartalex8866
Member

L'Avatar di smartalex8866

Città: Biella
Ma perchè continuate a fare paragoni con X-box e Play 3 qui si parla di GTA 4 per computer non per console .. per PS3 e x-box ora mai è gia uscito da un bel po' ed è risaputo che gira bene e anche se avesse avuto dei problemi a quest' ora gli avrebbero gia risolti !!! quindi non è vero che è meglio su console anzi sono convinto che la Rockstar non ci deluderà e ci rilascerà delle patch per correggere tutti i bug e i giocatori con computer prestanti come il mio (no non è vero XD ) potranno giocare a mina e allora li altro che x box e play tse

quindi non esitate nell acquisto !!!!!!!!!!

W GTA X IL PCCCCCCCCCCCCCCCCCC

( a per nnon tralasciare tutte le mod e tools amatoriali che usciranno e che si potranno mettere per aumentare il divertimentoe la personalizzazione )
smartalex8866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 01:18   #95
smartalex8866
Member

L'Avatar di smartalex8866

Città: Biella
Ah poi volevo chiedere ma porco broccolo ma ci sono le persone che fanno come lavoro i tester dei giochi con varie configurazioni di computer possibile che non si siano accorti di nulla ????
smartalex8866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 02:21   #96
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Appena finito di installare .
Con il sistema in firma il gioco ha impostato 1680*1050 texture medio è qualita rendering alta

Il resto era tutto + o - su meta .

Ho fatto un giro cazzeggio per la citta

Min FPS 25

Max 35

La grafica è penosa o anzi il motore grafico è penoso

Il gioco.. be Gta e Gta

Speriamo in una patch raga
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 08:46   #97
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da smartalex8866 Guarda i messaggi
quindi non esitate nell acquisto !!!!!!!!!!
si guarda, non vedo l'ora di andare a comprarlo per poi pregare affinche possa, non dico giocarci, ma almeno vedere i menù dopo che è riuscito a caricare correttamente