|
|
Risultati sondaggio: vota | |||
Fede |
![]() ![]() ![]() |
17 | 8.25% |
Vespa |
![]() ![]() ![]() |
5 | 2.43% |
Mentana |
![]() ![]() ![]() |
27 | 13.11% |
Travaglio |
![]() ![]() ![]() |
157 | 76.21% |
Votanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
qualcuno di mia conoscenza deve aver creato 16 cloni oggi
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Ho comprato il libro "LA SCOMPARSA DEI FATTI - si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni" di Travaglio.
Premetto che non ho molta simpatia per Travaglio. Ho un rigetto in parte epidermico, dovuto al personaggio che si presenta in modo non molto gradevole, e che fa valere le sue visioni spesso in modo saccente e non molto convincente. In parte gli rimprovero anche il fatto di collocarsi tra le file di un'utopia "di sinistra" ormai totalmente sgonfia e smascherata, divisa tra nobili slanci giacobini e basse furbizie di cassetta, con figli eroici e padri ignobili (l'editore di Repubblica De Benedetti in primis). (Posso dare una definizione di questo genere di De Benedetti, o rischio una sospensione come l'ha avuta quel tale che ha definito pecore gli italiani?) Ma devo dire che sfogliando questo libro ho trovato non Travaglio, ma una parte di me stesso. Ho trovato tutte quelle notizie che mi colpivano, e che sparivano nel nulla. Io che son capace di fare le ore piccole per un documentario, o che registro quasi solamente di notte quello che si vuol dire di aver trasmesso, ma che si gradisce sia visto da meno gente possibile (un arzigogolo mentale di cui Rai3 è secondo me la progenitrice italiana), ho trovato recuperata e catalogata tutta la memoria scomparsa. Ho trovato spiegato, dettagliato, illustrato il disgusto che mi danno certi giornali, certe trasmissioni e certi "giornalisti". Scoprendo che non era una mia fissa personale di paranoico, ma un qualcosa di condiviso da una parte, seppur spaventosamente minoritaria, della "pubblica opinione" che si riconosce nelle visioni di Travaglio. Per cui almeno di questo devo ringraziare Travaglio, di avermi tolto idealmente dall'isolamento, sia pure solo per traghettarmi nel suo ghetto, e quindi tra le opzioni devo scegliere lui.
![]() |
#83 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.