|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
me l' ha fottuto un niubbo della sezione linux
bluetux, c'è ancora, nella pupilla. poi... l' "occhio che tutto vede" mi inebria di egotico senso di superiorità e onnipotenza... (ahhahhahh) THANX
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
non l'avevo notato FINE OT
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
La chiesa cattolica vista come conquistatrice militare del mondo : parole riportate da un post in questo topic. Lowenz, cosa si dovrebbe pensare ad affermazioni di questo tipo? Spero che i lanzichenecchi svizzeri non invadano il mondo intero
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Stai facendo un pò come l'informazione italiana...riporti solo quello che ti fa piacere...
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
militare? Ghandi ha conquistato l'india standosene seduto...
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Aspettiamo StefAno Gianmarco allora e vediamo il suo parere.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
mi stai accusando di scrivere per ilrotolo?
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Scherzi a parte, se hai informazioni sull'area in cui sono avvenuti i fatti, le leggerei con molto piacere, perchè sei forse l'unico che qua conosce la realtà in discussione. ciao |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sto fango non l'ho proprio visto, nessuno ha dato della "minorata" alla suora che ci ha rimesso la vita per la sua professione di fede. Ovvio che lei ci credesse e fosse in buona fede, mi pare evidente. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
troppo comodo lasciar scrivere delle cose così irrispettose...a me da fastidio e rispondo. Fai troppo il divensore delle cause perse Lorè... A te non dicono nulla quei post, e capisco il perchè...ma a me fanno schifo quelle parole. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
D'altronde quale altra reazione potrebbe suscitare una fucina di castronerie simili?
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rifiutare di identificarsi con una delle parti all'interno di un conflitto etnico, religioso, politico, non significa giustificare alcunchè. Significa solo provare a guardare alle cose al di là della retorica di chi si appropria di un morto considerandolo "suo". Atteggiamento che a me pare superficiale e pure colonialista. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
La seconda è la comunità cristiana che presenta come tutti i gruppi i suoi individui "buoni" e "cattivi": ergo è ridicolo che ci sia gente che riduce il tutto ad una "conquista cristiana" come se ogni volontario nel profondo del suo cuore covasse il sogno di una specie di "colonizzazione". Riduttivo per il sacrificio che fanno i volontari e per l'intelligenza di chi fa certi commenti... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Tu hai il tuo pensiero e io il mio. E mi ritiro perchè mi so rotto. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
Nota bene per tutti: lo scopo dei forum NON è esporre la propria emotività.
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma ti rendi conto della figura che fai o no? Hai AFFERMATO di sapere il perchè: adesso dillo DI GRAZIA. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;'.a.'z'.a'.za
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

e vediamo il suo parere.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!