Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 13:52   #81
brigante81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
se nn hai fatto l'ordine ti posso proporre un infiniti 720 nuovo imbustato preso oggi, con un conguaglio di 90 euro, calcolato con il prezzo + basso on line meno l'iva e sottraendo il prezzo del tuo... è una bella bestia, ma troppo per il mio sistema con la 8600gt...
Scheda Tecnica:
Potenza 720W
Amperaggi
25A sui 3,3V
30A sui 5V
28A sui 12V linea 1
28A sui 12V linea 2
30A sui 12V linea 3
0,6A sui +12V
3A sui 5VSB
Over Power Protection 110% to 160% of Max Load
Over Voltage Protection +5V : 5.5V to 7.0 V +3.3V : 3.76V to 4.6 V +12V1 & +12V2 : 13.4 to 15.6 V
Efficienza 80%
Ventola 13.5 cm
Dimensioni D160*W150*H86
Cavi 6 Modular Cable, 2*PCI-Express conn, 8 to 6 Pin Ad
Garanzia 36 mesi
Old 29-05-2008, 18:14   #82
brigante81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brigante81 Guarda i messaggi
se nn hai fatto l'ordine ti posso proporre un infiniti 720 nuovo imbustato preso oggi, con un conguaglio di 90 euro, calcolato con il prezzo + basso on line meno l'iva e sottraendo il prezzo del tuo... è una bella bestia, ma troppo per il mio sistema con la 8600gt...
Scheda Tecnica:
Potenza 720W
Amperaggi
25A sui 3,3V
30A sui 5V
28A sui 12V linea 1
28A sui 12V linea 2
30A sui 12V linea 3
0,6A sui +12V
3A sui 5VSB
Over Power Protection 110% to 160% of Max Load
Over Voltage Protection +5V : 5.5V to 7.0 V +3.3V : 3.76V to 4.6 V +12V1 & +12V2 : 13.4 to 15.6 V
Efficienza 80%
Ventola 13.5 cm
Dimensioni D160*W150*H86
Cavi 6 Modular Cable, 2*PCI-Express conn, 8 to 6 Pin Ad
Garanzia 36 mesi
se la mia proposta non ti dovesse piacere ti propongo coda al tuo prezzo con scambio a mano a napoli, possibilmente a fuorigrotta se ce la fai... magari possiamo continuare in pvt
Old 29-05-2008, 18:51   #83
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
se la mia proposta non ti dovesse piacere ti propongo coda al tuo prezzo con scambio a mano a napoli, possibilmente a fuorigrotta se ce la fai... magari possiamo continuare in pvt
risposto in pvt.
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:52   #84
Vastx
Senior Member

L'Avatar di Vastx

Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
lascio, concludo altrove.
Old 30-05-2008, 12:42   #85
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

alimentatore venduto fuori forum, si può chiudere, grazie.
Old 30-05-2008, 16:29   #86
brigante81
Senior Member

ma scusa, non per fare polemica ma ci sono rimasto un pò male... la mia coda a mano al tuo prezzo praticamente sotto casa tua ti faceva schifo? in pvt mi hai detto pure che ero il primo, oggi vado a leggere e lo hai venduto altrove?!? mi sa di atteggiamento poco serio... soprattutto per il fatto che per ben 2 volte eri in linea e nn hai risposto ai miei pvt pur avendoli letti...
Old 30-05-2008, 16:47   #87
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
alimentatore venduto fuori forum, si può chiudere, grazie.
Quote:
ma scusa, non per fare polemica ma ci sono rimasto un pò male... la mia coda a mano al tuo prezzo praticamente sotto casa tua ti faceva schifo? in pvt mi hai detto pure che ero il primo, oggi vado a leggere e lo hai venduto altrove?!? mi sa di atteggiamento poco serio... soprattutto per il fatto che per ben 2 volte eri in linea e nn hai risposto ai miei pvt pur avendoli letti...
in effetti... mi sembra che brigante fosse in regola con quanto chiesto dal venditore, cos'è successo?
Old 30-05-2008, 18:14   #88
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Allora come già comunicato in pvt ieri a brigante81 c'era una persona fuori dal forum interessata all'alimentatore. Brigante81 è stato informato di questo ed ha risposto al pvt ieri alle 19.24 percui era informato di essere il primo sul forum se eventualmente la vendita con questa persona nn fosse andata a buon fine. Avendo sul post pubblicamente che era stato venduto ho dato per scontato che brigante81 avesse capito che la vendita fosse avvenuta fuori dal forum eventualità che avevo scritto nel post iniziale di vendita.Non credo di aver commesso nessun errore ma agito in totale buona fede.
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Old 30-05-2008, 18:58   #89
brigante81
Senior Member

figurati no problem, solo che dal messaggio nn si era capito, poi tutto sommato ognuno è libero di vendere dove e come vuole secondo me... pazienza dai sarà per 1 altra volta... se non sbaglio da twe ho pure preso una scheda audio professionale tempo fa, o ricordo male?
Old 30-05-2008, 19:04   #90
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

edit: per chiarezza verso gli utenti ed il moderatore che è intervenuto, riporto l'email inviata a brigante81, utente correttissimo che ho conosciuto un paio di anni fa:

ciao,
se non ricordo male il tuo nome è G********, giusto? io sono G*****o, sono quello che venne a casa tua per la scheda audio della echo come ben ti sei ricordato.

mi dispiace davvero di non aver potuto vendere a te l'alimentatore, tra l'altro mi sarebbe anche convenuto visto che abitiamo a 30 metri di distanza, purtroppo quando tu ti sei messo in coda ero già stato contattato il giorno prima da un amico del mio paese che, sapendo che vendevo l'alimentatore, mi ha chiesto di darlo a lui, quindi mi sono trovato costretto, per correttezza, a rispettare l'ordine delle code, sia dentro che fuori dal forum.
Io non do preferenza a nessuno, però devo dirti che mi dispiace davvero tanto di non averlo dato a te, sarebbe stata anche una buona occasione per rivederci e fare un paio di chiacchiere tra "chitarristi".
Spero che avremo modo in futuro di incontrarci di nuovo e mi dispiace per l'accaduto.
A presto,
G*****o.

Ultima modifica di xio : 31-05-2008 alle 00:49.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian