|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
se nn hai fatto l'ordine ti posso proporre un infiniti 720 nuovo imbustato preso oggi, con un conguaglio di 90 euro, calcolato con il prezzo + basso on line meno l'iva e sottraendo il prezzo del tuo... è una bella bestia, ma troppo per il mio sistema con la 8600gt...
Scheda Tecnica: Potenza 720W Amperaggi 25A sui 3,3V 30A sui 5V 28A sui 12V linea 1 28A sui 12V linea 2 30A sui 12V linea 3 0,6A sui +12V 3A sui 5VSB Over Power Protection 110% to 160% of Max Load Over Voltage Protection +5V : 5.5V to 7.0 V +3.3V : 3.76V to 4.6 V +12V1 & +12V2 : 13.4 to 15.6 V Efficienza 80% Ventola 13.5 cm Dimensioni D160*W150*H86 Cavi 6 Modular Cable, 2*PCI-Express conn, 8 to 6 Pin Ad Garanzia 36 mesi |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
lascio, concludo altrove.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
alimentatore venduto fuori forum, si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ma scusa, non per fare polemica ma ci sono rimasto un pò male... la mia coda a mano al tuo prezzo praticamente sotto casa tua ti faceva schifo? in pvt mi hai detto pure che ero il primo, oggi vado a leggere e lo hai venduto altrove?!? mi sa di atteggiamento poco serio... soprattutto per il fatto che per ben 2 volte eri in linea e nn hai risposto ai miei pvt pur avendoli letti...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Allora come già comunicato in pvt ieri a brigante81 c'era una persona fuori dal forum interessata all'alimentatore. Brigante81 è stato informato di questo ed ha risposto al pvt ieri alle 19.24 percui era informato di essere il primo sul forum se eventualmente la vendita con questa persona nn fosse andata a buon fine. Avendo sul post pubblicamente che era stato venduto ho dato per scontato che brigante81 avesse capito che la vendita fosse avvenuta fuori dal forum eventualità che avevo scritto nel post iniziale di vendita.Non credo di aver commesso nessun errore ma agito in totale buona fede.
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
figurati no problem, solo che dal messaggio nn si era capito, poi tutto sommato ognuno è libero di vendere dove e come vuole secondo me... pazienza dai sarà per 1 altra volta... se non sbaglio da twe ho pure preso una scheda audio professionale tempo fa, o ricordo male?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
edit: per chiarezza verso gli utenti ed il moderatore che è intervenuto, riporto l'email inviata a brigante81, utente correttissimo che ho conosciuto un paio di anni fa:
ciao, se non ricordo male il tuo nome è G********, giusto? io sono G*****o, sono quello che venne a casa tua per la scheda audio della echo come ben ti sei ricordato. mi dispiace davvero di non aver potuto vendere a te l'alimentatore, tra l'altro mi sarebbe anche convenuto visto che abitiamo a 30 metri di distanza, purtroppo quando tu ti sei messo in coda ero già stato contattato il giorno prima da un amico del mio paese che, sapendo che vendevo l'alimentatore, mi ha chiesto di darlo a lui, quindi mi sono trovato costretto, per correttezza, a rispettare l'ordine delle code, sia dentro che fuori dal forum. Io non do preferenza a nessuno, però devo dirti che mi dispiace davvero tanto di non averlo dato a te, sarebbe stata anche una buona occasione per rivederci e fare un paio di chiacchiere tra "chitarristi". Spero che avremo modo in futuro di incontrarci di nuovo e mi dispiace per l'accaduto. A presto, G*****o. Ultima modifica di xio : 31-05-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

TRATTATIVE & UTENTI