|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Signori ho una domanda da porvi:
E' possibile con il copia incolla selezionare una parte di mappa e farne un mirror? NOn intendo solo copiarla e ruotarla ma prorpio specchiarla.
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
@real non credo si possa.. cmq prova a guardare cosa riescia fare con paste special. è tra i tool nella parte alta della schermata
@anarky ok metti lo stesso
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
come te lo mando il tutorial?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
[quote=geargod;20911971]@real non credo si possa.. cmq prova a guardare cosa riescia fare con paste special. è tra i tool nella parte alta della schermata
QUOTE] ho controllato il paste special ma non ha il mirror nemmeno con variabili negative ![]() ![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
allora vedi di upparlo se riesci su qualche sito oppure se hai msn mi mandi il tuo contatto per pm e da li mi passi che uppo io
![]() |
#86 |
Junior Member
|
ti ho mandato ora il pm con il mio indirizzo di msn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
inserito in prima pagina il tutorial di anarky riguardo la creazione di una luce che oscilla
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Ho visto il video della lampada che oscilla.Molto bello!
Ma oltre al video, ciò di cui si ha bisogno è una guida passo-passo che ti spieghi come fare, non solo riferito alla lampada che oscilla e fa scintille, ma anche per gli altri tutorial. Da un po di tempo mi stuzzica l'idea di fare un TUTORIAL INTERATTIVO! Mi spiego meglio: Un tutorial costituito da stanze, nelle quali vengono spiegate le entità e i vari effetti che sono possibili fare tramite hammer editor. Ad esempio: Nel caso della luce che oscilla, che fa scintille, fare una stanza dove è possibile provare con mano tale effetto e capire come costruirlo, grazie a scritte poste vicino agli oggetti che ti spiegano come fare. Che ne pensate? E' una buona idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
è fattibile come idea solo è un lavorone XD
resta il fatto che non puoi spiegare tutto con dei soli messaggi, gran parte delle entità non si vedono in game.. in pratica quello che proponi sarebbe fattibile per le entità + semplici di cui però ci sono gia dei tutorial. guarda comunque nelle mappe che ho postato sotto tutorials. la trovi diverse stanze dove utilizzo vari tipi di luce o di entità per provarle Quote:
![]()
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE® "more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime" ![]() ![]() Ultima modifica di geargod : 07-02-2008 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
io l'avevo fatte pre dods le lampade oscillanti vi posso postare il .vmf se volete ma il tempo di fare un aguida mi manca completamente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
una mappa con una lampada che reagisce alla fisica l'avevo già fatta io.
LUCE AVANZATA CHE REAGISCE ALLA FISICA un tutorial a riguardo invece lo ha fatto Anarky85.. LUCE CHE OSCILLA
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
""un tutorial a riguardo invece lo ha fatto Anarky85..
LUCE CHE OSCILLA"" Non per fare il pignolo, xkè sinceramente nonme ne può fregar di meno per un tutorial, il tutorial l'ho fatto io, non vieto il fatto di postarlo però...capitemi... cmq un ciao a tutti e mi presento come KHELA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
no dai fa niente, lascia stare orma...cmq posso far parte di questo 3D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
per farne parte bhe.. BENVENUTO XD
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
infatti mettilo a nome suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
|
se avete un account su anacond.it vedrete un tutorial che ho fatto sempre io, riguardante la luce frangibile come il video da te postato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.