|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
mi spiace per la sfiga, però nella sfiga direi che è ottimo il fatto che eizo non ti abbia fatto nessun problema e ti cambi subito il monitor. Hai contattato direttamente eizo ?
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
dato il costo credo che sia praticamente impossibile trovarlo disponibile e visionabile presso qualche negozio... Ciauzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
su c#l il prezzo dell'hd sta salendo all'impazzata.. oltre 100€ in qualche giorno..
rasentiamo la pazzia. :|
![]() |
#85 |
Senior Member
|
In effetti ho notato anche io questa cosa alquanto strana per il settore: il monitor oggetto del topic ieri mattina è aumentato di 160€
![]() ![]() Io l'ho ordinato domenica, giusto in tempo per evitare l'aumento... Per altro il modello ""vecchio"" 2411W è calato di 150€... ora è a 1150€... Penso che stiano tentando di terminare le scorte... magari esce di produzione in favore del HD2441W. Di solito il costo dell'hardware diminuiva... a maggior ragione con il dollaro debole... boh! Ciauzzz! ![]()
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
come quasi tutto l'hardware... ma comunque si paga in dollaroni americani, quindi i prezzi """dovrebbero""" scendere con il dollaro... benzina docet...
![]() ![]()
![]() |
#88 |
Member
|
A me sembra che l'HW in maggior parte arrivi da china/taiwan/corea, una volta dall'america arrivava la RAM e le CPU, forse ora neanche quelle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il discorso del pagamento in dollari dovrebbe comunque valere...
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
comunque sono andato sul sito e l'ho trovato ok grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato che ieri il "bestio" sia aumentato di 160€... domenica l'ho ordinato a 1399€ e ieri è stato messo a 1560... però il 2411 è calato a 1150€... se non ti servono le porte hdmi potrebbe essere un buon affare. Ciauzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Eizo
Io l'ho comprato in un negozio..a Seregno in provincia di milano..è un rivenditore ufficiale Eizo..solo che li esposti non ne tiene, lo ho ordinato e dopo 2 giorniè arrivato..però purtroppo è un negozio per rivenditori da quello che ho capito percui mi ha dovuto fare da tramite il capo dello studio dove lavoro..se comq andate sul sito italiano eizo trovate una lista dei rivenditori su tutto il territorio italiano..io cercherei un negozio nei vostri paraggi perchè è un oggeto molto molto delicato..Per la sostituzione del monitor dovuto al pixel bruciato l'ho semplicemente riportato nel negozio e loro hanno fatto tutto..
oggi ho scaricato un film Imax in 1080p..un documentario sull'africa..:-) 20 minuti quasi 4 giga di roba! per vedere come si vedeva con un video alla massima risoluzione possibile..Fa paura! ci sono delle riprese ravvicinate su degli insetti molto particolari e colorati..sembrano fatti in 3d talmente sono nitidi e puliti da ogni tipo di disturbo.. ho anche provato l'opzione picture in picture..avendo collegato sia il pc che l'xbox mi permette in entrambi i sensi di avere un rettangolo in alto a destra che mostra quello che sta avvendo nell'altro apparecchio..molto comoda come cosa..per esempio potete monitorare l'xbox live (per vedere se magari si collega qualche vostro amico..o più semplicemente controllare un download..) mentre continuate a lavorare sul desktop del vostro pc..e poi con semplice sfioramento dei comandi touch sul monitor passare da uno all'altro dispositivo.. complimenti alla Eizo! saluti Tommy.. ![]() scusate l'effetto di camere in camera ma ho usato la webcam per scattare la foto.. Ultima modifica di t_maya : 24-10-2007 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ora su c#l è salito a 1820€..
![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
Interessante questa tua prova. Ero curioso di saperlo proprio per il motivo che hai detto. Giusto qualche post fa scrivevo che aspettavo la XBOX360 Arcade (che prendera' il posto della CORE) con la presa HDMI. Giusto oggi Microsoft ha annunciato ufficialmente che dal 26 cm sara' in vendita la console di cui sopra. Oltre a verificare una differenza di resa tra VGA e HDMI (la quale credo sara' minima) mi interessava proprio sfruttare l'opzione PIC in PIC proprio per il motivo da te descritto, come per esempio, hostare una partita e aspettare il giocatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
il trasporto via corriere (dannazione ai loro modi "gentili"...) c'è comunque di mezzo... quindi il rischio è uguale... certo poter vedere il monitor prima di pagarlo è una bella cosa... per quello l'ho preso su chl: almeno lo vedo al popitt prima di pagarlo... solo che mi sono dimenticato di guardare il contatore d'uso... ![]() in ogni caso la signorina dell'importatore con cui ho parlato stamattina è molto gentile e cordiale: mi ha inviato un monitor nuovo (dovrei riceverlo domani), lo provo e poi restituisco quello "leggermente usato" facendolo prelevare dal corriere... il tutto a costo zero, ovviamente. en passant: mi potresti dire, anche in pvt, dove hai trovato quel filmato? sono molto interessato a provarlo con qualcosa che ne esalti le doti ![]() ciauzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
in che senso?
se ne vendono di più dovrebbero esser contenti... almeno credo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.