|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
vabbuono mi tocca fare chiarezza
![]() qui la pagina ufficiale relativa al decreto per la detrazione relativa a televisori/decoder/videoregistratori http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html Qui l'elenco dei televisori aggiornato al 7 novembre 2007 (quindi aggiornatissimo) che purtroppo non riporta il 225MD http://www.comunicazioni.it/binary/m...sori_07_11.pdf Inoltre ricoirdo che a differenza della detrazione del 20% sui PC acquistati da giovani con contratto a progetto o di collaborazione continuativa, per i quali lo sconto era applicato immediatamente: ovvero se prendo un pc da 1000€ lo pago subito 800€ portando le documentazioni necessarie (lo feci ![]() In questo caso la detrazione del 20% è da portare in detrazione nella denuncia dei redditi IRPEF “Anno 2007”, quindi chi non redige la dichiarazione dei redditi non può usufruirne, certo che comunque chiunque che non possa personalmente lo può far acquistare da un parente che la fa. Ciò non toglie che comunque il suddetto sconto non è immediato ma bensì posticipato, e quindi l'importo che al momento dell'acquisto che si va a pagare è quello totale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
non mi sembra molto aggiornata la lista non cè neanche lo sharp x20e...
cmq non so se è compatibile con una fattura la detrazione irpef.... cioè se è "cumulabile" diciamo..
![]() |
#84 |
Bannato
|
si si lo è
![]() io a mio zio ho fatto prendere un Philips da 26'' con DVB integrato, e lui poi con la fattura la può mettere in dichiarazione dei redditi e avere poi il rimborso diciamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Si ma tocca vedere:
io dovrei intestare la fattura a nome di una società di informatica mentre il canone rai qui lo paga mia mamma in casa.. quindi sn due persone fisiche diverse l'intestatario della fattura e chi paga il canone rai ( e quindi può usufruire dell'incentivo). tocca vedere..... io cmq attendo..... e se ci sn nuovi monitor 22" in su che abbiano ingresso SCART gia' usciti o in uscita.. scrivete e postate mi raccomando che interessano a tanta gente credo......
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
cioa gente!...interessato anke io a questo monitor..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
http://www2.pcbee.co.kr/it/user_rv_viewer.php?num=9005
![]() ..ok..è in coreano credo. io vedo solo quadratini, ma almeno ci sono delle belle immagini di quest monitor!! qualcuno lo ha visto in qualche negozio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Appunto quindi direi che non è il mio caso
![]() dal sito coreano non si capisce granchè.... xò non capisco XCHè scrivono 1080p full hd se la ris. max di questo monitor NON è 1920X1080p BENSI' 1650x1050 se non erro... ??
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Quindi la versione coreana dovrebbe essere la 225MD-SF, ed è senza scart.
Questo è qullo che c'è sul manuale riguardo alle risoluzioni: ris.png
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
![]() oggi sono andato alla com3t e credo di aver visto questo monitor. Dico credo perchè la sigla sul cartellino era 225MW (ma esiste?!) Ha tutte le connessioni (vga,hdmi,component,antenna ecc..) e costa 399 in promozione,sarà quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
No l'MW è un altro modello ben diverso
Cmq per tutti: ho chiamato euronics appia nuova e mi hanno detto che loro IL 225MD lo vendono a 630 euro iva inclusa!!! mentre su trovaprezzi si trova sui 436.. ecc.. (non disponibile) E su pixmania 518 iva inclusa. Però per chiamare la loro assistenza clienti per forza un 899 da comporre... Ora ...... boh????? ma dove lo compriamo questo monitor? E' meglio aspettare 1 pò che scendono i prezzi? io ho bisogno di un tv monitor..... con ingresso scart.....
![]() |
#93 |
Junior Member
|
![]() infatti mi sembrava strano! cmq questo 225mw perde molto rispetto al 225md? e confrontato con 2032mw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
altre biliardi di immagini qui sempre della versione coreana ma tantè...
Io intanto ho inserito il prodotto nel carrello ![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
si ma nel carrello... ma da dove lo compri?
boh io sto aspettando che si diffonda per negozi... dato che quasi nessuno x ora ce l'ha disponibile...
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Seguo anche io con interesse.
Sarebbe perfetto per le mie esigenze, certo se costasse un pò meno di 500€ sarebbe meglio... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Pix...
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Si ma da pix costa 500 e passa...
basta aspettare e il prezzo scende....
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Insomma nessuno che è gia 1 possessore di questo samsung 225md?
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.