|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La yaris, è un gioiellino secondo me... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
gabberman81 e Dante89
Se la questione è così determinante per voi (e personale, a quanto sembra9, perché non continuate in privato? |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che tu stesso ti sia accorto degli argomenti che utilizza Gabber, in ogni post la sua è una critica gratuita, per un volta ho detto quello che ho pensato. Argomento chiuso...Grazie per il tuo Intervento... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
e cmq basta con ste storie dell'affidabilità.fiat gli si rompe una minchiata è una merda,il resto del mondo ha problemi cronici e in qualche caso grave e li si sorvola PS:il motore della swift cosi come qll della opel è Made in FIAT ritornando in IT... a me la 500 piace tanto,ma nn sò se faccia per te anche se in famiglia siete solo adulti perchè è a 3 porte |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Comunque avevo AlVolante in mano, e in pratica non ti ha fatto alcuno sconto sulla macchina...L'IPT era compresa?Se si in pratica ti ha fatto 150€ di sconto...Ma almeno a quello che sò io, si varia sul nuovo dal 6% anche al 10%...Per modelli nuovi ovviamente....Già con il 6% la pagheresti 15200, con il dieci 14680...Comunque sempre cari per una panda, a mio parere...Vai di 500 a quel punto che è pure più sfiziosa...
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma prenditi la 500 !!!! vuoi mettere ??? io aspetterei la 500 abarth, cmq sarà fuori budjetla 500 è la + bella del suo segmento, non cè proprio paragone (considerando la mini di un segmento superiore he) cmq non andare + da quel LADRONE di concessionario, fatti prima un giro su autoscout e vedi i km0 |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Una nuova Panda ce l'ho in casa e sì, mi ha dato problemi. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 16-09-2007 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi sono scordato di dirvi che ho già una 3 porte a casa. Alla fine devo dare retta anche al resto della famiglia. Quindi mi dispiace ma la 500 dovrà aspettare che me ne vadi a stare da solo per averla...
Dimenticavo che c'è un ostacolo micidiale nel vicolo dei box, serve per forza un auto più stretta, la Panda quindi, se no ogni volta che esco potrei fare alcuni antestetici solchi nel sottoporta e nel fianco!lunghezza-larghezza c2 3,67/1,66 panda 3,54/1,58 500 3,55/1,63 swift 3,71/1,69 yaris 3,75/1,70 Pare proprio che la Fiat mi abbia fatto l'auto su misura, ecco allora sempre la Panda... non c'è verso di provare a trovare sostitute... in dei box che la macchina più grande sono le vecchie 500 1960 e le più nuove sono Smart!
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabè ma farsi condizionare da un box |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Se il discorso diventa un problema di "dimensioni" allora sono d'accordo con te, Panda o Yaris (se con quella del tuo amico non hai problemi)
ma per la svalutazione ed il genere di automobile, non ci spenderei 16k; discorso diverso se vuoi tenerti la macchina per diverso tempo. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
a casa mia le macchina le abbiamo sempre portate alla frutta!!! però visti i tempi d'oggi non è facile azzeccare previsioni sul futuro, quindi ne tengo anche conto.
Sono quasi sicuro che prendo un Panda. Domani altro giro di preventivi e poi vi faccio sapere. A presto!
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Asserendo peraltro di essere dalla parte del giusto, cosa del tutto discutibile. Quote:
In sintesi sono: 6 giorni di sospensione a Dante89 per immotivata aggressione (3 giorni) e prosieguo di polemica (3g) 3 giorni di sospensione a gabberman81 per prosieguo di polemica. La prossima volta ignoratevi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi la Swift è una Mini Jappo-copiata.... e anche male!!!
E poi i pezzi della Fiat si trovano anche dal salumiere sotto casa o dal giornalaio con le uscite settimanali su.... Vai tranqullo con la Panda è rimasta una macchina robusta macina chilometri (come la vecchia... che mi si è incendiata, per negligenza di mia sorella, dopo 160000 Km... una grandiosa panda 750fire cl con tettucci apribili Peccato per le dimensioni del garage... a quel prezzo mi sarei preso una Bravo |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Fidati, lascia stare la Panda, con quei soldi ti compri un'auto di categoria superiore e anche 2 categorie superiori!
Se hai un problema di dimensioni, beh una Yaris credo sia poco più grande, valuta anche la nuova TWINGO, che però è solo 3 porte. E poi attenzione al Diesel, devi sapere più o meno qualti km fai all'anno, se ne fai meno di 25.000 sicuro il Diesel sulla Panda diventa antieconomico.
[size="1"]Ryzen 5 5800 - ROG STRIX B550-XE -Radeon RX 6700 - Fractal Design Define C - Ultima modifica di Lelevt : 18-09-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
si ma un'auto di categoria superiore no ngli entra nel box di casa! e a questo lui interessa..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Le alternative alla Panda, con dimensioni molto contenute:
- Il trio Toyota AYGO, Citroen C1, Peugeot 107 - Citroen C2 - Nuova Twingo - Volksvagen FOX - Kia Picanto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

dato che non 6 moderatore
io aspetterei la 500 abarth, cmq sarà fuori budjet
che c'è un ostacolo micidiale nel vicolo dei box, serve per forza un auto più stretta, la Panda quindi, se no ogni volta che esco potrei fare alcuni antestetici solchi nel sottoporta e nel fianco!
<<( W Spider P