Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2007, 12:43   #81
GiuGiu
Member

Iscritto dal: Oct 2001
anch'io c'ho provato ad ordinarlo visto che era ritornato disponibile ma ...immediatamente finito!!! Sono disperata ho bisogno di un nb urgente e sotto una certa cifra è solo "in arrivo" "ordinabile" ..."arriverà a maggio inoltrato"..... (un asus con T7200 2GB ram e scheda video 512 ded.)
speriamo che ritorni disponibile!!!!
GiuGiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 22:47   #82
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
domanda x i possessori del gioiellino... che versione di norton abbiamo installato?? non riesco a capirlo...
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 13:14   #83
Frenklin
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao volevo chiedervi se anche a voi si surricalda molto l'alimentatore, perchè io ho provato ad usarlo quando tolgo la batteria e mi sembra che scaldi molto....Altra cosa, l'avvio del note mi sembra un pò lenta per il tipo di caratteristiche che ha, sarà colpa dell'avere Vista?? a voi succede??
Frenklin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 14:25   #84
Hadler
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Frenklin Guarda i messaggi
ciao volevo chiedervi se anche a voi si surricalda molto l'alimentatore, perchè io ho provato ad usarlo quando tolgo la batteria e mi sembra che scaldi molto....Altra cosa, l'avvio del note mi sembra un pò lenta per il tipo di caratteristiche che ha, sarà colpa dell'avere Vista?? a voi succede??
si scalda molto l'alimentatore e l'avvio è lento per vista..
Hadler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 14:55   #85
axlaxl
Member

L'Avatar di axlaxl

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
pure a me, l' ho ricevuto mercoledi l' ho acceso due volte e ho notato le stesse cose
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 15:10   #86
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
quanto ci mette ad avviarsi???
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 10:49   #87
83mirk
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi, avete controllato se è possibile disattivare il TPM da BIOS? Avete riscontrato problemi ad installare software NON TRUSTED? Sono indeciso se compralo, perchè questa "sicurezza" mi fa paura.
83mirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 11:51   #88
RoyalAssassin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
da quel che so io basta che non usi vista per ora e non c'e' problema...per il resto non so...quello che ho letto in giro mi sembra decisamente MOLTO allarmistico.
RoyalAssassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 21:04   #89
januel
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ho istallato XP solo che la camera non accetta i driver prelevati sul sito asus e mi da anche un'altro errore in gestione periferiche che è "biometric coprocessor".
se qualche uno a già istallato XP può dirmi se gli da gli stessi errori in gestione periferiche?
januel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 09:58   #90
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
x quanto riguarda la webcam sotto xp nada de nada....ossia ho trovato diversi drivers compatibili con la Syntek DC 1125 (compresi quelli asus) ma nessuno va (sono quasi convinto ke siano x un modello esterno, e quindi nn il nostro ke è integrato)....x quanto riguarda il resto sotto xp funziona tutto, ti consiglio di scaricarti gli hotfix sotto "Utilities" nella pagina dei drivers asus del nostro modello.
Sempre parlando di XP, vi consiglio i drivers omega x la vga, sono i + aggiornati ke ho trovato compatibili con essa....in futuro sarà meglio spero, cmq sono drivers ottimi
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 11:55   #91
axlaxl
Member

L'Avatar di axlaxl

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da serpico84 Guarda i messaggi
x quanto riguarda la webcam sotto xp nada de nada....ossia ho trovato diversi drivers compatibili con la Syntek DC 1125 (compresi quelli asus) ma nessuno va (sono quasi convinto ke siano x un modello esterno, e quindi nn il nostro ke è integrato)....x quanto riguarda il resto sotto xp funziona tutto, ti consiglio di scaricarti gli hotfix sotto "Utilities" nella pagina dei drivers asus del nostro modello.
Sempre parlando di XP, vi consiglio i drivers omega x la vga, sono i + aggiornati ke ho trovato compatibili con essa....in futuro sarà meglio spero, cmq sono drivers ottimi
Anche a me la web camera non va per il resto funziona tutto con xp, per la scheda video ho messo quelli scaricati dal sito dell' asus.
axlaxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:52   #92
Frenklin
Junior Member

ciao, non riesco a connettermi via wirless....vedo nella schermata le reti ma non mi connette,qualcuno è riuscito?????
Frenklin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 21:56   #93
Vger
Junior Member

L'Avatar di Vger

Iscritto dal: Dec 2003
Io lo ho acquistato una 15ina di giorni fa ed a parte la telecamera sotto xp, che non c'è verso di farla andare con i driver che ho trovato, tutto il resto va una bomba !
Il wireless funzia bene sia sotto Vista che sotto Xp.
I giochi installateli con Xp che ci guadagnate almeno 10 frames al secondo
Per il TPM non preoccupatevi che è disabilitabile nel Bios.
Comunque anche con il TPM abilitato non ha fatto storie di sorta con nessun programma.
Acquisto IMHO azzeccatissimo per qualità prezzo
Ringrazio l' autore del post che me lo ha fatto scovare su mediaworld
Il giorno dopo è aumentato ed quello dopo ancora non era più disponibile !!!

Ultima modifica di Vger : 26-04-2007 alle 22:00.
Vger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 22:45   #94
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vger Guarda i messaggi
Io lo ho acquistato una 15ina di giorni fa ed a parte la telecamera sotto xp, che non c'è verso di farla andare con i driver che ho trovato, tutto il resto va una bomba !
Il wireless funzia bene sia sotto Vista che sotto Xp.
I giochi installateli con Xp che ci guadagnate almeno 10 frames al secondo
Per il TPM non preoccupatevi che è disabilitabile nel Bios.
Comunque anche con il TPM abilitato non ha fatto storie di sorta con nessun programma.
Acquisto IMHO azzeccatissimo per qualità prezzo
Ringrazio l' autore del post che me lo ha fatto scovare su mediaworld
Il giorno dopo è aumentato ed quello dopo ancora non era più disponibile !!!
10 frame al secondo??? non sono tantini?? con tutti i giochi??
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 23:50   #95
Meico
Senior Member

L'Avatar di Meico

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
uffa ma dove si può trovare lo voglioooo
Meico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 11:41   #96
Vger
Junior Member

L'Avatar di Vger

Iscritto dal: Dec 2003
Ho provato Medieval II total war e Silent hunter 4 ed entrambi su Vista erano quasi ingiocabili alla risoluzione del pannello Lcd e impostazioni nella media, su
Xp andavano decisamente meglio entrambi
Total War è quello che ha mostrato netti miglioramenti (i 10fps in più).
WoW invece va bene su tutti e die i S.O. ma il gioco in se non è che richieda
enormi risorse.
Insomma da quello che ho "visto" ... Vista non è ancora maturo per giocare al meglio
I driver grafici sono quelli Asus per entrambi i S.O.
Vger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 12:15   #97
donAdam
Junior Member

notato anche io qualche problemino coi giochi pesanti su vista... ma a cosa sono dovuti secondo voi? mi secca installare due windows, piuttosto metterei linux su una partizione...Anche perchè non è che sia così diverso vista da xp. PEr ora i programmi, sia cad che di calcolo, sia i giochi che ho installato funzionano tutti senza problemi.

Un'altra domanda... i driver della scheda video devono essere aggiornati per forza manualmente o si può fare tramita l'ATI control center, o magari AsusUpdate?

-in ogni caso mi indirizzate ad una buona guida per fare l'eventuale dual boot per favore?

MyFlickr
donAdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:30   #98
serpico84
Senior Member

L'Avatar di serpico84

Iscritto dal: Sep 2005
se installi linux, il selettore di boot te lo installa in automatico (grub), io ho messo su ubuntu feisty (7.04) e nn funziona l'interfaccia grafica (mentre con debian 4 si) ma troverò sicuramente il modo di farla andare.....

P.S: x quanto riguarda la webcamera ho segnalato il problema al supporto tecnico tramite email.....mi hanno detto di installare i driver delle porte usb!!(come se winxp con sp2 nn le rilevasse in automatico...)
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 23:33   #99
montex
Senior Member

L'Avatar di montex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
piccolo update: Ho provato i videogame S.T.A.L.K.E.R, Far Cry, e FlatOut e vanno tutti e tre BENONE! (con vista, quindi non oso immaginare con XP quando lo metterò e lo setterò come dico io)

Per la webcam (non che la usi, per il momento, ma è una cosa che potrebbe far comodo..) nessuno è riuscito a farla funzionare su xp?

ps: qualcuno mi può rispondere ai miei post precedenti su come fare a mettere xp, partendo da vista? mi basta fare il canonico format c:\, piallare tutto, mettere xp, creare 2 partizioni dalle 3 attuali, nascosta,c e d (visto che voglio mettere due xp in 2 partizioni) e poi con partition magic 8 fare il merge delle partizioni e gestirle come voglio?

mi aiutate per favore? vorrei procedere nella maniera più corretta possibile senza possibili conflitti o altro (tipo la storia del boot xp/vista)

grazie!!
montex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 11:36   #100
Meico
Senior Member

L'Avatar di Meico

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
Hanno modificato la grafica dello store online di media**rld e si nota come abbiano messo in risalto il G1 e il G2 con una finestrella in alto tutta x loro con un abbassamento dei prezzi G1 1599 e G2 1799... non sono disponibili xò, ke dite li rimetteranno? qualkuno sà qualkosa?
Meico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian