Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2007, 22:26   #81
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
certo che ho votato FI. Da quando esiste. E non me ne vergogno, anzi, tuttaltro, ne vado FIERISSIMO. Sono onorato di averlo votato.
Forza Silvio!
Si, ok. E come valutare allora il fatto che quando si cerca di fare liberalizzazioni a favore del consumatore (quindi anche te), il partito per cui voti si oppone con tutte le sue forze, mirando ad una politica a favore delle corporazioni?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 22:27   #82
federuko
Junior Member

L'Avatar di federuko

Iscritto dal: Jun 2006
mi piacerebbe - visto che si parla di casa delle LIBERTA' e di LIBERALIZZAZIONI - che i sostenitori del centrodestra mi dicessero a quale definizione di liberta' ci si riferisce. La liberta' di chi di fare che cosa?

grazie.
federuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 22:31   #83
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
mi piacerebbe - visto che si parla di casa delle LIBERTA' e di LIBERALIZZAZIONI - che i sostenitori del centrodestra mi dicessero a quale definizione di liberta' ci si riferisce. La liberta' di chi di fare che cosa?

grazie.
Quella di Guzzantiana memoria, ossia quella di fare "come ca##o ce pare"

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 22:31   #84
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
certo, e la seconda modalità è stata pienamente in vigore durante la scorsa legislazione, e non si vede perchè ora debba essere diversa. Hanno rigettato qualsiasi cosa, perchè la proponeva Berlusconi.. quindi..
Non hanno la forza ne i voti? allora, a casa. la maggioranza degli italiani ne sarebbe felice.
E' verissimo quel che dici, nella scorsa legislatura il csx è stato colpevole d'aver fatto opposizione e ostruzionismo anche su provvedimenti pienamente condivisibili.
Ma secondo questa logica di qui in poi l'opposizione potrebbe anche non esserci ed essere conteggiata come "no".

Forse sarebbe ora che qualcuno (onore al merito al primo che lo farà) faccia un passo avanti e spezzi questo malcostume votando le leggi in base a quel che c'è scritto sopra e non in base a chi le presenta.

Frasi come :
- "questa è una pesante eredità del precedente governo" (copyright della prestigiacomo)
- "siamo al dissesto dei conti pubblici" (un po' tutti, riferendosi ovviamente al governo precedente)
- "il paese ha bisogno di ben altri provvedimenti" (senza specificare quali ovviamente, o specificandoli, ma avendo accuratamente evitato d'approvarli quando si era al governo)

stanno ormai diventando dei cliche insopportabili.

Onore al merito alla prima delle parti che essendo all'opposizione non farà ostruzionismo a prescindere.
Altrettanto onore al merito alla prima delle parti che essendo al governo eviterà di occupare tutte le poltrone sul quale può mettere il sedere, condividendole invece con l'opposizione.
Si ricorda che ENTRAMBI gli ultimi DUE governi hanno invece occupato quanto più possibile. A partire dai presidenti di camera e senato.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 23:39   #85
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Come si dice opposizione disinteressata al servizio del cittadino .... si del cittadino Berlusconi

Dovrebbero cambiare nome in "La casa dei conservatori" ... altro che libertà
infatti, non sanno neanche loro di quale libertà si tratti...
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 23:41   #86
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
la condotta di un certo tipo di opposizione è quantomeno discutibile. una domanda però sorge spontanea: coloro che tanto sbraitano adesso, dove erano quando all'opposizione c'era l'attuale governo e c'era anche allora il cartellino con scritto NO appeso davanti alla porta? oppure la responsabilità è unilaterale?
sì, sono d'accordo, ma è perchè governare è più difficile. fare l'opposizione più semplice. quando la sinistra era all'opposizione criticava che non ci fosse una legge sul conflitto di interesse, adesso si guardano bene dal farne una. parlo da elettore di sinistra.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 07:02   #87
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
ridi ridi, ma la colpa dell' indulto è e resterà nei secoli su chi governava e su chi aveva la maggioranza ed ha proposto questa VERGOGNA! (o pure questo è colpa di Berlusconi? un altro fatto incontestabile è che durante la passata legislatura l'indulto non si è fatto.. negare l'evidenza..roba da sinistri..)
Puoi fare il santimbanchi per autogiustificare i tuoi eroi, ma la realtà non cambia.
Vergogna!Vergogna!Vergogna!
ma non ti da fastidio che ANCHE silvio abbia votato l'indulto?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 09:28   #88
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Bello vedere adesso chi si lamenta dell'opposizione "a prescindere", una tecnica di pura scuola sinistroide. Come se dipendesse dalla destra poi ... hanno una maggioranza incoerente ed'è colpa dell'opposizione se non sanno governare?

Sono vulnerabili alle loro stesse armi, e piangono quando gliele si usa contro!!!

Pesano sui nostri conti, si bevono i nostri contributi per scaldare le panche litigando tra alleati. Cos'hanno combinato in tutti questi mesi? Liberato le carceri? Fatto FINTA di portare avanti i DICO? Cercare di togliersi dalle responsabilità ONU?

Dovrebbe starsene a casa disoccupati invece di occuparsi di cose importanti come Governare un paese.
Old 19-03-2007, 09:46   #89
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Per cinque anni cinque non hanno fatto altro ed ora si punta il ditino accusatore sventolando bandiere di un liberismo "teorico". Il governo manifesta in piazza contro se stesso e cade con speranze di tenuta ridotte al lumicino, Pacs, DICO e non DICO, Vicenza, precari... Ma non saranno loro stessi a farsi ostruzionismo?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 09:52   #90
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Per cinque anni cinque non hanno fatto altro ed ora si punta il ditino accusatore sventolando bandiere di un liberismo "teorico". Il governo manifesta in piazza contro se stesso e cade con speranze di tenuta ridotte al lumicino, Pacs, DICO e non DICO, Vicenza, precari... Ma non saranno loro stessi a farsi ostruzionismo?
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 09:54   #91
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Per cinque anni cinque non hanno fatto altro ed ora si punta il ditino accusatore sventolando bandiere di un liberismo "teorico".
Mi dici quando è stato che la sinistra ha votato contro un provvedimento che invece avrebbe dovuto votare ?
Old 19-03-2007, 10:05   #92
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mi dici quando è stato che la sinistra ha votato contro un provvedimento che invece avrebbe dovuto votare ?
Gia'; anche io vorrei sapere quali sono i provvedimenti e le liberalizzazioni che il governo precedente ha cercato di intraprendere a favore dei cittadini e del paese, e per i quali la sinistra si e' dichiarata contraria.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 19-03-2007, 10:18   #93
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Qualsiasi decreto della destra è stato combattuto dalla sinistra "con ogni forma di ostruzionismo" ve lo siete già dimenticato? La destra è spesso dovuta ricorrere al voto di fiducia.
Ora le parti si sono invertite, l'unica cosa che non è cambiata è il piagnisteo di chi non sa prendersi le proprie responsabilità pretendendo che sia la destra a far Governare la sinistra. L'opposizione DEVE fare l'opposizione, e l'ostruzionismo non è nato oggi.
Old 19-03-2007, 10:27   #94
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Qualsiasi decreto della destra è stato combattuto dalla sinistra "con ogni forma di ostruzionismo" ve lo siete già dimenticato? La destra è spesso dovuta ricorrere al voto di fiducia.
Ora le parti si sono invertite, l'unica cosa che non è cambiata è il piagnisteo di chi non sa prendersi le proprie responsabilità pretendendo che sia la destra a far Governare la sinistra. L'opposizione DEVE fare l'opposizione, e l'ostruzionismo non è nato oggi.
Ma se non hanno fatto nemmeno una, una liberalizzazione e avevano una maggioranza bulgara.

Hanno passato 3/4 della loro legislatura a fare leggi ad personam (in tutto una dozzina), ad accorciare le prescrizioni, a fare ex-cirielli e pecorella per il padrone Silvio Berlusconi e provvedimenti per le sue aziende.

Meno male che la sinistra si è opposta, ci mancava pure che votasse insieme quando usavano il parlamento a scopi privati, se non si fossero opposti che ne so alla ex-cirielli o la cirami o alla gasparri il mio voto se lo scordavano a queste elezioni.
Old 19-03-2007, 10:27   #95
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Sulla devolution per esempio, sono stati innumerevoli gli emendamenti sparati dalla sinistra per il solo fine ostruzionistico. E che ormai passati 2-3 anni non si trova più molto in giro ...

http://old.lapadania.com/news/2002/n...del_giorno.htm

Però negare che la sinistra abbia usato a piene mani l'ostruzionismo è pura menzogna.
Old 19-03-2007, 10:29   #96
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Ostruzionismo sulla legge elettorale:

http://liberazione05.rifondazione.co...05/05M3846.htm
Old 19-03-2007, 10:32   #97
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Ma se non hanno fatto nemmeno una, una liberalizzazione e avevano una maggioranza bulgara.

Hanno passato 3/4 della loro legislatura a fare leggi ad personam (in tutto una dozzina), ad accorciare le prescrizioni, a fare ex-cirielli e pecorella per il padrone Silvio Berlusconi e provvedimenti per le sue aziende.

Meno male che la sinistra si è opposta, ci mancava pure che votasse insieme quando usavano il parlamento a scopi privati, se non si fossero opposti che ne so alla ex-cirielli o la cirami o alla gasparri il mio voto se lo scordavano a queste elezioni.
Ehm la maggioranza Bulgara, che ti ricordo, è stata REGALATA da Bertinotti.

Comunque, qui si parla di ostruzionismo, il "meno male" è una tua opinione che non condivido e che non ho voglia di affrontare, ma che comunque non giustifica una beneamata fava.
Qua bisogna dire le cose come stanno: la sinistra pretende che la DESTRA aiuti a governare. Ridicoli.
Se non hanno i numeri facciano sta legge elettorale e tutti alle urne.

Ultima modifica di loncs : 19-03-2007 alle 10:34.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 10:37   #98
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Sulla devolution per esempio,
...che un referendum ha clamorosamente stroncato....
Old 19-03-2007, 10:38   #99
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Ostruzionismo sulla legge elettorale:
Ah, quella porcata*

* Cit.
Old 19-03-2007, 10:42   #100
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Ehm la maggioranza Bulgara, che ti ricordo, è stata REGALATA da Bertinotti.

Comunque, qui si parla di ostruzionismo, il "meno male" è una tua opinione che non condivido e che non ho voglia di affrontare, ma che comunque non giustifica una beneamata fava.
Qua bisogna dire le cose come stanno: la sinistra pretende che la DESTRA aiuti a governare. Ridicoli.
Se non hanno i numeri facciano sta legge elettorale e tutti alle urne.
Guarda, la devolution è stata stroncata dal 60% degli Italiani o giù di lì.

La legge elettorale poi, secondo te si fa a maggioranza o si concorda?

La sinistra la sta giustamente facendo insieme all'opposizione, la destra invece ne ha fatta una e se l'è votata, peraltro l'autore Calderoli la definì a Matrix una "porcata":e secondo te la sinistra doveva pure dire, si inchiappettateci prego? E' stato un abuso incredibile una legge elettorale votata solo da una parte contro l'altra.

Non si tratta di aiutare a governare, si tratta che le liberalizzazioni sono provvedimenti per il paese, fare casini cercando di non farle approvare è solamente irresponsabile e fa capire quando l'aggettivo liberali non c'entri nulla con la cdl.

Non mi interessa chi regalò la maggioranza francamente .... dicevo solo che è un fatto che chi aveva 100 senatori di maggioranza e 60 all'altra camera ha fatto gli interessi di uno solo, e nemmeno PROVATO a fare una liberalizzazione, invece questo governo con 1 di maggioranza al senato ne ha fatte e continua a provarci, e non è poco.

Ultima modifica di sander4 : 19-03-2007 alle 10:45.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian