Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2006, 14:09   #81
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da StefanoAnalisi
un mercenario morto per sbarcare il lunario sulla pelle degli altri
Su da bravo, puoi fare di meglio : magari crescere un pochino.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline  
Old 15-10-2006, 14:14   #82
StefanoAnalisi
Junior Member

L'Avatar di StefanoAnalisi

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jo3
Su da bravo, puoi fare di meglio : magari crescere un pochino.
sono fuori forma mi spiace
Old 15-10-2006, 14:18   #83
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
sono fuori forma mi spiace
la tua statura ti contraddistingue.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 15-10-2006 alle 14:22.
Jo3 è offline  
Old 15-10-2006, 14:20   #84
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da nevione
1) io quello che non capisco e' una cosa:ho detto e ripetuto che questa scelta della sala giuliani non mi trova d'accordo cosi' come l'indulto, altre cose si come la tassa sui suv o la liberalizzazione dei farmaci senza ricetta medica.
2) non mi sembra di essere fazioso ma di ragionare e dire sono d'accordo o no con le singole cose che fa questo governo che ho votato.
chi vota a destra mi spiega come fa ad indignarsi perche' si critica ill Berlusca?
Anzi come fate ancora ad osannarlo? quest uomo si sceglieva collaboratori come previti o dell'utri per fare un esempio(gente che ha condanne definitive)
Adesso per il caso telecinco e' indagato pure dalla Spagna, dite che c'e' una vena persecutiva mondiale contro l'ex premier o il governo di centrodestra?
1)non per fare polemiche, anzi, forse ironia.
ma la tassa sul suv non l'ho proprio capita.
dovrebbe riguardare solo i suv che superano i 2600 kg, in pratica solo l'hummer?? e dove sta l'utilità ??
è una tassa che non solo non colpisce i ricchi ma anzi non colpisce proprio nessuno. ha senso solo come propaganda.
vi faccio notare cmq come i suddetti ricchi compreranno ancora i SUV e li continueranno ad immatricolare come autocarro così da non pagare l'iva.
e i poveracci con una uno scassato dovranno pagare il bollo più del giovinastro figlio di papà con la golf V6 nuova. eh sì. quest'ultima è euro 4!!
2) sulla seconda parte dell'intervento (ATTENZIONE ALTO RISCHIO FLAME), faccio notare come nemmeno i politici di sinistra siano esenti da scandali vari (Telekom Serbia, Coop Rosse, ecc. ecc.): la cosa che dà più fastidio è che la Procura di Milano pretende di essere pagata dallo Stato solo per indagare sul Berlusca. Ha comprato un giudice a Roma? indaga la procura di Milano. Si è trapiantato i capelli a Parigi? indaga la Procura di Milano. è stato assalito da un folle( ) a Roma? indaga la Procura di Milano...
magari ste procure indagassero pure sugli altri, chè mi sembra che anche loro non siano immuni da marachelle (alcune palesi, altre meno)

@nevione, ho preso il tuo intervento come spunto, per carità, non c'è l'ho con te nè con le tue affermazioni (in buona parte condivisibili)
Jackari è offline  
Old 15-10-2006, 14:20   #85
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
[OT]
No, da "Fanteria dello spazio" --- che è un libro serissimo, a differenza del film di Verhoeven.
[/OT]
[OT]
Aaah! Grandissimo . L'ho letto. Però non ricordavo che contenesse questa frase. Se ti capita leggiti anche "straniero in terra straniera". Vinse il premio Hugo.
[/OT]
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 15-10-2006, 14:21   #86
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
stai accusando la controparte di far quello che per 5 anni han fatto gli amici tuoi.

dopo il dossier bandana, dopo lo scandalo lifting, direi che il silenzio sia l'unica cosa possibile.

tanto più che questa cosa mi pare vagamente più pesante e vomitevole di un premier che si fa incollare della moquette in testa per sembrare più giovane
esatto, proprio quello che stavo dicendo. vedo che l'idiozia di questi discorsi nn ha schieramento politico.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 15-10-2006, 14:23   #87
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Jackari
2) sulla seconda parte dell'intervento (ATTENZIONE ALTO RISCHIO FLAME), faccio notare come nemmeno i politici di sinistra siano esenti da scandali vari (Telekom Serbia, Coop Rosse, ecc. ecc.): la cosa che dà più fastidio è che la Procura di Milano pretende di essere pagata dallo Stato solo per indagare sul Berlusca. Ha comprato un giudice a Roma? indaga la procura di Milano. Si è trapiantato i capelli a Parigi? indaga la Procura di Milano. è stato assalito da un folle( ) a Roma? indaga la Procura di Milano...
magari ste procure indagassero pure sugli altri, chè mi sembra che anche loro non siano immuni da marachelle (alcune palesi, altre meno)
scandali che si sono dimostrati privi di fondamento (anche se pare utopistico sperare che la sinistra sia immacolata)
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 15-10-2006, 14:24   #88
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
comunque inizia a cambiare il tuo di copia/incolla che e' la sinistra ha fatto...SCANDALO! che e' trito e ritrito e ha stufato
Ma scusa, se è la verità con chi te la prendi? Stò governo prende una toppa ad ogni piè sospinto!
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 15-10-2006, 14:25   #89
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
tanto più che questa cosa mi pare vagamente più pesante e vomitevole di un premier che si fa incollare della moquette in testa per sembrare più giovane
DonaldDuck è offline  
Old 15-10-2006, 14:25   #90
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ma scusa, se è la verità con chi te la prendi? Stò governo prende una toppa ad ogni piè sospinto!
e va beh va, lasciamo perdere, non si puo' discutere
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 15-10-2006, 14:29   #91
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da majino
scandali che si sono dimostrati privi di fondamento (anche se pare utopistico sperare che la sinistra sia immacolata)
a me pare che quelli della destra non è che avessero molto più fondamento sinceramente. e che piuttosto quelli di sinistra sono stati insabbiati anche dal connubbio tra maistratura/giornalismo
e sinceramente non mi venite a dire di fidarmi della magistratura. dopo la sentenza sull'"eroe" del nostro thread...
Jackari è offline  
Old 15-10-2006, 14:29   #92
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
un mercenario morto per sbarcare il lunario sulla pelle degli altri
...che quando certa gente avrà tirato troppo la corda e se li troverà contro, vorrò vedere come tale gente si difenderà con i paroloni, la dialettica e le balle ben condite.
Old 15-10-2006, 14:29   #93
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
se magari tu invece di postare a caso ti leggi tutto il thread ti accorgi che la mia era una risposta a obiezioni precedentemente sollevate, comunque inizia a cambiare il tuo di copia/incolla che e' la sinistra ha fatto...SCANDALO! che e' trito e ritrito e ha stufato
Ciccio, sei tu che hai iniziato con la tiritera "Si ma Berlusconi...", quindi casomai sei tu che devi andarti a rileggere il thread, piuttosto che attivare la modalità "robodifesa ad oltranza". Ennesima dimostrazione del fatto che si posta solo per partito preso: hai dimenticato perfino di essere stato tu a sollevare le questione B., complimenti per la dialettica.
Old 15-10-2006, 14:48   #94
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Ciccio, sei tu che hai iniziato con la tiritera "Si ma Berlusconi...", quindi casomai sei tu che devi andarti a rileggere il thread, piuttosto che attivare la modalità "robodifesa ad oltranza". Ennesima dimostrazione del fatto che si posta solo per partito preso: hai dimenticato perfino di essere stato tu a sollevare le questione B., complimenti per la dialettica.
ciccio magari lascialo fuori dalle repliche cortesemente e comunque io l'ho tirato fuori una prima volta, un utente mi ha obiettato e ho replicato dicendo che non capisco perche la sinistra si attacca a destra e a manca e tutto va bene, invece se qualcuno nomina berlusconi apriti cielo, subito a dire che e' una persecuzione, a parte il fatto che non mi sembra di aver citato atroci menzogne sul suo conto e ancora una volta dico che riguardo l'argomento principale del thread ho detto che la sinistra ha fatto una caxxata visto che a me non credo manchi l'obbiettivita'.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 15-10-2006, 14:51   #95
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
1)non per fare polemiche, anzi, forse ironia.
ma la tassa sul suv non l'ho proprio capita.
dovrebbe riguardare solo i suv che superano i 2600 kg, in pratica solo l'hummer?? e dove sta l'utilità ??
è una tassa che non solo non colpisce i ricchi ma anzi non colpisce proprio nessuno. ha senso solo come propaganda.
vi faccio notare cmq come i suddetti ricchi compreranno ancora i SUV e li continueranno ad immatricolare come autocarro così da non pagare l'iva.
e i poveracci con una uno scassato dovranno pagare il bollo più del giovinastro figlio di papà con la golf V6 nuova. eh sì. quest'ultima è euro 4!!

@nevione, ho preso il tuo intervento come spunto, per carità, non c'è l'ho con te nè con le tue affermazioni (in buona parte condivisibili)
questo mi sembra un post educato, non condivido la seconda parte ma se tutti gli utenti postassero cosi' l'aria in questa sezione sarebbe assai piu' respirabile, complimenti
nevione è offline  
Old 15-10-2006, 15:18   #96
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io vorrei fare una domanda:

c è qualcuno, qui sul forum, che è a favore del deticare una sala del senato della repubblica, a Carlo Giuliani?

Io, personalmente, sono contrario.
Old 15-10-2006, 16:24   #97
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
io l'ho tirato fuori una prima volta
Signor giudice, signora giuria, ho concluso.

Da sola questa frase giustifica il mio appunto ed annulla la tua replica. Oltre ai fatti non c'è molto da dire...

Quote:
invece se qualcuno nomina berlusconi apriti cielo, subito a dire che e' una persecuzione,
No, non è una persecuzione, è un atteggiamento che non porta nulla al discorso, è OT, ed è FOTOCOPIATO in OGNI thread con critiche alla sinistra.
Verrebbe da pensare che, oltre a dire "eh ma lui ha fatto peggio!", si possa rispondere in maniera argomentata alle critiche, ma leggendo qui dentro pare proprio di no.
Ribadendo comunque che:

A) Se Tizio ha fatto una cazzata, il fatto che Caio ne abbia fatta una simile o più grande non giustifica in alcun modo Tizio (primo motivo per evitare i "Si ma Berlusconi..."

B) Se Tizio ha fatto una cazzata, dire un frettoloso "si è in parte vero" di una riga e poi tirar fuori i trascorsi di Caio per venti righe non è un modo di argomentare nè serio nè in topic.

C) Dato che Tizio, evidentemente, continua a fare cazzate, il ricorso ciclico (IF critica al governo THEN "Si ma Berlusconi..." ELSE "Bene così!") alle malefatte vere o presunte di Caio non farà smettere Tizio di produrre quantità industriali di imbarazzanti gaffe, quindi il ritornare sempre sullo stesso punto non ha nemmeno un senso produttivo.

D) La stessa risposta con lo stampino non va bene per ogni thread; non è possibile che la risposta ad ogni cosa sia "si ma Berlusconi...", è andare OT ogni santissima volta.

C'è anche da considerare il lato oggettivo: è quantomeno risibile accusare i fan del Silvio di visione a senso unico e continuo attacco alla sinistra, quando dall'altra parte c'è il ricorso ad una ed una sola giustificante.
Che poi non giustifica un bel niente, serve solo da analgesico morale al pasdaran del csx per inghiottire l'ennesima vaccata che gli propinano i suoi beniamini. Capisco avanzi il mal di testa galoppante, ma con questo mantra ripetuto lo fate venire agli altri.
Old 15-10-2006, 16:42   #98
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
sempre meglio che nominarla con il nome di qualche celerino manganellatore folle di vecchiette indifese
Fino a prova contraria nessuno qui ha intitolato nè a Placanica, nè a nessun altro "celerino manganellatore" alcuna sala... Fino a prova contraria è RC che vuole intitolare una sala ad una persona morta per aver cercato di spappolare la testa ad un carabiniere con un estintore... Non c'è che dire, un vero eroe che merita di essere ricordato per sempre nei nostri cuori... E che le sue gesta eroiche servano d'esempio a tutti i no global in erba... Ricordate: "il poliziotto è vostro nemico. E' sacrosanto cercare di ucciderlo con tutti i mezzi. E se per farlo creperete... Sarete ricordati al senato accanto all'eroe Giuliani, con una targa alla memoria dei caduti nella battaglia contro la polizia fascista"...

E prima che lo dica qualcun altro... "Si ma Berlusconi..."
bjt2 è offline  
Old 15-10-2006, 17:08   #99
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
a me pare che quelli della destra non è che avessero molto più fondamento sinceramente. e che piuttosto quelli di sinistra sono stati insabbiati anche dal connubbio tra maistratura/giornalismo
e sinceramente non mi venite a dire di fidarmi della magistratura. dopo la sentenza sull'"eroe" del nostro thread...
ah no beh lo scandalo storace nn aveva fondamento... beh, giustificare il fatto che gli scandali della sinistra si siano rivelati privi di fondamento con il vecchio slogan "magistratura rossa" e "stampa comunista" è veramente da mirror climbing. anche perchè possiamo giustificare tutto così no? facile...
majino è offline  
Old 15-10-2006, 17:14   #100
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
finché si danno medaglie all'onore a chi é un mercenario non vedo perché non si possano dedicare sale a semi criminali...

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP