|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cavolo che postazioni...e io che ho sempre giocato con psx, ps2 e gamecube solo con il mio fidato hitachi 14 pollici del 1994!!!!
![]() ![]() scordatevi la foto pero far5ebbe sfigurare le vostre ![]() ![]()
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
http://www.youtube.com/watch?v=QZ0rBexeZjI
nn si vede un cazz o quasi cmq quella è la mia postazione ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Definire SERIO un impianto audio del genere mi fa capire che un impianto "SERIO" tu non l'abbia mai ascoltato. Il minimo per definire un impianto "SERIO" è avere almeno le casse principali full band. Quelle si è no copriranno un quarto delle frequenze standard........ma tanto l'importante è il sub che fa tremare i vetri vero?
![]() Quel televisore, da chi ne capisce, è ignorato completamente....il fatto di avere una risoluzione non HD standard fa si che lo scaler intervenga su TUTTI i segnali....anche quelli HD puri. Questo scaler, come tutti gli scaler, non fa altro che peggiorare la visione anche di sorgenti HD. Meglio un TV con risoluzione hd standard 1280x720. ![]() Collocazione: Le casse principali (L e R) non sono sullo stesso asse del centrale. Se ascolti quelle casse su un divano altezza TV, avresti dovuto posizionare le casse principali all'altezza della testa poiche, le frequenze alte, sono direzionali....al contrario del sub. ![]() Ordine: avrei preferito un porta tv con sportelli separati per consolle in modo che il groviglio di cavi fosse nascosto dalle antine quando non si gioca. Ovviamente, ogni consolle avrà il suo personale sportello da aprire (magari a scomparsa) così da rendere pratico e visivamente pulito, tutto il sistema. Per il resto: bel pavimento. Probabilmente in taverna ne metterò uno simile. PS Belli i tuoi thread in piazzetta....ci mancavi. ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
A roma si dice: Magnato e ricagato ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi dei quadrelli di legno e mettili ai lati della tv così da creare dello spazio vuoto tra la tv e il ripiano. Prendi un foglio di cartongesso e ricopri questo spazio. Avrai una canalina larga quanto la tv aperta sopra e sotto per far passare tutti i cavi che vuoi in ordine. Ovvamente poi tinteggerai tutto con la tinta delle pareti così sembrerà una rintranza nel muro su misura per le tue apparacchiature. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo dato il mio parere puramente tecnico (tranne per il pavimento.)come voleva lui................che altro motivo avrebbe di postare un thread del genere se non per avere pareri su quello che la famiglia gli ha comprato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
E per fare il puntiglioso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [/ot] Comunque porca miseria, realizzare un impianto audio di tutto rispetto è veramente un'impresa esosa in termini di €
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta comprare un pochino per volta.......magari all'inizio prendi un otimo ampli e 2 buoni frontali....successivamente ti fai il centrale.............poi prendi 2 ottimi frontali e porti le vecchie frontali sulle posteriori.....ed infini ti fai un bel sub. Ovviamente restando sulla stessa uniformità timbrica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso comunque che sia un sacrificio più che accettabile considerando le emozioni che ricevi come feeback
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Io non posso ancora fare una foto perchè sto aspettando che il mobiliere (che altri non è che il patrigno della mia compagna ... quindi lo vedrò tra qualche anno) venga a farmi "sparire i cavi"
cmq ho tutte le console (ed 1 ipod 20gb) che vedete in firma su una mensola di 2mt di lunghezza, collegate tutte ad un Thompson da 29" crt tramite un slipt audio/video ed un Tivoli Model Two + SubWoover sopra la mensola ho una vetrina ed un'altra mensola + piccola, nella vetrina ho cavi, joypad e DVD, sopra alla mensola piccola tutti i giochi originali e sopra alla vetrina Steel Battalion ![]() ![]() Aspetto con fiducia, x la gioia di Sasha, una libreria con vetrinette, da posizionare dietro al divano, dove andrò a riporre l'intera Collezione di LEGO HARRY POTTER (di tutti i film usciti fino ad oggi) ... di cui sto cercando ancora qualche pezzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche la serie 600, senza andare su quelle cifre e rimanendo in B&W, ti da risultati molto alti per la cifra che si spende. Io, ascoltando la serie 600 però, ho preferito le chario. Tutto pilotato da un Sony DA50 ES. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Spettacolo ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Postate anche il conto in banca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo è a molla giusto ? Il bordo lo hai aggiunto tu ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.