|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Fosse anche solo in Giappone dove ai primi 10 posti delle vendite ci stanno solo giochi del DS... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Parlando di Cubi moddati..Guardatevi quello della Panasonic. Io l'ho visto in Norvegia dal vivo è stupendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Che poi non fa altro che il gioco di Nintendo: ulteriore diffusione. Il DS si è rivelato un mostro in quanto a vendibilità, sia software che hardware, e se solo proviamo ad immaginare cosa potrebbe fare il Wii (anche con le inaspettate potenzialità multimediali, come l'instant messaging compatibile coi cellulari ed il PC, il fotoritocco sulla TV, il browser e le news, senza pensare a tutti quei domini che Nintendo ha registrato e che solo ora si comincia a capire a cosa serviranno) è evidente che la botta di Nintendo potrebbe essere più grossa di quanto ci si sarebbe aspettato. Certo, dipende anche dalla lungimiranza di Nintendo Europa, e su quella io ci spero poco - sono capaci di farcelo pagare più dei giapponesi e degli americani, e senza Wii Sports.
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
x tre lunghi anni ho posseduto il Cubo,ma di pirateria non avevo mai sentito parlare!Pensavo fosse "illibato"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Che domini?
Che domini ha registrato?
Io l'aspetto con ansia, anche perchè è una vita che aspetto di comprare una console degna di questo nome, e Nontendo non ha mai tradito. Avrà l'uscita VGA? Il mio 19'' CRT non aspetta altro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
WiiSports.com WiiKaraoke.com WiiCooking.com WiiPower.com WiiLove.com WiiVC.com WiiWorld.com WiiFamily.com WiiFun.com WiiMusic.com WiiLife.com WiiConnect24.com WiiHistory.com WiiStory.com Wiiareone.com WiiSchool.com WiiNews.com WiiMagazine.com WiiPuzzle.com WiiChannel.com WiiExecxutive.com WiiGeneration.com WiiActive24.com WiiAnimation.com WiiChallenger.com WiiGetTogether.com WiiManagement.com WiiBreeding.com WiiCountry.com WiiLanguages.com WiiScenario.com WiiParents.com WiiCreator.com WiiAlive24.com WiiJourney.com WiiStudent.com WiiVenture.com WiiFitness.com WiiPuzzle.com WiiScience.com WiiBeauty.com ShallWii.com WiiGirls.com WiiBoys.com WiiEarth.com WiiMoney.com WiiFitness.com WiiScience.com
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
info
ma questa wii che supporti legge??? e + potente della xbox360???
potro vedere i dvd oppure e come la game cube che aveva i supporti piccoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Mio subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ma da noi quanto costerà? che strane operazioni faranno al costo di 170 dollari?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
"ma questa wii che supporti legge??? e + potente della xbox360???
potro vedere i dvd oppure e come la game cube che aveva i supporti piccoli" EA ha parlato pochi giorni fa di questo. Ha detto come loro non si sono posti il problema della potenza, sono partiti dicendo "DOBBIAMO fare, come minimo, i giochi piu belli graficamente della prima Xbox, se poi riusciamo meglio, bene" Il risultato? Alcuni elementi in Madden sono simili visivamente alla versione Xbox360, quindi mica cazzi. Fidati, per il prezzo e la rivoluzione che porta con se questa console merita alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
yuppie! brava nintendo! mi sa che ne prendo uno anche io , grazie.. ah! anche un altro controller wireless, per favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.