|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quei paesi sono oggi i più ricchi del mondo. Loro non si sono strappati i capelli per i ricongiungimenti. In Belgio è pieno di famiglie sarde ormai fiamminghizzate. Tranquillo: continuerai ad avere la tua villeta a schiera, la station wagon, il cagnolone da guardia e le tue ferie a Varazze. fg |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Solitamente tutti quelli disponibili a far entrare cani e porci in Italia sono poi quelli che vedono solo la filippina di turno. Solitamente quelli contrari sono quelli che ci vivono in mezzo. Poi ci i sono casi isolati. Tirare fuori la storia trita e ritrita degli italiani all'estero è completamente errato. Prima di tutto perchè erano altri tempi, stai parlando di paesi che da tempi immemori hanno sistemi di previdenza sociale e di organizzazione del lavoro agli antipodi, rispetto ai nostri, e la gente una volta s'accontentava di molto, decisamente molto meno.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ho una sorella che ci lavora da 30 anni E per ben 20 ha fatto partorire donne di tutte le razze e colore; di extracomunitarie ce n'è pieno gli ospedali e si lamentano pure dei servizi nonostante siano gratuiti Quando fai i giri negli ospedali, non guardare solo ciò che desideri. Ultima modifica di misterx : 31-07-2006 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
I SouthItalians non erano considerati di razza bianca e trattati come tali. Non eravamo albanesi: eravamo più organizzati nel crimine: noi eravamo mafiosi e con Al Capone amo fatto er botto. Italia= mafia è stato un sinonimo che è perdurato fino ad oggi ( telefim I Soprano di gran successo). Peggio in Argentina dove su 35 mil di abitanti il 50% è italiano. La gli Italiani vengono definiti "tanos" o "gringos" e sono l'archetipo dell'argentino di serie B. Fino a 50 anni fa Tanos era sinonimo di farlocco dedito alla criminalità. Tanto che nei postriboli del quartiere Boca di Baires inventarono un dialetto italospagnolo: il Lunfardo, che deriva dall'aggettivo spregiativo Lumbard con cui i francesi classificavano gli emigranti italiani e che significava "Ladro". Il Lunfardo, oggi elevato a dialetto-lingua di Baires è normalmente riconosciuto il dialetto dei carcerati: che erano in gran parte tutti italiani. Ancora peggio in Australia dove eravamo definiti " Oliva" per il colore della pelle e per la diffidenza dovuta anche li alla nostra specializzazione: malavita. In Svizzera, senza attraversare gli oceani, pochi lustri fa c'era ancora il caretello nei locali " Vietato l'ingresso ai cani e agli Italiani". In Germania eravamo la feccia e trattati come tale. Poi hanno avuto una migrazione di turki pari a qualche milione. Così siamo passati in A2. Si è sempre albanesi per qualcuno. Ultima modifica di FabioGreggio : 31-07-2006 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma che bel tread intriso di razzismo, 'speta che vado a vomitare va'.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che per uno solo che lavora, beneficia tutta la famiglia del servizio SSN. Da me la maggior parte di genitori lavora, sia madre che padre altrimenti col piffero che mandi avanti la baracca, purtroppo i loro figli devono gravare su noi e non sull'unico genitore che lavora. Ad ogni modo potrebbe no essere nemeno un problema questo; però se noti, c'è un continuo innalzamaneto delle tasse, un continuo peggioramento dei servizi, gente che viene in italia a cercare aiuto e il governo che rompe i cosidetti a noi. Ma almeno caro governo dei miei stivali, se vuoi fare così tanto il buon samaritano, le persone che fai venire in italia curatele da te, trova il sistema di non far gravare la spesa per costoro bisognosi ancora su noi, non salvarti la faccia facendo arrivare chiunque e poi i problemi che crei sono cazzi degli altri. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gaber avrebbe detto: "Cristiani si, ma fino ad un certo punto...." fg |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse dobbiamo capire che continuando di questo passo sarà un macello. invece che accogliere il giusto numero di immigrati e fare in modo che si possa stare bene tutti, sia noi che loro, staremo male tutti. con conseguenze non proprio piacevoli.
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
propongo che tutti quelli d'accordo/felici/democraticamente soddisfatti dell'arrivo di questa flotta di familiari immigrati, se ne prendano 4-5 in casa. così tanto per dimostrare che siamo accoglienti.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Se fai un giro per il centro senti più spesso parlare russo che italiano, c'è una delle più grandi comunità senegalesi d'Italia. Senza contare che solo nel mio quartiere ci sono almeno 5-6 negozi d'abbligliamento cinese, gestito da cinesi, e 3 ristoranti e una gastronomia. Ma l'apocalisse non ancora la vedo. Invece di dare sempre la colpa allo straniero, mentre ve ne state rintanati nel vostro bel borgo in brianza o alta padania, perchè non pensate al fatto che il livello di evasione fiscale ha toccato quota 200 miliardi di euro nel solo 2004 (fonte Agenzia delle Entrate)? Sarà colpa di 1,5/3 milioni di immigrati se i fondi per la sanità sono ridotti all'osso, o di qualche decina di milioni di evasori, piccoli e grandi? Una regione ai vertici come presenza extracomunitaria(oltre 240.000 regolari) come l'Emilia-Romagna, prima per la presenza di bambini extracomunitari nelle scuole, e prima in assoluto per il tasso di crescita dell'immigrazione negli ultimi anni (fonte edscuola), vanta il migliori servizio sanitario d'Italia, oltre che il primo posto come contenimento della spesa. Quindi non vedo quest'orda barbarica in arrivo a saccheggiare le nostre terre. Ah! Io in Romagna ci vivo da un po'(dal 2000), sono tornato a Pescara solo per un breve periodo, e diciamo che la situazione immigrati non mi è mai sembrata così critica (sono anche, mio malgrado, finito all'ospedale ma non ho visto un sovraffollamento di stranieri, ma c'ho passato solo una notte). Capisco pure che per certe persone vedere anche solo andare in giro un ragazzo con la pelle un po' scura possa fargli accapponare la pelle, in vista di invasioni saracene.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E devono mantenerli in tutto e per tutto senza gravare sullo stato.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Ma per dimostrarti quanto sono accogliente posso persino arrivare a pagare le tasse anche per chi non può permetterselo e garantirgli un'assistenza sanitaria. Poi cocco, se lavorano e hanno permesso di soggiorno, le tasse le pagano pure loro. Qua se c'è gente che non mette un centesimo di tasse sono certi italiani, che dichiarano 15.000 euro all'anno, e poi se ne vanno in giro con lo Yacht da 20 metri a cercare un ormeggio libero.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.