Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-06-2010, 18:02   #9881
Ghigogogo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Assolutamente no, i 2 fanno il movimento giusto. Qui è De Rossi che si è perso l'uomo. Da questa immagine non si vede ma lo Slovacco parte da centrocampo.
Il central sbaglia completamente posizione, Cannavaro non può seguire lo stesso uomo di Chiellini e lasciare completamente sola l'area. Certo De Rossi sarebbe dovuto scalare e guardarsi in giro, ma l'errore principale è del bollito. E anche Chiellini doveva stare un pò più verso la nostra area. Erano in 4 su 1 uomo alla fine
__________________
MacBook: CoreDuo 1,83Ghz 2GB 160GB White MacOsX 10.6.2 iPod: Touch 2G 8GB; Video 30GB 5G
Windows Pc: Pentium D 3.40Ghz 3GB 200GB PNY GeForce 8800GT 512MB + LG Flatron 17"

Ultima modifica di Ghigogogo : 25-06-2010 alle 18:04.
Ghigogogo è offline  
Old 25-06-2010, 18:03   #9882
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Assolutamente no, i 2 fanno il movimento giusto. Qui è De Rossi che si è perso l'uomo. Da questa immagine non si vede ma lo Slovacco parte da centrocampo.
De Rossi sbaglia ma su un uomo della slovenia c'è ne sono 4 nostri, mi sembrano troppi
fluke81 è offline  
Old 25-06-2010, 18:05   #9883
Tinto91
Junior Member
 
L'Avatar di Tinto91
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Genova
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
è solo per la pura matematica, nei fatti non ha speranze...
lo so era ironico

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
cmq io dico, con o senza cassano e balotelli, il risultato non sarebbe cambiato.
Tutta la squadra non c'era con la testa, preparazione sbagliata. Perché pure con quelli che avevamo in campo, dovevamo mangiarcele le altre squadre del nostro girone. Indi, lippi ha sbagliato preparazione, ora puo' andare a riposare.

ps. nella testa mi gira il fatto che sia la nazionale francese che quella italiana avevano già deciso di cambiare allenaore prima dell'inizio dei mondiali...boh, forse non c'entra nulla, ma chissà..
Lippi ha sbagliato molte cose e sopratutto Quagliarella che l'ha fatto giocare l'ultimo quarto d'ora del mondiale per un Pepe che ha deluso sia alla prima che alla seconda partita, sbagliava quasi tutti i passaggi. Sul fatto di Cassano e Balotelli e concordo con la dichiarazione di Cannavaro in merito [Cassano ha giocato gli Europei e si è visto il risultato..]

Dal mio punto di vista i giocatori più giovani in campo, salvo alcuni, non ci hanno messo cuore e grinta, svogliati e arrendevoli come nelle partite pre mondiale

Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Non solo Lippi: trema anche Abete

Incontro Governo-Coni sulla Federazione

Marcello Lippi ha evitato l'esonero già prima del Mondiale, Giancarlo Abete, invece, è a rischio-siluro. Il colossale flop azzurro in Sudafrica non sta passando inosservato nei due "palazzi" romani, quello della politica e quello del Coni. Il sottosegretario con delega allo sport Rocco Crimi e il presidente dello sport italiano Gianni Petrucci hanno già discusso della gestione della Figc, sul cui bilancio pesa anche il fallimento di Euro 2016.

"E' andata come andata, ma non farò mai dei processi sommari", ha detto Petrucci prima di cominciare il consiglio del Coni Gianni Petrucci gettando un salvagente, in qualche modo, al presidente federale: "Sono vicino al presidente della Figc Abete - ha continato - e alla federazione, che serenamente analizzerà il risultato della Nazionale al ritorno in Italia. E' un momento amaro per il calcio e lo sport italiano ma le persone si valutano a mente fredda, quando il clamore si e' spento. Daro' il mio contributo alla federazione, non faccio il buonista ma sono realista: quattro anni fa eravamo i primi al mondo, stavolta non abbiamo superato la prima fase".

Parole che, tradotte dal "politichese", parlano di solidarietà, non di appoggio e tantomeno di sicure conferme. Il governo, oltre che per il risultato sportivo e il conseguente danno di immagine, non digerisce certe politiche della Figc e massimamente, su spinta della Lega, sulla gestione dei giocatori stranieri specie nelle squadre giovanili. Crimi e Petrucci si vedranno già nei primi giorni della prossima settimana, quando è in agenda anche un Consiglio della Figc che non si annuncia facile per Abete, accusato dall'interno del calcio, invece, di avere lasciato troppa mano libera a Lippi su scelte, preparazione, organizzazione della disastrosa spedizione africana.

25 giugno 2010
(Sport Mediaset)
tanto nel palazzo non cambieranno mai certi ruoli, poco ma sicuro
__________________
Tinto's Blog
Tinto91 è offline  
Old 25-06-2010, 18:06   #9884
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Non solo Lippi: trema anche Abete

Incontro Governo-Coni sulla Federazione

Marcello Lippi ha evitato l'esonero già prima del Mondiale, Giancarlo Abete, invece, è a rischio-siluro. Il colossale flop azzurro in Sudafrica non sta passando inosservato nei due "palazzi" romani, quello della politica e quello del Coni. Il sottosegretario con delega allo sport Rocco Crimi e il presidente dello sport italiano Gianni Petrucci hanno già discusso della gestione della Figc, sul cui bilancio pesa anche il fallimento di Euro 2016.

"E' andata come andata, ma non farò mai dei processi sommari", ha detto Petrucci prima di cominciare il consiglio del Coni Gianni Petrucci gettando un salvagente, in qualche modo, al presidente federale: "Sono vicino al presidente della Figc Abete - ha continato - e alla federazione, che serenamente analizzerà il risultato della Nazionale al ritorno in Italia. E' un momento amaro per il calcio e lo sport italiano ma le persone si valutano a mente fredda, quando il clamore si e' spento. Daro' il mio contributo alla federazione, non faccio il buonista ma sono realista: quattro anni fa eravamo i primi al mondo, stavolta non abbiamo superato la prima fase".

Parole che, tradotte dal "politichese", parlano di solidarietà, non di appoggio e tantomeno di sicure conferme. Il governo, oltre che per il risultato sportivo e il conseguente danno di immagine, non digerisce certe politiche della Figc e massimamente, su spinta della Lega, sulla gestione dei giocatori stranieri specie nelle squadre giovanili. Crimi e Petrucci si vedranno già nei primi giorni della prossima settimana, quando è in agenda anche un Consiglio della Figc che non si annuncia facile per Abete, accusato dall'interno del calcio, invece, di avere lasciato troppa mano libera a Lippi su scelte, preparazione, organizzazione della disastrosa spedizione africana.

25 giugno 2010
(Sport Mediaset)
Magari
La nazionale con più titoli dopo il Brasile, che vale come il 2 a briscola
Sylvester è offline  
Old 25-06-2010, 18:08   #9885
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
De Rossi sbaglia ma su un uomo della slovenia c'è ne sono 4 nostri, mi sembrano troppi
può darsi che provassero il fuorigioco sul fallo laterale
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 25-06-2010, 18:11   #9886
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Tinto91 Guarda i messaggi
Lippi ha sbagliato molte cose e sopratutto Quagliarella che l'ha fatto giocare l'ultimo quarto d'ora del mondiale per un Pepe che ha deluso sia alla prima che alla seconda partita, sbagliava quasi tutti i passaggi. Sul fatto di Cassano e Balotelli e concordo con la dichiarazione di Cannavaro in merito [Cassano ha giocato gli Europei e si è visto il risultato..]

Dal mio punto di vista i giocatori più giovani in campo, salvo alcuni, non ci hanno messo cuore e grinta, svogliati e arrendevoli come nelle partite pre mondiale

io dall'inizio del mondiale tifavo per maggio quagliarella e pazzini in campo...ma per quanto riguarda la fine della partita di ieri, in cui abbiamo visto un egregio quagliarella, non possiamo sapere come avrebbe giocato dall'inizio. Magari ha ingranato alla grande proprio per la "situazione particolare"..ricordo che a napoli quest'anno non abbia fatto sfracelli, ha avuto delle prestazioni altalenanti (anche a causa di vari problemi fisici). Quindi, non so se sarebbe stato davvero meglio, anche se lo penso, ma non ho la sicurezza.

Per avere la prova bisognerebbe guardare chi e cosa faceva in allenamento.
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 25-06-2010, 18:13   #9887
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
io dall'inizio del mondiale tifavo per maggio quagliarella e pazzini in campo...ma per quanto riguarda la fine della partita di ieri, in cui abbiamo visto un egregio quagliarella, non possiamo sapere come avrebbe giocato dall'inizio. Magari ha ingranato alla grande proprio per la "situazione particolare"..ricordo che a napoli quest'anno non abbia fatto sfracelli, ha avuto delle prestazioni altalenanti (anche a causa di vari problemi fisici). Quindi, non so se sarebbe stato davvero meglio, anche se lo penso, ma non ho la sicurezza.

Per avere la prova bisognerebbe guardare chi e cosa faceva in allenamento.
scherzi? vuoi mettere Quagliarella con Iaquinta?
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 25-06-2010, 18:15   #9888
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
scherzi? vuoi mettere Quagliarella con Iaquinta?
hai visto quagliarella in alcune (non sono poche) partite del napoli quest'anno?
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 25-06-2010, 18:18   #9889
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
hai visto quagliarella in alcune (non sono poche) partite del napoli quest'anno?
Ti assicuro che QUagliarella di quest'anno vale 10 Iaquinta.
PS: tifo Napoli e le ho viste tutte le partite del Napoli
PPS: anche mia nonna vale almeno 2 Iaquinta
Sylvester è offline  
Old 25-06-2010, 18:18   #9890
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
io non capisco lostesso, Cannavaro cosa ci faceva li su una rimessa laterale?
Visto meglio ed effettivamente Cannavaro sta troppo fuori posizione, gli altri stanno tutti bene, dovete contare anche quello che batte la rimessa laterale.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline  
Old 25-06-2010, 18:20   #9891
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
hai visto quagliarella in alcune (non sono poche) partite del napoli quest'anno?
quagliarella mi è sempre piaciuto, e quando ho letto che Lippi non sapeva chi mandare via tra lui e Rossi mi sono venuti i brividi, poi ho digerito tutto il resto con rassegnazione, e l'eliminazione mi ha tolto un peso che mi impediva di gustarmi i Miondiali come si deve e devo dire che adesso comincio a divertirmi.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 25-06-2010, 18:22   #9892
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Ti assicuro che QUagliarella di quest'anno vale 10 Iaquinta.
PS: tifo Napoli e le ho viste tutte le partite del Napoli
PPS: anche mia nonna vale almeno 2 Iaquinta
guarda che anche io tifo napoli e le ho viste tutte dalla prima all'ultima. Quello che voglio dire é che il problema della nazionale si risolveva se quagliarella avesse giocato al posto di iaquinta. Quello che non andava era il comportamento della squadra.

vorrei segnalare che quagliarella era fresco fresco, mentre gli slovacchi spompati, non so come si sarebbe comportato dall'inizio (con una squadra intera che non gira a dovere). Poi iaquinta, per me resta uno scarpone.

Ma é inutile dialogare cosi', io faccio un discorso generale, e l'altro (non tu) mi risponde vuoi paragonare iaquinta a quaglia? non c'é dialogo
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 25-06-2010, 18:26   #9893
Tinto91
Junior Member
 
L'Avatar di Tinto91
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Genova
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
io dall'inizio del mondiale tifavo per maggio quagliarella e pazzini in campo...ma per quanto riguarda la fine della partita di ieri, in cui abbiamo visto un egregio quagliarella, non possiamo sapere come avrebbe giocato dall'inizio. Magari ha ingranato alla grande proprio per la "situazione particolare"..ricordo che a napoli quest'anno non abbia fatto sfracelli, ha avuto delle prestazioni altalenanti (anche a causa di vari problemi fisici). Quindi, non so se sarebbe stato davvero meglio, anche se lo penso, ma non ho la sicurezza.

Per avere la prova bisognerebbe guardare chi e cosa faceva in allenamento.
sul fatto che non sappiamo come avrebbe potuto giocare all'inizio non ci piove, sulla carta pure io l'avrei messo titolare ma già dalla sua prestazione col Messico fino a Sudafrica..... bisogna vedere cos'è successo durante gli allenamenti
__________________
Tinto's Blog
Tinto91 è offline  
Old 25-06-2010, 18:26   #9894
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
guarda che anche io tifo napoli e le ho viste tutte dalla prima all'ultima. Quello che voglio dire é che il problema della nazionale si risolveva se quagliarella avesse giocato al posto di iaquinta. Quello che non andava era il comportamento della squadra.

vorrei segnalare che quagliarella era fresco fresco, mentre gli slovacchi spompati, non so come si sarebbe comportato dall'inizio (con una squadra intera che non gira a dovere). Poi iaquinta, per me resta uno scarpone.

Ma é inutile dialogare cosi', io faccio un discorso generale, e l'altro (non tu) mi risponde vuoi paragonare iaquinta a quaglia? non c'é dialogo
ma era ironico
Iaquinta va bene come aratro
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 25-06-2010, 18:28   #9895
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Credi che Ranocchia troverà posto fra Samuel,Chivu e Lucio ? see...giocherà quando potrà,quando uno come lui ha bisogno di farlo con continuità (peccato ce lo lasciavate a bari .. scherzo,ma all'inter c'è troppa pressione per un giocatore giovane)


ps
poi citare quei 2 brasiliani "scovati" dall'inter,dopo che avete ceduto un certo roberto carlos ..hihi


questo la dice lunga su quanta cultura sportiva hai.
ranocchia dovrebbe rimanere a bari fino a gennaio, lucio e samuel hanno 30 anni cordoba e materazzi 35 e passa.. chivu neanche lo considero. sicuramente se mantiene le aspettative 1 anno e sarà titolare
trentemoller è offline  
Old 25-06-2010, 18:29   #9896
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da Tinto91 Guarda i messaggi
sul fatto che non sappiamo come avrebbe potuto giocare all'inizio non ci piove, sulla carta pure io l'avrei messo titolare ma già dalla sua prestazione col Messico fino a Sudafrica..... bisogna vedere cos'è successo durante gli allenamenti
negli allenamenti Lippi misurava solo quanto erano profondi i solchi scavati da Pepe e Iaquinta
cosa vuoi che gliene fregasse di come stoppavano la palla i calciatori
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
Old 25-06-2010, 18:30   #9897
Tinto91
Junior Member
 
L'Avatar di Tinto91
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Genova
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
io non capisco lostesso, Cannavaro cosa ci faceva li su una rimessa laterale?
io invece non capisco come lo stesso Cannavaro possa essere così rilassato dopo aver fatto due errori madornali in due partite che son finite 1-1
sempre stimato come giocatore ma ora è giunto il momento di lasciar spazio
__________________
Tinto's Blog
Tinto91 è offline  
Old 25-06-2010, 18:38   #9898
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13992
Quote:
Originariamente inviato da Zorky Guarda i messaggi
Paradossalmente ieri hanno giocato la migliore partita, quando sono entrati Pirlo e Quagliarella, in 45 minuti la palla è entrata in rete 3 volte e 1 salvata sulla linea.
Due gol limpidi su azione, non dalle solite palle inattive.
Poi, la difesa che ha preso otto gol nelle ultime 5 partite non si è mai ripresa, colpa di Buffon che col mal di schiena ha sempre fatto credere di potercela fare, però erano settimane che non si allenava come prima.
infatti ieri abbiamo avuto la controprova che Lippi nel 2010 ha fatto delle scelte da Cippa-Lippa.
Maggio e Quagliarella in panchina..ma come si fa?
Meglio così..dopo questo disastro ci sarà la rifondazione.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline  
Old 25-06-2010, 18:39   #9899
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
vorrei far notare che quando pirlo è entrato finalmente l'italia aveva un po di equilibrio

può essere anche un po lento ma il suo ancora lo fa
__________________
forum formula1
http://www.passionef1.it/forum/index.php

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 25-06-2010, 18:43   #9900
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
vorrei far notare che quando pirlo è entrato finalmente l'italia aveva un po di equilibrio

può essere anche un po lento ma il suo ancora lo fa
portiamolo all'Europeo
rifondiamo su di lui
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v