Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2008, 22:15   #961
stegras
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Ma come, ce lo dici così???

Ci devi dire il rivenditore da cui l'hai comprato, quale corriere ha usato e se hai pagato spese doganali! ...dai, sii buono, aiuta la comunità!
l'ho preso sulla baia da salse 120euro ss incluse
stegras è offline  
Old 15-01-2008, 22:17   #962
stegras
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Ti è arrivato come il mio allora come ti ci trovi?
sinceramente e' molto molto bello ho avuto il via vai alla scrivania per vederlo
devo capire solo quella cartella mynes, tu sai nulla ?
stegras è offline  
Old 15-01-2008, 22:27   #963
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
immagino ci vadano messe le rom dei giochi per nes (8 bit, ma prova anche quelle per supernes)
le rom giochi emulati li trovi in giro anche free

dimentica nes=Nintendo

molti telefoni china non hanno java ma in compenso anno l'emulatore per nintendo...
(forse la licenza per java costa di più?!?!?)
gaeee è offline  
Old 15-01-2008, 22:46   #964
stegras
Member

immagino ci vadano messe le rom dei giochi per nes (8 bit, ma prova anche quelle per supernes)
le rom giochi emulati li trovi in giro anche free

dimentica nes=Nintendo

molti telefoni china non hanno java ma in compenso anno l'emulatore per nintendo...
(forse la licenza per java costa di più?!?!?)

le estensioni sono .nes ?? o altro ?? e basta copiarle ??? oppure proprio non va ??
stegras è offline  
Old 15-01-2008, 23:46   #965
gigio333
Member

qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il COOL918?
su eemobi (LINK)mi hanno risposto che è "out of stock" cioè esaurito
Non è che conoscete un altro sito dove vendono questo cell con wi-fi e win mobile?
gigio333 è offline  
Old 15-01-2008, 23:55   #966
0fabbius0
Junior Member

L'Avatar di 0fabbius0

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Mah, uno dei migliori Cect proprio non direi... non ha il supporto java, lo schermo non è tanto grande, esteticamente non è granchè... so che l'hanno acquistato diverse persone, ma solo perchè ce l'aveva un rivenditore italiano su e-bay!
e me lo dici dopo che ho comprato il D98???

scherzo...black ha ragione...allora ora che ho passato 5 ore a smanettare sul d98 posso commentare che:
-Esteticamente non è male se non pretendi un i-phone
-lo schermo è da 3" e si vede benissimo!
-Fotocamera da 2mp le foto si hanno con un ottima risoluzione ma...la luminosita deve essere eccellente.
-audio solo 2 casse ma si sente magnificamente
-NON supporta i giochi java
-l'italiano sul cell è simile al rumeno
-la qualità dei materiali è molto buona.
-le 2 sim funzionano contemporaneamente
-ha il doppio bluetooth (mentre sei collegato al pc come modem piu avere l'auricolare o mettere 2 auricolari ma poi diventi ridicolo)
-HA 2 batterie da 3800 mAh (non se se riuscirò a capire quanto durano sicuramente un'infinità)
-il software è lo stesso di tutti i cect ho anche active sinc cect

allora io lo consiglio a chi come me lo usa per lavoro e per internet (con il doppio bluetooth sto creando un wifi-bluetooth a casa per vedere la posta).
altrimenti prendi subito un m888 o un cect599

io l'ho preso in italia a 180 euri compresa la spedizione...sui siti cinesi non lo trovo,ma se puoi prenderlo dove lo hanno preso gli altri del forum è meglio allo stesso prezzo trovi di meglio è in inglese si ma tanto l'italiano fa cagare!!

spero di esserti stato di aiuto!!!
0fabbius0 è offline  
Old 16-01-2008, 00:12   #967
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
le estensioni sono .nes ?? o altro ?? e basta copiarle ??? oppure proprio non va ??
sai che non mi ricordo... (è passato un po di tempo da quando giacavo con gli emulatori) mi sembra .nes
non ho mai provato ma suppongo che le copi in quella cartella, se vedi che col .nes non va puoi provare con il .nes dentro ad un .zip
altrimenti puoi provare quelle per gameboy (il primo non a colori o al massimo quelle del gb color (.gb e .gbc) poi magari prova con altre rom... non sia mai che fai una scoperta
gaeee è offline  
Old 16-01-2008, 01:31   #968
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
...nunzio vobis, gaudium maximum... ho aggiornato la mia Guida OnLine ai Cellulari Cinesi!!!

Ho iniziato ad inserire le prime foto accanto ai modelli inseriti in elenco! Per ora ci sono solo le foto dei modelli che mi piacevano di più (le avevo salvate per fare una scelta oculata) ma presto tutti i modelli avranno la loro foto.

Questo non solo per motivi estetici, ma funzionali: negli ultimi giorni la navigazione sui siti dei rivenditori cinesi è divenuta davvero lenta e dover aspettare diversi minuti solo per vedere che aspetto ha un modello può essere seccante. Le immagini nella mia guida sono tutte hostate sul mio sito, quindi la visualizzazione è immediata.
E' inutile seguire il link di un terminale che non vi piace, no? Bene, ora potete risparmiare tempo andandovi a studiare solo i modelli che vi attraggono!

Ricordo il link a tale guida, suddivisa, come già sapete in elenchi:

CHINAFONINI - Guida OnLine ai Cellulari Cinesi

Entro breve inserirò le foto mancanti ed i nuovi modelli 2008!

...spero di aver fatto cosa utile per chi sta cercando di orientarsi in vista di un acquisto! Non esitate a contattarmi per richieste specifiche o correzioni!
Old 16-01-2008, 01:35   #969
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

sei grande...
gaeee è offline  
Old 16-01-2008, 06:55   #970
Corellon888333
Junior Member

Corellon888333 è offline  
Old 16-01-2008, 07:48   #971
aedodue
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ifenga Guarda i messaggi
Ho controllato www.totobay.com solo adesso, è davvero il più grande cina cellulare all'ingrosso sito, tutti i tipi di cina telefono cellulare può essere trovato lì. Ho provato ad acquistare 5 pz w100 + guardare telefono, adesso, ho avuto loro, e come loro molto!

ma scusa, almeno usare un bel traduttore cino-anglo-italiano serio, invece del traduttre online? sembra il discorso di un dislessico....

piccola News sul meizu m8 minione: rumors dicevano che al CES da poco finito la Meizu avrebbe presentato il modello definitivo del suo cell così tanto atteso, in realtà i miei colleghi che ci sono stati mi hanno detto che al CES è stato presentato un modello non funzionante, in pratica solo il case del cell, che "con molta probabilità" sarà quello definitivo, e che il modello funzionante e "definitivo" sarà presentato al CeBit a marzo, sperem!!!
aedodue è offline  
Old 16-01-2008, 08:05   #972
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Ho controllato www.totobay.com solo adesso, è davvero il più grande cina cellulare all'ingrosso sito, tutti i tipi di cina telefono cellulare può essere trovato lì. Ho provato ad acquistare 5 pz w100 + guardare telefono, adesso, ho avuto loro, e come loro molto!
pensare che siamo così fessi però non è bello! Perchè non se ne stanno tranquilli che tanto gli ordini arrivano lo stesso? Mica c'è bisogna di venire a fare sta pubblicità rantegosa!
singsong è offline  
Old 16-01-2008, 08:36   #973
ojcam
Member

SED AK606 con TV

Questo è il cellulare che io ho da 3 mesi un SED AK606 con TV

http://www.diytrade.com/directory/gl...yer_TV_FM.html

o questo

http://fujitel.hit.bg/AK606.htm

Rispondo a coloro che sono pessimi sulla TV io ricevo perfettamente bene e vedo veramente bene come fosse un normale TV portatile l'unica accortezza da fare e la sintonizzazione 10" dei canali anche a pochi km, di distaza dal posto precedente ma essendo un cellulare (9) / macchina fotografica (6) /
lettore MP3 / MP4 Divx 3GP (10) / videocamera (8) / radio (10) come TV non se la cava male

Ultima modifica di ojcam : 16-01-2008 alle 10:34.
ojcam è offline  
Old 16-01-2008, 09:14   #974
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Corellon888333 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da aedodue Guarda i messaggi

ma scusa, almeno usare un bel traduttore cino-anglo-italiano serio, invece del traduttre online? sembra il discorso di un dislessico....
Quote:
Originariamente inviato da singsong Guarda i messaggi
pensare che siamo così fessi però non è bello! Perchè non se ne stanno tranquilli che tanto gli ordini arrivano lo stesso? Mica c'è bisogna di venire a fare sta pubblicità rantegosa!
Vabbè, dai, ragazzi, guardiamo il lato positivo: vuol dire che questa discussione sui chinafonini sta diventando importante, un vero e proprio punto di riferimento!!!

...probabilmente, googlando in cerca di siti che parlino di loro, i rivenditori trovano anche questa discussione, e uno di loro ha voluto approfittarne

...e poi è l'unico negozio che ha il "w100 + guardare telefono"!!!
Old 16-01-2008, 09:16   #975
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da ojcam Guarda i messaggi
Rispondo a coloro che sono pessimi sulla TV io ricevo perfettamente bene e vedo veramente bene come fosse un normale TV portatile l'unica accortezza da fare e la sintonizzazione 10" dei canali anche a pochi km, di distaza dal posto precedente ma essendo un cellulare (9) / macchina fotografica (6) /
lettore MP3 / MP4 Divx 3GP (10) / videocamera (8) / radio (10) come TV non se la cava male
Grazie ojcam per la tua testimonianza!

...non è che ci diresti pure da dove lo hai acquistato, che corriere hai usato e se hai pagato dogana? Grazie!
Old 16-01-2008, 09:40   #976
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
...nunzio vobis, gaudium maximum... ho aggiornato la mia Guida OnLine ai Cellulari Cinesi!!!

Ho iniziato ad inserire le prime foto accanto ai modelli inseriti in elenco! Per ora ci sono solo le foto dei modelli che mi piacevano di più (le avevo salvate per fare una scelta oculata) ma presto tutti i modelli avranno la loro foto.

Questo non solo per motivi estetici, ma funzionali: negli ultimi giorni la navigazione sui siti dei rivenditori cinesi è divenuta davvero lenta e dover aspettare diversi minuti solo per vedere che aspetto ha un modello può essere seccante. Le immagini nella mia guida sono tutte hostate sul mio sito, quindi la visualizzazione è immediata.
E' inutile seguire il link di un terminale che non vi piace, no? Bene, ora potete risparmiare tempo andandovi a studiare solo i modelli che vi attraggono!

Ricordo il link a tale guida, suddivisa, come già sapete in elenchi:

CHINAFONINI - Guida OnLine ai Cellulari Cinesi

Entro breve inserirò le foto mancanti ed i nuovi modelli 2008!

...spero di aver fatto cosa utile per chi sta cercando di orientarsi in vista di un acquisto! Non esitate a contattarmi per richieste specifiche o correzioni!
ottimo lavoro !!!

che pazienza !! ti ruberò i link delle foto dalla tua lista quando mi servono..
Old 16-01-2008, 09:53   #977
gigio333
Member

Quote:

questa è la lingua in italiano dei cinafonini
gigio333 è offline  
Old 16-01-2008, 09:59   #978
singsong
Member

L'Avatar di singsong

Quote:
Su quello che ho detto non è quello di fare un annuncio, è sufficiente fornire maggiori informazioni e maggiori possibilità di scelta per voi!
insisti?
e basta su....
singsong è offline  
Old 16-01-2008, 10:16   #979
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da stegras Guarda i messaggi
sinceramente e' molto molto bello ho avuto il via vai alla scrivania per vederlo
devo capire solo quella cartella mynes, tu sai nulla ?
sembrerebbe un cartella dove poter mettere le rom del nintendo,ho provato a copiarne una all'interno ma non la legge bho.

cmq il telefono è molto buono,lo schermo poi e una cosa impressionante,come interfaccia mi sarebbe piaciuto di più quella che possiede l'A380i che sarebbe quello del cect 599 modificato.
Jankonet74 è offline  
Old 16-01-2008, 10:39   #980
ojcam
Member

Quote:
Grazie ojcam per la tua testimonianza!

...non è che ci diresti pure da dove lo hai acquistato, che corriere hai usato e se hai pagato dogana? Grazie!

Preso sulla baya in germania 129+12 per le spese di spedizioni è arrivato dalla cina con mia grossa incazzatura (loro dicono che c'era scritto ma cavolo era scritto solo in tedesco e io comunicavo in inglese) dogana 24 euro con corriere DHL

Ultima modifica di ojcam : 16-01-2008 alle 10:42.
ojcam è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian