|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#962 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#963 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
immagino ci vadano messe le rom dei giochi per nes (8 bit, ma prova anche quelle per supernes)
le rom giochi emulati li trovi in giro anche free dimentica nes=Nintendo molti telefoni china non hanno java ma in compenso anno l'emulatore per nintendo... (forse la licenza per java costa di più?!?!?) |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
|
immagino ci vadano messe le rom dei giochi per nes (8 bit, ma prova anche quelle per supernes)
le rom giochi emulati li trovi in giro anche free dimentica nes=Nintendo molti telefoni china non hanno java ma in compenso anno l'emulatore per nintendo... (forse la licenza per java costa di più?!?!?) le estensioni sono .nes ?? o altro ?? e basta copiarle ??? oppure proprio non va ?? |
![]() |
![]() |
#966 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() -Esteticamente non è male se non pretendi un i-phone -lo schermo è da 3" e si vede benissimo! -Fotocamera da 2mp le foto si hanno con un ottima risoluzione ma...la luminosita deve essere eccellente. -audio solo 2 casse ma si sente magnificamente -NON supporta i giochi java -l'italiano sul cell è simile al rumeno -la qualità dei materiali è molto buona. -le 2 sim funzionano contemporaneamente -ha il doppio bluetooth (mentre sei collegato al pc come modem piu avere l'auricolare o mettere 2 auricolari ma poi diventi ridicolo) -HA 2 batterie da 3800 mAh (non se se riuscirò a capire quanto durano sicuramente un'infinità) -il software è lo stesso di tutti i cect ho anche active sinc cect allora io lo consiglio a chi come me lo usa per lavoro e per internet (con il doppio bluetooth sto creando un wifi-bluetooth a casa per vedere la posta). altrimenti prendi subito un m888 o un cect599 io l'ho preso in italia a 180 euri compresa la spedizione...sui siti cinesi non lo trovo,ma se puoi prenderlo dove lo hanno preso gli altri del forum è meglio allo stesso prezzo trovi di meglio è in inglese si ma tanto l'italiano fa cagare!! spero di esserti stato di aiuto!!! |
|
![]() |
![]() |
#967 | |
Member
|
Quote:
non ho mai provato ma suppongo che le copi in quella cartella, se vedi che col .nes non va puoi provare con il .nes dentro ad un .zip altrimenti puoi provare quelle per gameboy (il primo non a colori o al massimo quelle del gb color (.gb e .gbc) poi magari prova con altre rom... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...nunzio vobis, gaudium maximum... ho aggiornato la mia Guida OnLine ai Cellulari Cinesi!!!
Ho iniziato ad inserire le prime foto accanto ai modelli inseriti in elenco! Per ora ci sono solo le foto dei modelli che mi piacevano di più (le avevo salvate per fare una scelta oculata) ma presto tutti i modelli avranno la loro foto. Questo non solo per motivi estetici, ma funzionali: negli ultimi giorni la navigazione sui siti dei rivenditori cinesi è divenuta davvero lenta e dover aspettare diversi minuti solo per vedere che aspetto ha un modello può essere seccante. Le immagini nella mia guida sono tutte hostate sul mio sito, quindi la visualizzazione è immediata. E' inutile seguire il link di un terminale che non vi piace, no? Bene, ora potete risparmiare tempo andandovi a studiare solo i modelli che vi attraggono! Ricordo il link a tale guida, suddivisa, come già sapete in elenchi: CHINAFONINI - Guida OnLine ai Cellulari Cinesi Entro breve inserirò le foto mancanti ed i nuovi modelli 2008! ...spero di aver fatto cosa utile per chi sta cercando di orientarsi in vista di un acquisto! Non esitate a contattarmi per richieste specifiche o correzioni!
#969 |
Member
|
sei grande...
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ma scusa, almeno usare un bel traduttore cino-anglo-italiano serio, invece del traduttre online? sembra il discorso di un dislessico.... ![]() piccola News sul meizu m8 minione: rumors dicevano che al CES da poco finito la Meizu avrebbe presentato il modello definitivo del suo cell così tanto atteso, in realtà i miei colleghi che ci sono stati mi hanno detto che al CES è stato presentato un modello non funzionante, in pratica solo il case del cell, che "con molta probabilità" sarà quello definitivo, e che il modello funzionante e "definitivo" sarà presentato al CeBit a marzo, sperem!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#972 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#973 |
Member
|
SED AK606 con TV
Questo è il cellulare che io ho da 3 mesi un SED AK606 con TV
http://www.diytrade.com/directory/gl...yer_TV_FM.html ![]() ![]() o questo http://fujitel.hit.bg/AK606.htm Rispondo a coloro che sono pessimi sulla TV io ricevo perfettamente bene e vedo veramente bene come fosse un normale TV portatile l'unica accortezza da fare e la sintonizzazione 10" dei canali anche a pochi km, di distaza dal posto precedente ma essendo un cellulare (9) / macchina fotografica (6) / lettore MP3 / MP4 Divx 3GP (10) / videocamera (8) / radio (10) come TV non se la cava male ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ojcam : 16-01-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#974 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ...probabilmente, googlando in cerca di siti che parlino di loro, i rivenditori trovano anche questa discussione, e uno di loro ha voluto approfittarne ![]() ...e poi è l'unico negozio che ha il "w100 + guardare telefono"!!! ![]()
![]() |
#975 | |
Senior Member
|
Quote:
...non è che ci diresti pure da dove lo hai acquistato, che corriere hai usato e se hai pagato dogana? Grazie!
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
che pazienza !! ti ruberò i link delle foto dalla tua lista quando mi servono.. ![]()
![]() |
#977 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è la lingua in italiano dei cinafonini |
|
![]() |
![]() |
#978 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#979 | |
Member
|
Quote:
cmq il telefono è molto buono,lo schermo poi e una cosa impressionante,come interfaccia mi sarebbe piaciuto di più quella che possiede l'A380i che sarebbe quello del cect 599 modificato. |
|
![]() |
![]() |
#980 | |
Member
|
Quote:
Preso sulla baya in germania 129+12 per le spese di spedizioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ojcam : 16-01-2008 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.