Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2009, 16:05   #941
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Milan torna in corsa per Dzeko? 'Siamo pronti a trattare'

15:19 del 22 luglio

Dzeko Edin Dzeko e il Milan. Potrebbe tornare d'attualità l'interesse dei rossoneri per l'attaccante bosniaco del Wolfsburg, ora che l'assalto del club di via Turati a Luis Fabiano pare definitivamente tramontato.

Così, alla fine, dopo i vari Luis Fabiano, Huntelaar, Vucinic e Trezeguet, magari alla fine potrebbe avere vinto proprio lui, Dzeko.

Intervenuto telefonicamente a Telelombardia, Irfan Redzepagic, il suo agente, ha detto: "Non escludo che il Wolfsburg non liberi Dzeko, in caso di arrivo di Nilmar; tutto dipende dall'allenatore, Armin Veh, e dalla sua velocità nel cambiare opinione. In relazione alla situazione che si crea, noi siamo comunque pronti a risederci ad un tavolo per trattare".

Basta!!!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 22-07-2009, 16:05   #942
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Come ho detto, credo, stamattina, se il budget a disposizione sono quei famosi 14 milioni, allora non è meglio prendere un buon difensore piuttosto che un attaccante mediocre?
ma con 14 mln che difensore serio prendi?
markmn89 è offline  
Old 22-07-2009, 16:05   #943
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
ma con 14 mln che difensore serio prendi?
Io non ne ho la più pallida idea, ma il Milan dovrebbe avere liste su liste di giocatori papabili...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 22-07-2009, 16:08   #944
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Ciclismo: Di Luca positivo al Cera
Inchiodato da due controlli al Giro

Il corridore italiano Danilo Di Luca (Lpr) è risultato positivo per due volte all'Epo ricombinante Cera durante l'ultimo Giro d'Italia, nei controlli effettuati il 20 ed il 28 maggio scorsi. L'abruzzese, vincitore dell'edizione 2007 della corsa rosa nonchè secondo classificato dell'edizione del centenario, è stato già sospeso dall'Uci (Unione ciclistica internazionale). Lo si è appreso in ambienti del ciclismo italiano.

Le tappe incrimate sono quelle di Arenzano (20 maggio) e Benevento (28). I controlli sono stati effettuati dall'Uci, nel laboratorio parigino di Chatenai-Malabry. I test mirati hanno prodotto esiti che sono stati confrontati con le informazioni contenute nel passaporto biologico dell'abruzzese.

La sospensione provvisoria di Di Luca rimarrà in vigore fino a quando la Federazione italiana deciderà se l'atleta abbia violato l'articolo 21 del regolamento antidoping. Di Luca, evidenzia l'Unione ciclistica internazionale, "ha il diritto di chiedere e attendere i risultati delle controanalisi relative a entrambi i campioni". L'atleta abruzzese, che era impegnato attualmente al Brixia Tour, ha commentato così la notizia al sito Tuttobiciweb: "Se anche le controanalisi dovessero confermare la mia positività, smetterò di correre".
Di Luca ha alle spalle una sospensione di 3 mesi per le frequentazioni con il controverso medico Carlo Santuccione. Il 27 febbraio 2008 la Procura antidoping del Coni aveva chiesto 2 anni di squalifica per l'atleta, in relazione ai livelli ormonali anomali evidenziati dal controllo antidoping effettuato il 30 maggio 2007 dopo la 17a tappa del Giro d'Italia. Il 16 aprile 2008, il Giudice di ultima istanza del Coni ha assolto il corridore.

22 luglio 2009

lucio68 è offline  
Old 22-07-2009, 16:08   #945
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Io non ne ho la più pallida idea, ma il Milan dovrebbe avere liste su liste di giocatori papabili...
se si sono lasciati sfuggire lucio ( ke è anke brasiliano ) all'inter per 3€ allora mi sa ke la lista è da rivedere
markmn89 è offline  
Old 22-07-2009, 16:11   #946
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
se si sono lasciati sfuggire lucio ( ke è anke brasiliano ) all'inter per 3€ allora mi sa ke la lista è da rivedere
Si solo lasciati scappare Lucio perché è extracomunitario, e quel posto è tenuto libero nella speranzza di arrivare comunque a Dzeko.
lucio68 è offline  
Old 22-07-2009, 16:14   #947
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Si solo lasciati scappare Lucio perché è extracomunitario, e quel posto è tenuto libero nella speranzza di arrivare comunque a Dzeko.
si vero.cmq a sto punto potevano prendere lucio, e puntare tutto su huntelaar, che è comunitario, e credo costi meno di dzeko
markmn89 è offline  
Old 22-07-2009, 16:21   #948
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Ciclismo: Di Luca positivo al Cera
Inchiodato da due controlli al Giro

Il corridore italiano Danilo Di Luca (Lpr) è risultato positivo per due volte all'Epo ricombinante Cera durante l'ultimo Giro d'Italia, nei controlli effettuati il 20 ed il 28 maggio scorsi. L'abruzzese, vincitore dell'edizione 2007 della corsa rosa nonchè secondo classificato dell'edizione del centenario, è stato già sospeso dall'Uci (Unione ciclistica internazionale). Lo si è appreso in ambienti del ciclismo italiano.

Le tappe incrimate sono quelle di Arenzano (20 maggio) e Benevento (28). I controlli sono stati effettuati dall'Uci, nel laboratorio parigino di Chatenai-Malabry. I test mirati hanno prodotto esiti che sono stati confrontati con le informazioni contenute nel passaporto biologico dell'abruzzese.

La sospensione provvisoria di Di Luca rimarrà in vigore fino a quando la Federazione italiana deciderà se l'atleta abbia violato l'articolo 21 del regolamento antidoping. Di Luca, evidenzia l'Unione ciclistica internazionale, "ha il diritto di chiedere e attendere i risultati delle controanalisi relative a entrambi i campioni". L'atleta abruzzese, che era impegnato attualmente al Brixia Tour, ha commentato così la notizia al sito Tuttobiciweb: "Se anche le controanalisi dovessero confermare la mia positività, smetterò di correre".
Di Luca ha alle spalle una sospensione di 3 mesi per le frequentazioni con il controverso medico Carlo Santuccione. Il 27 febbraio 2008 la Procura antidoping del Coni aveva chiesto 2 anni di squalifica per l'atleta, in relazione ai livelli ormonali anomali evidenziati dal controllo antidoping effettuato il 30 maggio 2007 dopo la 17a tappa del Giro d'Italia. Il 16 aprile 2008, il Giudice di ultima istanza del Coni ha assolto il corridore.

22 luglio 2009

Dai ragazzi, lì non ce n'è uno che si salva purtroppo...

E' vero anche quel che dice teo, accorciassero le tappe di 10 o 20 km e sarebbe lo stesso, farebbero iniziare e finire le tappe alla stessa ora, quel che calerebbe sarebbe la media, macchissenefrega!

Piuttosto, e ne parlavo proprio ieri con mio papà che è un ciclista praticante ed un appassionato di questo sport da sempre, com'è possibile che pensino di farla franca?

E' davvero da stupidi pensare che non riescano a beccarti quando un giorno si e l'altro anche trovano corridori positivi ai più disparati controlli...

Qualcuno potrebbe spiegarmi che ragionamenti fanno quando pensano o sperano di non essere beccati?
Old 22-07-2009, 16:22   #949
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
si vero.cmq a sto punto potevano prendere lucio, e puntare tutto su huntelaar, che è comunitario, e credo costi meno di dzeko
Huntelaar costerebbe circa 4 milioni di € (7,5-8 lordi) all'anno di stipendio, e per noi non va bene.
Old 22-07-2009, 16:26   #950
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Dai ragazzi, lì non ce n'è uno che si salva purtroppo...

E' vero anche quel che dice teo, accorciassero le tappe di 10 o 20 km e sarebbe lo stesso, farebbero iniziare e finire le tappe alla stessa ora, quel che calerebbe sarebbe la media, macchissenefrega!

Piuttosto, e ne parlavo proprio ieri con mio papà che è un ciclista praticante ed un appassionato di questo sport da sempre, com'è possibile che pensino di farla franca?

E' davvero da stupidi pensare che non riescano a beccarti quando un giorno si e l'altro anche trovano corridori positivi ai più disparati controlli...

Qualcuno potrebbe spiegarmi che ragionamenti fanno quando pensano o sperano di non essere beccati?
E' "semplice": il ciclista non prende solo il doping (che sia Epo o Cera cambia poco) ma anche una serie di altre sostanze che riescono a coprire a finestra i segnali che il doping lascia nel sangue.

Un amico che lavora in un laboratorio di analisi mi diceva che nel sangue dei ciclisti si trova di tutto, anche indicatori relativi a sostanze non dopanti ma che fungono da coprenti. Quindi è un "azzeccarla".

La mia soluzione sarebbe semplice: se trovi un ciclista positivo lo radi dall'attività (anche quella amatoriale!) e sospendi tutti i compagni di squadra, il direttore e i medici del team per due anni.
Old 22-07-2009, 16:34   #951
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E' "semplice": il ciclista non prende solo il doping (che sia Epo o Cera cambia poco) ma anche una serie di altre sostanze che riescono a coprire a finestra i segnali che il doping lascia nel sangue.

Un amico che lavora in un laboratorio di analisi mi diceva che nel sangue dei ciclisti si trova di tutto, anche indicatori relativi a sostanze non dopanti ma che fungono da coprenti. Quindi è un "azzeccarla".

La mia soluzione sarebbe semplice: se trovi un ciclista positivo lo radi dall'attività (anche quella amatoriale!) e sospendi tutti i compagni di squadra, il direttore e i medici del team per due anni.
Si, che si usino anche sostanze "antagoniste" dal punto di vista dell'analisi antidoping ok, però ovviamente quelli che cadono nella rete sono tanti e importanti, quindi lo capiranno bene che non funziona!!! Sarà anche un "azzeccarla", però ci prendono spesso devo dire...

La tua soluzione mi piace molto, sarebbe un deterrente certo, ma deve limitarsi al corridore pizzicato ed al medico, nulla più e nulla meno! La parte in grassetto però è sbagliata in quanto ingiusta ed inapplicabile.
Old 22-07-2009, 16:43   #952
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Huntelaar costerebbe circa 4 milioni di € (7,5-8 lordi) all'anno di stipendio, e per noi non va bene.
3x3 ne guadagna 4,5...
lucio68 è offline  
Old 22-07-2009, 16:44   #953
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
si è vero ma a sto punto non converrebbe fare un eccezione? huntelaar è bravo, poi se nn erro dida guadagna non poco
markmn89 è offline  
Old 22-07-2009, 16:46   #954
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
3x3 ne guadagna 4,5...
Secondo me se venisse verrebbe per 4 molliche di pane...

Non li può pretendere quei soldi, in nessun caso! Dargliene la metà sarebbe già fargli un bel regalo...

Spiace, ma le vacche grasse son finite per -quasi- tutti!
Old 22-07-2009, 16:50   #955
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Si, che si usino anche sostanze "antagoniste" dal punto di vista dell'analisi antidoping ok, però ovviamente quelli che cadono nella rete sono tanti e importanti, quindi lo capiranno bene che non funziona!!! Sarà anche un "azzeccarla", però ci prendono spesso devo dire...

La tua soluzione mi piace molto, sarebbe un deterrente certo, ma deve limitarsi al corridore pizzicato ed al medico, nulla più e nulla meno! La parte in grassetto però è sbagliata in quanto ingiusta ed inapplicabile.
Non lo è, semplicemente perchè i corridori non si drogano all'oscuro della squadra... il medico li segue giorno e notte, che se ne dica, e se una squadra permette di drogarsi a un ciclista, 99,99 su 100 lo fa fare anche agli altri. Ad ogni modo, sono visioni!

In realtà non è vero che non funziona... pensi che Menchov, che ha vinto il giro, non sia stato analizzato o che sia pulito? No, semplicemente non l'hanno pizzicato nelle finestre lasciate "scoperte" dai coprenti.

Purtroppo Pantani, Riccò, Basso e tutti gli altri non sono eccezioni e non ci sarà una fine a queste situazioni... sarà sempre più frequente. Quello che mi spiace, in realtà, è che vadano a beccare (credo che i controlli siano abbastanza pilotati) sempre e solo chi vince: è vero che è quello che ci guadagna di più, ma il campione, con i suoi numeri è quello che fa sì che ci sia ancora interesse intorno a questo sport e che gli sponsor continuino a far girare soldi con cui mangiano tutti.
Old 22-07-2009, 16:54   #956
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non lo è, semplicemente perchè i corridori non si drogano all'oscuro della squadra... il medico li segue giorno e notte, che se ne dica, e se una squadra permette di drogarsi a un ciclista, 99,99 su 100 lo fa fare anche agli altri. Ad ogni modo, sono visioni!

In realtà non è vero che non funziona... pensi che Menchov, che ha vinto il giro, non sia stato analizzato o che sia pulito? No, semplicemente non l'hanno pizzicato nelle finestre lasciate "scoperte" dai coprenti.

Purtroppo Pantani, Riccò, Basso e tutti gli altri non sono eccezioni e non ci sarà una fine a queste situazioni... sarà sempre più frequente. Quello che mi spiace, in realtà, è che vadano a beccare (credo che i controlli siano abbastanza pilotati) sempre e solo chi vince: è vero che è quello che ci guadagna di più, ma il campione, con i suoi numeri è quello che fa sì che ci sia ancora interesse intorno a questo sport e che gli sponsor continuino a far girare soldi con cui mangiano tutti.
vanno a beccare quelli che arrivano nelle prime posizioni perche' i primi classificati devono fare la ''pisciatina'' dopo la gara..
Old 22-07-2009, 16:55   #957
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
si è vero ma a sto punto non converrebbe fare un eccezione? huntelaar è bravo, poi se nn erro dida guadagna non poco
Anche a mio modo di vedere converebbe, avevo fatto anche un post con dei grossolani conteggi che facevano comunque apparire un eventuale affare Huntelaar.

Però evidentemente per la società non è più così...

Ah, Dida non prenderlo come esempio, è stato sbagliato tutto anche in tempi in cui i soldi non rappresentavano un problema...
Old 22-07-2009, 16:57   #958
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
A Londra, almeno al Tottenham, sono già iniziati i saldi, come testimonia il fatto che i Gunners abbiano deciso di mettere in vendita (pardon, in svendita) Roman Pavlyuchenko. Costa poco: 8 milioni appena, ed è ancora giovane - è un ‘81 - e chissà che l’emissario che ieri è volato a Londra per riunirsi con la Rio, non possa fare un sondaggio per conto del Milan.
galliani e braida devono essere completamente rimbambiti se si fanno sfuggire questo giocatore per soli 8 milioni! potremmo pure rifilargli borriello e guadagnarci anche dei soldi
-kurgan- è offline  
Old 22-07-2009, 16:58   #959
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
vanno a beccare quelli che arrivano nelle prime posizioni perche' i primi classificati devono fare la ''pisciatina'' dopo la gara..
Non solo loro, in realtà, ma sugli ultimi non si cerca praticamente niente!
Old 22-07-2009, 16:58   #960
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Anche a mio modo di vedere converebbe, avevo fatto anche un post con dei grossolani conteggi che facevano comunque apparire un eventuale affare Huntelaar.

Però evidentemente per la società non è più così...

Ah, Dida non prenderlo come esempio, è stato sbagliato tutto anche in tempi in cui i soldi non rappresentavano un problema...
nn c'è + la società di un tempo
markmn89 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP