Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-04-2008, 09:40   #9261
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi

Bene, una bella ridimensionata ai celtici
naah

la serie finirà 4-1 come io pronosticai nel pick and roll
Old 27-04-2008, 09:50   #9262
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

E come volevasi dimostrare, con l'accoppiata Iverson-Carmelo da 10/38, (quasi il 25%.. ) Denver non va da nessuna parte.

Cappotto in arrivo
Old 27-04-2008, 10:12   #9263
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
E come volevasi dimostrare, con l'accoppiata Iverson-Carmelo da 10/38, (quasi il 25%.. ) Denver non va da nessuna parte.

Cappotto in arrivo
Imho Denver squadra gestita in modo ridicolo. I Lakers saranno forti ok, ma nessuno dovrebbe rischiare il cappotto così con Iverson e degli ottimi comprimari. Melo non lo cito perchè sono sempre stato convinto che una superstar non lo è affatto, anzi. Certo il potenziale c'era, ma a me sembra che rispetto al suo anno di esordio non è cambiato affatto, non è cresciuto di un niente. Sempre attaccante sopraffino per carità, ma limitatissimo in difesa, il passaggio non sa cos'è e non riesce mai a capire che quando non è in serata non è il caso di tirare 20 volte o più. Molte delle colpe non sono sue ovviamente, ma se guarda bene la realtà è questa.
DickValentine è offline  
Old 27-04-2008, 10:16   #9264
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Notizia interessantissima:

The Detroit News -
Many people have called for the NBA to adjust it's playoff format and such a change could come this summer as the league prepares to discuss it's postseason system, according to the Detroit News.

"Though I think it is unlikely anything will happen, we will explore it fully," commissioner David Stern said in an informal press Friday.
Uhm... ma sono io che ho capito male (dubito, con l'inglese tendenzialmente me la cavo bene ) o dicono solo che forse ci sarà un cambiamento ai PO?
Il problema è che non hanno detto come li cambieranno... dettagli, dettagli

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
su bargnani vedo che qualcno inizia ricredersi.
Ma guarda che nessuno ha mai detto per neanche un millesimo di secondo che una stagione del genere sia da considerarsi positiva per Bargnani...
Se entro un paio d'anni continua così è meglio che faccia le valigie e torni in Italia: il talento per stare in NBA ce l'ha ma non l'ha saputo sfruttare.

Quello che tutti dicono è che il ragazzo ha fatto vedere di avere i numeri, 29 punti in faccia ad Odom o 19 in faccia a Garnett non è roba da tutti, ma una serie di fattori esterni E interni gli hanno fatto avere una stagione mediamente disastrosa.
Prima di bruciarlo lasciategli finire questi due anni da rookie che gli restano, le possibilità per un riscatto ci sono tutte.. poi ovviamente se continua così meglio tornare in Italia.

Quote:
fossi toronto darei via ford(che un po di mercato c'è l'ha),bargnani e uno fra parker e moon.

per esempio(stipendi permettendo)

ford-parker-bargnani per smith e camby.
o f.p.b. per kaman-maggette.

calderon(piu un free agent da firmare)
maggette/smith-kapono
moon-delfino
bosh-humpries
kaman/camby-nesterovic
Moon non lo daranno mai via perchè prende il contratto minimo o giù di lì e un backup del genere a così poco è un affare, io fossi Colangelo farei così:
Via: Ford, Bargnani, Kapono, Parker, una draft pick (dovrebbero avere la 16ma scelta, non il massimo ma neanche una schifezza) e qualche scarto tipo Brezec/Humpries e compagnia bella

E proverei ad arrivare a qualcosa del genere:

Jose Calderon
Gerald Wallace
Josh Childress
Chris Bosh
Al Horford/Emeka Okafor

Panca:
Ukic
Delfino
Moon
Humpries
Nesterovic

Poi vabbeh, bisogna tener conto delle necessità degli altri team, degli stipendi etc.. ma punterei a qualcosa del genere, almeno come tipi di giocatori..
Insomma, farei compere a Charlotte e ad Atlanta.. oppure qualcosa a Portland, visto che necessitano un play...
Diablix è offline  
Old 27-04-2008, 10:31   #9265
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ukic
Assolutamente non pronto per la NBA. Bel giocatore sì ma da sviluppare in Europa ancora per un bel pezzo, fidati
Quote:
oppure qualcosa a Portland, visto che necessitano un play...
MacMillan non è un pazzo e non comprerebbe mai una combo-guard nel suo sistema di gioco coi ruoli ben definiti, suvvia..

E' una delle poche squadre ad avere una guardia, un ala piccola, un 4, un centro nel senso proprio dei termini in quintetto base.

Ultima modifica di k-durant : 27-04-2008 alle 10:33.
k-durant è offline  
Old 27-04-2008, 10:34   #9266
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
naah

la serie finirà 4-1 come io pronosticai nel pick and roll
in quanti hanno messo 4-0? io si
ninja750 è offline  
Old 27-04-2008, 10:43   #9267
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Io ho messo 4-0 e avevo pure pronosticato vittoria Suns... bah
mauroth è offline  
Old 27-04-2008, 12:01   #9268
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Io ho messo 4-0 e avevo pure pronosticato vittoria Suns... bah
pure io ho messo i suns vincenti
ninja750 è offline  
Old 27-04-2008, 12:14   #9269
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Io probabilmente indovinerò:
Lakers 4-0
Magic 4-1
Hornets 4-2

Poi teoricamente sarei ancora in corsa per Jazz 4-3 e Wizards 4-3, ma ci credo molto poco.
Nel frattempo mi son visto costretto a cambiare il nome della mia squadra

Quote:
Assolutamente non pronto per la NBA. Bel giocatore sì ma da sviluppare in Europa ancora per un bel pezzo, fidati
Deve fare il panchinaro che gioca massimo dieci minuti a partita nel secondo e terzo quarto, niente di più.
Anche perchè senno che fai? Tieni Ford?

Quote:
MacMillan non è un pazzo e non comprerebbe mai una combo-guard nel suo sistema di gioco coi ruoli ben definiti, suvvia..
Per questo l'ho messo come alternativa, perchè è più probabile fare compere ad Atlanta o Charlotte

Ultima modifica di Diablix : 27-04-2008 alle 12:17.
Diablix è offline  
Old 27-04-2008, 12:49   #9270
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vista tutta la gara su Sportitalia, Bargani ancora peggio di quel che dicono i tabellini.
Dicevo ieri che in fondo sa fare bene solo una cosa, tirare dal perimetro.
Beh, a dirla tutta...
E' un tiratore?
Ha sbagliato due tiri liberissimi imperdonabili, oltre agli altri.
In pratica ha giocato solo il primo minuto, la tripla del 3-0 iniziale e poi stop.
Dai, ridicolo.
A questo punto io voglio Picard e ATB in nba, perchè sono sicuro che COME MINIMO danno lo stesso apporto.
Ormai è alla 150° gara nba, cazzo, sono 5 campionati italiani!

Francamente mi è parso il peggiore in campo fra i 20 scesi in campo (assieme a Delfino, altro bocciato alla grande della stagione - parer mio, buon potenziale, ma resterà sempre potenziale; il peggior argentino della nba).
Bosh partita pazzesca, quest'anno non si può dirgli nulla, e pensare di non rifondare su di lui la squadra è folle.
Serve solo affiancargli un'altra stella e un coach serio per non fargli credere che sia Dio, ma avercene di 4 giovani come lui.

Toronto deve far piazza pulita dei Bargnani e dei Delfino e dei Brezec (mi dite per quale minimissimo motivo è stato comprato da "genio" Colangelo?) e dei Graham, usare Ford per arrivare a un grande esterno, e ripartire da 3 certezze:
Calderon
Bosh
Kapono
ovvero uno dei migliori play puri, uno dei migliori 4 giovani e il miglior tiratore della lega.
Kapono è cresciuto molto, non tira solo dall'arco ma è diventato pure più fisico, solo che lo usano al 50% delle sue possibilità.
Serve un 2 grande attaccante e un centro rimbalzista e difensore, poi ne riparliamo.
Parker e Moon vanno benissimo, ma come riserve.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-04-2008, 12:53   #9271
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

A Toronto servirebbe una guardia realizzatrice come Joe Johnson o Jason Richardson.

Imho inoltre tenteranno di vendere il blocco Bargnani-Ford, ne sono convinto.
Old 27-04-2008, 12:56   #9272
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E Utah e sulla strada del 3 a 1
Meno male che ho indovinato

Ho scritto questo a 38 minuti dalla fine della partita
Old 27-04-2008, 13:02   #9273
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
...Brezec (mi dite per quale minimissimo motivo è stato comprato da "genio" Colangelo?)...
L'acquisto + spiegabile del mondo: dato vio un contratto in scadenza per un altro contratto in scadenza, che tra l'altro ci costa anche qualche spicciolo di meno.
Old 27-04-2008, 13:15   #9274
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
JR Smith e Kaman sarebbero due ottime addizioni, ma davvero ottime.
Sono giocatori che hanno dimostrato doti non comuni, e JR Smith è uno dei pochissimi che anche nella nba entra e tira da tre allo stesso grandissimo modo.
Certo, è una testolina instabile, ma il rischio si può sempre correre: a parer mio è uno dei talòenti più grossi del pianeta, e comunque è ancheuno dei pochi nuggets che in questi playoffs si sta salvando, mentre i nomi celebri naufragano nella loro mania di protagonismo e nelle loro spadellate.
quoto totalmente,il mio parere su smith e identico.ai nuggets serve un cambio allenatore.la squadra cosi i teoria sarebbe completa in tutti i reparti,non ha punti deboli perche anche in difesa iverson e martin se si impegnano sono 2 buoni difensori.
lelets è offline  
Old 27-04-2008, 13:17   #9275
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
la corazzata celtica abbattuta ad Atlanta da un mirabilante Josh Smith, che contro un Garnett super (32p + 10r) ribatte con 27 + 9r + 6a (e 3 triple! ).
Ma anche l'ottimo Horford (questo ragazzone è sottovalutato, altro che il nostro capitolino, questo sì che ha i coglioni!) ricorda che è un vincente, piazzando in zona KG ben 17p + 14r + 6a!
15 punti + 11 rimbalzi di media nei suoi primi playoffs, contro la miglior squadra della lega...
Bene JJ (5 triple) che vince il confronto con Ray Allen.

Atlanta in casa è tosta, i ragazzini hanno reagito (a parte il bluff Marvin Williams, che è il Bargnani d'america - completamente dissimile per gioco e fisico, ma ugualissima testa molle, e poi cos'è, un 3 o un 4? Non lo sa nessuno).
Ma credo si tratti di un rilassamento bostoniano, che KG non avrà peraltro molto gradito.
Pierce e Allen non è che stiano incantando, comunque.
anche su questo sono d'accordo. celtics vinceranno,non c'è dubbio ma anche atlanta e una squadra che ha parecchio talento.
bibby e un ottimo play,johnson e una delle migliori guardie,smith se sistemasse il cervello e mettesse su un buon tiro sarebbe un gran giocaotre.horford e buono anche se per me e piu 4 che 5.
serve un altro buon pivot e un cambio per johnson e poi potrebbero fare molto bene.
lelets è offline  
Old 27-04-2008, 13:20   #9276
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Uhm... ma sono io che ho capito male (dubito, con l'inglese tendenzialmente me la cavo bene ) o dicono solo che forse ci sarà un cambiamento ai PO?
Il problema è che non hanno detto come li cambieranno... dettagli, dettagli

Ma guarda che nessuno ha mai detto per neanche un millesimo di secondo che una stagione del genere sia da considerarsi positiva per Bargnani...
Se entro un paio d'anni continua così è meglio che faccia le valigie e torni in Italia: il talento per stare in NBA ce l'ha ma non l'ha saputo sfruttare.

Quello che tutti dicono è che il ragazzo ha fatto vedere di avere i numeri, 29 punti in faccia ad Odom o 19 in faccia a Garnett non è roba da tutti, ma una serie di fattori esterni E interni gli hanno fatto avere una stagione mediamente disastrosa.
Prima di bruciarlo lasciategli finire questi due anni da rookie che gli restano, le possibilità per un riscatto ci sono tutte.. poi ovviamente se continua così meglio tornare in Italia.

Moon non lo daranno mai via perchè prende il contratto minimo o giù di lì e un backup del genere a così poco è un affare, io fossi Colangelo farei così:
Via: Ford, Bargnani, Kapono, Parker, una draft pick (dovrebbero avere la 16ma scelta, non il massimo ma neanche una schifezza) e qualche scarto tipo Brezec/Humpries e compagnia bella

E proverei ad arrivare a qualcosa del genere:

Jose Calderon
Gerald Wallace
Josh Childress
Chris Bosh
Al Horford/Emeka Okafor

Panca:
Ukic
Delfino
Moon
Humpries
Nesterovic

Poi vabbeh, bisogna tener conto delle necessità degli altri team, degli stipendi etc.. ma punterei a qualcosa del genere, almeno come tipi di giocatori..
Insomma, farei compere a Charlotte e ad Atlanta.. oppure qualcosa a Portland, visto che necessitano un play...
su toronot e una cosa simile a quella da me proposta(brezec non c'è piu)...io avevo messo smith o maggette tu wallace(che cmq per me non e un 2)e anziche camby/kaman hai messo horford okafor...la pensiamo allo stesso modo....ford ha mercato,bargnani qualcuno potrebbe prenderselo e parker idem..
lelets è offline  
Old 27-04-2008, 13:27   #9277
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
L'acquisto + spiegabile del mondo: dato vio un contratto in scadenza per un altro contratto in scadenza, che tra l'altro ci costa anche qualche spicciolo di meno.
Osti, sai che affarone!

Almeno Dixon una tripla poteva mettertela, Brezec non lo usate neppure per il riscaldamento.
Bah.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 27-04-2008, 13:32   #9278
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Un centro adatto a Toronto?
E possibilissimo?
Andris Biedrins.
Grandissimo rimbalzista, stoppatore, buon attaccante, corridore, E CENTRO PURO!
Non ste fighette che scappano tutte dietro l'arco!

Tanto quel pirla di Nelson lo usa poco e male, gli si dia Bargnani così se la fa a scopa col Beli in panca ed entra quei 10 minuti a tirare le sue 3-4 triplette prima di tornare sul legno per la seconda mano.
albys è offline  
Old 27-04-2008, 13:34   #9279
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
su toronot e una cosa simile a quella da me proposta(brezec non c'è piu)...io avevo messo smith o maggette tu wallace(che cmq per me non e un 2)e anziche camby/kaman hai messo horford okafor...la pensiamo allo stesso modo....ford ha mercato,bargnani qualcuno potrebbe prenderselo e parker idem..
No, ma mi sono confuso, dovevo mettere Jason Richardson

Quintetto riveduto e corretto

Calderon
J.Richardson/J.Johnson
Childress
Bosh
Horford/Okafor

Insomma, o 2 dagli Hawks e 1 dai Bobcats o viceversa 2 Bobcats e 1 Hawks.

Quote:
E possibilissimo?
Andris Biedrins.
Non credo che sia in vendita..
O meglio, non di certo con Ford, Bargnani e tutto quello che può offrire Toronto.
L'unico modo per arrivare a Biedrins è sacrificare Bosh, allora sì che te lo danno subito e con anche qualcos'altro sopra.
Ma di Ford che se ne fanno? Di combo guard sono pieni, non saprebbero che farsene.
E per Biedrins Bargnani da solo non basta di certo...

Okafor e Al Horford sono sicuramente molto più possibili, visto che che Okafor a quanto ho sentito dire da Peterson è per qualche ragione a me ignota è criticato dalla stampa locale, quindi un trasferimento non sarebbe così impossibile.
Idem per Horford, che quando è arrivato ha provocato una spaccatura mica da scherzo.. se gli arriva una offerta discreta magari te lo vendono..
O anche Kaman, come ha detto lelets, visto che i Clippers non sono famosi per essere dei geni delle trade

Ultima modifica di Diablix : 27-04-2008 alle 13:46.
Diablix è offline  
Old 27-04-2008, 13:51   #9280
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
E possibilissimo?
Andris Biedrins.
Grandissimo rimbalzista, stoppatore, buon attaccante, corridore, E CENTRO PURO!
Non ste fighette che scappano tutte dietro l'arco!
Quoto...è davvero un buon giocatore, può crescere parecchio, prende un sacco di rimbalzi e segna i suoi buoni punti, considerando che è molto giovane (è dell'86) in prospettiva può far vedere ottime cose.
In alternativa vedrei bene anche kaman...a toronto hanno una buona base, se fanno quei 2 cambi giusti (ed è possibile, dato che hanno una panchina lunga e possono pensare di dare 2 giocatori "medi" per arrivare ad uno "buono", salari permettendo) può uscire una grande squadra
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP