|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
naah
la serie finirà 4-1 come io pronosticai nel pick and roll ![]()
#9262 |
Senior Member
|
E come volevasi dimostrare, con l'accoppiata Iverson-Carmelo da 10/38, (quasi il 25%..
![]() Cappotto in arrivo
#9263 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Imho Denver squadra gestita in modo ridicolo. I Lakers saranno forti ok, ma nessuno dovrebbe rischiare il cappotto così con Iverson e degli ottimi comprimari. Melo non lo cito perchè sono sempre stato convinto che una superstar non lo è affatto, anzi. Certo il potenziale c'era, ma a me sembra che rispetto al suo anno di esordio non è cambiato affatto, non è cresciuto di un niente. Sempre attaccante sopraffino per carità, ma limitatissimo in difesa, il passaggio non sa cos'è e non riesce mai a capire che quando non è in serata non è il caso di tirare 20 volte o più. Molte delle colpe non sono sue ovviamente, ma se guarda bene la realtà è questa.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#9264 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è che non hanno detto come li cambieranno... dettagli, dettagli ![]() Ma guarda che nessuno ha mai detto per neanche un millesimo di secondo che una stagione del genere sia da considerarsi positiva per Bargnani... Se entro un paio d'anni continua così è meglio che faccia le valigie e torni in Italia: il talento per stare in NBA ce l'ha ma non l'ha saputo sfruttare. Quello che tutti dicono è che il ragazzo ha fatto vedere di avere i numeri, 29 punti in faccia ad Odom o 19 in faccia a Garnett non è roba da tutti, ma una serie di fattori esterni E interni gli hanno fatto avere una stagione mediamente disastrosa. Prima di bruciarlo lasciategli finire questi due anni da rookie che gli restano, le possibilità per un riscatto ci sono tutte.. poi ovviamente se continua così meglio tornare in Italia. Quote:
Via: Ford, Bargnani, Kapono, Parker, una draft pick (dovrebbero avere la 16ma scelta, non il massimo ma neanche una schifezza) e qualche scarto tipo Brezec/Humpries e compagnia bella E proverei ad arrivare a qualcosa del genere: Jose Calderon Gerald Wallace Josh Childress Chris Bosh Al Horford/Emeka Okafor Panca: Ukic Delfino Moon Humpries Nesterovic Poi vabbeh, bisogna tener conto delle necessità degli altri team, degli stipendi etc.. ma punterei a qualcosa del genere, almeno come tipi di giocatori.. Insomma, farei compere a Charlotte e ad Atlanta.. oppure qualcosa a Portland, visto che necessitano un play... |
||
![]() |
![]() |
#9265 | |
Senior Member
|
Assolutamente non pronto per la NBA. Bel giocatore sì ma da sviluppare in Europa ancora per un bel pezzo, fidati
Quote:
E' una delle poche squadre ad avere una guardia, un ala piccola, un 4, un centro nel senso proprio dei termini in quintetto base.
- Ultima modifica di k-durant : 27-04-2008 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
#9266 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#9267 |
Senior Member
|
Io ho messo 4-0 e avevo pure pronosticato vittoria Suns... bah
|
![]() |
![]() |
#9268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#9269 | |
Senior Member
|
Io probabilmente indovinerò:
Lakers 4-0 Magic 4-1 Hornets 4-2 Poi teoricamente sarei ancora in corsa per Jazz 4-3 e Wizards 4-3, ma ci credo molto poco. Nel frattempo mi son visto costretto a cambiare il nome della mia squadra ![]() Quote:
Anche perchè senno che fai? Tieni Ford? Per questo l'ho messo come alternativa, perchè è più probabile fare compere ad Atlanta o Charlotte Ultima modifica di Diablix : 27-04-2008 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
#9270 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Vista tutta la gara su Sportitalia, Bargani ancora peggio di quel che dicono i tabellini.
Dicevo ieri che in fondo sa fare bene solo una cosa, tirare dal perimetro. Beh, a dirla tutta... E' un tiratore? Ha sbagliato due tiri liberissimi imperdonabili, oltre agli altri. In pratica ha giocato solo il primo minuto, la tripla del 3-0 iniziale e poi stop. Dai, ridicolo. A questo punto io voglio Picard e ATB in nba, perchè sono sicuro che COME MINIMO danno lo stesso apporto. Ormai è alla 150° gara nba, cazzo, sono 5 campionati italiani! Francamente mi è parso il peggiore in campo fra i 20 scesi in campo (assieme a Delfino, altro bocciato alla grande della stagione - parer mio, buon potenziale, ma resterà sempre potenziale; il peggior argentino della nba). Bosh partita pazzesca, quest'anno non si può dirgli nulla, e pensare di non rifondare su di lui la squadra è folle. Serve solo affiancargli un'altra stella e un coach serio per non fargli credere che sia Dio, ma avercene di 4 giovani come lui. Toronto deve far piazza pulita dei Bargnani e dei Delfino e dei Brezec (mi dite per quale minimissimo motivo è stato comprato da "genio" Colangelo?) e dei Graham, usare Ford per arrivare a un grande esterno, e ripartire da 3 certezze: Calderon Bosh Kapono ovvero uno dei migliori play puri, uno dei migliori 4 giovani e il miglior tiratore della lega. Kapono è cresciuto molto, non tira solo dall'arco ma è diventato pure più fisico, solo che lo usano al 50% delle sue possibilità. Serve un 2 grande attaccante e un centro rimbalzista e difensore, poi ne riparliamo. Parker e Moon vanno benissimo, ma come riserve.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#9271 |
Senior Member
|
A Toronto servirebbe una guardia realizzatrice come Joe Johnson o Jason Richardson.
Imho inoltre tenteranno di vendere il blocco Bargnani-Ford, ne sono convinto.
#9272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Meno male che ho indovinato
![]() Ho scritto questo a 38 minuti dalla fine della partita ![]() ![]()
#9273 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
L'acquisto + spiegabile del mondo: dato vio un contratto in scadenza per un altro contratto in scadenza, che tra l'altro ci costa anche qualche spicciolo di meno.
|
![]() |
![]() |
#9274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9275 | |
Senior Member
|
Quote:
bibby e un ottimo play,johnson e una delle migliori guardie,smith se sistemasse il cervello e mettesse su un buon tiro sarebbe un gran giocaotre.horford e buono anche se per me e piu 4 che 5. serve un altro buon pivot e un cambio per johnson e poi potrebbero fare molto bene. |
|
![]() |
![]() |
#9276 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9277 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno Dixon una tripla poteva mettertela, Brezec non lo usate neppure per il riscaldamento. Bah.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#9278 |
Senior Member
|
Un centro adatto a Toronto?
E possibilissimo? Andris Biedrins. Grandissimo rimbalzista, stoppatore, buon attaccante, corridore, E CENTRO PURO! Non ste fighette che scappano tutte dietro l'arco! Tanto quel pirla di Nelson lo usa poco e male, gli si dia Bargnani così se la fa a scopa col Beli in panca ed entra quei 10 minuti a tirare le sue 3-4 triplette prima di tornare sul legno per la seconda mano.
![]() |
![]() |
#9279 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quintetto riveduto e corretto Calderon J.Richardson/J.Johnson Childress Bosh Horford/Okafor Insomma, o 2 dagli Hawks e 1 dai Bobcats o viceversa 2 Bobcats e 1 Hawks. Quote:
O meglio, non di certo con Ford, Bargnani e tutto quello che può offrire Toronto. L'unico modo per arrivare a Biedrins è sacrificare Bosh, allora sì che te lo danno subito e con anche qualcos'altro sopra. Ma di Ford che se ne fanno? Di combo guard sono pieni, non saprebbero che farsene. E per Biedrins Bargnani da solo non basta di certo... Okafor e Al Horford sono sicuramente molto più possibili, visto che che Okafor a quanto ho sentito dire da Peterson è per qualche ragione a me ignota è criticato dalla stampa locale, quindi un trasferimento non sarebbe così impossibile. Idem per Horford, che quando è arrivato ha provocato una spaccatura mica da scherzo.. se gli arriva una offerta discreta magari te lo vendono.. O anche Kaman, come ha detto lelets, visto che i Clippers non sono famosi per essere dei geni delle trade ![]() Ultima modifica di Diablix : 27-04-2008 alle 13:46. |
||
![]() |
![]() |
#9280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
In alternativa vedrei bene anche kaman...a toronto hanno una buona base, se fanno quei 2 cambi giusti (ed è possibile, dato che hanno una panchina lunga e possono pensare di dare 2 giocatori "medi" per arrivare ad uno "buono", salari permettendo) può uscire una grande squadra
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.