|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
giocato a fondo:
primo impatto negativo per via della grafica...è bellissima ma uguale allo 09...giocando invece....cambia tutto..movimenti fluidissimi, i giocatori sono passati da ronaldigni con la panza a scattanti giovinchi...fluidissimi e agili..molto bello...aspetto la demo di pes per decidere...
|
|
#862 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Certo, perchè?
Quote:
Noto anche che sono diminuiti e di parecchio i fuorigiochi alla ca**o che capitavano ogni 2 sec nello 09. Ottima anche la riduzione delle scenette dell'arbitro che ammonisce o che richiama un giocatore. Quote:
Quote:
La grafica più o meno è quella, quello che ho notato però è che i volti dei giocatori (maggiore pecca grafica dello 09) sono stati decisamente migliorati, non ci sono più zombie.
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
scusato, ora l'ho trovata nella homepage solo che va lentissimo... a scaricare 1gb nn finisce piu così
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche le animazioni sembrano più nitide...
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
ottimi i contrasti..la palla è completamente slegata al giocatore
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma sbaglio o hanno messo anche le freccette della condizione fisica come in pes?
Solo che nella demo pare siano settate tutte su normale...
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
giocando...non avete l' impressione che i giocatori un po si muovono come in pes dei bei tempi?
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Fatto apposta, che gran gioco.
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sto all'85%. non si finisce più
p.s. mi confermate che con gli abbonamenti live da 48 ore si può solo giocare enon scaricare le demo gold?
|
|
#872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Member
|
Metto le mani sulla demo dopo 11 mesi di attesa
Ero assalito da orde di scimmie tant'è che quando mi sono accorto che era solo per utenti gold non si scarica ho ribaltato tutta la stanza per cercare una carta con key di abbonamento Primi commenti dopo (ancora solo) 4 partite: pro - Fluidità impressionante rispetto all'anno scorso - 360 magnifico - nuove animazioni, fisica migliorata - fila liscio come l'olio (a livello di gameplay) contro - ancora tanti pali e tante traverse, 4 nel giro di 4 partite - ogni tanto ci sono incertezze della cpu (capitato che la palla passasse davanti ai piedi di un giocatore davanti alla porta e lui l'ha lasciata sfilare), ma su questo non posso confermare visto che è successo 1 sola volta. note - buffon overall 66 ??? ma siamo impazziti? - nel 2009 avevo disabilitato le musiche per disperazione, quest'anno bastano le 2 della demo per far capire che si può anche peggiorare una cosa già oscena. Ma chi minchia le sceglie le musiche? Comunque, dopo 4 partite, son salite altre 40 scimmie in groppa |
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
A ME, piacciono le songs
|
|
#875 |
|
Senior Member
|
se togliete sti benedetti tiri in automatico non beccate un palo manco a pagarlo.
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
premetto che non è una trollata
![]() munito di buoni propositi tornato dal lavoro scarico la demo la butto in pasto al botolo e mi sparo 2 game... sola a me fa letteralmente defecare? |
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
Si...
|
|
#878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
si, il gioco è obbiettivamente fantastico, il miglior gioco di calcio fin qui realizzato
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
Ho avuto una visione io, o la barriera si può effettivamente spostare?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.