|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
si beh ma queste differenze le senti con un impianto sotto, se hai le casse originali e basta non noti nemmeno la differenza tra 2 marche del genere, ma neanche tra una autoradio da 200 e una da 800 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
io prenderei la 821!
si cmq jvc ha un suono più caldo in generale |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
e se hai le casse buone e delle portiere di £$$%% senti male lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non dimenticare che molte jvc leggono i dvd! è comodissimo mettere 4.7gb di mp3 su un solo disco! io volevo quasi prenderla solo per quello e togliere il caricatore da 12cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Esatto.. diciamo che quando passai dal mio vecchio Pioneer al primo alpine, scambiando semplicemente i 2 autoradio, non toccando il resto dell'impianto, la differenza la sentii eccome ma si trattava di un pioneer preso 4 anni prima spendendo il meno possibile (comprato dal babbo) e un alpine da 750.000 lire.
Trattandosi, nel tuo caso, di autoradio della stessa fascia e senza impianti particolari probabilmente la differenza sarà impercettibile ![]() Io prenderei un Jvc, ora ho un alpine ma ho sentito parlare molto bene dei jvc, probabilmente resterò fedele ad alpine forever ma se dovessi cambiare (a meno che non dirottarmi su beker) prendere un JVC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
NAKAMICHI!!!
scherzi a parte...io resterei su alpine...per me ottimo suono...jvc molto buone ma secondo me sono un pelino sotto...però roba di poco... e se su alpine vai con la F1 status......hi hi hi!!!
![]() |
#850 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
guarda io avevo una kenwood e passando alla jvc sh1000 ho fatto un bel salto in avanti come qualità del suono , ed ho (avevo , sto cambiando) un 3 vie tec amplificato da un pg + sub con altro ampli , con portiere insonorizzate etc. quindi non il massimo ma abbastanza buono , l'alpine dovrei sentirla ma non credo che ci sia tutta sta differenza , anzi sulla fascia bassa credo che sia un pelino sotto alla jvc , dato il prezzo gonfiato dal nome. Non so , la jvc a più pre dell'alpine? crossover e robetta varia ha niente? Magari ora non ti servono però in futura hai tutta la robetta pronta.
ciao
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
no è solo questione di gusti , per me è meglio più calda ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
Città: TV
|
Quote:
Io cercherei piuttosto un modello anche più vecchio ma bensuonante.. tipo jvc 9101 o alpine 9815,forse basta un 9812 Io ho un alpine..mi piacciono cmq ho sentito una jvc senza ampli su un serie 3 e si sentiva come avesse un ampli,non come potenza ma come nitidezza. l'alpine che hai scelto tu nn mi piace ma credo che per 200€ di alpine nuove nn ci sia un granchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
riproduzione dei WMA: utile, perchè questo formato comprime meglio dell'mp3 e quindi se vuoi farti un cd con tantissimi brani questa è la via da seguire. Non si sta tanto a ricomprimere in formato WMA, circa mezz'ora per 500 Mbyte finali e la qualità finale è di tutto rispetto (ma molto dipende dal file da cui si parte).
presa usb frontale: penso che possa tornare molto utile, magari anche con hard disk. c'è l'equalizzatore oppure ci sono solo le equalizzazioni preimpostate? L'equalizzatore è MOLTO utile perchè ci si può ritrovare con l'impianto che suona fortissimo e in modo fastidioso su una determinata frequenza... con un equalizzatore qualcosa si può sistemare. 50W x 4 contro i 45W: non credo che ci si possa accorgere della differenza! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, come ti hanno detto solo con un impianto serio (ed intendo fatto bene, non necessariamente con millemila watt) potresti apprezzare la differenza tra due autoradio "decenti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
io ho appena messo il Pioneer 4800mp: rientra nel tuo budget e si sente da favola.
amplificazione mosfet, sintonizzatore d4q e lettura mp3 e wma a qualsiasi bitrate anche variabile. dagli un'occhiata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Io ho preso una JVC KD-G501, è vero che non è un modello di punta però son rimasto abbastanza deluso dato che mi è capitato abbastanza spesso che i cd di mp3 saltassero x le buche
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.