Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2012, 14:48   #841
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da iaky Guarda i messaggi

Che display hanno quelli di adesso ?? cosa dovrebbe cambiare ?
grazie
Samsung... a specifiche non dovrebbe cambiare nulla... Comunque io avrò avuto 'na botta di ciapet unica ma il mio display ha un punto di bianco bellissimo e nessuna forma di banding speremo che duri

Quote:
Scusa l'ignoranza con modalità desktop cosa intendi ??
io con Safari vedo tutto....
alcuni siti riconoscono il browser come mobile, e non come desktop.. cmq dolphin HD funziona benissimo..

Quote:
Uno valido che funzioni bene, e legga dati dal NAS senza passare per il Mac acceso ?

Grazie
Allora con AcePlayer ho avuto problemi di riproduzione dal nas (non trovava il mio popcorn).. oggi pomeriggio provo AirAV e vedo come si comporta, l'ho preso qualche gg fa in offerta gratuita... e non l'ho ancora provato..
Old 24-03-2012, 14:58   #842
iaky
Member

L'Avatar di iaky

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi

Allora con AcePlayer ho avuto problemi di riproduzione dal nas (non trovava il mio popcorn).. oggi pomeriggio provo AirAV e vedo come si comporta, l'ho preso qualche gg fa in offerta gratuita... e non l'ho ancora provato..
io ad oggi uso air PlayIT hd che va una meraviglia, ma pesca i files dal Mac e non dal Nas, dunque il Mac deve essere sempre acceso...
(provalo se ti capita)

Dopo ho provato 8Player, bel software ma i video scattano.....

Sappimi dire come ti trovi con AirAv
iaky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 15:17   #843
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da AleTanz Guarda i messaggi
Lo dico perché in internet solitamente scrivono solo coloro che hanno avuto problemi, mentre chi non ne ha avuti non "perde tempo" a discuterne in forum/blog/ecc..
)
Magari fosse sempre così.

Purtroppo si leggono troppe lamentele e critiche nei forum e nei blog, proprio da parte di chi prodotti Apple non ne ha.

L'iPad 2012 è un prodotto semplicemente favoloso, personalmente mi sentirei di consigliarne l'acquisto a chiunque.

p.s.
L'utilizzo dell'iPad deve essere simile a quello di uno smartphone.

Non si usa mentre sta in carica, tranne quando strettamente necessario.

Non riesco a capire come ci si faccia a lemantare che scaldi mentre lo si tiene in carica, non consco alcun dispositivo che non emetta un po' di calore durante la carica.
Old 24-03-2012, 15:18   #844
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Una domanda, qualcuno ha forse provato a guardare un film in hd,in streeming magari da un NAS ?!
Vorrei sapere come si comporta a prestazioni ?!

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Domanda, come lo si legge un film da un NAS con iPad?
Quote:
tramite app apposite, come aceplayer, goodplayer, che sono specifiche per leggere video ed hanno la possibilità di appoggiarsi alla NAS.

oppure AirAV specifico per lo streaming

oppure con app come FileExplorer che direttamente ti scaricano i file nell'iPad

Quote:
Quote:
io ad oggi uso air PlayIT hd che va una meraviglia, ma pesca i files dal Mac e non dal Nas, dunque il Mac deve essere sempre acceso...
(provalo se ti capita)

Dopo ho provato 8Player, bel software ma i video scattano.....

Sappimi dire come ti trovi con AirAv
Il migliore per leggere direttamente sul nas è GoodPlayer : non è ancora ottimizzato x il retina.

Tenete cmq presente che l'operazione di decoding in tempo reale è molto pesante ( soprattutto se si esagera con i bit rate & risoluzioni ) e sia il nas che il vostro ipad, non sono in grado di reggere tali carichi!

Vediamo ora se con la potenza della quad-gpu, riesce a migliorare la situazione...ma temo che in questa particolare operazione, sia più impegnata la cpu, che nn essendo cambiata dal modello precedente, non avremo particolari differenze...

Quindi lascerò ancora il mio mac acceso...pasienza
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4

Ultima modifica di emax81 : 24-03-2012 alle 15:26.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 15:23   #845
The Windwaker
Member

L'Avatar di The Windwaker

Iscritto dal: Nov 2005
il miglior browser con modalità desktop è senza alcun dubbio Atomic Web Browser. Tra l'altro costa solo 79 citti ed è app universale, se avete un iphone farà la vostra felicità anche su quel dispositivo. Io lo utilizzo da più di un anno su entrambi i device con grande soddisfazione.
The Windwaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 15:24   #846
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
segnalo, per chi interessa, che oggi è in offerta smart office 2 a 79 cent... un buon editor di file office a pochissimi soldi... stavo giusto pensando di acquistarne uno quando ho visto questa offerta

(ps non è ottimizzato per il retina... speriamo lo aggiornino presto )
Old 24-03-2012, 15:44   #847
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
se ti capita prova anche airplayit HD vedi come ti trovi ...(It's free)

Che display hanno quelli di adesso ?? cosa dovrebbe cambiare ?
grazie

Scusa l'ignoranza con modalità desktop cosa intendi ??
io con Safari vedo tutto

Grazie
Airplayt ce l'ho ma non lo uso di solito perchè non mi carica i sottotitoli, mentre air video si
Cmq funziona bene

Per desktop mode sui siti vuol dire che il browser carica le stesse pagine del pc, mentre con alcuni siti e browser ti carica le pagine dei siti in versione mobile, io uso safari e lo imposto in desktop e non ho problemi, cmq ho anche skyfire per ipad e carico anche quei pochi video che sono in flash e non in html5
Old 24-03-2012, 16:04   #848
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
Airplayt ce l'ho ma non lo uso di solito perchè non mi carica i sottotitoli, mentre air video si
Cmq funziona bene
Confermo, aggiungo:

- miglior supporto al materiale a 10 bit
- miglior performance sulla conversione live

[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 | AirPods Pro 2_8B28 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.217 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.72|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 17:28   #849
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
l'ho provato oggi al mediaworld...ragazzi ma il modello esposta scaldava veramente troppo! mi sudavano le mani!
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 17:34   #850
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Cancellato l'ordine on-line

... e preso all'apple store in piazza in mattinata.

Per ora tutto perfetto. Schermo bello bianco senza strani aloni ed al buio nessuna luce che fa capolino dai bordi.

Per quanto riguarda il riscaldamento, non ho provato il famoso infinity blade, ma sincronizzando, giocando un po' e provando varie applicazioni lo sento solo leggermente tiepido sulla superficie posteriore. Considerando che questo sarà l'utilizzo principale che ne farò, direi che per ora non posso che dichiararmi pienamente soddisfatto.
Old 24-03-2012, 17:46   #851
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
L ho messo in carica e sto cronometrando il tempo effettivo....
appena finita vi faccio sapere da 0 a 100% il mio quanto ci ha impiegato,
comunque da quello che sto vedendo e' che fortunatamente ci impieghera' meno di 8 ore
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 18:34   #852
goforce
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da francesco289 Guarda i messaggi
l'ho provato oggi al mediaworld...ragazzi ma il modello esposta scaldava veramente troppo! mi sudavano le mani!
provato per qualche secondo a euronics ce n'erano un sacco disponibili... cmq ho notato il peso in più. schermo notevole solo che non ho potuto apprezzarlo appieno perchè era ancora imbustato, non era di quelli esposti. cmq io attendo ancora un pò... prima di acquistarlo..
goforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 18:36   #853
goforce
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
L ho messo in carica e sto cronometrando il tempo effettivo....
appena finita vi faccio sapere da 0 a 100% il mio quanto ci ha impiegato,
comunque da quello che sto vedendo e' che fortunatamente ci impieghera' meno di 8 ore

gurada che la ricarica continua per altre 2 ore dopo il 100%
goforce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 19:16   #854
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Preso oggi al Fiordaliso.
16gb wifi black. Tutto perfetto tranne leggerissimo bleeding nella parte sx in basso quando lo accendo. È una cosa lievissima se metto lo schermo con nero e vado al buio non si vede nulla, si vede solo all'accensione. Vi posteró le foto.
X il resto:
Retina: favoloso
Giallognolo: Zero
Calore: per ora solo tiepido, a differenza di quelli esposti che erano roventi.
Prestazioni: i linea con ipad 2 ma più veloce nella navigazione internet

Sicuramente me lo tengo anche se ha quel poco bleed. Consiglio a tutto di prenderlo
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 19:47   #855
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da goforce Guarda i messaggi
gurada che la ricarica continua per altre 2 ore dopo il 100%
Beh bisognerebbe usare un tester per capire se effettivamente arrivato al 100% continua a caricare, almeno credo. Ad ogni modo ho letto che la media per una ricarica completa è di circa 6h e sinceramente mi sembra in linea con la dimensione della batteria!

Alla fine mi sono deciso e domani vedo se riesco a trovarlo lo prendo, sono solo indeciso se buttarmi su qualche offerta con qualche operatore....... a tal proposito secondo voi quale sarebbe la migliore????
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 20:19   #856
Alex862007
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Scusate, se lo acquisto alla fnac o da mediaworld, il primo anno di garanzia è cmq a carico di apple? quindi se trovo qualche difetto, un apple premium reseller deve cambiarmelo?
grazie!!
Alex862007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 20:45   #857
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
No, l'assistenza la fanno gli applestore
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 20:50   #858
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
oggi ho visto una puntata di fringe a 720p in streaming con airvideo dal mac e l'ipad era un fornetto
Samus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 21:04   #859
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da goforce Guarda i messaggi
d'estate lo butti in mare
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 21:12   #860
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

ragazzi io prenderò il 32 , unico dubbio sono i film..mi piace buttarmi qualche film sull'ipad....

penso sia inutile caricare film fullhd giusto??? occupano troppo e gia un 720p rende ottimamente su un 10 pollici... ma con qualche programma apposito quanto occuperà su ipad 3 un film a 720p???
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Tesla lancia la Model Y Standard Long Ra...
NVIDIA H200: possibili vendite in Cina g...
Amazon taglia i prezzi dell'hardware PC:...
Samsung non vuole alzare i prezzi, ma gl...
Il futuro dei Chromebook tra supporto so...
HONOR Magic 8 Pro Air in mostra nelle pr...
Tineco presenta il concetto di Modern Li...
Cuffie di alto livello con cancellazione...
Spunta uno sconto di ben 76€ su Amazon K...
Cuffie gaming di marca a meno di 30€: qu...
Samsung: un trimestre da record grazie a...
Fallout 4: crescita record dei giocatori...
Alphabet ha superato Apple per capitaliz...
Xiaomi Redmi Note 14 5G 8GB/256GB a 199€...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a 449€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian