|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io non ci riesco, nella cartella etc ho un file hosts1.bak e basta.
Ho inserito la linea di testo e salvato come hosts1.txt e poi ho cancellato quello .bak e rinominato togliendo l'estensione .txt quello nuovo ma non cambia nulla. Nemmeno se "spengo" outpost non cambia nulla. Centra qualcosa l'essere dietro ad un router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
C:\WINDOWS\system32\drivers\etc a questo punto ti chiederà se vuoi sostituire il file, clicca su ok. a questo punto aggiorna AVS e il gioco è fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
@ Il Castiglio
Grazie per la dritta! Ora funziona tutto a meraviglia e fino a metà Aprile sono coperto. ![]() La mia ver. è la 308 @ c.m.g. Già risolto, cmq grazie lo stesso per l'interessamento. P.S. Mi ero intestardito sulle opzioni del file e non su quelle di Xp...e non trovavo la visualizzazione dell'estensione...
notebook: Alienware M14x r2 Ultima modifica di Naico69 : 02-09-2007 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il file devi rinominarlo in "host.txt"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il file devi rinominarlo in "hosts.txt"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
In ogni caso, dopo aver letto questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=817 e considerando che prima o poi AVS sarà da buttare al cesso, io terrei la versione originaria... mi ha fatto impressione quel post!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Ho seguito i consigli ed il software si è aggiornato
![]() ma ora mi chiedo: conviene continuare a puntare su questo antivirus ? o è meglio cominciare a guardare altrove ? PS ma quando scadrà la licenza come si farà ad averne una aggiornata ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
perfetto, adesso si aggiorna pure a me, grandi!
![]() si continua a puntare su avs, secondo me può ancora aiutarci e toglierci molte soddisfazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Ad essere precisi io ho ancora la .303, quindi la .308 non può essere la prima.
E come altri ho paura ad aggiornare, temendo di perdere la licenza ![]() Secondo voi ci sono gravi problemi ad avere una versione vecchia di un anno ? Dopotutto le firme sono aggiornate ... @ ninja: quando scadrà la licenza bisognerà cambiare programma, è quello che stiamo ripetendo da un mese ... Fino ad allora (agosto 2008 per me) lo terrò, pur guardando anche altrove (in pole position c'è avira) @sagi: AVS con l'update automatico aggiorna le firme dei virus, ma non la versione del programma, per cui se non hai aggiornato la versione, oppure l'aggiornamento non è andato a buon fine, è NORMALE che tu abbia ancora la .308 Ultima modifica di Il Castiglio : 03-09-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io dico che sono sufficienti le firme, sono quelle che fanno la differenza, non la versione.
Poi tra un pochino, poco meno di un anno per quanto mi riguarda, ad AVS posso anche fargli ciao ciao con la manina, quinid... |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Entro a far parte del club, anche a me AVS non si aggiorna più.
Ho eseguito le indicazionidi c.m.g. però lo stesso non effettua l'aggiornamento, come mai? Ho sbagliato qualcosa? Allego le immagini sia della cartella dove ho inserito il file host.txt, dove tra l'altro non mi ha chiesto di sostituirlo, sia di AVS dopo che ha tentato l'aggiornmento. Aspetto consigli su come devo fare. Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
sarà la prima versione con patch,tant'è che di sicuro ti sarà stato chiesto di riavviare almeno una volta.
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo aver inserito il file host.txt, devi rinominarlo in host , senza estensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se poi rimetto l'originale...
se poi rimetto il file host originale quindi senza il nuovo host sembra funzionare lo stesso!
quindi si è fatto un update di dove cercare gli aggiornamenti o cosa?
![]() |
#857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
non sarà possibile aggiornarla,devi cambiare antivirus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
mi sa che fra pochi giorni, all'uscita di kaspersky 7 in italiano...passerò ad antivir, se kaspersky 7 porterà dei forti miglioramenti rispetto al 6...ahimè, avs sarà veramente obsoleto...peccato perchè è (o era?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io non dò mai fregature ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
era proprio quello, tolta l'estensione ha fatto l'aggiornamento. Siete grandi. Sikillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.