|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
ps. dovrai aggiornare, in prima pagina, la mia situazione... non ho più un 13v, ma un nuovo e fiammante g73jh-tz191v, con doppo hdd momentus xt da 500gb (uno l'ho aggiunto io) ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]() Ti aggiorno sul piccolo upgrade con ocz vertex2 120GB ![]() Ci mancavi... ![]() Scusate l'assenza ragazzi ma sono stato costretto a stare in panchina ![]()
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 25-01-2011 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8343 |
Member
|
Assistenza
Ciao a tutti!
Da un mese il mio g73 ha le temperature troppo alte... Vorrei tentare la strada dell'assistenza per il ripastaggio, quello che vi chiedo è come procedere. Ho chiamato già diverse volte il call center asus ma per un motivo o per un altro non riesco a concludere le chiamate ![]() ![]() Riproverò...nel mentre chiedo assistenza qui oppure faccio la procedura per il ticket RMA? Poi vi chiedo qualche info in più sull'assicurazione facoltativa; in altre parole è da fare o no? Un saluto e grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
#8344 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
![]() bentornatoooo ![]() Quote:
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 25-01-2011 alle 20:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
ps: ben tornato sev7en
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 25-01-2011 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8346 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
AIUTO!
Ragazzi mi serve aiuto.
Questa sera ho provato ad installare il driver 10.12 della schda video ho disinstallato prima il 10.11 poi ho riavviato in modalità provvisoria e ho avviato l'installazione dei nuovi driver che avevo precedentemente scaricato ma ancora prima di finire mi dice che non sono compatibili con la scheda grafica, infatti il sistema non la riconosce più. Cosa devo fare. Aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() ![]() Non Vedo l'ora che torni operativo!!! Quote:
Avvii il setup dei nuovi driver 10.12 da modalità normale e ti chiederà se installare o disinstallare... tu premi disinstalla, appena finito pulisci il registro con Ccleaner poi riavvia in modalità provvisoria... Adesso esegui Driver Sweepers, analizzi spuntando la voce Catalyst e poi pulisci tutto quello che vedi tranne la voce C:\Ati!!! A questo punto riavvii in modalità normale e riesegui il setup dei nuovi driver ma questa volta scegli Installa!!! Ciao
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 26-01-2011 alle 08:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8348 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!!!
se ad ogni rientro siete cosi... allora riparto nuovamente per tornare domani eheh ![]() Senza che lo sottolinei (ma lo scrivo comunque...) siete unici. Ieri ho iniziato il lavoro di pulizia del PC, in vista del format che, teoricamente avrei voluto completare in mattinata ma con il SP1 in RTM ho deciso di posticipare tutto in modo tale da creare un DVD con il service pack integrato nell'edizione Ultimate di 7. La formattazione è purtroppo necessaria perchè l'SSD è tornato ai livelli dello ZIP... per non parlare del browsing, ora sto usando Opera 11, dopo vari problemi con Chrome, che ritengo notevolmente superiore rispetto ai suoi predecessori ma ancora non mi convince appieno. Voi con cosa navigate usualmente? @Karillo: ma grazie e... complimentissimi!!! Hai già postato le foto del nuovo arrivato nella galleria? Perchè invece del secondo XT non hai preso direttamente uno dei nuovi SSD? 1Tb di dati per cosa??? Non farmi pensare male eheh Sull'XT ho letto che sono usciti nuovi firmware, hai già provveduto ad installarli? @biglia: Grazie... siete davvero (okay okay la pianto!). Sarebbe interessante avere uno schema riassuntivo delle varie revisioni in modo tale da pubblicarlo in prima pagina. Nonostante l'hardware video sia differente non crea alcun problema, da quanto avete testato, l'installazione su sistemi G73Jh? @Juken: Juuuuu!!! Grazie e buongiorno!!! Questa guida la scioliniamo nel mesetto che sono in Italia cosicchè, almeno, prima di tornare nel deserto, possa lasciare qualcosa su cui farvi sbizzarrire. Con la formattazione ne approfitto proprio per impostare ex-novo l'SSD in dual-boot con OSX. @peitro: Grazie... ![]() @Npc85: Che bello risentirti... risentirvi. Avete gestito e supportato in modo lodevole i nuovi utenti, complimenti davvero!!! Mi rivolgo alle new entries: Fatevi avanti! :P Postate configurazione, data del vostro ingresso nel thread in modo tale che possa inserirvi in prima pagina e non appena avrete modo, di registrarvi alla galleria fotografica segnalata nell'apertura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8349 |
Senior Member
|
Wee Sev7en perchè dovrai ripartire???
![]() La guida MacOs interessa pure a me! ![]() Per la navigazione io attualmente uso Mozilla Firefox!!! Mi ci trovo benissimo e molto meglio che con Explorer secondo me, entra meno sporcizia ed è molto più affidabile!!! anche se aimè ancora non è a 64 bit
![]() |
#8350 | |
Member
|
Quote:
Grazie Npc85, però mi domando come mai non mi riconosce più la scheda video, infatti se vado in gestione periferiche la 5870 non c'è. Non è che per caso ho disinstallato qualcosa che non dovevo...? Ultima modifica di asfixia : 26-01-2011 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 | |
Senior Member
|
Quote:
e non và assolutamente bene!!! comunque a questo punto fai la mia procedura!!! Al massimo installa i 10.12 da modalità normale e poi fai per bene tutta la procedura che ti ho indicato!
![]() |
![]() |
#8352 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8353 |
Senior Member
|
@sev7en: ciao nè! il secondo momentus xt l'avevo già comprato per il 13v, ma quest'ultimo è morto prima che potessi montarlo... il 191v ne aveva già uno montato "di serie", ma non aveva un secondo hdd... così mi sono procurato un secondo caddy e c'ho piazzato l'xt comprato precedentemente, che se no andava sprecato... non ho comprato un ssd perchè costavano (e costano) ancora troppo e perchè avevo bisogno di 1tb di spazio (pensa pure male
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8354 |
Senior Member
|
@asfixia: Ciao ^_^, il problema è duvuto all'installazione dei drivers... segui scrupolosamente quanto in prima pagina per rimuovere ogni traccia dei precedenti prima di procedere con la nuova installazione.
@karillo: Ciao ![]() P.S: Windows 8 Già in Milestone2... ![]() Ultima modifica di sev7en : 26-01-2011 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8355 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Risoluzione monitor
Buongiorno, chiedo aiuto a voi: mi par di capire che il G73JH ha un monitor con risoluzione 1920x1080 mentre il G73JW, che vorrei acquistare, si trova solo con monitor di risoluzione 1600x900 (mi interessa particolarmente perchè lavoro normalmente in coppia notebook+monitor esterno full HD).
E' corretto? Grazie in anticipo a chi mi dà una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Karillo : 26-01-2011 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8357 | |
Senior Member
|
Quote:
:ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8358 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti.. un problema a bruciapelo.. non grave.. spero possiate aiutarmi velocemente...
![]() Comprate le cuffie g35 ho provato il microfono... non riuscivo ad escludere il microfono del portatile e stupidamente l'ho disattivato... mi è sparito da "pannello di controllo/ audio" allora, altrettanto stupidamente, ho reinstallato i driver realtek prendendoli dal sito ufficiale (versione da 70 mega) ho reinstallato... (il tutto senza g35 inserite ovviamente) e ora mi trova due altoparlanti e due microfoni... il problema è che se disattivo l'audio... i suoni dalle casse escono lo stesso... non capisco.. escono più ovattati come se la musica la riproducesse solamente il subwoofer... ma esce... non riesco ad ammutire tutto.. allora ho ridisattivato un altoparlante ed un microfono dal pannello di controllo sperando di risolvere... ma nulla è come se ho un doppio audio... volevo disinstallare seriamente tutti i driver audio che ho per poi fare una installazione pulita.. come posso fare per resettare tutti i casini che ho fatto? che driver devo re-installare? ma devo veramente reinstallare qualcosa o posso risolvere in modo più semplice? Spero di essermi spiegato con il problema! Grazie a tutti per l'eventuale aiuto! Ciaooo!! ![]() Ultima modifica di foxluke : 26-01-2011 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
ciao Pietro
![]() |
![]() |
#8360 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non ho capito mica che scheda audio ho... io quando ho installato i driver ho usato i realtek.. possibile che prima non c'erano quelli? oddio che confusione... come si disinstallano sti benedetti driver!?!?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.